Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Messaggio per gli "ANIMALISTI"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggio per gli "ANIMALISTI"
Carissimi ragazzi,non ho mai capito come mai non ci vediate di buon occhio,anzi i più estremisti di voi,con un certo odio,ci classificano come carcerieri,ignorando totalmente che ciò che alleviamo ha nella gabbia la sua casa naturale,vivendoci da moltissime generazioni e che non saprebbero come cavarsela se lasciati liberi...
Voglio raccontarvi una delle tante storie che almeno a cadenza settimanale mi succedono.
Stamattina mi arriva un messaggio su Whats app, guardo ed è la foto di un pullo di piccione.
Immediatamente dopo arriva la telefonata di una mia amica che mi dice di averlo trovato a terra e vista l'ancora giovane età del piccolo mi precipito sul luogo.
Appena arrivato guardo in alto e scruto un anfratto dal quale spunta la testa di un piccione adulto.
Trattandosi di una facciata di una casa decido di suonare un campanello di un'abitazione.
Mi apre una Signora gentilissima,le spiego il problema e lei mi dice di entrare, dalla finestra delle scale riesco a mettere il battufolo nel nido,tra la felicità di tutte le persone che ormai si erano radunate.
Vedete cari ragazzi Animalisti,noi Amiamo gli Animali quanto voi ma stranamente le persone cercano sempre me quando ci sono questi problemi....meditate...meditate...
Voglio raccontarvi una delle tante storie che almeno a cadenza settimanale mi succedono.
Stamattina mi arriva un messaggio su Whats app, guardo ed è la foto di un pullo di piccione.
Immediatamente dopo arriva la telefonata di una mia amica che mi dice di averlo trovato a terra e vista l'ancora giovane età del piccolo mi precipito sul luogo.
Appena arrivato guardo in alto e scruto un anfratto dal quale spunta la testa di un piccione adulto.
Trattandosi di una facciata di una casa decido di suonare un campanello di un'abitazione.
Mi apre una Signora gentilissima,le spiego il problema e lei mi dice di entrare, dalla finestra delle scale riesco a mettere il battufolo nel nido,tra la felicità di tutte le persone che ormai si erano radunate.
Vedete cari ragazzi Animalisti,noi Amiamo gli Animali quanto voi ma stranamente le persone cercano sempre me quando ci sono questi problemi....meditate...meditate...
massimo riva- Admin
Re: Messaggio per gli "ANIMALISTI"
Animalisti brutta razza.....
Complimenti Massimo per il gesto!
william radice- Sponsor
Max .... strano che non lo hai mangiato
sandro mauri- Senior Mod
Troppo piccolo Sandro....lo faccio ingrassare ahahahah
massimo riva- Admin
William grazie,noi Allevatori lo abbiamo nel nostro dnawilliam radice ha scritto:Animalisti brutta razza.....
massimo riva- Admin
Bel gesto
Graziano73- Junior Mod
Pagina 1 di 1