Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Voliera ma con i piedi per terra.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voliera ma con i piedi per terra.
Ciao a tutti! Come già scritto nella presentazione, ho in programma una voliera per ospitare i miei sei canarini. Gli esemplari sono 5 "mosaico" e un malinois. Mosaico fra virgolette perché non derivano da chissà quale grande selezione e sono molto lontani da quelli che tutti siamo abituati a vedere. Arrivano dalla "linea" di mio nonno, anche lui grande allevatore per passione, ma molto "alla buona" nel senso che: un maschio? Una femmina? Sono canarini? Posso accoppiarli.
Senza selezioni di qualche genere.
Il malinois non so dove l'ha recuperato, fatto sta che me l'ha regalato e quindi inserirò anche lui in voliera.
Sono 3 maschi e 3 femmine che la prossima primavera, incrociando le dita, daranno novelli che, quelli più interessanti, se ce ne saranno, dividerò e accoppierò con nuovo sangue, magari più puro e selezionato.
Un uccello che amo molto è il cardellino e mi piacerebbe molto possederne uno. Nella voliera con gli altri potrebbe essere una buona idea? La voliera ancora è da prendere, ma le dimensioni saranno di quelle da interno quindi non grandissime. Sarebbe bello avere degli incardellati, ma credo che così è sognare troppo.
Mi affido ai vostri consigli e intanto, sapete qualcosa in più su di me e i miei progetti.
Ciao a tutti
Senza selezioni di qualche genere.
Il malinois non so dove l'ha recuperato, fatto sta che me l'ha regalato e quindi inserirò anche lui in voliera.
Sono 3 maschi e 3 femmine che la prossima primavera, incrociando le dita, daranno novelli che, quelli più interessanti, se ce ne saranno, dividerò e accoppierò con nuovo sangue, magari più puro e selezionato.
Un uccello che amo molto è il cardellino e mi piacerebbe molto possederne uno. Nella voliera con gli altri potrebbe essere una buona idea? La voliera ancora è da prendere, ma le dimensioni saranno di quelle da interno quindi non grandissime. Sarebbe bello avere degli incardellati, ma credo che così è sognare troppo.
Mi affido ai vostri consigli e intanto, sapete qualcosa in più su di me e i miei progetti.
Ciao a tutti
Lino1997- Novizio
Re: Voliera ma con i piedi per terra.
Direi che se inizi con 3 coppie vai bene poi vedrai in futuro sul da farsi
sandro mauri- Senior Mod
Allevamento in voliera? Te lo sconsiglio...
Meglio fare una "pila" di gabbie da 90 salvaspazio
Meglio fare una "pila" di gabbie da 90 salvaspazio
Per iniziare al meglio abbiamo deciso per le gabbie anziché la voliera. 3 gabbie da 55, messe per l'inverno in uno scaffale e nei mesi caldi all'esterno, sul balcone. Abbiamo pensato di illuminare lo scaffale, mi affido a voi per qualche consiglio su come fare
Lino1997- Novizio
Argomenti simili
» Pulli a terra
» Nido a terra....
» Lucherino gettato a terra
» Voliera......
» Canto Cardellino della mia Terra
» Nido a terra....
» Lucherino gettato a terra
» Voliera......
» Canto Cardellino della mia Terra
Pagina 1 di 1