Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Cosa ne pensate?
+12
peso73
marco cossu
fabio75
Lorenzo1989
g_iuseppe
Spangle76
francoma
Ivo Multipass
FireFox
Graziano73
sandro mauri
Cristiano Ferrari
16 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cosa ne pensate?
Il problema e' che io sono smanioso....oggi ho aperto un paio di scatoloni in cerca delle istruzioni,che non ho trovato,ma la merce sembra di gran qualita'....altro che cinesate!
Ho bestemmiato tutto il giorno,ho appena finito di trasferire gli uccelli nella batteria.
Purtroppo l'ottimismo dei giorni precedenti ha fatto i conti con la dura realta': e' proprio una cinesata!
Purtroppo l'ottimismo dei giorni precedenti ha fatto i conti con la dura realta': e' proprio una cinesata!
perchè cris dicci qualcosa in più
Lorenzo1989- Senior
cosa è successo?
g_iuseppe- Divulgatore
Be',prima di tutto la verniciatura e' pessima,nel senso che non sono verniciate a polvere ma a comune solvente.....oltretutto sono tutte graffiate (e' anche logico visto il tipo di verniciatura) e ritoccate a bomboletta dai nanetti dagli occhi a mandorla.
L'unica cosa zincata sono i cassetti che,essendo sottilissimi,arrivano tutti storti,
cosi' come altri pannelli a rete.
Sicuramente sconsigliata a chi alleva pappagalli,crocieri.
Tra i pregi c'e' sicuramente il fatto che e' davvero enorme:spazio a volonta'!
L'unica cosa zincata sono i cassetti che,essendo sottilissimi,arrivano tutti storti,
bhe allora guardiamo il lato positivo anche se sarebbe da riempirla di nani ad occhi a mandorla
Lorenzo1989- Senior
Vabbe',non durera' in eterno,ma per quello che l'ho pagata....
Al limite,se divento ricco,la smonto e la sabbio tutta poi la faccio zincare
Al limite,se divento ricco,la smonto e la sabbio tutta poi la faccio zincare
che dimensioni ha la voliera?
Certo i pappagalli con la forze che hanno nel becco sicuramente la storceranno per benino .... ma magari per altri uccelli tipo fringillidi non è male ....
Certo i pappagalli con la forze che hanno nel becco sicuramente la storceranno per benino .... ma magari per altri uccelli tipo fringillidi non è male ....
g_iuseppe- Divulgatore
Non dirmi che è di ferro!! Ma ste foto quando le metti, puoi fare qualche macro foto delle parti da te considerate pessime?Cristiano Ferrari ha scritto:Be',prima di tutto la verniciatura e' pessima,nel senso che non sono verniciate a polvere ma a comune solvente.....oltretutto sono tutte graffiate (e' anche logico visto il tipo di verniciatura) e ritoccate a bomboletta dai nanetti dagli occhi a mandorla.
Beh dai almeno e' spaziosa ma allora dici che e' una cinesata pazienza ... ma le foto? Top Secret ? ciao
francoma- Sponsor
Non e' perche' storcono la gabbia (impossibile) ma perche' si mangiano la vernice!
Il materiale non so se sia ferro o acciaio,ma visto il costo....o e' acciaio radioattivo (quindi di basso costo) o e' ferro.
Le foto le ho sul telefono,portate pazienza perche' oggi non ho voglia di trafficare. Domani vedo di fare anche qualche macro dei ritocchi.
Il materiale non so se sia ferro o acciaio,ma visto il costo....o e' acciaio radioattivo (quindi di basso costo) o e' ferro.
Le foto le ho sul telefono,portate pazienza perche' oggi non ho voglia di trafficare. Domani vedo di fare anche qualche macro dei ritocchi.
Comunque Cristiano se volessi riverniciarla con materiali idonei sappi che io ho verniciato piu gabbie con vernici ad acqua assolutamente atossiche ed indicate adra dirittura per riverniciare i giochi dei bambini, garantite dalla ditta.
Io mi sono trovato benissimo se ti dovesse interessare ti posso dire la marca.
Io mi sono trovato benissimo se ti dovesse interessare ti posso dire la marca.
g_iuseppe- Divulgatore
........purtroppo anche a me e' successo piu' o meno la stessa cosa Kris, a Febbraio ho acquistato on-line da un venditore molto noto che ha il negozio alla periferia opposta da dove abito io, un carrello e 5 gabbie cova con i laterali chiusi in plastica, be le gabbie e' palese che sono di fattezza Cinese, ed il carrello, e' di fattezza Italiana " e si nota lontano un miglio " come si dice, dobbiamo fare come il proverbio, - sei come San Tommaso, finche non ci metti il naso non si deve acquistare nulla -
agatarosso- Simpatizzante
Intendevo proprio quello, anche perché i pappagalli hanno il vizio di attaccare col becco tutto... mi sento colpevole per avertela consigliata, mi era stata calorosamente raccomandata come un buon prodotto dalla manifattura più che decente, ma dopo questa...Cristiano Ferrari ha scritto:Non e' perche' storcono la gabbia (impossibile) ma perche' si mangiano la vernice!
Macche' colpevole....tu mi hai consigliato dove pagarla meno,ma l'avrei presa comunque!
Intendiamoci,per quello che ne faccio io va benissimo,pero' volevo mettere sull'attenti chi volesse comprarle attirato dal prezzo basso.
Ah,ieri ho dimenticato di dire che non ci sono neanche le istruzioni di montaggio....bisogna andare ad intuito.
Intendiamoci,per quello che ne faccio io va benissimo,pero' volevo mettere sull'attenti chi volesse comprarle attirato dal prezzo basso.
Ah,ieri ho dimenticato di dire che non ci sono neanche le istruzioni di montaggio....bisogna andare ad intuito.
Ecco un po' di foto.
Qui all'arrivo,come si presentano gli scatoloni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Montato il carrello e in fase di montaggio prima fila di gabbie
Seconda fila
Lavoro finito!
Infine la mia mano,per rendere l'idea di come sono stati fatti bene i ritocchi...
Qui all'arrivo,come si presentano gli scatoloni.
Montato il carrello e in fase di montaggio prima fila di gabbie
Seconda fila
Lavoro finito!
Infine la mia mano,per rendere l'idea di come sono stati fatti bene i ritocchi...
sembra fatta di burro, in una lega seria quei solchi non li potresti fare tu da solo
comunque è bella grande questo è il lato positivo
comunque è bella grande questo è il lato positivo
FireFox- Senior
cmq dalle foto si vede che è una cinesata però ormai è andata...
Lorenzo1989- Senior
Una domanda Cristiano: ma i ritocchi con la bomboletta di zinco spray, sono su poche e piccole parti o ovunque? Ancora una: la gabbia è in ferro zincato o verniciata tutta!? Guardando le tue mani al termine dell'installazione, ho ben pochi dubbi sulla cineseria in atto...
Cristiano complimenti, mi piace tantissimo la tua nuova batteria di gabbie!
Prima o poi la dovrò comprare 1 anche io
RosarioTropea- Simpatizzante
spero per te che sia più poi che prima visto i materialiRosarioTropea ha scritto:Cristiano complimenti, mi piace tantissimo la tua nuova batteria di gabbie!
Lorenzo1989- Senior
Va be' dai alla fine e' venuto un bel lavoro e vedo che lo spazio non manca, riguardo il materiale pero' l'hai pagato poco
francoma- Sponsor
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cosa ne pensate?
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?
» A che Mostre pensate di partecipare?
» Iniziamo e vediamo che ne pensate
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?
» A che Mostre pensate di partecipare?
» Iniziamo e vediamo che ne pensate