Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
New gabbia foto for enzooooooooooooo
+10
paciok canarino
Ivo Multipass
guanda80
Cristiano Ferrari
francoma
agatarosso
Spangle76
massimo riva
Graziano73
marco cossu
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
New gabbia foto for enzooooooooooooo
Altra gabbia foto, stavolta più particolare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sempre 2 neon interni ma con la possibilità di togliere i 2 pannelli laterali cosi da avere una gabbia foto funzionale anche a luce naturale.
Il "tappo" in basso a sinistra è l'alloggio per una pila da 1,5 che serve per il movimento orario ed antiorario del posatoio, gestito dall'interruttore posto sul fronte della gabbia.
L'interruttore bianco accende i neon.
Sollevando appunto i laterali ecco che il plexiglass lascerà passare parecchia luce.
Per introdurre i pennuti si gira l'oblò che ruotando usce da una fessura sul tetto e andrà tenuto con la mano libera, questo è voluto in modo che anche scordandosi l'oblò aperto, andrà a chiudersi in ogni caso.
Avevo in mente di fare con gli stessi pezzi tagliati per ottenere le finestre superiori, le chiusure per avere tutto scuro, ma non ho voluto appesantire troppo il tetto e se enzo vuole buio pesto ci appoggia qualcosa sopra lui ahahahaahah
A destra non si vede bene ma ho tagliato in modo da lasciare lo spazio per introdurre un cartoncino colorato come sfondo.
Sempre 2 neon interni ma con la possibilità di togliere i 2 pannelli laterali cosi da avere una gabbia foto funzionale anche a luce naturale.
Il "tappo" in basso a sinistra è l'alloggio per una pila da 1,5 che serve per il movimento orario ed antiorario del posatoio, gestito dall'interruttore posto sul fronte della gabbia.
L'interruttore bianco accende i neon.
Sollevando appunto i laterali ecco che il plexiglass lascerà passare parecchia luce.
Per introdurre i pennuti si gira l'oblò che ruotando usce da una fessura sul tetto e andrà tenuto con la mano libera, questo è voluto in modo che anche scordandosi l'oblò aperto, andrà a chiudersi in ogni caso.
Avevo in mente di fare con gli stessi pezzi tagliati per ottenere le finestre superiori, le chiusure per avere tutto scuro, ma non ho voluto appesantire troppo il tetto e se enzo vuole buio pesto ci appoggia qualcosa sopra lui ahahahaahah
A destra non si vede bene ma ho tagliato in modo da lasciare lo spazio per introdurre un cartoncino colorato come sfondo.
Re: New gabbia foto for enzooooooooooooo
Complimenti sei un artista
Graziano73- Junior Mod
Ennesimo capolavoro Marco ma a Enzo diamo la mia e io prendo questa ahahahah
massimo riva- Admin
Eccellente lavoro Marco,
questa gabbia fotografica è un bijoux, e penso che molti potrebbero essere orientati ad acquistarla.
questa gabbia fotografica è un bijoux, e penso che molti potrebbero essere orientati ad acquistarla.
.......ciao Marco, anche io mi sono autocostruito un box fotografico, non perfetto come il tuo, pero' l'illuminazione non mi convince, potresti postare in primo piano i tuoi neon da poter vedere anche di che marca sono, grazie e complimenti di nuovo.
eccola la mia, certo a confronto con la tua e' da ridere, comunque da l'idea, vorrei cambiare il colore della vernice, tu o voi che colore mi consigliate?
eccola la mia, certo a confronto con la tua e' da ridere, comunque da l'idea, vorrei cambiare il colore della vernice, tu o voi che colore mi consigliate?
agatarosso- Simpatizzante
Con il bianco per risaltare il soggetto vai sul sicuro, tranne che per colori bianchi o molto chiari, la cosa migliore come ha fatto Marco fare sfondi intercambiabili
A proposito Marco se vuoi farne 1 ti do il mio indirizzo ;-)
A proposito Marco se vuoi farne 1 ti do il mio indirizzo ;-)
Graziano73- Junior Mod
Marco che eri un genio nell'inventare ,costruire non ho mai avuto dubbi ma e' veramente fatta bene nei minimi particolari sei un artista anche se in commercio ne esistono (e io pure l'ho presa la gabbia magica....boh) perche' non pensi di brevettarla ,se possibile, venderla
con i tempi di adesso.....complimenti se non mi fossi fatto prendere dalla foga te ne avrei ordinata una pazienza
con i tempi di adesso.....complimenti se non mi fossi fatto prendere dalla foga te ne avrei ordinata una pazienza
francoma- Sponsor
grandissimo!!!!
guanda80- Senior Mod
Gran bel lavoro Marco!
Ivo Multipass- Senior Mod
Bhe come Moderatore di questa sezione non posso che farti i miei piu' sinceri complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravo MARCO
Bravo MARCO
Grazie a tutti per i complimenti,purtroppo occorrono più di 50€ di materiale, per cui tra tempo e materiale non vale la pena, ripeto ciò che dico sempre: tanto lavoro tanto impegno e ancora cè chi chiede uno sconto(non è il caso di Enzo sia chiaro), e come invece mi dicono altri: piuttosto vattene al bar o a fare un giro......
Ale i neon sono da 6w di quelli che trovi ovunque, il verde che hai usato invece scurisce, interni sempre bianchi o al limite azzurro chiaro, ma meglio bianco.
Ale i neon sono da 6w di quelli che trovi ovunque, il verde che hai usato invece scurisce, interni sempre bianchi o al limite azzurro chiaro, ma meglio bianco.
Molto bella,davvero complimenti
Gennaro Fiorenzano- Senior
Complimenti Marco... mi viene un dubbio... ma siamo sicuri che pinocchio fu realizzato da mastro geppetto? )
Mauro73- Senior Mod
Niente male Mauro
massimo riva- Admin
Cosi è perfetta graziano, più semplicità e ottimo risultato dovrei prendere esempio invece di stare tribolare, alla fine le foto vengono uguali
Pagina 1 di 1