Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
REGOLAMENTO MOSTRA
+13
massimo riva
Ivo Multipass
Spangle76
Frollino90
Graziano73
Takala
g_iuseppe
scamark65
FireFox
Lorenzo1989
paciok canarino
PeppeCardellino82
Cristiano Ferrari
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: REGOLAMENTO MOSTRA
L'iniziativa l'avevo proposta io, certo, copiandola da una precedente mostra virtuale, ma non la tua, perchè a quanto pare sei arrivato due anni dopo....Spangle76 ha scritto:Chi l'aveva proposta questa iniziativa?Lorenzo1989 ha scritto:non serve cancellare tutto ma mi sembrava giusto e corretto dare merito anche a chi l'aveva proposta una bella iniziativa che da valore nel suo piccolo anche al forum e fa capire che anche i membri pensano e hanno buone idee per tenere unito questo gruppo e perchè no farlo crescere.
E vedersi uscire il regolarmento senza nemmeno interpellare chi l'ha ideata e pensato mi sembra al quanto scorretto. Poi liberi di fare come volete siete voi i capi nessuno vi toglie questa carica.
Se pensate che un'idea così semplice possa avere una reale paternità, allora ME LA ASSUMO QUI DINNANZI A TUTTI IO. Già il forum Ondulati Inglesi in Italia operava mostre virtuali nel 2008
Lo ribadisco ancora qualora non si fosse capito: la prima idea della mostra virtuale, è NOSTRA, inteso MIA e del forum ONDULATI INGLESI, se qualcuno avesse sentito qualcosa o s'illudesse di farla franca pensando di averla avuta per PRIMA, posso PROVARE e qui testimone anche il mio amico Andrea Vastola in forum, che già nel 2008 DUEMILAOTTO operavamo nel summenzionato forum con mostre virtuali, assegnando agli uccelli dei veri punteggi lasciati a mani di esperti allevatori Italiani nel settore per due fini: quello LUDICO (non ci sono e non possono esistere furbetti) quello formativo che aiuta il novizio sebbene poco, ma a capire come SI SVOLGE UNA MOSTRA FOI.
Spero di essere stato chiaro, perché io il MIO consenso l'ho già dato.
TANTO SI DOVEVA PER OPPORTUNA CONOSCENZA.
....Una mostra virtuale infatti si è svolta due anni prima della tua, esattamente nel 2006, in un forum differente ed inerente ad altre specie di uccelli.
In ogni caso la mostra, qui proposta, riguardava solamente i canarini.....STOP !!
E' inutile "urlare" rivendicando ora chi è arrivato primo o ultimo nell'idea, non vinciamo nulla... ma era giusto specificare.
P.S. Non ho dato del ladro a nessuno...torna pure ad occuparti della Tua Famiglia che è + importante di questa mostra, Ciao
scamark65- Novizio
Quindi ti assumi la paternità della "proposta" non dell'"idea". Già come vedi il discorso cambia e non poco.scamark65 ha scritto:L'iniziativa l'avevo proposta io, certo, copiandola da una precedente mostra virtuale, ma non la tua, perchè a quanto pare sei arrivato due anni dopo....
....Una mostra virtuale infatti si è svolta due anni prima della tua, esattamente nel 2006, in un forum differente ed inerente ad altre specie di uccelli.
In ogni caso la mostra, qui proposta, riguardava solamente i canarini.....STOP !!
E' inutile "urlare" rivendicando ora chi è arrivato primo o ultimo nell'idea, non vinciamo nulla... ma era giusto specificare.
Se apri una polemica, devi assumerti le responsabilità di ciò che scrivi, in vero sarebbe stato meglio da parte tua, non INIZIARLA.
Chiudiamola qui.
é inutile continuare questa pagliacciata caro cristiano visto che sei in vena di cancellare tutto ti chiedo gentilmente di cancellare nell'immediato il mio account. questo è il mio ultimo messaggio saluti a tutti buona continuazione.
Lorenzo1989- Senior
Proposta o idea sono la stessa cosa in questo caso, dato che sarebbe stata la prima in questo forum.Spangle76 ha scritto:Quindi ti assumi la paternità della "proposta" non dell'"idea". Già come vedi il discorso cambia e non poco.scamark65 ha scritto:L'iniziativa l'avevo proposta io, certo, copiandola da una precedente mostra virtuale, ma non la tua, perchè a quanto pare sei arrivato due anni dopo....
Se apri una polemica, devi assumerti le responsabilità di ciò che scrivi, in vero sarebbe stato meglio da parte tua, non INIZIARLA.
Chiudiamola qui.
FINE !!
scamark65- Novizio
Ah ora ho capito. TU L'HAI PROPOSTA QUI!?scamark65 ha scritto:Proposta o idea sono la stessa cosa in questo caso, dato che sarebbe stata la prima in questo forum.Spangle76 ha scritto:Quindi ti assumi la paternità della "proposta" non dell'"idea". Già come vedi il discorso cambia e non poco.scamark65 ha scritto:L'iniziativa l'avevo proposta io, certo, copiandola da una precedente mostra virtuale, ma non la tua, perchè a quanto pare sei arrivato due anni dopo....
Chiudiamola qui.
FINE !!
Siate più chiari per cortesia che non si capisce. Tutto chiarito, comunque.
P.S. Solo per chiarezza: Proposta e idea non sono la stessa cosa, specie se ci si assume la paternità dell'idea. È stato questo che mi ha fuorviato. Pardonne amico!
Mi sembra di essere stato chiaro.Spangle76 ha scritto:Ah ora ho capito. TU L'HAI PROPOSTA QUI!?scamark65 ha scritto:Proposta o idea sono la stessa cosa in questo caso, dato che sarebbe stata la prima in questo forum.Spangle76 ha scritto:Quindi ti assumi la paternità della "proposta" non dell'"idea". Già come vedi il discorso cambia e non poco.scamark65 ha scritto:L'iniziativa l'avevo proposta io, certo, copiandola da una precedente mostra virtuale, ma non la tua, perchè a quanto pare sei arrivato due anni dopo....
Chiudiamola qui.
FINE !!
Siate più chiari per cortesia che non si capisce. Tutto chiarito, comunque.
P.S. Solo per chiarezza: Proposta e idea non sono la stessa cosa, specie se ci si assume la paternità dell'idea.
Sei poi continuate a non capire non è colpa mia.
Chiedo agli amministratori di essere cancellato anch'io, Grazie e Buona continuazione
scamark65- Novizio
Il tuo non è da menoSpangle76 ha scritto:Un comportamento molto maturo.
Keep calm and carry on mate, have a nice day.
scamark65- Novizio
Sinceramente non capisco....e sono molto deluso....
massimo riva- Admin
Risposta puerile. SE scrivi "vi siete fatti gli affari degli altri, e poi rinforzi asserendo una paternità di un qualcosa di cui poi in secondo tempo smentisci" allora che vai cianciando dopo su eventuali malintesi? Logico volessi togliere la polemica sterile in atto e ci manca solo che ti metti a scrivere "gne gne gne" e hai completato il quadro.scamark65 ha scritto:Il tuo non è da menoSpangle76 ha scritto:Un comportamento molto maturo.
Keep calm and carry on mate, have a nice day.
Anche io non ho capito ancora dove sia il problema........
Graziano73- Junior Mod
Io ho capito il problema per loro, peccato che a volte mi sembra di fare o vedere comportamenti da bimbi. Io leggo e mi diverto; poi la paternità della cosa che vi comporta? Vendete il brevetto, diventate ricchi? Non mi pare che qualcuno di voi abbia depositato l'idea alla SIAE, e non mi pare che cancellarsi per una litigata futile sia un comportamento serio.
Ma mandatevi a quel paese e finisce tutto lì, domani mattina di nuovo al bar assieme.
Ma mandatevi a quel paese e finisce tutto lì, domani mattina di nuovo al bar assieme.
Quoto pienamente Takala.
Andiamo ragazzi,anke a me non sembra ke ci sia da litigare,ad un appunto di Lorenzo,Cristiano ha poi spiegato che era vero che gli era stato chiesto di farlo e che quindi l'idea non era stata sua,quindi non vedo xke litigate,siamo buoni amici,e penso che per la maggior parte non ci conosciamo dal vivo,xo so che se tutti noi ci conoscessimo queste cose non accadrebbero,facciamo parte di un unico gruppo e da tale ci dobbiamo comportare,senza litigare,come dice Takala,magari mandatevi a quel paese e domani mattina tutti insieme al bar,in fondo che cosa è successo di cosi grave??Spero vi chiariate e che si vada avanti tutti insieme,e che questa mostra virtuale si faccia per divertirci tutti insieme,da veri amici,quali siamo,nella speranza che ritorni tutto alla normalità vi mando un abbraccio ricordandovi di ragionare a mente fredda e dare il giusto peso a questa cosa.
Il VOSTRO AMICO Gennaro.
Saluti.
Andiamo ragazzi,anke a me non sembra ke ci sia da litigare,ad un appunto di Lorenzo,Cristiano ha poi spiegato che era vero che gli era stato chiesto di farlo e che quindi l'idea non era stata sua,quindi non vedo xke litigate,siamo buoni amici,e penso che per la maggior parte non ci conosciamo dal vivo,xo so che se tutti noi ci conoscessimo queste cose non accadrebbero,facciamo parte di un unico gruppo e da tale ci dobbiamo comportare,senza litigare,come dice Takala,magari mandatevi a quel paese e domani mattina tutti insieme al bar,in fondo che cosa è successo di cosi grave??Spero vi chiariate e che si vada avanti tutti insieme,e che questa mostra virtuale si faccia per divertirci tutti insieme,da veri amici,quali siamo,nella speranza che ritorni tutto alla normalità vi mando un abbraccio ricordandovi di ragionare a mente fredda e dare il giusto peso a questa cosa.
Il VOSTRO AMICO Gennaro.
Saluti.
Gennaro Fiorenzano- Senior
???? Nessuno qui sta litigando, ma appare ovvio ci sia stato un fraintendimento. Sono stato messo fuori strada dal discorso iniziale di Scamark65, che a me era apparso "ambiguo nell'insieme", una critica verso Cristiano arrogandosi la paternità di qualcosa che non poteva essere suo, né mio nè di altri; le risposte a seguire invece, non hanno rimosso dubbi se non alla fine con tanto di cottillon per la richiesta di cancellazione. Ma tutto questo per cosa? bastava dire semplicemente dire: "MI SONO ESPRESSO MALE, HAI FRAINTESO IL MIO MESSAGGIO".
Dopo aver letto il tutto x bene non posso che convenire che Clarissa ,Gennaro ecc. hanno ragione ,se fossimo + vicini sarei felice di offrirvi io il caffe', cmq vi comunico che ho gia' scelto il campioncino da fotografare in 3 posizioni (sarebbe stato il maschio + 1 ff destinati a Gennaro)Takala ha scritto:Io ho capito il problema per loro, peccato che a volte mi sembra di fare o vedere comportamenti da bimbi. Io leggo e mi diverto; poi la paternità della cosa che vi comporta? Vendete il brevetto, diventate ricchi? Non mi pare che qualcuno di voi abbia depositato l'idea alla SIAE, e non mi pare che cancellarsi per una litigata futile sia un comportamento serio.
francoma- Sponsor
Non credo che litigare per chi sia "l'inventore di cosa" sia una buona idea.
Scusatemi per il gioco di parole. Se ho capito bene, voi state litigando perchè volete evidenziare la fonte di questa idea? Appoggio Sprangle in ogni suo post anche perchè ha detto delle cose sensate rispetto all'utente scamark65 (senza offesa), ma a me modestamente non me ne frega niente della fonte! A me interessava questa iniziativa da parte dello staff, perchè vista la lontananza con molti membri del forum si ci poteva confrontare. Ora invece con questa "stupida polemica" avete rovinato tutto.
Bah
Scusatemi per il gioco di parole. Se ho capito bene, voi state litigando perchè volete evidenziare la fonte di questa idea? Appoggio Sprangle in ogni suo post anche perchè ha detto delle cose sensate rispetto all'utente scamark65 (senza offesa), ma a me modestamente non me ne frega niente della fonte! A me interessava questa iniziativa da parte dello staff, perchè vista la lontananza con molti membri del forum si ci poteva confrontare. Ora invece con questa "stupida polemica" avete rovinato tutto.
Bah
RosarioTropea- Simpatizzante
Bastava che ci avessero concesso almeno il beneficio del dubbio,di aver sbagliato in buona fede,anziche' pensare subito male.
E anche un pizzico di educazione in piu' non avrebbe guastato.
Comunque e' allo studio un'altra iniziativa,se ne parlera' dopo reggio emilia,stay tuned!
E anche un pizzico di educazione in piu' non avrebbe guastato.
Comunque e' allo studio un'altra iniziativa,se ne parlera' dopo reggio emilia,stay tuned!
mah......non capisco proprio perché tutta sta cosa per sta cosa... gran bel gioco di parole...
dai raga........calmiamoci tutti quanti.....
dai raga........calmiamoci tutti quanti.....
guanda80- Senior Mod
Wowowowowo:cheers:francoma ha scritto:Dopo aver letto il tutto x bene non posso che convenire che Clarissa ,Gennaro ecc. hanno ragione ,se fossimo + vicini sarei felice di offrirvi io il caffe', cmq vi comunico che ho gia' scelto il campioncino da fotografare in 3 posizioni (sarebbe stato il maschio + 1 ff destinati a Gennaro)Takala ha scritto:Io ho capito il problema per loro, peccato che a volte mi sembra di fare o vedere comportamenti da bimbi. Io leggo e mi diverto; poi la paternità della cosa che vi comporta? Vendete il brevetto, diventate ricchi? Non mi pare che qualcuno di voi abbia depositato l'idea alla SIAE, e non mi pare che cancellarsi per una litigata futile sia un comportamento serio.
E io che avevo preparato le 3 foto nelle 3 posizioni (non fraintendetemi) parlo del canarino maschio ,si' proprio quello Genna', e adesso come faccio? ed erano venute anche (quasi) bene .... mah! le cancellero'
francoma- Sponsor
No non cancellarle Franco,hai letto che Cristiano ha detto che dopo Reggio ci sarà qualcosa di simile?Quindi conservale ti serviranno di sicuro,spero che venga bandito il prima possibile questa mostra virtuale,in modo da vedere tutte le vostre foto,ah dimenticato,io faccio il tifo x te Frà!!!!
Grazie cumpa' tranquillo non le cancello
francoma- Sponsor
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MOSTRA GENOVA 2013 - REGOLAMENTO
» REGOLAMENTO UTENTI
» REGOLAMENTO MODERATORI
» Regolamento Campionato Italiano a Rimini
» TRASPORTO ANIMALI. REGOLAMENTO (CE) 1/2005 DEL 22/12/2004
» REGOLAMENTO UTENTI