Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
zampina diamantino gonfia aiutatemi
Pagina 1 di 1
davide c- Senior Mod
Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi
CristianoFerrari ha scritto:Ciao e benvenuta sul forum!
Purtroppo la foto non e' molto chiara,se il pollice lo muove correttamente (cioe' se non e' rotto),potrebbe essere una puntura di insetto.
In quest'ultimo caso puoi mettere un po' di gentalyn beta.
davide c- Senior Mod
Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,benvenuta nel forum.Si vede il dito gonfio ma non mi sembra puntura di insetto,probabilmente è rimasto aggangiato...se lo muove gli dovrebbe passare,se vedi dei taglietti dagli un po di tintura d'iodio....se invece vedi come se fosse stato punto segui i consigli di Cris :grin: Non riesco a vedere l'unghia...in che condizioni è?
davide c- Senior Mod
ale ha scritto:ciao grazie per aver risposto l'unghia è in condizioni normali ma io sono preoccupata può sembrare stupido ma ci sono affezionata tantissimo tra un pò metto foto migliori grazie milleMassimo Riva ha scritto:Ciao Ale,benvenuta nel forum.Si vede il dito gonfio ma non mi sembra puntura di insetto,probabilmente è rimasto aggangiato...se lo muove gli dovrebbe passare,se vedi dei taglietti dagli un po di tintura d'iodio....se invece vedi come se fosse stato punto segui i consigli di Cris Non riesco a vedere l'unghia...in che condizioni è?
:!:ecco qui grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide c- Senior Mod
Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,non è per niente stupido il sentimento che provi,anzi....succede sempre anche a me di preoccuparmi tanto,sarebbe anormale il contrario.Se hai fatto le foto in due giorni diversi gia mi sembra meglio(ma puo essere che nell'altra foto non si vede bene...)Comunque direi niente di grave,facile che se lo sia sforzato un po rimanendo agganciato
davide c- Senior Mod
ale ha scritto:Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,non è per niente stupido il sentimento che provi,anzi....succede sempre anche a me di preoccuparmi tanto,sarebbe anormale il contrario.Se hai fatto le foto in due giorni diversi gia mi sembra meglio(ma puo essere che nell'altra foto non si vede bene...)Comunque direi niente di grave,facile che se lo sia sforzato un po rimanendo agganciato
Ciao Massimo grazie di aver risposto le foto sono della stessa giornata non è da tanto che ha il dito gonfio sono 3-4 giorni però mi accorgo che invece di migliorare il mio diamantino tiene sempre più spesso la zampina su e sto davvero male per lui vorrei aiutarlo ma non so come secondo te sarebbe il caso di portarlo dal veterinario ?io non sono molto pratica e quindi non so nemmeno cosa sia la tintura di iodio e nemmeno dove si compra in casa ho solo gentalyn beta ma non so se usarlo che mi consigli inoltre e molto abbattuto sta sempre fermo su una zampa e spesso lo vedo come se dormisse mi fa un dispiacere enorme sono sempre in cerca di qualche informazione in più ma niente di nuovo spero mi rsponderai al più presto grazie.ecco una nuova foto e mi sembra che la situazione sia peggiorata che ne pensi ? speriamo nn sia niente di grave [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
davide c- Senior Mod
davide c- Senior Mod
ale ha scritto:
Ciao Massimo sono passata dal veterinario ma mi ha detto che non tratta gli uccelli e allora gli ho chiesto un consiglio e mi ha detto di mischiare un pò di lasonil un pò di tintura di iodio e passarlo sul dito gonfio secondo te mi posso fidare? e poi non c'è il rischio che il diamantino lo ingerisca quando si becca la zampa ? aiutoooooo non so più cosa fare
davide c- Senior Mod
Tintura di iodio va bene,se vedi miglioramenti continua con essa ma senza esagerare...
davide c- Senior Mod
Argomenti simili
» zampina gonfia
» Mutazione diamantino
» VENA GONFIA
» Diamantino color panna
» pullo che non apre la zampina
» Mutazione diamantino
» VENA GONFIA
» Diamantino color panna
» pullo che non apre la zampina
Pagina 1 di 1