Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Timbrado: la mia avventura...

+17
g_iuseppe
nicola78
sandro mauri
cigno
Graziano73
matteo
alessio
francoma
Liùk
bobo
Fethi
maki theotokatos
MZ_72
Cristiano Ferrari
Ivo Multipass
massimo riva
guanda80
21 partecipanti

Pagina 5 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo

Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Dom Gen 08, 2012 12:30 pm

Ciao Andrea,
come ti dicevo qualche post fa, purtroppo il canto che un canarino ha nei geni non lo vediamo, quindi non sappiamo quale dei due può essere il migliore, perchè i difetti il più delle volte si acquisiscono dopo la nascita. Come aspetto sono tutti belli, i verdi sono quelli che preferisco.
L'ideale per cominciare ad impostare il tuo allevamento sarebbe provare con tutti e due, anche se sarebbe più facile provare due femmine con un maschio, e vedere quale combinazione dia i frutti migliori.
Se dovessi procedere in questo modo dovresti, però, fare in modo che non si creino coppie affiatate. Comunque per quanto riguarda l'allevamento su questo forum ci sono persone molto più qualificate di me che ti possono dare consigli.
Se dovessi sceglierne uno per forza comunque sarebbe quello con l'anello blu come dice Massimo.
Sentiamo anche Ivo cosa ne pensa, giuro che questa volta sto tranquillo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Gen 08, 2012 1:40 pm

Ma senza alcun dubbio quello con anello blu, dico questo perchè è più ricco di note. Per note intendo sillabe e consonanti composte, e questo esplare mi sembra non peccare in questo. Ora, che le sue note siano tutte confacenti allo standard del canto del timbrado, per me è difficile dirlo, ma direi comunque - no - non lo sono. Sicuramente la mancata vicinanza di un maestro e la competitività con l'altro convivente, hanno contribuito alla formazione del suo canto così veloce e di molti difetti. Ciò non toglie che geneticamente possa dar nascita, con una accurata selezione nel futuro di un Timbrado Spagnolo di Andrea, un ceppo definito dalle specifiche caratteristiche della razza che potrà essere più o meno buono, e tutto qua dipende dalla passione e obbiettivi dell'allevatore, di Andrea quindi.

Tornando all'esemplare in discussione e per risponedere a Mauro (non lo ritengo OT: stiamo parlando pur sempre del lavoro di Guanda), come ho detto, per note di questo canarino intendevo note generiche, non certo riferite allo standard. Non cercavo il difetto ma una classificazione, per capire se il canarino aveva qualità nell'emissione col canto di gola e di lingua, per intenderci meglio: se il suo genoma (per come oggi la penso io) era in grado di trasmettere quelle caratteristiche necessarie agli organi adibiti al canto. Quel giro di sequenza che ho definito trino, lo ritengo più facilmente identificabile in una castanuelas o nel floreo lento discontinuo...
per esempio note come tui-li alto tui-li basso.
Non avendo io mai avuto scuola di canto Very Happy posso solo affidarmi a quanto leggo in rete. Cercare poi, nel lato pratico e per fare esercizio, di fronte a un video spesso di scarsa qualità, un esame, o meglio un riassunto di quello che credo di aver capito. Un compito che non ha per ora correzioni se non il vivo discutere con Mauro, solamente questo è poco ma è
solo un inizio per dar spazio, a chi veramente è in grado di farlo, di insegnare. Qualche vero maestro che si unisca a noi, armato di buona volontà e con tanta voglia di far crescere questa razza di canto ... come noi tutti del Timbrado/Italia stiamo provando a fare.

Buon proseguo... ! Wink
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 10:07 am

bene...la decisione è stata presa, quest'anno una coppia formata dal maschio con l'anellino blu e dall'unica femmina, la gabbia per ora è una da 90 per tutti e 3, metto il divisorio, la coppietta da una parte e l'altro dall'altra, questo fino agli inizi di marzo quando verranno spostati nella loro definitiva dimora e li ci sarà un'altra gabbia così li divido per bene...anche se alla fine (ma mi piange il cuore Sad ) penso che il maschietto che ho in più lo regalerò a qualcuno, in riproduzione non penso che lo metterò e con il canto che ha potrebbe solo "rompere le scatole" per la scuola dei novelli.
quindi capitolo "trova la femmina" finito, ora ci prepariamo per il periodo delle cove!!! Very Happy Very Happy
preparatevi che avrò ancora mille domande da fare!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 09, 2012 1:36 pm

Ciao Andrea,ricapitoliamo un po,ti dico cosa farei io.Metterei ben prima di Marzo la coppia senza intrusi nella gabbia,lascerei loro due divisi.Poi prima di regalare il maschio aspetterei,non per portare sfiga ma gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo,se ti si ammalasse il maschio?Pensaci,ti parlo per esperienze vissute... Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 2:24 pm

massimo riva ha scritto:Ciao Andrea,ricapitoliamo un po,ti dico cosa farei io.Metterei ben prima di Marzo la coppia senza intrusi nella gabbia,lascerei loro due divisi.Poi prima di regalare il maschio aspetterei,non per portare sfiga ma gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo,se ti si ammalasse il maschio?Pensaci,ti parlo per esperienze vissute... Very Happy Very Happy Very Happy

si si, non faccio tutto ora... Very Happy
avevo scritto le decisioni finali....ti spiego per passi....
stasera quando arrivo a casa, passo il maschio giallo nella gabbia dove ora c'è la femmina e la femmina nella 90 con divisorio assieme al maschio blu, tra una settimana circa metto la femmina col maschio blu e dall'altra parte il maschio giallo ma con il divisorio che non fa vedere e più o meno siamo arrivati a metà gennaio, il primo di marzo passano "fuori" maschio blu e femmina in una 90 e l'altro in una 90, il maschio giallo se lo regalo lo regalo a fine cove...
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 7:23 pm

spostamenti fatti.... Very Happy Very Happy
il maschio è curioso, si avvicina alla grata e sbircia attraverso le sbarre... Very Happy Very Happy
ora ho poco più di 2 mesi prima di iniziare le cove, voglio prepararmi al meglio...
per ora non ho mai dato pastone a nessuno, erano in casa e ho pensato di non darglielo, fatto bene fatto male, mah...ora volevo iniziare a darlo una volta ogni 4-5 giorni fino a metà febbraio, poi iniziare a giorni alterni fino a quando non metterò il nido che a quel punto lo darò fisso tutti i giorni, cosa dite? i loro misto semi c'è, l'osso di seppia pure, frutta ogni 2-3 giorni c'è....altre accortezze per questo periodo pre-cove?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Gen 09, 2012 7:27 pm

Piccolo consiglio:l'esperienza coi canarini da canto mi ha insegnato che e' sempre meglio accoppiarli,senza divisorio,il prima possibile. Se non si piacciono non c'e' verso di vederli combinare qualcosa. Il maschio scartato non deve "sentirlo" vicino,meglio in un'altra gabbia. Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 7:32 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Piccolo consiglio:l'esperienza coi canarini da canto mi ha insegnato che e' sempre meglio accoppiarli,senza divisorio,il prima possibile. Se non si piacciono non c'e' verso di vederli combinare qualcosa. Il maschio scartato non deve "sentirlo" vicino,meglio in un'altra gabbia. Wink

capito....ti dico come sto facendo....la coppia ora è nella stessa gabbia da 90 ma con divisorio, questo per 4-5 giorni circa, il maschio scartato in una gabbietta che ora è sopra la 90, passati questi 4-5 giorni metto la coppietta insieme e l'altro lo lascio da solo..il primo marzo verranno spediti fuori tutti quanti... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Lun Gen 09, 2012 7:38 pm

Stavo per accendere il pc e consigliarti di non regalare l'altro maschio , sempre toccando...
ma ho avuto lo stesso pensiero di Massimo e questo mi rallegra.
Alla fine fai bene a cominciare con una bella coppia affiatata anzichè complicarti la vita, è molto più bello vedere due canarini che imbeccano i piccoli piuttosto che vedere femmine che portano avanti le cove da sole, è anche più semplice gestire il tutto.
Vabbè mentre scrivevo siete andati avanti, ormai posto...


Ultima modifica di MZ_72 il Lun Gen 09, 2012 7:52 pm - modificato 1 volta.
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 7:43 pm

MZ_72 ha scritto:Stavo per accendere il pc e consigliarti di non regalare l'altro maschio , sempre toccando...
ma ho avuto lo stesso pensiero di Massimo e questo mi rallegra.
Alla fine fai bene a cominciare con una bella coppia affiatata anzichè complicarti la vita, è molto più bello vedere due canarini che imbeccano i piccoli piuttosto che vedere femmine portano avanti le cove da sole, è anche più semplice gestire il tutto.
Vabbè mentre scrivevo siete andati avanti, ormai posto...

grazie mille anche se sei arrivato dopo... Very Happy Very Happy Very Happy
cmq sia, anche se sia te che max non mi consigliavate di non regalarlo subito, lo avevo già pensato anch'io...primo perchè voglio avere la certezza che sia un maschio Very Happy Very Happy Very Happy anche se penso fortemente che lo sia e poi perchè non si sa mai che serva, dopo tutto quello che ho fatto per avere una femmina non vorrei trovarmi alla ricerca di un maschio!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Gen 09, 2012 7:51 pm

Quando mi posterai le foto,apro un concorso a premi sul sesso di "anello giallo",io resto convinto che puo' essere femmina Twisted Evil
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 8:21 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Quando mi posterai le foto,apro un concorso a premi sul sesso di "anello giallo",io resto convinto che puo' essere femmina Twisted Evil

c'è...tene ho messa un'altra Very Happy
ne vuoi ancora?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Lun Gen 09, 2012 8:28 pm

guanda80 ha scritto:spostamenti fatti.... Very Happy Very Happy
..altre accortezze per questo periodo pre-cove?

controlla la lunghezza delle unghie, se è il caso accorciale
bagnetto
frontline
cerca dove cresce il tarassaco e il centocchio!!!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 8:32 pm

Ivo Multipass ha scritto:
guanda80 ha scritto:spostamenti fatti.... Very Happy Very Happy
..altre accortezze per questo periodo pre-cove?

controlla la lunghezza delle unghie, se è il caso accorciale
bagnetto
frontline
cerca dove cresce il tarassaco e il centocchio!!!

per le unghie mi sembra tutto ok, nel caso ti mando alcune foto ma dovrei essere nella norma...
bagnetto c'è....
frontline a metà febbraio lo metto
tarassaco ne ho il giardino pieno, centocchio ora guardo le foto su internet ma scommetto che se non ce l'ho in giardino c'è sicuramente nei campi che ho qui attorno... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 09, 2012 9:18 pm

Ciao Andrea,io inizierei anche a dargli,una volta alla settimana,i pisellini....vedrai come ti tireranno su i novelli Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 9:26 pm

massimo riva ha scritto:Ciao Andrea,io inizierei anche a dargli,una volta alla settimana,i pisellini....vedrai come ti tireranno su i novelli Wink

sto appunto leggendo la sezione delle erbe.. Very Happy e mi era venuta l'idea...dici che quelli nelle scatolette vadano più che bene?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 09, 2012 9:35 pm

No Andrea,forse andranno bene ma io uso(e non solo io)quelli surgelati,con quattro soldi ne compri una bustona,alla mattina scongeli quelli che ti servono e li dai....tanto per farglieli conoscere li metti in una vaschetta da soli,poi potrai metterli con il pastone.Dimenticavo,pisellini o piselli fini Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 9:41 pm

massimo riva ha scritto:No Andrea,forse andranno bene ma io uso(e non solo io)quelli surgelati,con quattro soldi ne compri una bustona,alla mattina scongeli quelli che ti servono e li dai....tanto per farglieli conoscere li metti in una vaschetta da soli,poi potrai metterli con il pastone.Dimenticavo,pisellini o piselli fini Wink

ok!!!! Very Happy
sto guardando le schede delle erbe prative e praticamente in giardino ne ho la metà.... Very Happy e io che continuavo a estirparle ahahahahah
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Lun Gen 09, 2012 9:46 pm

Ciao Massimo, possono andare bene anche per invogliare l'imbecco con l'unifeed secco?
A proposito, lo usi ancora?
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Gen 09, 2012 9:48 pm

Ivo Multipass ha scritto:
guanda80 ha scritto:spostamenti fatti.... Very Happy Very Happy
..altre accortezze per questo periodo pre-cove?

controlla la lunghezza delle unghie, se è il caso accorciale
bagnetto
frontline
cerca dove cresce il tarassaco e il centocchio!!!

controllato come è fatto e anche quello c'è....lo scorso hanno non riuscivo a levarmelo di torno dai fiori!!!!
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 09, 2012 10:06 pm

MZ_72 ha scritto:Ciao Massimo, possono andare bene anche per invogliare l'imbecco con l'unifeed secco?
A proposito, lo usi ancora?

Ciaooo,ti rispondo nel post che hai aperto Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mar Gen 10, 2012 8:01 am

guanda80 ha scritto:
c'è...tene ho messa un'altra Very Happy
ne vuoi ancora?

Vado a vedere,mi sa che me la sono persa... Shocked
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Mar Gen 10, 2012 6:08 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Quando mi posterai le foto,apro un concorso a premi sul sesso di "anello giallo",io resto convinto che puo' essere femmina Twisted Evil

Dico maschio e confermo!!!!!!! Wink
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Mar Gen 10, 2012 8:21 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:
guanda80 ha scritto:
c'è...tene ho messa un'altra Very Happy
ne vuoi ancora?

Vado a vedere,mi sa che me la sono persa... Shocked

se te ne servono ancora dillo che le posto...se no potremmo aprire una discussione a parte e mettere un sondaggio, il/i vincitore/i avrà in omaggio una settimana dal Riva e potrà dormire sul famoso divano che ha in officina... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mar Gen 10, 2012 9:01 pm

guanda80 ha scritto:
se te ne servono ancora dillo che le posto...se no potremmo aprire una discussione a parte e mettere un sondaggio, il/i vincitore/i avrà in omaggio una settimana dal Riva e potrà dormire sul famoso divano che ha in officina... Very Happy

Possiamo continuare qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi entro un paio di giorni dovrei recuperare altre foto esplicative Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 5 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.