Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Gabbia foto
Pagina 1 di 1
Re: Gabbia foto
Bella veramente Avevo parlato con massimo Riva del fatto che forse il "tetto" fatto a griglia, si,lascia passare buona luce, ma da meno sicurezza ai soggetti, e vista la difficoltà riscontrata anche a "tetto" chiuso nell attesa che si posino stabilmente, suggerisco del pexiglass, che lascia passare la luce ma da un "effetto sicurezza" maggiore ai pennuti
Parere personale!!!
Parere personale!!!
Nisticò Giovanni ha scritto: Preferisco tetto chiuso con piccola lampada di neon all'interno...il canarino da fotografare...subito in posa sul posatoio
ahahahaa Giovanni l'unico modo per avere il canarino: subito in posa sul posatoio, è metterne uno di plastica , con quello si che ci metti poco tempo
Ps: comunque fatta anche come dici te, la prima, quella per Cry ferrari
Ps: comunque fatta anche come dici te, la prima, quella per Cry ferrari
MZETA ha scritto:Concordo con ciò che hai scritto aggiungendo che il lato negativo della griglia sul tetto è quello di trasmettere delle ombre visibili sui soggetti(questo se si fotografa alla luce del sole)mentre se lo si fa all'interno questo problema non si pone,l'importante avere una reflex con un obbiettivo luminoso.
Hai ragione Mario, non ci avevo pensato alle ombre
Penso che chi prende spunto da ciò che abbiamo mostrato e detto noi tutti, avrà tutto ciò che serve ad elaborare una gabbia foto veramente ottima
Ps>: per quanto il forum non abbia compiuto ancora un anno, credo sia molto ricco di immagini e notizie utili in tutte le sue sezioni
Penso che chi prende spunto da ciò che abbiamo mostrato e detto noi tutti, avrà tutto ciò che serve ad elaborare una gabbia foto veramente ottima
Ps>: per quanto il forum non abbia compiuto ancora un anno, credo sia molto ricco di immagini e notizie utili in tutte le sue sezioni
Nisticò Giovanni ha scritto: Ciao Marco...ti invito a vedere le foto delle classifiche 2010 al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - quelle fatte ai canarini di colore (gabbia fotografica tutta chiusa con lampada al neon... se qualche giovedì sera vieni in società la faccio portare dal nostro socio binaggia... ideatore e costruttore della gabbia.. con sfondo intercambiabile... posatoio muovibile..... per la prossima mostra non sarebbe male avere due gabbie fotografiche... così metà tempo per fotografare i soggetti vincitori
Nisticò Giovanni ha scritto: Ottima ...complimenti Marco...farò fare una foto a Binaggia della sua e la pubblicheremo. Ti ho inviato elenco dei soci..P.S. Ho dimenticato di dirti che l'invito per venerdi 8 vale per tutti i soci...quindi se qualcuno che conosci vuole partecipare (magari solo pagando ) basta avvisare il Presidente per la prenotazione... durante questi incontri la nostra mente si arricchisce di ....buon gusto e buon vino
makis theotokatos ha scritto: Giustamente rilevato, ma vi ho mostrato una costruzione semplice e facile
Argomenti simili
» New gabbia foto for enzooooooooooooo
» La mia gabbia foto
» Gabbia Foto...
» Gabbia foto rivone
» Gabbia foto particolare...
» La mia gabbia foto
» Gabbia Foto...
» Gabbia foto rivone
» Gabbia foto particolare...
Pagina 1 di 1