Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

+15
fabio75
Ivo Multipass
guanda80
Cristiano Ferrari
bobo
zandani
francoma
mauro 73
sandro mauri
nashir09
massimo riva
cincta
Graziano73
spidernet2012
Poepila-eliseo
19 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da bobo Mar Gen 15, 2013 11:37 pm

Se non avete capito ancora come funziona un forum allora ve lo spiego......qui si viene per discutere tranquillamente di ornitologia senza insultare nessuno e senza additare nessuno per qualsiasi cosa che sia avvenuta al di fuori del forum, se volete chiarirvi in altra maniera siete liberi di farlo in PRIVATO grazie mille della collaborazione.
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da spidernet2012 Mer Gen 16, 2013 8:24 am

Mamma mia che burrasca !! ...

Signori io tiro le somme :

Eliseo e nashir09 affermano con tanto di prove che il becco dei Codalunga deve essere Rosso o Giallo.

Zandani e (se non ricordo male) Cincta non denigrano, ma nemmeno confermano fermamente, che i becchi devono essere Rosso o Giallo.

Si era parlato di meticciamenti tra le razze ...

Fatto sta che nelle più grosse manifestazioni vincono sempre dei becchi
Atipici, di colore Arancio (ed Eliseo ne ha dato prova con delle splendide foto ... ) (complimenti all'autore) ...


spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 8:55 am

Bene detto ciò ........ le polemiche e i litigi lì finiamo qui'........si può andare avanti senza più polemizzare visto che finisce sempre alla stessa maniera........grazie di nuovo x l'attenzione Very Happy BUONA CONTINUAZIONE
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da mauro 73 Mer Gen 16, 2013 9:19 am

Assodato che se c'è una regola va rispettata, quindi se lo standard dice che il becco o è rosso o è giallo così dev'essere, mi risulta invece meno chiaro perchè si pretenda il becco rosso in una specie che in natura lo ha rosso arancio.
Tra l'altro nell'ultima descrizione dello standard che è stata postata ci si è inventati anche una colorazione rosata delle zampe dei soggetti a becco giallo, incomprensibile.

mauro 73
Novizio
Novizio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da spidernet2012 Mer Gen 16, 2013 10:33 am

Perdonatemi, ma a questo punto sembra lecita una domanda ...

forse sto diventando vecchio Shocked

Ma se tanto si criticano questi soggetti campioni del mondo e delle varie competizioni ...

Abbiamo le foto con tanto di scala RAL ...
Eliseo, nashir09, Zandani, Cincta ...
"massimi esperti" ci hanno confermato che i becchi devono essere Rossi o Gialli ...

Ma questi soggetti CAMPIONI alle varie competizioni ...

MA A CHI APPARTENGONO !! ??
Possiamo Tirare in ballo la persona che vince le competizioni,
pur presentando questi soggetti Atipici ... ??


spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 10:51 am

Penso che gli allevatori dei d.codalunga sappiano chi sono i vincitori nelle varie mostre mondiali, italiani, ecc. Non tutti vedono le cose nello stesso modo ..... i giudici che hanno giudicato non penso siano sempre gli stessi come penso non siano sempre gli stessi i vincitori nei vari anni e mostre ....da qui la mia riflessione quanto viene valutato il colore del becco rispetto all'insieme del/dei soggetti vincitori ?? Una idea potrebbe essere avere le schede delle mostre dei vincitori, secondi, terzi, e così via x vedere dove un soggetto e penalizzato rispetto ad un altro ..... Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da mauro 73 Mer Gen 16, 2013 11:49 am

Scusa Sandro ma secondo me c'è un errore di fondo nella tua domanda, tu chiedi quanto viene valutato il colore del becco nell'insieme del soggetto io invece penso, magari sbagliando, che si possa fare il paragone coi canarini di colore, mi spiego meglio, se un nero presenta un'unghia chiara non lo si penalizza ma lo si squalifica perchè lo standard richiede unghie nere, così credo sarebbe giusto fare nei codalunga per il becco. Prima che comincino a piovermi addosso gli anatemi dei vari contendenti tengo a precisare che non allevo codalunga e non conosco nessuno dei contendenti di questa discussione.
Credo che sia solamente questione di usare un solo peso e una sola misura in tutte le varie specializzazioni di questo variegato mondo.

mauro 73
Novizio
Novizio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 12:03 pm

Hai ragione ......la mia domanda è posta x capire !!!!! in questo caso la tolleranza usata x i becchi l'hanno usata tutti i giudici?? E la stessa tolleranza l'hanno usata in tutte le mostre ?? Spero di essermi spiegato e non fare confusione Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Gen 16, 2013 1:25 pm

Very Happy Very Happy

Scusa Sandro ma secondo me c'è un errore di fondo nella
tua domanda, tu chiedi quanto viene valutato il colore del
becco nell'insieme del soggetto io invece penso, magari
sbagliando, che si possa fare il paragone coi canarini di
colore, mi spiego meglio, se un nero presenta un'unghia
chiara non lo si penalizza ma lo si squalifica perchè lo
standard richiede unghie nere, così credo sarebbe giusto
fare nei codalunga per il becco.

---------------------------

Ancora una volta ai fatto Centro MAURO Very Happy
Ma non voglio che si squalifichi un soggetto.
Il soggetto deve sempre deve essere GIUDICATO
sempre.
E mettere una nota sulla SCHEDA
il motivo della NOTA--non conforme allo
standard..E non mandare a premiazione.
Queste sono le cose. Poi lo standard deve
essere applicato.
Perchè in questo modo potranno capire l'errore
del perchè della NOTA..
Ma queste cose non le invento IO.
Ma sono gli altri che hanno scritto queste cose.
L'evidenza sono una parte dei TRE articoli inseriti
solo poche righe. Ma poi ?
Si legge una cosa Ma si vede cose ben diverse.

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da zandani Mer Gen 16, 2013 3:21 pm

Obiettivamente penso che se un allevatore ad una mostra ritiene di venire danneggiato da un giudizio secondo lui errato,deve fare reclamo nei termini della suddetta mostra ed entro i tempi che dice il regolamento,a quel punto il comitato mostra o chi x lui dovrà prendere in esame il giudizio e dare un parere favorevole o contrario,mi sembra che sia sempre funzionato così,evitando oltremodo di fare reclami a chi non può rispondere,al massimo si può dare un'opinione ,ma niente altro.Nessuno può decidere se un giudice è un incompetente pertanto non deve più giudicare,x questo ci sono gli organi preposti.
Mi scuso con tutti se nelle discussioni precedenti ho offeso qualcuno,ma ritenendomi attaccato pesantemente e ingiustamente non sono riuscito a trattenermi. Daniele
zandani
zandani
Novizio
Novizio

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Gen 16, 2013 7:13 pm

Very Happy Very Happy

quote="zandani"]dove mi sento in totale disaccordo con Eliseo è dove interviene x la

decimilionesima volta sul mondiale in portogallo dove lascia intendere che con lo stamm dei

grigi ha perso x un punto,sapendo benissimo che i suoi soggetti erano nettamente inferiori come

piumaggio e non solo ai miei,ma aldilà di questo,una sconfitta x un punto o 2 la si accetta se

si è sportivi,ancora di più se la differenza è evidente,con questo,non voglio dire che i miei

soggetti sono migliori,anzi,magari alla prossima mostra vince Lui,perchè ha lavorato meglio,ma

è giusto così!!
E che cavolo,non c'è una mostra che ci abbiano azzeccato sti giudici,ma perchè non lo fà lui!!
Nelle foto ho messo i soggetti inquisiti di Mathosinos,non è che si possa giudicare dalle

foto,ma non è che mi hanno regalato la medaglia come lascia intendere.Sono intervenuto solo

perchè se ti si lascia parlare solo a Te,ai profani sembri bravo solo Tu.At Saluot!
PS.Un complimento è doveroso a chi ha fatto il lavoro dei colori Ral,a me sembra che renda bene

,non era proprio sbagliata l'idea come misura di paragone! Wink [/quote]

-------------------------------

Daniele, E' una tua frase questa ? giusto ?

allora le mie domande sono:

"come fai a dire queste cose? "

"CON QUALE CORAGGIO CRITICHI I MIEI SOGGETTI ?"

Dimostramelo ... Dimostrami con quale criterio
affermi quello che hai detto.

Hai delle foto ?
Sei un Giudice per dire questo ?
Quando hai avuto l'occasione di vedere i soggetti ?


non uscirtene con la frase ...
Che io ti avrei accusato di aver tirato la coda a dei miei soggetti.

Non l'ho mai detto, quindi non cambiare discorso ...
e non girare la frittata facendo finta di non capire quali sono le
vere domande a cui io voglio risposta.



Tornando al discorso del giudizio dei soggetti,
ti dico :

Hanno sbagliato a ERCOLANO o in PORTOGALLO ?

A Ercolano ci sono le foto degli Errori, e sono pubblicate,

mentre sul Portogallo, io non ho mai avuto nulla da ridire,
quindi perchè ti senti accusato e tiri in ballo i miei soggetti ?

Quante volte ho detto che perdere per un punto o due lo si accetta
se i soggetti sono validi, anzi si guarda i soggetti anche con un po di invidia.

Questo ho cercato di farlo capire mille volte ...
purtroppo il mio italiano è incavolato quando scrivo.

Se pensi al Viaggio che hanno dovuto soffrire i miei soggetti
tramite convogliatori,
non avresti nemmeno dovuto scrivere questa frase ...
anche questo potrebbe essere la causa del piumaggio scomposto.


Ultmia cosa ...

nelle tue risposte, stranamente, non fai mai riferimento
alle quattro righe prese dagli articoli della Nostra Rivista,
che io ho pubblicato.

A questo punto cosa devo pensare?

non credi a me, e non credi neanche agli autori
dei ARTICOLI della nostra rivista.

Le cose che dico io, le dicono anche gli autori degli articoli,
e lo dice anche lo standard ed i firmatari ...
per cui perche non confermi quello che sta scritto ?

Cioè che i becchi devono essere o Rossi o Giallo !

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 9:04 pm

Io non ho più parole ......sono molto rattristito si leggono sempre le stesse cose è stato detto ieri sera in modo chiaro ed esplicito di non convergere gli scritti in chiaro sulla polemica che dia adito a litigi .......ma di farlo in via privata........invito nuovamente a non cercare punti per scontri verbali Very Happy di nuovo ringrazio ........
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Gen 16, 2013 9:20 pm

Very Happy Very Happy

La risposta era dovuta Sandro.

Perchè mi si ACCUSA di una cosa che non penso
di avere scritto.

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da zandani Mer Gen 16, 2013 9:52 pm

Scusa Sandro ma nel mio ultimo intervento cosa ho detto che non và? Ho chiesto scusa e sepolto l'ascia di guerra,niente altro mi sembra!
zandani
zandani
Novizio
Novizio

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da massimo riva Mer Gen 16, 2013 10:06 pm

Infatti Daniele,Sandro si è rivolto a Eliseo,esortandolo a non far tornare là discussione un colloqiuio tra voi due fatto di offese e insulti.Se volete parlare dei Codalunga saremo ben lieti di leggervi,di altro ne faremmo volentieri a meno.Nessuno deve dimostrare niente,nessuno deve giudicare niente,si scrivono solo opinioni su quello che le foto permettono di vedere,con educazione e rispetto,solo cosi riuscirete a fare una GRANDE DIVULGAZIONE,voi ne avete le capacità,non fatevi prendere da personalismi inutili.Grazie per l'attenzione.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 10:09 pm

zandani ha scritto:Scusa Sandro ma nel mio ultimo intervento cosa ho detto che non và? Ho chiesto scusa e sepolto l'ascia di guerra,niente altro mi sembra!
infatti era un capitolo chiuso.....poi ho letto questo ultimo post e ho richiesto nuovamente di non riaprire discussioni che portino a litigi ....... ora credo tutte le spiegazioni sono state date da tutti .........l'ascia spero sia sepolta da tutti ...
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Mer Gen 16, 2013 10:11 pm

Abbiamo lanciato insieme scratch geek
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da zandani Mer Gen 16, 2013 10:38 pm

Ok
zandani
zandani
Novizio
Novizio

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Graziano73 Gio Gen 17, 2013 2:54 am

Su ora facciamo tutti i bravi altrimenti non si finisce piu, parliamo di come si allevano sti Codalunga!
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Poepila-eliseo Gio Gen 17, 2013 8:46 am

Very Happy Very Happy

Per me era un capitolo chiuso--avendo
scritto entrare senza polemiche-

Ma alla fine vengo accusato, di una cosa che
NON o MAI scritto in Nessuna PARTE.
Per tanto queste accuse, come le altre VARIE
accuse mosse dal calunniatore IO non le
posso accertare.

eliseo

Smile Smile

Però sono bravi a non vedere.
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da spidernet2012 Gio Gen 17, 2013 9:26 am

Poepila-eliseo ha scritto:

Però sono bravi a non vedere.

Ora passerò di nuovo a far la parte di colui che difende Eliseo ...
( ma tanto tranquilli che non mi regala nulla ! )

Però io non vedo mai risposte nette alle sue domande ... perchè ?

Forse ... (e dico forse) ...
Eliseo vuole arrivare ad un dunque partendo proprio
dalle risposte che gli verranno date ...

perchè si finisce sempre per cambiare discorso ? ...

Otteniamo queste risposte prima ...

Non diamogli tutti contro ora ...

Zandani ... se le chiede a te certe cose
forse è perchè tu puoi ...


Poepila-eliseo ha scritto:
Hai delle foto ?
Sei un Giudice per dire questo ?
Quando hai avuto l'occasione di vedere i soggetti ?


Poepila-eliseo ha scritto:
Hanno sbagliato a ERCOLANO o in PORTOGALLO ?

sul Portogallo, io non ho mai avuto nulla da ridire,
quindi perchè ti senti accusato e tiri in ballo i miei soggetti ?


Poepila-eliseo ha scritto:
nelle tue risposte, stranamente, non fai mai riferimento
alle quattro righe prese dagli articoli della Nostra Rivista,
che io ho pubblicato.

A questo punto cosa devo pensare?

Poepila-eliseo ha scritto:
Le cose che dico io, le dicono anche gli autori degli articoli,
e lo dice anche lo standard ed i firmatari ...
per cui perche non confermi quello che sta scritto ?

Cioè che i becchi devono essere o Rossi o Giallo !

spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da sandro mauri Gio Gen 17, 2013 11:04 am

Caro spidernet2012 non capisco se leggi i messaggi scritti.!! È stato chiesto più volte gentilmente di finire le polemiche, di non dar adito a litigi .......invece già stamattina avete ricominciato con gli stessi messaggi ....... mi sembra poco educato il vs. Continuare ..... X l'ennesima volta vi si chiede di non continuare con discorsi privati
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da spidernet2012 Gio Gen 17, 2013 11:39 am

Sandro mi devi perdonare ...

mi hai richiamato direttamente per cui resterò in silenzio e nel dubbio ...
spero di sapere un giorno ... se mi sarà concesso.

Però è un'inferno... Eliseo Imputa e tutti tacciono ...

se queste domande scottano tanto io non lo so ...
sta diventando un mistero ...

che ci vuole a dire ... "Si i Becchi devono Essere Rossi !"
tutti daccordo ...
lo standard lo prevede ...

"I giudici hanno sbagliato"

da domani avremo un pensiero comune ...

Oppure ... zandani potrebbe dire :

es.
"E' vero eliseo ... ho letto male i tuoi messaggi
credevo imputassi a me il fatto della coda ...
hai ragione i becchi devo essere Rossi"

No invece ... si risponde a testa di cane ...

e questa per voi non è mancanza di educazione ?

si può anche intervenire dicendo ... la butto li ...

"Su questo punto non sono daccordo con te, preferisco non parlare in pubblico di queste cose "

si tratta di educazione anche nei nostri riguardi che poi tante cose non le sappiamo.

grazie.

spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da nashir09 Gio Gen 17, 2013 11:50 am

io gia' ho capito tutto...mica son fesso...io Wink
nashir09
nashir09
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 38
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da mauro 73 Gio Gen 17, 2013 12:01 pm

Graziano73 ha scritto:Su ora facciamo tutti i bravi altrimenti non si finisce piu, parliamo di come si allevano sti Codalunga!


..........o magari come si fa a farli morire naturalmente per poi imbalsamarli per il museo!!! Very Happy Very Happy

...e che nessuno abbia niente da dire eh!!!.....che una cazzata in più non fa male...... Wink Wink Wink

mauro 73
Novizio
Novizio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Giudizi errati sui Codalunga?  E parliamo dello Standard. - Pagina 6 Empty Re: Giudizi errati sui Codalunga? E parliamo dello Standard.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.