Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...
+9
domenico del favero
agatarosso
Gennaro Fiorenzano
Mauro73
Stefano87
nicolarechdalpra
Graziano73
riccardo russo
massimo riva
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...
Buona sera ragazzi,poichè non manderò i miei soggetti al Mondiale,voglio mostrarveli....Giovanni si inca..zzerà ahahahahah
Arricciati del Nord
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Altro Soggetto
Altro Soggetto
Carpodaco Messicano Mutato
Se ne resteranno a casina.....
Arricciati del Nord
Altro Soggetto
Altro Soggetto
Carpodaco Messicano Mutato
Se ne resteranno a casina.....
massimo riva- Admin
Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...
Come mai questa decisione Maxxi?
riccardo russo- Simpatizzante
Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...
Già perché?
Graziano73- Junior Mod
Ciaooo Ric,tu dovresti averlo capito leggendo in Area Amministratori,Graziano ti mando un messaggio privato.
Ma vi piacciono o no?
Ma vi piacciono o no?
massimo riva- Admin
A me piacciono specie gli Arricciati gialli, ma portali zucchino
Graziano73- Junior Mod
La piu conforme allo Standard è la Pezzata delle prime foto,ha vinto in tutte le Mostre dove ha partecipato facendo in due anche Campione razza...in foto non si vede ma dal vivo è nettamente superiore agli altri.
Sto pensando di accoppiarla con il papà che è un soggetto che mi ha regalato il nostro caro Maki.
L'ultimo giallo invece è un figlio del maschio che mi ha regalato Stefano
Sto pensando di accoppiarla con il papà che è un soggetto che mi ha regalato il nostro caro Maki.
L'ultimo giallo invece è un figlio del maschio che mi ha regalato Stefano
massimo riva- Admin
Sono molto belli......peccato che non ci vai piu al mondiale......poi magari con calma se puoi e ne hai voglia ci spegherai il perche........
nicolarechdalpra- Senior Mod
Ho osservato le foto , sono sempre solo delle foto ( come tutte ovviamente ,anche quelle che pubblico io ), però nel complesso vedo dei buonissimi canarini; anzi considerando che sei solo al 1° anno con gli arricciati devo dire che sono degli ottimi canarini.
Mi piacciono , credo che siano quasi tutti canarini abbastanza diversi uno dall'altro, ma questo è normale solo la giusta selezione dopo diversi anni ti potrà portare verso un ceppo di canarini con caratteristiche simili tra loro.
Peccato che mi hai anticipato … ti stavo proprio scrivendo che anche l'ultimo soggetto ( femminuccia) non è poi così male , anzi…
Per quanto riguarda la tua preferita, cioè la femmina pezzata, è sicuramente una bella canarina, ma okkio al piumaggio , mi sembra essere abbastanza brinato, quindi studia bene l'accoppiamento e poi mi dici cosa vorresti fare . Ovviamente si tratta solo di un mio parere, potrei sbagliarmi .
Parlo solo dei canarini, per il resto caro Max sai come la penso . Ciaooo
Stefano
Mi piacciono , credo che siano quasi tutti canarini abbastanza diversi uno dall'altro, ma questo è normale solo la giusta selezione dopo diversi anni ti potrà portare verso un ceppo di canarini con caratteristiche simili tra loro.
Peccato che mi hai anticipato … ti stavo proprio scrivendo che anche l'ultimo soggetto ( femminuccia) non è poi così male , anzi…
Per quanto riguarda la tua preferita, cioè la femmina pezzata, è sicuramente una bella canarina, ma okkio al piumaggio , mi sembra essere abbastanza brinato, quindi studia bene l'accoppiamento e poi mi dici cosa vorresti fare . Ovviamente si tratta solo di un mio parere, potrei sbagliarmi .
Parlo solo dei canarini, per il resto caro Max sai come la penso . Ciaooo
Stefano
E si ma voglio saperlo anche io perchè non partecipi, io non sono un esperto e questo è risaputo, ma così a colpo d'occhio mi piace proprio tanto quel carpodacus.
Mauro73- Senior Mod
Stefanoooo,ho sbagliato a scrivere....è una figlia della tua femmina quella dell'ultima foto...sto rimbambendo ahahahah
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Stefanoooo,ho sbagliato a scrivere....è una figlia della tua femmina quella dell'ultima foto...sto rimbambendo ahahahah
Ecco bravo , adesso posso dire che " i torni contano " ahahahahaha , sei perdonato
Peccato non farli partecipare,Max un peccato veramente.
Gennaro Fiorenzano- Senior
nicolarechdalpra ha scritto:Sono molto belli......peccato che non ci vai piu al mondiale......poi magari con calma se puoi e ne hai voglia ci spegherai il perche........
Certamente Nicola,ora lascio che si svolgano i nostri bellissimi Mondiali che sicuramente riscuoteranno un grande successo.
Sono stato tra i primi a crederci a Bari come location di successo e così è stato.
massimo riva- Admin
Mauro e Gennaro,può succedere di perdere entusiasmo....
massimo riva- Admin
Tutto puo essere,certo,non so la causa e non posso pronunciarmi,ne tantomeno vorrei forzarti x sapere il xke del tuo stato d'animo,xo Massimo vedi io ti parlo in modo molto sincero,ci rimango male se tu sminuisci l'entusiasmo,tu sei stato la mia spinta decisiva per riavvicinarmi al mondo dei canarini,xke ti ho seguito e mi sono cibato dei tuoi post,anche quelli passati,e senza che tu lo sapessi,piano,piano hai risvegliato in me proprio quell'entusiasmo che oggi dici di aver perso,e ricordo come ultima cosa,che io sono socio SOG non a caso,ricordi cosa ti ho raccontato quando il dott.Formisano mi chiese come mai non ero socio di un'associazione napoletana ma genovese?Io risposi che era xke avevo un caro amico che si chiamava Massimo.
Dai Max qualsiasi cosa sia successa,il tuo entusiasmo non può sfievolire,xke con te porteresti via anche il nostro,e invece tu devi essere il fulcro di questo entusiasmo,forza che dobbiamo viverci ancora tante di quelle soddisfazioni che neanche lontanamente possiamo immaginare
Dai Max qualsiasi cosa sia successa,il tuo entusiasmo non può sfievolire,xke con te porteresti via anche il nostro,e invece tu devi essere il fulcro di questo entusiasmo,forza che dobbiamo viverci ancora tante di quelle soddisfazioni che neanche lontanamente possiamo immaginare
Ma certo Gennaro,non ti preoccupare,un piccolo contrattempo che sopratutto non ha niente a che vedere con la SOG,quella è la mia isola felice
Troviamoci il positivo,dedicherò piu tempo al Forum che ultimamente avevo un po trascurato
Troviamoci il positivo,dedicherò piu tempo al Forum che ultimamente avevo un po trascurato
massimo riva- Admin
ok,ma non tenerci troppo in pensiero,e ricordati che il tuo entusiasmo è importante per tutti noi,ti mando un abbraccio forte
Gennaro Fiorenzano ha scritto:Tutto puo essere,certo,non so la causa e non posso pronunciarmi,ne tantomeno vorrei forzarti x sapere il xke del tuo stato d'animo,xo Massimo vedi io ti parlo in modo molto sincero,ci rimango male se tu sminuisci l'entusiasmo,tu sei stato la mia spinta decisiva per riavvicinarmi al mondo dei canarini,xke ti ho seguito e mi sono cibato dei tuoi post,anche quelli passati,e senza che tu lo sapessi,piano,piano hai risvegliato in me proprio quell'entusiasmo che oggi dici di aver perso,e ricordo come ultima cosa,che io sono socio SOG non a caso,ricordi cosa ti ho raccontato quando il dott.Formisano mi chiese come mai non ero socio di un'associazione napoletana ma genovese?Io risposi che era xke avevo un caro amico che si chiamava Massimo.
.......ciao Max, e' mia abitudine come di solito si fa tra persone civili, rispettare le decisioni altrui, qualsiasi esse fossero o sono, ma permettermi di QUOTARE in tutto cio' che ha scritto Gennaro, il tuo entusiasmo si nota in tutte le persone che navigano in questo forum " me compreso " e non solo, anche io certo sarei interessato a sapere della tua drastica decisione in un contesto importantissimo, come il CM che tra l'altro si svolge in una citta' come Bari, anche da te sponsorizzata a gran voce, pero' come ho detto, il rispetto la prima cosa verso la tua decisione, che essendo un uomo di federazione avrai ponderato prima di divulgarla, come dicevo, mi dispiace, non incontrarti, anche perche, tutte le volte che ti incontro si va sempre di fretta, ed avrei avuto piacere di scambiare due chiacchiere con te, anche ha me piacerebbe essere socio SOG, ma la cosa che desidero, e' quella che la passione che avete voi tutti della vostra SOG, la trasmetteste alla mia, un forte abbraccio.
agatarosso- Simpatizzante
massimo riva ha scritto:Mauro e Gennaro,può succedere di perdere entusiasmo....
Nel tuo caso mi risulta molto molto improbabile una perdita di entusiasmo, sei la persona piu legata all'hobby e a tutto quello che c'è dietro (federazione) che conosco.
Ma la mia era solo una battuta visto che nelle tue risposte precedenti dicevi agli altri, "lo sai gia", "te lo dico in mp" così ho fatto il curiosone ma senza davvero volerlo sapere, hai fatto una scelta e conoscendoti sono sicuro che è ben motivata.
Ad ogni modo bel carpodacus
Mauro73- Senior Mod
ciao massimo,
bentornata a casa!!!
non mi dire che perdi entusiasmo, proprio tu che sei tra i responsabili del mio ritorno tra i pennuti, mostre comprese.
l'entusiasmo va e viene, ma restano per sempre le cose belle che ti sanno dare un gruppo di veri amici e sopratutto i nostri piccoli amici
dai che ci sono tante belle iniziative che ci aspettano!!!!!!!!!!!!!!!
bentornata a casa!!!
non mi dire che perdi entusiasmo, proprio tu che sei tra i responsabili del mio ritorno tra i pennuti, mostre comprese.
l'entusiasmo va e viene, ma restano per sempre le cose belle che ti sanno dare un gruppo di veri amici e sopratutto i nostri piccoli amici
dai che ci sono tante belle iniziative che ci aspettano!!!!!!!!!!!!!!!
domenico del favero- Novizio
NOOOOOO non ci posso credere Massimo partecipo x la 1^ volta io e tu con i tuoi Campioni niente? resto basito mi spiace
tanto...quando e se vorrai mi spiegherai cosa puo' essere successo (in pv) un abbraccio
tanto...quando e se vorrai mi spiegherai cosa puo' essere successo (in pv) un abbraccio
francoma- Sponsor
Mauro73 ha scritto:massimo riva ha scritto:... hai fatto una scelta e conoscendoti sono sicuro che è ben motivata.
sii, certo...ma è anche capatosta! quando si intigna non lo ferma nessuno...! e non sempre è la scelta migliore la linea dura e intransigente. Mi son comportato anche io come lui con il club del Timbrado,ma erano altre storie, è vero.
Però Massimo ci hai tolto una possibilità anche a noi per poter gioire di un tuo eventuale piazzamento nei posti alti delle classifiche! La vittoria di qualcuno del forum è sentita come la vittoria di una piccola parte di noi tutti! Vabbè ci farai rifare per un'altra volta: vedi di fare dei bei novelli anche quest'anno!
Ivo Multipass- Senior Mod
Vi ringrazio tutti ragazzi,leggere le vostre parole,che so venire dal cuore,mi ripaga dell'amarezza di questi giorni
Ho anche ricevuto tantissime telefonate di Dirigenti,Allevatori,tutti rammaricati del fatto che non sarò presente...ma sarà solo una mancanza fisica,il mio cuore sarà li,insieme ai tanti Amici che mi vogliono bene...malgrado non sia un grande Allevatore e,parere di qualcuno,un pessimo Dirigente...non mi fanno mancare il loro affetto anche i Dirigenti SOG,telefonandomi a tutte le ore per cercare di convincermi...ma come dice Ivo,che mi conosce bene,sono un capatosta....il mio Vice Presidente ha detto che sono come quello che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia (ahahahah) ma io non devo fare dispetti,ho solo perso la voglia di partecipare....
Mi scuso con tutti gli Amici del sud con i quali ho gioito per l'assegnazione dei Mondiali a Bari,un sogno che si è avverato malgrado qualcuno spingesse perché non si facessero li...gli stessi che ora cavalcano sull'onda del successo...ma pensiamo ai nostri Volatili (avevo scritto uccelli ihihihihih) e ai bei ritrovi che faremo tutti insieme come sempre
Ho anche ricevuto tantissime telefonate di Dirigenti,Allevatori,tutti rammaricati del fatto che non sarò presente...ma sarà solo una mancanza fisica,il mio cuore sarà li,insieme ai tanti Amici che mi vogliono bene...malgrado non sia un grande Allevatore e,parere di qualcuno,un pessimo Dirigente...non mi fanno mancare il loro affetto anche i Dirigenti SOG,telefonandomi a tutte le ore per cercare di convincermi...ma come dice Ivo,che mi conosce bene,sono un capatosta....il mio Vice Presidente ha detto che sono come quello che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia (ahahahah) ma io non devo fare dispetti,ho solo perso la voglia di partecipare....
Mi scuso con tutti gli Amici del sud con i quali ho gioito per l'assegnazione dei Mondiali a Bari,un sogno che si è avverato malgrado qualcuno spingesse perché non si facessero li...gli stessi che ora cavalcano sull'onda del successo...ma pensiamo ai nostri Volatili (avevo scritto uccelli ihihihihih) e ai bei ritrovi che faremo tutti insieme come sempre
massimo riva- Admin
Ciao Massimo,sono veramente anch'io dispiaciuto per la tua decisione,sicuramente avrai dei buoni motivi.
A presto.
A presto.
robertobugliani- Sponsor
Ciao Roby.....alla fine tra tutti siete riusciti a convincermi....e due,Giovanni e Francesco,mi hanno anche ricattato....li manderò. ..
Sto invecchiando...
Grazie a tutti ragazzi e scusatemi per questa esternazione ma ero veramente giù di morale.
Sto invecchiando...
Grazie a tutti ragazzi e scusatemi per questa esternazione ma ero veramente giù di morale.
massimo riva- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le spille dei Mondiali a Bari 2014
» Foto Mondiali di Bari 2014
» Sito Mondiali 2014 a Bari
» Resoconto sui Codalunga ai Mondiali di Bari
» Mondiali di Bari 2014,grande successo
» Foto Mondiali di Bari 2014
» Sito Mondiali 2014 a Bari
» Resoconto sui Codalunga ai Mondiali di Bari
» Mondiali di Bari 2014,grande successo