Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Regolamento Campionato Italiano a Rimini
+2
Graziano73
massimo riva
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regolamento Campionato Italiano a Rimini
Buon giorno a tutti,eccovi il Regolamento per il Campionato Italiano a Rimini,io mi sono soffermato su quello che concerne la Mostra scambio.Dopo le critiche da parte di alcuni Allevatori per i fatti di Pordenone,vorrei un vostro parere a riguardo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
massimo riva- Admin
Re: Regolamento Campionato Italiano a Rimini
Sicuramente un passo avanti per la salute degli uccelli, magari nelle gabbie ci sono un po' troppi soggetti, ma e una mostra scambio ed'e ammissibile, l'importante e che le regole vengano fatte rispettare
Graziano73- Junior Mod
secondo me è un buon regolamento....ci abbiamo pensato molto dopo il caos di Pordenone...
Mirco Giovannini- Novizio
Il regolamento è buono, ma nelle gabbie a mio parere meno soggetti......
bobo- Senior Mod
dipende Nicola,conta che questo regolamento, è stato fatto come richiede l'USL quando fa i controlli nelle mostre scambio o fiere......contate che altrimenti c'è gente che ne mette molti di più........e vedrete che ci saranno i furbetti comunque.....poi le eccezioni di allevatori che hanno un'etica e ne metteno meno ci sono......ma nelle manifestazioni più importanti,ci sono più allevatori/commercianti! che allevatori x passione stiamo cercando di dare una svolta un po' alla volta speriamo.....
Mirco e certamente un buon regolamento, ma che le leggi le faccia la Usl che in materia non ne sa nulla, certamente le farebbe meglio un'associazione, poi va capito anche un commerciante/allevatore, che deve arrivare alla fine del mese e non può certo portare 100 gabbie, andrebbe capito anche il contesto e per 2 giorni gli uccelli non ne soffrono più di molto o più di dove stanno normalmente, comunque sarò a Rimini e sono sicuro che sarà un evento perfetto in tutto
Graziano73- Junior Mod
Mirco Giovannini ha scritto:dipende Nicola,conta che questo regolamento, è stato fatto come richiede l'USL quando fa i controlli nelle mostre scambio o fiere......contate che altrimenti c'è gente che ne mette molti di più........e vedrete che ci saranno i furbetti comunque.....poi le eccezioni di allevatori che hanno un'etica e ne metteno meno ci sono......ma nelle manifestazioni più importanti,ci sono più allevatori/commercianti! che allevatori x passione stiamo cercando di dare una svolta un po' alla volta speriamo.....
Ok Mirco ho capito e va benissimo........... a mio modesto parere ci vorrebbero piu controlli per i commercianti di uccelli nelle fiere-manifestazioni, capisco che dappertutto non ci arriva sempre........ in bocca al lupo e complimenti per le iniziative
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Mirco e certamente un buon regolamento, ma che le leggi le faccia la Usl che in materia non ne sa nulla, certamente le farebbe meglio un'associazione, poi va capito anche un commerciante/allevatore, che deve arrivare alla fine del mese e non può certo portare 100 gabbie, andrebbe capito anche il contesto e per 2 giorni gli uccelli non ne soffrono più di molto o più di dove stanno normalmente, comunque sarò a Rimini e sono sicuro che sarà un evento perfetto in tutto
mah ci sarebbe da parlare! ma dopo si andrebbe off topic
Io non posso dire di essere esperto di mostre ,quando le facevano a Genova non ne perdevo una, ma erano altri tempi e non ero neppure iscritto alla FOI e neppure a una societa' adesso iscritto FOI contanto di rna e iscritto alla S.O.G. mi sto interessando di piu' volevo solo dire che dopo aver visto le foto scandalo di gabbie piene anzi strapiene di uccellini leggendo questo regolamento mi sembra piu' tutelata la vita dei ns beniamini puo' andare anche se ci sono sempre i se e i ma cmq spero di avere la possibilita' di partecipare (come visitatore) a questa mostra e farmene un'idea dal vivo scusate la lungaggine Ciao a tutti e in bocca al lupo
francoma- Sponsor
Eliseo era questo il topic che ti dicevo.
Il regolamento sulle mostre scambio non mi pare male.
Come dice Nicola ci potrebbe stare qualche soggetto ancora in meno per gabbia ma già sembra un passo in avanti che dici?
Il regolamento sulle mostre scambio non mi pare male.
Come dice Nicola ci potrebbe stare qualche soggetto ancora in meno per gabbia ma già sembra un passo in avanti che dici?
Graziano73- Junior Mod
Daccordissimo con Mirco... se ci sono i regolamenti bisogna rispettarli.. e poi non è vero che i regolamenti li fa ASL... li legifera il Comune e se si riesce ad intrapredere un dialogo tra associazioni FOi è Comune.. i risultati sono più che soddisfacentiMirco Giovannini ha scritto:Graziano73 ha scritto:Mirco e certamente un buon regolamento, ma che le leggi le faccia la Usl che in materia non ne sa nulla, certamente le farebbe meglio un'associazione, poi va capito anche un commerciante/allevatore, che deve arrivare alla fine del mese e non può certo portare 100 gabbie, andrebbe capito anche il contesto e per 2 giorni gli uccelli non ne soffrono più di molto o più di dove stanno normalmente, comunque sarò a Rimini e sono sicuro che sarà un evento perfetto in tutto
mah ci sarebbe da parlare! ma dopo si andrebbe off topic
Ma anche io sono d'accordo con Mirco che i regolamenti vanno rispettati, e questo per il campionato Italiano e certamente un passo avanti, se si rispetterà, vedi numero soggetti in gabbia, se tutti i soggetti saranno anellati se non ci saranno specie diverse nelle gabbie, cibo e posatoi appropriati e tutto pulito. Io me lo auguro per non dar fiato a chi e contro noi allevatori.
Il regolamento c'è e mi piace
Il regolamento c'è e mi piace
Graziano73- Junior Mod
Buona iniziativa io x le MOSTRE non giro tanto pero' seguo tutto su pc e quello visto a PORDENONE e' ..........avete capito mostra scambio si ma con intelligenza non mettere troppi soggetti tutti assieme (tra l'altro non si vedono neanche bene ) cmq e' ok
francoma- Sponsor
Argomenti simili
» Campionato Italiano di Rimini 2012:difetti e pregi
» Video CAMPIONATO ITALIANO ORNITOLOGIA RIMINI 2012
» 49 Campionato Italiano di Ornitologia
» Foto Campionato Italiano 2012 a Rimini
» Classifiche Campionato Italiano a Rimini 2012
» Video CAMPIONATO ITALIANO ORNITOLOGIA RIMINI 2012
» 49 Campionato Italiano di Ornitologia
» Foto Campionato Italiano 2012 a Rimini
» Classifiche Campionato Italiano a Rimini 2012
Pagina 1 di 1