Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Timbrado: la mia avventura...

+17
g_iuseppe
nicola78
sandro mauri
cigno
Graziano73
matteo
alessio
francoma
Liùk
bobo
Fethi
maki theotokatos
MZ_72
Cristiano Ferrari
Ivo Multipass
massimo riva
guanda80
21 partecipanti

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 06, 2012 2:55 pm

Cavoli se canta Very Happy Non so dargli valore ma sembra un bel canterino Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Ven Gen 06, 2012 3:47 pm

massimo riva ha scritto:Cavoli se canta Very Happy Non so dargli valore ma sembra un bel canterino Very Happy Very Happy Very Happy

anch'io non ti so dire se è bravo o no, sto ancora cercando di imparare...ma i due furbetti quando partono partono di brutto... Very Happy Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Gen 06, 2012 6:27 pm

E' un canto trino ondulato, manca di suoni d'acqua, ha (dal min. 2:50 al 3:10) un cascabel ... lin,lin,lin a mio parere buono, peccato che come l'altro ha sta R dominante che fa rascada. Canta a 78 giri e non va bene, perde di melodia! ma questo è perchè non ha fatto scuola. Da riascoltare ancora... e vediamo intanto anche Mauro che ne pensa.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Ven Gen 06, 2012 9:39 pm

Ivo Multipass ha scritto:E' un canto trino ondulato, manca di suoni d'acqua, ha (dal min. 2:50 al 3:10) un cascabel ... lin,lin,lin a mio parere buono, peccato che come l'altro ha sta R dominante che fa rascada. Canta a 78 giri e non va bene, perde di melodia! ma questo è perchè non ha fatto scuola. Da riascoltare ancora... e vediamo intanto anche Mauro che ne pensa.

come piu' volte detto sono parecchio inesperto...e i canarini non avendo fatto scuola canto sicuramente sono indietro rispetto ad altri, ma per iniziare direi che va più che bene... Very Happy serve per imparare e per partire con un base... io pensavo di mettere questo in riproduzione con la femmina che prendo domani, voi che dite?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Gen 06, 2012 9:59 pm

direi: ok!!!!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da maki theotokatos Ven Gen 06, 2012 10:32 pm

Nel video si vede, è un negozio di animali nostra visita a Madrid.
è un negozio di animali con timbrado.



Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Gen 06, 2012 10:38 pm

mamma mia!!!! Very Happy
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Sab Gen 07, 2012 11:59 am

Ivo, quando ho letto "canto trino ondulato a 78 giri" ho quasi preso un infarto. Ho pensato: "forse non ho studiato abbastanza, come misuro i giri?". Scherzo!!!!!!!!!!!!! lol!
Ondulato immagino che si riferisca ai toni e trino alla ripetizione, quindi non posso che essere d'accordo. 78 giri, immagino, per la velocità ed anche qui sono d'accordo, è al limite, ma comunque troppo veloce, di un canarino FOE, tanti spagnoli lo chiamano
"mitrallèta".
Il cascabel c'è, tanti timbre, purtroppo tante rascade, alcuni floreo semplici (ti ti ti, tui..), secondo me il timbre per piccoli tratti diventa un po' acquoso (bli bli bli) ed infine ci sono diverse "estridenze". Come canto non è tipico e ci sono diversi cinguettii e suoni un po' selvatici.
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Sab Gen 07, 2012 12:10 pm

Ciao Andrea, non ti preoccupare, se i canarini cantano così non è detto che esprimano la loro genetica, semplicemente hanno imparato così.
Nel nostro caso il "fenotipo" è il canto e questo è dato da "genotipo"(canto del patrimonio genetico) più fattori "medioambientali"(luce, cibo, presenza di altri uccelli ecc..)
La cosa migliore che puoi fare è cercare di capire qual'è il genotipo dei tuoi maschietti facendo in modo che non sentano i genitori una volta svezzati e mi raccomando: niente CD e registrazioni varie se no non lo capirai mai.
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Sab Gen 07, 2012 12:30 pm

Ivo Multipass ha scritto:mamma mia!!!! Very Happy

Quando ho visto il video la prima volta ho pensato la stessa cosa.
Alla faccia della scuola canto Laughing Laughing
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Sab Gen 07, 2012 1:21 pm

Un canto trino, è un canto rapido, con note diverse, di ugual durata... ondulato, intendo con toni alti e bassi, nei vari giri dove è presente la stessa nota
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Sab Gen 07, 2012 3:39 pm

Ivo Multipass ha scritto:Un canto trino, è un canto rapido, con note diverse, di ugual durata... ondulato, intendo con toni alti e bassi, nei vari giri dove è presente la stessa nota

Non capivo se era un termine tuo oppure di derivazione silvestrista. Nel timbrado si usa "trinos" per riferirsi alle note o giri, ma non è questo il caso. Il codigo da come definizione: "sucessione rapida e alternata di due note differenti che hanno la stessa durata" anche se trino farebbe pensare a triplo. Se è questo che intendi penso che debba essere riferito ad una parte particolare della canzone e non al canto del soggetto in generale. Mi piacerebbe capire, in questo caso, quali sono le note.
Scusa se insisto, ma mi piace approfondire, c'è sempre qualcosa da imparare!
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Sab Gen 07, 2012 9:58 pm

prova a ascoltare al 0:48 - 1:11 - 1:41 ... ma specialmente al 4:15 e 4:29... coppie di note , stessa intensità e ritmo e lunghezza (3 battute) ... forse da questa lunghezza , forse , la più comune... 3 battute, ha l'origine il termine trino
ma sicuramente sto dicendo una baggianata))
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Sab Gen 07, 2012 11:57 pm

Ivo Multipass ha scritto:prova a ascoltare al 0:48 - 1:11 - 1:41 ... ma specialmente al 4:15 e 4:29... coppie di note , stessa intensità e ritmo e lunghezza (3 battute) ... forse da questa lunghezza , forse , la più comune... 3 battute, ha l'origine il termine trino
ma sicuramente sto dicendo una baggianata))

Figurati Ivo, se pensassi che dici baggianate non ti chiederei di spiegarmele, ma se dici che un canarino ha un canto trino mi immagino che tu ti riferisca al tipo di canto e questo non l'ho mai sentito. Se poi mi dai una definizione di canto trino come se fosse contemplata nello standard o in chissà quale bibbia che io non conosco mi sembra naturale che ti chieda di spiegarmela.
Se mi dici che è una tuo modo personale di descrivere un canarino un po' come si fa con i profumi e gli odori dei vini è un'altra cosa ed in quanto personale io devo rispettarla e, non escludo, apprezzarla.
Chi legge però deve capire la differenza fra standard e definizioni personali se no non ci capisce più niente.

MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Gen 08, 2012 12:14 am

il termine trino rientra fra le tante componenti della Musica. Così lo pone al punto 22) della sezione "1 - CONOCIMIENTOS GENERALES" del canto del Timbrado, la FEDERACIÓN ORNITOLÓGICA CULTURAL DEPORTIVA ESPAÑOLA-COMISIÓN TÉCNICA DE CANARIOS DE RAZA DE CANTO TIMBRADO ESPAÑOL :


22.- Trino.

Sucesión rápida y alternada de dos notas diferentes que tienen igual duración.



per baggianata, son convinto di non sbagliare, intendevo l'origine del termine trino dal numero"3" ...visto che avevo sentito come trino più di un giro del canarino mentre ripeteva note con frequenza di 3 battute a mio perere.. anzi al primo ascolto, per tanto mitragliare che aveva.. mi sembrava che cantava tutto così!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Dom Gen 08, 2012 12:39 am

Ivo Multipass ha scritto:il termine trino rientra fra le tante componenti della Musica. Così lo pone al punto 22) della sezione "1 - CONOCIMIENTOS GENERALES" del canto del Timbrado, la FEDERACIÓN ORNITOLÓGICA CULTURAL DEPORTIVA ESPAÑOLA-COMISIÓN TÉCNICA DE CANARIOS DE RAZA DE CANTO TIMBRADO ESPAÑOL :


22.- Trino.

Sucesión rápida y alternada de dos notas diferentes que tienen igual duración.



per baggianata, son convinto di non sbagliare, intendevo l'origine del termine trino dal numero"3" ...visto che avevo sentito come trino più di un giro del canarino mentre ripeteva note con frequenza di 3 battute a mio perere.. anzi al primo ascolto, per tanto mitragliare che aveva.. mi sembrava che cantava tutto così!

Ho capito che ti riferivi a quello, ma volevo farti capire che prendo molto sul serio quello che dici ed è per quello che cerco di capire. La definizione di trino è quella che ho riportatato nel post delle 3:39 ed è proprio da li che l'ho presa, ma non riuscivo ad applicarla al canarino di Andrea, anche perchè, come definizione lascia spazio, secondo me, ad interpretazioni molto soggettive anche solo pensando a quali siano le note che ne potrebbero far parte e cosa si intende in questo caso per note.
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Gen 08, 2012 1:14 am

non capisco allora ...
vabbe...quando hai scritto "Se poi mi dai una definizione di canto trino come se fosse contemplata nello standard o in chissà quale bibbia che io non conosco mi sembra naturale che ti chieda di spiegarmela"... credevo di aver chiarito appunto inserendo non quella che è una bibbia ma quasi.
Tutto ciò che rientra conformamente nel codice del canto, per un giudice ha un valore ovviamente soggettivo, un giro può piacere o non piacere, determinando a secondo del gusto personale un punteggio + o - alto; quello che non rientra nel codice, oggettivamente un difetto negativo, è ben specificato.

I miei canarini non hanno un giro che posso definire trino... da ciò non definirei mai i miei come possessori di un canto (di una musica?) trino.
Ti ringrazio per il prendermi sul serio quando scrivo... sarebbe avvilente se fosse il contrario, perchè cerco di essere serio sempre in quel che faccio, nei miei limiti, ovvio, che non ho mai nascosto prorio per il mio modo di essere, ovvero: tranquillo e modesto. Come principiante ed entusiasta - nuovo allevatore - mi sono presentato a tutti, inesperto e con la conseguente fallibilità.
Ho tenuto a ricordarlo, perchè chi mi leggerà e darà giudizi generali, spero che lo farà andondo prima a conoscere la mia
storia, in questo caso con i Timbrado.
Spero quindi che leggerà anche queste righe e che capisca che lo scrivente... non si pone su un pulpito ma siede come tutti nella platea.



Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Fethi Dom Gen 08, 2012 1:19 am

Ivo, sei il numero uno per gentilezza e disponibilità oltre alla tua preparazione e passione.
grazie

Fethi
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Gen 08, 2012 1:32 am

Grazie! Very Happy accetto i tuoi complimenti non perchè in assoluto veritieri ma come segno d'amicizia incodizionata dai pregiudizi!!! grazie!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Mettiamo un po' di ordine.. :D

Messaggio Da guanda80 Dom Gen 08, 2012 10:31 am

ecco alla fine con che soggetti inizio la stagione 2012, la mia prima, quindi va più che bene....

Maschio anellino Blu
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Machio anellino Giallo (l'ex femmina) - per Cristiano, ti ho messo una foto dove si vede un po' di più la "barbetta" che mi dicevi..
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Femmina anellino spagnolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Dom Gen 08, 2012 11:25 am

Ciao Andrea,direi che parti piu che bene,ottimi soggetti Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Dom Gen 08, 2012 11:29 am

massimo riva ha scritto:Ciao Andrea,direi che parti piu che bene,ottimi soggetti Very Happy Very Happy Very Happy

a me sembrano belli e in ottima salute, ora vedremo se sono anche bravi...alla fine è una razza da canto e se anche l'occhio vuole la sua parte, alla fine il loro giudizio è sul canto...speriamo...se riesco quest'anno vorrei già provare con Reggio, tanto per dire, ce l'ho fatta e ho un giudizio, poi per me posso ricevere anche un miserissimo 50, ma almeno so cosa ho in mano...e so dove devo migliorare...
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da MZ_72 Dom Gen 08, 2012 11:57 am

Ivo Multipass ha scritto:non capisco allora ...
vabbe...quando hai scritto "Se poi mi dai una definizione di canto trino come se fosse contemplata nello standard o in chissà quale bibbia che io non conosco mi sembra naturale che ti chieda di spiegarmela"... credevo di aver chiarito appunto inserendo non quella che è una bibbia ma quasi.
Tutto ciò che rientra conformamente nel codice del canto, per un giudice ha un valore ovviamente soggettivo, un giro può piacere o non piacere, determinando a secondo del gusto personale un punteggio + o - alto; quello che non rientra nel codice, oggettivamente un difetto negativo, è ben specificato.

I miei canarini non hanno un giro che posso definire trino... da ciò non definirei mai i miei come possessori di un canto (di una musica?) trino.
Ti ringrazio per il prendermi sul serio quando scrivo... sarebbe avvilente se fosse il contrario, perchè cerco di essere serio sempre in quel che faccio, nei miei limiti, ovvio, che non ho mai nascosto prorio per il mio modo di essere, ovvero: tranquillo e modesto. Come principiante ed entusiasta - nuovo allevatore - mi sono presentato a tutti, inesperto e con la conseguente fallibilità.
Ho tenuto a ricordarlo, perchè chi mi leggerà e darà giudizi generali, spero che lo farà andondo prima a conoscere la mia
storia, in questo caso con i Timbrado.
Spero quindi che leggerà anche queste righe e che capisca che lo scrivente... non si pone su un pulpito ma siede come tutti nella platea.




Ciao Ivo, mi spiace che la tua impressione sia stata questa. Ci siamo conosciuti e sentiti diverse volte anche al telefono e non ho mai avuto dubbi sul tuo essere tranquillo e modesto e spero che nel frattempo la tua idea nei miei confronti non sia cambiata.
Il mio "discutere", forse mi lascio prendere un po' troppo, non è mai stato volto a mettere in dubbio te come persona ma a cercare di capire e far capire una cosa , in questo caso il "trino", che rispetto ad una semplice "campana" per chi legge può risultare un po' più complicato, altrimenti a cosa serve dare un'opinione su un canarino?

La definizione a me personalmente fa porre diverse domande:
1 Si può definire un tipo di canto trino o solo alcuni passaggi della canzone?
2 Cosa si intende per "nota" in questo caso. Si intende una semplice sillaba con una propria intensità e tonalità oppure si fa
riferimento ad una nota dello standard.
3 Se si trattasse di semplici sillabe, potrebbe essere assimilato al "trillo" in musica es. tu-li tu-li tu-li in maniera accellerata.
Il timbre infatti non vi rientrerebbe perchè composto da note uguali.
4 Se si trattasse di note dello standard non riuscirei ad immaginarlo

Queste sono alcune domande che mi sono posto, probabilmente l'aver visto la sicurezza con cui hai definito un canto trino mi ha fatto venire voglia di discuterne e discutendo discutendo si imparano molte cose.
Ringrazio Andrea per la pazienza!!!!!! Smile
MZ_72
MZ_72
Novizio
Novizio

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty I video..

Messaggio Da guanda80 Dom Gen 08, 2012 12:00 pm

ora metto anche i due video fatti, quelli che sono venuti meglio..
Per Ivo e Mauro, voi due quale dei 2 scegliereste come compagno della signorina?
Anello Blu

Anello Giallo

se anche altri vogliono dare il loro parere sono ben accetti!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Dom Gen 08, 2012 12:16 pm

Ciao Andrea,da ignorante in materia metterei quello con l'anello blu,mi convince di piu Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 4 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 36 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.