Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
ultimi arrivi
+13
salvuccio
Stefano87
milo74
bobo
g_iuseppe
davide c
Ivo Multipass
Graziano73
francoma
Takala
sandro mauri
massimo riva
arrdelsud
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
arrdelsud- Novizio
Re: ultimi arrivi
Ciao Giuseppe,inizi una bella avventura
massimo riva- Admin
Complimenti x la nuova sfida .........
sandro mauri- Senior Mod
Ma hai preso 2 coppie di GIBBER ITALICUS? certo e' una bella avventura Auguri
francoma- Sponsor
Specie che mi ha sempre incuriosito.
Auguri per l'avventura
Auguri per l'avventura
Graziano73- Junior Mod
bella femmina!!
Ivo Multipass- Senior Mod
ciao a tutti vi ringrazio per gli auguri,è una razza che mi ha sempre affascinato ho preso 2 coppie sperando che lo siano vista la difficoltà nel distinguere i sessi sono tutti e 4 novelli .
arrdelsud- Novizio
Complimenti hai fatto una scelta difficile ma credo che ne valga la pena almeno provare.
davide c- Senior Mod
Una domanda, ma covano o gli ci vuole la balia
Graziano73- Junior Mod
io so che non sono semplici da allevare, però impegno costanza e pazienza ti premieranno, ne sono sicuro
In bocca al lupo!
g_iuseppe- Divulgatore
Sicuramente sono dei soggetti molto particolari........... complimenti per l'acquisto ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura.......
bobo- Senior Mod
Si sarà proprio una bella avventura. Il gibber è un canarino che se selezionato bene è robusto e spesso alleva anche la prole. Gli unici consigli se mi permetti che posso darti sono due: dieta semplice ma equilibrata, cioè fatta di scagliola e un pò di perilla, un buon pastone vitaminico non tanto ricco di proteine, in commercio ce ne sono tanti, ed occhio ai sbalzi di temperatura, sono canarini questi che avendo un sistema nervoso molto spinto ed un piumaggio molto scarso si stressano non poco.In bocca al lupo.
milo74- Novizio
Milo benvenuto nel forum, te li allevi?
Graziano73- Junior Mod
per fertilità e cova non danno problemi purtroppo non allevano la prole quindi è obblicatorio le balie,anche se un allevatore mi ha detto che lui li alleva in purezza ma è l'unico ,visto che ho sentito almeno una decina di allevatore per informarni e tutti mi hanno detto che ci vogliono le balie,comunque ci provo e vedremo cosa succede,visto che anche per i padovani mi dicevano che vanno baliati ma io ho insistito e adesso è ormai 2 anni che li allevo in purezza e imbeccano che è una meraviglia.
arrdelsud- Novizio
ciao milo grazie per i consigli ,ho visto il tuo post dopo aver inserito il mio quindi mi confermi anche tu che è possibile allevarli in purezza, ottimo allora mi comporterò come ho fatto con i padovani e cercherò di selezionarli in questa direzione,grazie ancora per i consigli.
arrdelsud- Novizio
Ciao Milo 74 benvenuto,ci fa molto piacere avere una persona qualificata in questa razza nel nostro forum,come credo che sei,ma per correttezza nei confronti di chi legge dovresti presentarti nell'apposita sezione,ti allego l'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi auguro che continuerai a scrivere,ciao e grazie.
davide c- Senior Mod
Ciao Milo,insieme a Giuseppe teneteci informati su questa specie molto particolare.Se come dice Davide ti presenti nell'apposita sezione farai amicizia con tutti i ragazzi
massimo riva- Admin
Si Graziano allevo questa razza da 10 anni, sono nato gibberista e morirò gibberista !!!
milo74- Novizio
Belle foto, e complimenti per aver scelto questa nuova avventura.
Non è sicuramente un canarino facile, molto particolare ma credo che ti possa dare tante soddisfazioni.
Potrebbero allevare in purezza, dipende dai ceppi di provenienza, basterà provare... tenendo sempre pronte le balie.
ciao.
Non è sicuramente un canarino facile, molto particolare ma credo che ti possa dare tante soddisfazioni.
Potrebbero allevare in purezza, dipende dai ceppi di provenienza, basterà provare... tenendo sempre pronte le balie.
ciao.
complimenti giuseppe e in bocca al lupo
salvuccio- Senior
Ecco alcune foto di alcuni novelli di quest'anno, spero che si vedano: [img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
milo74- Novizio
Mi dispiace Milo ma non hai caricato nessuna foto ho video,riprova...grazie.
davide c- Senior Mod
davide spiegami come si fa c'è qualcosa che non capisco. Grazie e scusa l'ignoranza io e il computer siamo lontani anni luce !!!!
milo74- Novizio
Ti riporto quanto a spiegato Ivo in altro post precedente:
ci sono 2 modalità per inserire una foto, dipende se è nella tua cartella dei documenti (quindi foto tue personali) oppure se sono foto già presenti in un sito web.
procediamo....
se sono foto tue, in qualche tua cartella, devi far scorrere il mouse su quelle piccole icone che vedrai appena sopra alla finestra in cui scrivi. Appena dopo la metà, troverai una casellina che quando appoggi la freccia del mouse sopra ti farà comparire una scritta: Hosting un'immagine .. bene, cliccala!
Si aprirà un'altra finestra nuova, vedrai che avrà già la spunta verde su "file" e subito a fianco una stringa dove andrà ad inserirsi il percorso per il programma per prendere la tua foto e pubblicarla, questo però dopo che (sempre sulla stessa riga) tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la stai ora conservando. Fatto questo, clicca più in basso la casella INVIA.
Ora si apre un 'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra (miniatura-Immagine-Indirizzo dell'immagine) in quella di mezzo denominata IMMAGINE clicca su COPIA, la stringa si colorerà di blu, a questo punto ci vai di nuovo sopra la stringa blu con il mouse, clicchi con il tasto destro, così copi l'indirizzo e lo andrai poi a incollare nella finestra dove scrivi normalmente... e il giochetto è fatto!
ci sono 2 modalità per inserire una foto, dipende se è nella tua cartella dei documenti (quindi foto tue personali) oppure se sono foto già presenti in un sito web.
procediamo....
se sono foto tue, in qualche tua cartella, devi far scorrere il mouse su quelle piccole icone che vedrai appena sopra alla finestra in cui scrivi. Appena dopo la metà, troverai una casellina che quando appoggi la freccia del mouse sopra ti farà comparire una scritta: Hosting un'immagine .. bene, cliccala!
Si aprirà un'altra finestra nuova, vedrai che avrà già la spunta verde su "file" e subito a fianco una stringa dove andrà ad inserirsi il percorso per il programma per prendere la tua foto e pubblicarla, questo però dopo che (sempre sulla stessa riga) tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la stai ora conservando. Fatto questo, clicca più in basso la casella INVIA.
Ora si apre un 'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra (miniatura-Immagine-Indirizzo dell'immagine) in quella di mezzo denominata IMMAGINE clicca su COPIA, la stringa si colorerà di blu, a questo punto ci vai di nuovo sopra la stringa blu con il mouse, clicchi con il tasto destro, così copi l'indirizzo e lo andrai poi a incollare nella finestra dove scrivi normalmente... e il giochetto è fatto!
davide c- Senior Mod
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3