Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
pullo che non apre la zampina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pullo che non apre la zampina
ciao ragazzi, quest'anno non è per me, dopo che il primo pullo che mi è nato è diventato zoppo dopo che la sorella di seconda cova dello zoppo mi è morta (senza motivo), ora anche il pullo dei gloster ha un problema,penso che ormai sia troppo grande per rimediare pero provo a chiedere, ho notato giovedi che la zampina non la apre bene, il dito quello che sta dietro lo tiene piegato sotto,ho provato a distenderglielo ma a parte che è un po rigido come mobilita ma anche il piccolo si è lamentato.
il pullo ha 22 giorni ha iniziato a stare fuori dal nido questa settimana.
puo essere stato nel momento dell'inanellamento che gli abbia provocato qualche danno?pero mi sembra strano perche lo fatto al sesto giorno e non ho avuto nessun problema a metterglielo è entrato cm un guanto.
voi che mi dite?posso fare ancora qualcosa?
ah cmq ieri lo visto appoggiato sul trespolo quindi con un po d'impegno riesce a stare su!
ciao e grazie
il pullo ha 22 giorni ha iniziato a stare fuori dal nido questa settimana.
puo essere stato nel momento dell'inanellamento che gli abbia provocato qualche danno?pero mi sembra strano perche lo fatto al sesto giorno e non ho avuto nessun problema a metterglielo è entrato cm un guanto.
voi che mi dite?posso fare ancora qualcosa?
ah cmq ieri lo visto appoggiato sul trespolo quindi con un po d'impegno riesce a stare su!
ciao e grazie
jessica86- Novizio
Re: pullo che non apre la zampina
Se il pollice e' quello dell'anello puoi ancora provare a rimediare,con un po' di fatica ma si puo' fare.
Devi fare una legatura del pollice con l'anellino,in modo da tenerlo nella giusta posizione. Dovrebbe bastare un anello di corda semplice,oppure con del cerotto.
Devi fare una legatura del pollice con l'anellino,in modo da tenerlo nella giusta posizione. Dovrebbe bastare un anello di corda semplice,oppure con del cerotto.
cioè scusami cristiano, cosa dovrei fare cercare di legare il pollice all'anellino per far in modo che prenda la posizione?oppure mettere un anellino di corda in mezzo alla zampa in modo tale che lucellino non può piegare il pollice all'interno?
però quando ho provato ad aprigli il pollice mi sembrava che gli facesse male...
però quando ho provato ad aprigli il pollice mi sembrava che gli facesse male...
jessica86- Novizio
Gira il pollice indietro con del cerotto o nastro carta tagli una striscetta e lo blocchi all'indietro diritto x 20 giorni ..
Così si rinsalda e va a posto
Così si rinsalda e va a posto
sandro mauri- Senior Mod
Mi auguro che funzioni Jessica, io ho avuto lo stesso problema con una canarina, ho provato a fare come ti hanno suggerito
poi dopo 20 giorni il pollice era sempre riverso mi hanno detto che può essere un fattore genetico spero tu abbia più fortuna di me in bocca al lupo
poi dopo 20 giorni il pollice era sempre riverso mi hanno detto che può essere un fattore genetico spero tu abbia più fortuna di me in bocca al lupo
francoma- Sponsor
Fai passare la corda nell'anello e sotto al pollice,in pratica fai una O,non deve essere troppo tirato,basta che il pollice stia in posizione.
Argomenti simili
» zampina gonfia
» Help Pullo
» zampina diamantino gonfia aiutatemi
» si apre la stagione cove!!!!
» VOLAREA 2012 APRE LE ISCRIZIONI
» Help Pullo
» zampina diamantino gonfia aiutatemi
» si apre la stagione cove!!!!
» VOLAREA 2012 APRE LE ISCRIZIONI
Pagina 1 di 1