Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Voliera......
Pagina 1 di 1
Voliera......
Flavio Alecci ha scritto:
ciao a tutti visto che sto costruendo una voliera di un 1.00m lunghezza X 1.50m altezza X 0.40m di larghezza per la mia parrochetta di 7 mesi che ho allevato a mano . Volevo sapere se in questa voliera posso mettere altre specie di uccelli ( esotici ,pappagalli.ecc) grazie mille a tutti
Re: Voliera......
Pamela ha scritto:
Ciao Flavio, da quanto so i parrocchetti sono una specie abbastanza socievole e mansueta, so anche che convivono abbastanza bene in colonia e anche con altre specie in particolare calopsitte e ondulati... non so dirti però se nel tuo caso sia la stessa cosa visto che è un soggetto allevato a mano aspettiamo qualche esperto pappagallaro
Cristiano Ferrari ha scritto:
Mah....forse qualche esotico? Pero' bisognerebbe essere sicuri che lei non vada a caccia...
grazie mille a tuti mi sono dimenticato di dirvi che e una parrocchetta dal collare . io avevo pensato ad una coppia di quaglie di cina che ne pensate?
Pamela ha scritto:
Mah, per le quaglie cinesi non penso proprio ci siano problemi.... anzi, alcuni le mettono appositamente..... come pulisci fondi
L' unico inconveniente (sempre che tu non lo sappia già ) è che se la voliera la tieni in casa o hai dei vicini rompi BIP ( o comunque se hai paura dei fantasmi ) sappi che di notte i maschietti ululano....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ahahahaha okokok grazie mille vediamo cosa potrei metterci oltre il/la parroccheto/a dal collare
Massimo Riva ha scritto:
Ciao Flavio,má perché non fai una bella coppia di Parrochetti dal collare?
Riccardo Russo ha scritto:
Io suggerirei di acquistare o costruire voliere sviluppate il lunghezza, invece che in altezza come in questo caso.
I pappagalli in generale sono dei volatori in orizzontale quindi sfruttano meglio la lunghezza.
Nel caso di voliere + alte che lunghe vivrebbero sempre solo nella parte + alta con uno spreco di spazio.
quello è il massimo della lunghezza ragazzi che posso fare visto le dimensioni dello stanzino . le quaglie di cina le posso mettere ? io ho visto che molti allevatori di pappagalli sia di piccola che media taglia li mettono .
Pagina 1 di 1