Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Gabbia foto particolare...
Pagina 1 di 1
Re: Gabbia foto particolare...
Salvo58 ha scritto: Ciao Massimo la hai gia testata? , magari postaci qualche scatto.il lavoro è di buona fattura se posso permettermi di esprimere un dubbio secondo me il plexglass trasparente viene visto come "Aperto" e l animale avrà la tendenza a sbatterci contro nel tentativo si uscire, spero di sbagliarmi ma mi dirai tu se la hai gia testata.
ciao
Salvo
Salvo58 ha scritto: Questa nasce da un progetto da me ideato e realizzato, ho fatto un telaio in alluminio, e poi lo ho ricoperto con un telo(lenzuolo) bianco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In questo modo si ottiene una struttura molto leggera e facilmente trasportabile
Con questo sistema si ottiene una luce morbida e diffusa che evita le ombre marcate, sullo sfondo una sede dove inserire cartoncini di colore diverso.Gli uccelli immessi dopo qualche minuto in mancanza di altro adavano sull unico posatoio e stavano molto tranquilli.
Per recuperarli portavo il tutto al buio completo e li recuperavo senza il minimo stress.
Questo è il risultato ottenuto.
Che ve ne pare?
Cristiano Ferrari ha scritto: Le foto vengono davvero bene,complimenti!!!
Massimo Riva ha scritto: Ciao Salvo,inanzitutto complimenti per il tuo capolavoro,veramente geniale,vengono bene le foto e si salvaguardia la salute dei nostri volatili,bravissimo Quella che ho postato io non è mia....si,è possibile che sia come dici tu ma a Reggio ho visto delle gabbie fatte cosi con dentro dei Cardellini e non sbattevano
Salvo58 ha scritto: Grazie per i complimenti ragazzi, ho solo messo insieme due mie passioni fotografia e bricolage ornitologico, come al solito materiale in gran parte riciclato e tanta tanta passione ornitologica.
Maurizio44 ha scritto: Grande Salvo........mi sembra di conoscerla quella camera da posa........ahahahahahah. Ragazzi questa è vera genialità, poca spesa e tanto risultato e per giunta alla fine me l'ha regalata.
Salvo58 ha scritto: Grazie Maurizio, troppo buono, te ne ho fatto dono veramente volentieri sapendo che ne farai un ottimo uso.
Davide c ha scritto: Devo dire che ormai il caro amico Salvo mi sorprende sempre di piu! un ottimo lavoro a spese zero.
Makis theotokatos ha scritto: SUPER brevetti BRAVO.
Entrambi è anche bello
Bobo ha scritto: Complimenti ad entrambi per l'idea.....mi sembrano degli ottimi progetti a giudicare dal risultato finale
Guanda80 ha scritto: ciao salvo,
sai darmi piu' o meno le misure che hai usato?
grazie mille
ciao
Argomenti simili
» New gabbia foto for enzooooooooooooo
» Gabbia foto rivone
» Gabbia foto
» Gabbia Foto...
» La mia gabbia foto
» Gabbia foto rivone
» Gabbia foto
» Gabbia Foto...
» La mia gabbia foto