Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

+9
domenico del favero
agatarosso
Gennaro Fiorenzano
Mauro73
Stefano87
nicolarechdalpra
Graziano73
riccardo russo
massimo riva
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Ivo Multipass Mer Gen 15, 2014 9:57 pm

cheers 

sono contento Massimo, per te e per noi ... se ti metterenno una coccarda, metti il logo del nostro forum accanto al tuo nome!
In bocca al lupo!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... - Pagina 2 Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da riccardo russo Mer Gen 15, 2014 10:37 pm

Bravissimo Maxxi, ha preso la decisione migliore.
Non ti far sopraffare dal peggio del nostro hobby, ma utilizza solo il meglio! E cosa c'è di meglio che confrontare il risultato del proprio lavoro con tutti gli allevatori del mondo
riccardo russo
riccardo russo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da francoma Gio Gen 16, 2014 12:12 am

cheers cheers cheers cheers  ma stai invecchiando? oppure vuoi provare le coronarie di tutto il forum? HAI DECISO BENE..zz...arola ma con quei campioni saresti stato un (scusa)belinone  Twisted Evil ahahah dai io non ci saro' fisicamente ma con la coppia che domani mattina Francesco viene a prendere idealmente saro' li'  Embarassed un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del FORUM e della ns S.O.G.  cheers cheers cheers 
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da agatarosso Gio Gen 16, 2014 8:45 pm

.......bravo Max, cosi mi piaci. cheers cheers cheers 
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Mauro73 Gio Gen 16, 2014 9:13 pm

agatarosso ha scritto:.......bravo Max, cosi mi piaci. cheers cheers cheers 

a me non piace ne così ne coi soggetti a casa.... diciamo che così è piu simpatico  Laughing
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 16, 2014 9:57 pm

Ahahahah Mauro,ci mancherebbe  Razz 

Grazie ancora a tutti ragazzi.
Oggi i miei soggetti e quelli di altri ovviamente,sono partiti alle 17 circa da Piacenza destinazione Bari  Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da Takala Ven Gen 17, 2014 12:09 am

il giallo intenso è splendido
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

http://lealidityr.wordpress.com/

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Gen 17, 2014 3:01 pm

Evvvaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!Grande Max ci speravo che ci ripensassi,era un delitto non partecipare,se avessi avuto io la possibilità per nessuna ragione al mondo avrei saltato il Mondiale,ma almeno cercherò di andarci da visitatore e spero di incontrare qualche amico,forza Massimo ti mando un forte abbraccio,mi ha fatto tanto piacere che a mente fredda la PASSIONE ha avuto la meglio sul grigiore del tuo stato d'animo. sunny 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili