Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

+7
Cristiano Ferrari
francoma
Spangle76
Graziano73
sandro mauri
Takala
massimo riva
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Spangle76 Sab Lug 13, 2013 7:34 pm

Per NON dimenticare:

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Bra

Il canile lager della sedicente animalista Brambilla

Maria Vittoria Brambilla, in preda ad una crisi mistica, dichiarò “Da bambina pensavo che il Signore mi avesse messo al mondo per salvare tutti gli animali della Terra”.

Alla luce degli eventi recenti, dobbiamo purtroppo prendere atto che l’attuazione del compito per cui credeva di essere nata e designata ha trovato qualche inciampo per strada. Non ideologico, per carità!, ma di ordine diciamo “pratico”, sì.

E’ abbastanza evidente infatti che la Brambilla abbia avuto qualche problema e si sia resa responsabile di comportamenti discutibili nella gestione del canile di Lecco, ottenuto in affidamento attraverso procedure poco chiare e contestate dalla magistratura.

Non è stato bello che nel 2002 abbia firmato come presidente della sezione locale della Lega per la Difesa del Cane la rinuncia alla gestione dello stesso canile che con una lettera immediatamente successiva si è offerta di gestire in qualità di presidente della LEIDA, associazione “animalista” di famiglia, ora guidata da suo marito, Eros Maggioni. E non è stato bello che la Leida non fosse ancora formalizzata secondo i requisiti richiesti per ottenere contributi pubblici, che invece ha ottenuto lo stesso.

PERO’… - Non è bello nemmeno che a una denuncia degli stessi volontari addetti al canile, abbia risposto proibendo loro l’accesso alla struttura e fidando sull’insabbiamento della denuncia, che infatti non ha avuto seguito.

Che le strutture del canile non brillassero è noto, tanto che il comune ha deliberato di non riparare la struttura e di optare per un progetto nuovo. Insomma, animalista, ma fino a un certo punto.

Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/239800/il-canile-lager-della-brambilla/

Anche in questo caso, amaramente, giungiamo alla conclusione che l’animalismo è solo un’ideologia di facciata, sbandierata per fare business.

Qualche altra informazione…

Lecco, il canile-lager è tutto da rifare. Fallimentare la gestione di Michela Brambilla
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/18/lecco-il-canile-lager-e-tutto-da-rifare-fallimentare-la-gestione-di-michela-brambilla/57023/

Canile di Lecco: è ancora polemica. Freccia 45 in difesa dei “randagi” del canile di Lecco
http://altocasertano.wordpress.com/2012/02/02/canile-di-lecco-e-ancora-polemica-freccia-45-in-difesa-dei-randagi-del-canile-di-lecco/

Milleduecento kg di cani soppressi inviati all´inceneritore di Cesano Boscone. Scoppia un nuovo caso nella vicenda del canile comunale di Lecco, struttura gestita dalla Leida di Michela Vittoria Brambilla
http://quintomondo.forumfree.it/?t=22641603

E per finire: un canile è un canile, va bene, ma questo è un pantano (VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE, CHISSA' PERCHE'!!!?)

Link all'informazione http://www.ecohysteria.net/?p=5472

Ecco, il vero volto della Brambilla...



Link di completezza d'informazione con accuse alla Putt... ehm al Ministro Rosso Malpelo..

http://tgcani.wordpress.com/page/10/
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Massimo56 Sab Ago 24, 2013 10:16 am

E' tutto studiato, la Brambilla per visibilità salva gli UCCELLI, i fessi le vanno dietro perché essere animalisti "fa tendenza" tra coloro che si sentono inutili ed intanto l'opinine pubblica è distolta DALLE PORCATE CHE FANNO I POLITICI.
Quando ci rendiamo conto di questo ????????

Massimo56
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Massimo56 Sab Ago 24, 2013 10:28 am

"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Mahatma Gandhi

Caro Cristiano Ferrari hai proprio ragione nel ripeter le parole di Gandhi.
Infatti MI PREOCCUPA MOLTO QUANDO UNA NAZIONE ANTEPONE GLI ANIMALI AGLI ESSERI UMANI.

Massimo56
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Graziano73 Sab Ago 24, 2013 10:43 am

Finirà anche la moda animalista
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Spangle76 Sab Ago 24, 2013 11:06 am

Massimo56 ha scritto:"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Mahatma Gandhi

Caro Cristiano Ferrari hai proprio ragione nel ripeter le parole di Gandhi.
Infatti MI PREOCCUPA MOLTO QUANDO UNA NAZIONE ANTEPONE GLI ANIMALI AGLI ESSERI UMANI.  
Infatti, noi siamo solo numeri per loro, null'altro. Quando la gente aprirà gli occhi, e si accorgerà che negli ultimi 20 anni è stata presa per i fondelli e di brutto, proprio come si fa con i bambini scemi, forse questo paese cambierà.

Non dimentichiamo che gli animali vengono sfruttati soltanto da questa gentaglia per raccogliere i consensi di animalisti colmi di odio, che vengono fomentati in continuazione come da copione.

Sai cos'è la cosa più brutta? E' che la gente ragiona con lo stomaco al posto del cervello.
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Ago 24, 2013 4:01 pm

Io rispetto la vita in ogni sua forma,non schiaccio un cane con la macchina solo perche' inferiore alla razza umana.
Per quanto riguarda il resto,ognuno ha quello che si merita:gli italiani sono retrogradi e sottosviluppati...si e' visto alle ultime elezioni,no?
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Spangle76 Sab Ago 24, 2013 4:17 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Io rispetto la vita in ogni sua forma,non schiaccio un cane con la macchina solo perche' inferiore alla razza umana.
Per quanto riguarda il resto,ognuno ha quello che si merita:gli italiani sono retrogradi e sottosviluppati...si e' visto alle ultime elezioni,no?
Cristiano, non possiamo neanche prendercela troppo con gli Italiani, sono almeno 20 anni e passa che vengono lobotomizzati tramite TV e mezzi di DIS-informazione vari. Guarda in che mondo finto la TV ha intrappolato questa gente, addormentando gli Italiani per fare i loro giochi alle spalle dei contribuenti.

Diciamo che in Italia 1\3 degli Italiani hanno le idee chiare, e non è colpa loro se gli altri 2\3 ragionano con lo stomaco. Guardati intorno, molti non se ne sono accorti, ma è un fuggi fuggi dall'Italia. La prossima settimana, mia sorella e il suo compagno di Roma che vivono qui da due anni, partono per l'Inghilterra e non certo per le vacanze: giusto un anno fa mia sorella ha preso anche un master.  Questa, come vedi è la realtà. Sei ancora sicuro di volertene fottere??? Oh Cristiano, che mia sorella e mio cognato come me hanno votato per Grillo pure, che alle prossime elezioni di sto passo vincerà davvero Berlusconi o i suoi lacché o quei coglioti del PD! Visto che quelli col cervello prendono il volo A quel punto prepareremo le valige tutti, sarà meglio ed eviteremo di perdere tempo!!
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 5:46 pm

.


Ultima modifica di Prionailurus il Sab Ago 24, 2013 5:49 pm - modificato 1 volta.
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 5:47 pm

.
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 5:49 pm

Prionailurus ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri ero a pranzo in un ristorante di fronte al mio ufficio, con una veranda. I piccioni venivano a chiedere cibo e io gliene davo. Ad un certo punto un individuo seduto ad un tavolo vicino ha tentato di dare un calcio ad un colombo, al che io ho iniziato ad adontarmi...quando avevo terminato di mangiare questo individuo ha tentato una seconda volta, rovesciando birra e cibo perché ha preso il tavolino.
Purtroppo erano in quattro e lui più grosso di me, e purtroppo in Italia c'è un codice penale e non ci si può fare giustizia da soli.

Se invece di un povero piccione senza difese fosse stato un canarino o il nostro cane, non ci saremmo mossi per castigare nel peggior modo possibile l'individuo?

Comunque nell'ira, mi sono messo a cercare un appartenente alle forze dell'ordine per rovinare la vacanza all'individuo (anche se nonha preso il piccione, il tentativo c'era tutto e io ho sentito dire che calciava per colpire), trovando un poliziotto solo quando ormai erano partiti dal tavolo (e il poliziotto non mi sembrava molto incline a venire per un piccione, ma lo ho convinto sia qualificandomi io, sia dicendogli che sono un colombofilo).

Caro Crisitano, perché secondo te il cane sarebbe inferiore alla 'razza umana'? Secondo me l'umano è inferiore al cane, perché gratuitamente violento, infido e non mi metto ad elencare i difetti della specie alla quale purtroppo appartengo anche io. L'uomo è giunto ad inventarsi religioni che richiedono il sacrificio di animali per inesistenti divinità, fa gare contro i tori e cose simili.

Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da massimo riva Sab Ago 24, 2013 6:47 pm

Francesco, purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta. ..Cris è una delle persone che conosco che ama di piu gli animali. ..ovviamente tu sei un estremista e sei fuori concorso ahahah.Io li amo il giusto. ..di certo vedessi un bambino e un animale in difficoltà per primo aiuterei il bambino...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Ago 24, 2013 8:12 pm

Francesco,io non ritengo gli animali inferiori all'uomo,era solo un esempio per far capire come la pensa molta gente.
Non sono nemmeno uno che vuole antropomorfizzare gli animali,semplicemente cerco di rispettare il creato e odio ogni forma di violenza gratuita,soprattutto se rivolta a esseri indifesi,siano essi uomini o animali.

Davide,io non me ne fotto,ma non posso infondere intelligenza negli ignoranti.
L'italia va a rotoli,ma l'importante e' lo spritz o i piedini nel bagnasciuga: vedi gente arrabbiata nelle piazze?
Eppure in questi giorni i nostri politicastri discutono di graziare un pluirindagato-condannato e,notizia di oggi,la "ministra" fenomeno decide di chiudere il CIE di Isola Capo Rizzuto e mandare i clandestini in hotel a spese nostre....mentre i nostri artigiani cadono come mosche.
Ti sei mai chiesto come mai noi dobbiamo accogliere tutti mentre gli altri paesi del mediterraneo hanno vedette della marina lungo le acque di confine?
Credo che il piano per distruggere l'italia sia riuscito in pieno,tra poco batteremo bandiera a stelle e strisce!
Ah,dimenticavo,io 2 anni fa ho dovuto buttare la mia attivita' di artigiano nel cesso,ho ben presente qual'e' la situazione....
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da bruno peri Sab Ago 24, 2013 9:47 pm

piccola esperienza di qualche giorno fa:
spiaggia di Rimini (ma penso uguale a tante altre) faccio un giretto sul bagnasciuga e mi imbatto in un signore appena annegato e tirato a riva, coperto con un lenzuolo bianco e circondato da ombrelloni a mo di riparo.
Il giorno dopo cerco tra le notizie per sapere chi era (quotidiano e vari agenzie) ma nessuna notizia, anzi una chicca: un bagno dopo, circa 40 metri un gabbiano ferito ad un'ala è stato salvato perchè rischiava di annegare su segnalazione dei bagnanti facendo intervenire bagnini, vigili e veterinario.
Molto più rilevante questo salvataggio che un povero cristo annegato tra i bagnanti
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 75
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da sandro mauri Sab Ago 24, 2013 11:09 pm

Ci sono umani sulla terra che stanno peggio degli animali Sad a tutti và data la possibilità di stare meglio e vivere con dignità e al meglio ...consono al 2013 Smile vanno aiutati nel proprio paese ....
gli animali vanno rispettati ma ogni essere vivente è nato x uno scopo la selezione naturale la fa' l'uomo non essendo più nell'età della Pietra ....
Tornando ai colombi ci vorrebbe dargli una bella dimezzata Smile un vero colombofilo sa' che il sovrannumero porta solo malattie e distruzione ..... in colombaia si uccidono i novelli x non andare incontro ad una situazione disastrosa Smile
E non parlo x sentito dire ho allevato colombi viaggiatori x anni Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 62
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 11:12 pm

Evidentemente andavano letti i giornali locali:
http://www.altarimini.it/News59299-uomo-annegato-in-mare-questa-mattina-e-un-67enne-di-rimini.php

http://www.newsrimini.it/news/2013/agosto/06/rimini/e__un_67enne_riminese_l_uomo_annegato_nelle_acque_del_bagno_67.html

Il gabbiano non era ancora morto quando è stato tratto in salvo. Anziché spendere parole di encomio verso chi ha salvato un uccello in difficoltà, si vuole compiere un improponibile paragone tra umano ed animale. Dovevano farlo annegare il gabbiano?


Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Spangle76 Sab Ago 24, 2013 11:15 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Francesco,io non ritengo gli animali inferiori all'uomo,era solo un esempio per far capire come la pensa molta gente.
Non sono nemmeno uno che vuole antropomorfizzare gli animali,semplicemente cerco di rispettare il creato e odio ogni forma di violenza gratuita,soprattutto se rivolta a esseri indifesi,siano essi uomini o animali.

Davide,io non me ne fotto,ma non posso infondere intelligenza negli ignoranti.
L'italia va a rotoli,ma l'importante e' lo spritz o i piedini nel bagnasciuga: vedi gente arrabbiata nelle piazze?
Eppure in questi giorni i nostri politicastri discutono di graziare un pluirindagato-condannato e,notizia di oggi,la "ministra" fenomeno decide di chiudere il CIE di Isola Capo Rizzuto e mandare i clandestini in hotel a spese nostre....mentre i nostri artigiani cadono come mosche.
Ti sei mai chiesto come mai noi dobbiamo accogliere tutti mentre gli altri paesi del mediterraneo hanno vedette della marina lungo le acque di confine?
Credo che il piano per distruggere l'italia sia riuscito in pieno,tra poco batteremo bandiera a stelle e strisce!
Ah,dimenticavo,io 2 anni fa ho dovuto buttare la mia attivita' di artigiano nel cesso,ho ben presente qual'e' la situazione....
La violenza gratuita è esecrabile, capisco certi discorsi perché anch'io ho peccato diventando una bestia in certe situazioni, ma sta alla sensibilità della gente capire certe cose, perché mettere sotto un gatto con la moto di proposito o abbandonare un cane o maltrattarlo, avvelenarlo e così via, è un gesto da vera merda umana, e ve ne do atto: strano come certuni per esempio, il calcio lo tirino al piccione e non ad un toro di una tonnellata o un leone. Questo deve far riflettere, perché chi commette azioni del genere è un vigliacco e se la prende coi più deboli. Però è vero anche che ogni caso va affrontato con lucidità, non è che per liberare degli animali da laboratorio puoi ammazzare il guardiano dello stabile, che per fare il suo lavoro tenta di bloccarti: è ingiusto anche quello ad esempio...il rispetto della vita non deve essere solo per quella animale, ma in generale. Non ha senso vivere in paese "civile" dove se... mettono sotto un cane sono tutti dispiaciuti e preoccupati, e se mettono sotto un uomo con l'auto quasi quasi ci godono o dicono "gli sta bene, così impara e passare sulle strisce".

Cristiano io ti capisco, diciamo che ce ne fottiamo anche se in realtà la cosa ci fa incazzare e di brutto, ma come scrissi in precedenza, non è tutta colpa degli Italiani. Negli ultimi 20 anni hanno lavorato a programmi e quant'altro tantissimi psicologi, il tutto per manipolare il pensiero delle persone, quelle manipolabili certamente... mica tutte! Non lo dico io, lo dicono in confessioni anche persone che hanno lavorato in TV e che stavano nelle redazioni delle stesse. Ti sei mai chiesto come mai giornalisti famosi e altro siano spariti dal panorama italiano? Ovvio, gli scomodi tutti a casa, soltanto coloro i quali sono disposti a collaborare alla macchina del potere, quelle lobby insulse, massoniche ergo i veri mafiosi d'oggi, che guarda caso hanno messo loro i politici dove sono ora.

Una cosa è essere ignorante, ovvero IGNORARE, un'altra è l'essere stupidi. Il potere governa meglio nell'ignoranza, ed il popolo è stato così disinformato e deviato.
Gli Italiani stanno scappando all'estero, e l'Italia sta diventando terra di nessuno: quelli che restano (non so per quanto) hanno il dovere di dare una possibilità ai 2\3 dalle menti obnubilate da questa sorta di campagna lobotomizzante, certi che adesso che le cose stanno davvero messe malissimo, non male, capiranno e apriranno gli occhi finalmente: caso contrario, non abbiamo più nulla da perdere.

Per quanto riguarda la ministra fenomeno, credo tu stia parlando del ministro Kyenge. Io credo che quella stolta, perché stolta è davvero, stia sortendo proprio l'effetto contrario con le sue stupide uscite, innescando ancora più odio in un momento MOLTO e forse TROPPO delicato. L'avranno messa lì apposta, perché non è che sia tanto giusta di cervello.


Su una cosa sono pianamente d'accordo con te, il Piano per distruggere l'Italia gli è riuscito alla grande. Perché è ovvio che l'interesse principale fosse quello.
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 11:18 pm

Apprendiamo dunque che un vero colombofilo sarebbe chi decima i colombi. Bene.

Evidentemente ci sono colombofili che la pensano diversamente e che parimenti non parlano per sentito dire.

Che gli umani stiano peggio degli animali è la solita trita scusa per dire: prima gli umani poi gli animali (come se l'uomo non fosse un animale). Leggetevi Swift: una modesta proposta: http://www.filosofico.net/Antologia_file/AntologiaS/SWIFT_%20UNA%20MODESTA%20PROPOSTA.htm (è un testo ironico).

Se fossi un perioftalmo e leggessi della supposta supremazia dell'uomo mi girerei subito e farei ritorno in acqua.

Un tempo regnavano i dinosauri, prima ancora gli anfibi giganti ed ancor prima le meduse,
Giorno verrà, presago il cor mel dice,
verrà giorno che il sacro iliaco muro
e Priamo e tutta la sua gente cada.


L'unico atto umano che approvo appieno è stato quello di Caino, che ha giustamente fatto quello che ha fatto nei confronti di un fratello il quale, anziché offrire i frutti della terra ad una divinità (inesistente e creata in un arido deserto da uomini appena usciti dalla preistoria) iniziò ad ammazzare animali in sacrificio. Solo che poi gli umani hanno preferito interpretarlo diversamente.
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da bruno peri Sab Ago 24, 2013 11:24 pm

peccato che si tratti di un'altro caso, successo il 12 agosto, e naturalmente del bagno 54.
come vedi sono anche un "pochino" attento a quello che affermo.
per il gabbiano chiamiamo i vigili del fuoco, magari per salvare un gattino sulla pianta, e così togliamo risorse e mezzi a chi ne ha veramente bisogno.
E poi perchè chi è così "bravo e solerte" a chiamare i soccorsi perchè non ne paga anche il costo?
vale anche per gli umani che si avventurano in situazioni pericolose, consci del fatto, che fanno rischiare la vita ai soccorritori
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 75
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 11:30 pm

un altro caso si scrive senza apostrofo. Non così attento dunque

va bene, lasci pure il gattino sull'albero, lasci l'uccello che muoia di stenti con l'ala rotta, tutti plaudiranno e saranno riservati mezzi e risorse a chi ne ha "veramente bisogno"...magari uno che si intossica di sua volontà e quando guarisce va in giro a commettere reati.


Ultima modifica di Prionailurus il Sab Ago 24, 2013 11:36 pm - modificato 1 volta.
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 11:36 pm

Comunque interrompo qui i miei interventi (sull'argomento), perché questa è l'unica cosa che mi rende nervoso. Riva mi conosce e sa che sono sempre impassibile, ma se qualcunqo pretende illogicamente di argomentare sulla supposta "superiorità della razza umana" allora è il caso che me la prendo troppo. Ad ogni buon conto le ere passano e presto l'Antropocene verrà al termine per mano dei suoi stessi protagonisti (o di un provvidenziale meteorite)
un saluto a tutti
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da sandro mauri Sab Ago 24, 2013 11:42 pm

Scusa tanto ma tè che allevi colombi che ne fai del surplus ??? Te lì mangi ??
mahhh tutta questa discussione non porta a niente secondo me ci vuole razionalità nel decidere cosa dire......
Non è un discorso trito e ritrito ma veramente c'è gente che sta peggio degli animali basta aprire gli occhi e guardarsi intorno Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 62
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da sandro mauri Sab Ago 24, 2013 11:44 pm

Prionailurus ha scritto:Comunque interrompo qui i miei interventi (sull'argomento), perché questa è l'unica cosa che mi rende nervoso. Riva mi conosce e sa che sono sempre impassibile, ma se qualcunqo pretende illogicamente di argomentare sulla supposta "superiorità della razza umana" allora è il caso che me la prendo troppo. Ad ogni buon conto le ere passano e presto l'Antropocene verrà al termine per mano dei suoi stessi protagonisti (o di un provvidenziale meteorite)
un saluto a tutti
ho scritto insieme al tuo post Smile
Sull'ultima parte mi trovi d'accordo Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 62
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da bruno peri Sab Ago 24, 2013 11:46 pm

non merita la mia attenzione
quindi la chiudo qua
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 75
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Sab Ago 24, 2013 11:52 pm

ognuno la pensi come crede.


Ultima modifica di Prionailurus il Dom Ago 25, 2013 12:06 am - modificato 1 volta.
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Prionailurus Dom Ago 25, 2013 12:01 am

Caro Sandro,
io non lo chiamo surplus, ma colombi. Non mangio animali.
ciao
Prionailurus
Prionailurus
Novizio
Novizio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla - Pagina 2 Empty Re: Vergogna! Accordo tra la Forestale e gli animalisti della Brambilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.