Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Finalmente cominciano i lavori!!!
+3
Graziano73
giuseppe valendino
Cristiano Ferrari
7 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Finalmente cominciano i lavori!!!
Ciao a tutti,finalmente lunedi' dovrebbero iniziare i lavori per la costruzione della "capanna" dove trasferiro' le gabbie!
Toccando ferro (e' piu' facile avere udienza dal papa che far venire un muratore) comincero' a postare le foto per farvi vedere com'e' adesso e come sara' a lavoro finito
Toccando ferro (e' piu' facile avere udienza dal papa che far venire un muratore) comincero' a postare le foto per farvi vedere com'e' adesso e come sara' a lavoro finito
Re: Finalmente cominciano i lavori!!!
riccardo russo ha scritto:Peccato che sei lontano, altrimenti mi offrivo come muratore!!! Ho imparato anche a fare quello quest'estate. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo Riva ha scritto:Dai Cris,che il sogno si avvera.La location mi sembra buona,aspetto di vedere le altre foto :grin: :grin: :grin:
Massimo Riva ha scritto:Dai Cris,che il sogno si avvera.La location mi sembra buona,aspetto di vedere le altre foto :grin: :grin: :grin:
Adesso stanno facendo la gettata,sono riuscito a ricavare un rettangolo di due metri per tre,altezza due metri....non e' granche' ma e' meglio di niente.
Stasera altre foto.
Stasera altre foto.
Massimo Riva ha scritto:CristianoFerrari ha scritto:Adesso stanno facendo la gettata,sono riuscito a ricavare un rettangolo di due metri per tre,altezza due metri....non e' granche' ma e' meglio di niente.
Stasera altre foto.
Vedrai che viene benissimo Cris,hai gia in mente cosa metterci?
Si ma quelle postate da te sono voliere,io devo metterci le gabbie....
Massimo Riva ha scritto:Messo nessuno li sotto?Ahahahahahahah.Bene Cris,vedo che stai andando avanti e ne sono felice :grin:
maurizio44 ha scritto:Se mi posso permettere, anche se all'esterno e quindi senza problemi di pulizia ti consiglierei comunque di sovrapporre un pavimento liscio. La spesa non è eccessiva e ne trarrai solo benefici.
CristianoFerrari ha scritto:Max,non svelare i miei segreti...
Maurizio,penso che piastrellero' il pavimento,altrimenti dovrei far fare una finitura "di fino" e poi verniciare con l'epossidico,visto che le piastrelle ce le ho gia' in casa....
davide c ha scritto:Ottimo i lavori hanno inizio...una bella piastrellata e l'ideale.......
Stasera spero di postare nuove foto,oggi pomeriggio dovremmo finire di montare le travi.... :mrgreen:
Morris_73 ha scritto:Bravo, bravo, quando finirai ed introdurrai le "razze proibite", poi non dimenticarti degli amici poveri.
Saluti
Nord Salentino ha scritto:CristianoFerrari ha scritto:Stasera spero di postare nuove foto,oggi pomeriggio dovremmo finire di montare le travi.... :mrgreen:
Ciao Cristiano, sembra un lavoretto fatto ad arte. Spero che metterai le foto della struttura portante finita, sono curioso di osservarla... :mrgreen:
Alla fine sicuramente i tuoi sforzi verranno ripagati.
Stefano
@Morris:caro mio,le razze proibite aspetteranno ancora un po',le voliere le costruiro' entro il 2012....si spera! Per adesso nel casotto ci staranno solo gabbie:da 120 e da 90 :mrgreen:
@Stefano:ti accontento subito,il tempo di caricarle e ti metto le foto della struttura quasi finita :wink:
@Stefano:ti accontento subito,il tempo di caricarle e ti metto le foto della struttura quasi finita :wink:
Nord Salentino ha scritto:Grazie Cristià per avermi accontentato
Quindi tutta la struttura sarà in legno, e come copertura superiore cosa avete pensato di usare?
Cmq a lavoro finito,credo che verra molto bene.Bravi
Stefano
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Lavori di Aprile: allevamento all'esterno
» Quasi ultimati i lavori nel mio locale d'allevamento. (Spangle76)
» Finalmente!!!
» Finalmente
» Finalmente in foto(Grazie a Ivo!)
» Quasi ultimati i lavori nel mio locale d'allevamento. (Spangle76)
» Finalmente!!!
» Finalmente
» Finalmente in foto(Grazie a Ivo!)
Pagina 1 di 5