Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Cosa ne pensate?
+12
peso73
marco cossu
fabio75
Lorenzo1989
g_iuseppe
Spangle76
francoma
Ivo Multipass
FireFox
Graziano73
sandro mauri
Cristiano Ferrari
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cosa ne pensate?
Bravo ! finalmente hai deciso prendila non te ne pentirai buttati sulla 12 al colpo di fulmine non si rinuncia mai fidatiSpangle76 ha scritto:Cristiano, manda loro una mail e specificaglielo: dovranno pur darti una risposta esauriente.Cristiano Ferrari ha scritto:Eh,la 12 mi intriga parecchio...pero' ho un dubbio: nella foto sembra che le ultime gabbie siano posticce,cosi' come il carrello.
Non vorrei che fossero aggiunte alla composizione da 9
P.S. A me da questa foto non sembrerebbe.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
francoma- Sponsor
Deciso:prendo la 12.
Peccato che il contrassegno sia una farsa (maggiorazione del 2,5% sul totale e anticipo del 30% ),devo spettare di ricaricare la postepay...
Peccato che il contrassegno sia una farsa (maggiorazione del 2,5% sul totale e anticipo del 30% ),devo spettare di ricaricare la postepay...
cosa ti avevo detto? al colpo di fulmine non si rinuncia mai hai fatto bene
francoma- Sponsor
La maggiorazione del 2,5% Cristiano, sono le spese di contrassegno in questo caso che si pagano sempre a parte: è la prima volta che compri qualcosa in contrassegno? Dovrebbero corrispondere intorno ai 7 euro, non sono tanti. L'anticipo del 30% invece, sarà una sorta di impegnativa? Poco male, te li decurteranno dall'ammontare finale, e probabilmente nella fattura troverai i vari passi.Cristiano Ferrari ha scritto:Deciso:prendo la 12.
Tu pensa Cristiano, giorni fa guardai il sito della besser e trovando i semi "foniogold" a 11 euro con scritto spese di spedizione gratuite nel carrello (un falso positivo del programma) mi iscrissi subito convinto di comprarne 4 pacchi da 1 kg perché di solito qui li pago 14 euro al kg: dopo la registrazione non mi escono per 4 kg di foniogold ben 25 euro di spedizione???
Inutile dirti che li ho comprati altrove, a 12,40 euro ma con 7 euro di spedizione e 3 euro di contrassegno. Giacché c'ero ho comprato anche Ardap, un antiparassitario vivamente consigliatomi da un allevatore inglese, e poi... (tasto dolente) mi servivano anche ossi di seppia che purtroppo ho pagato a ben 1 euro ciascuno quello grandi (il tutto compreso nelle 7 euro di spedizione) così ne ho presi SOLO una decina ma... sai per caso dove comprarli a buon prezzo, magari a peso?? (ovviamente online)
Grazie per una eventuale risposta.
io gli ossi di seppia me li faccio procurare dal pescivendolo li faccio bollire ed il gioco è fatto sono molto piu usati di quelli comprati
Lorenzo1989- Senior
Giusta osservazione Lorenzo, ed infatti c'avevo provato anche io a vedere se riusciva a tirarmene fuori un bel po', ma al momento c'è penuria di seppie, ma sta di fatto che non riesce a procurarmene (Stessa cosa per altri pescivendoli).Lorenzo1989 ha scritto:io gli ossi di seppia me li faccio procurare dal pescivendolo li faccio bollire ed il gioco è fatto sono molto piu usati di quelli comprati
La cosa buffa è che gli importatori di ossi di seppia a livello europeo, li comprano a blocchi di 20 tonnellate da 6 fino a 23 cm misti e li pagano a cifre davvero irrisorie. La provenienza in genere è Vietnamita...
Io compro il 90% delle cose via web,il contrassegno mi e' molto utile perche' mi permette di non ricaricare continuamente la prepagata.....che senso ha scegliere il contrassegno se poi devo recarmi in posta o in banca per versare l'anticipo???
Di solito il contrassegno e' calcolato a forfeit,indipendentemente dall'importo di acquisto,per questo mi suonava strano!
Gli ossi di seppia qui te li vendono a 12 euri/kg,gli ultimi che ho preso (direttamente in negozio) erano davvero enormi e mi sono durati parecchio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Di solito il contrassegno e' calcolato a forfeit,indipendentemente dall'importo di acquisto,per questo mi suonava strano!
Gli ossi di seppia qui te li vendono a 12 euri/kg,gli ultimi che ho preso (direttamente in negozio) erano davvero enormi e mi sono durati parecchio.
Io ne ho comprati (purtroppo) 10, non so quanto pesano ma è la misura "magnum", li ho pagati 10 euro (1 euro cadauno) ma di certo non arriveranno neanche a 500 gr. Dovrebbero arrivarmi tra lunedì e martedì in contrassegno. Oggi attento il carico di semi, invece da dieci giorni ho ordinato delle attrezzature su Nello Formisano shop... ma che hanno chiuso? Non danno segni di vita: se non spediscono entro oggi, mando mail di recesso. (I famosi 15 giorni dall'acquisto)Cristiano Ferrari ha scritto:Io compro il 90% delle cose via web,il contrassegno mi e' molto utile perche' mi permette di non ricaricare continuamente la prepagata.....che senso ha scegliere il contrassegno se poi devo recarmi in posta o in banca per versare l'anticipo???
Cri la batteria da 12 è molto bella,per l'osso di seppia,anche io li pago 1€ l'uno all'incirca,solo che in confronto a voi le mie spese sono minime non essendomi ancora allargato.
Gennaro Fiorenzano- Senior
io volevo comprare da formisano ma avete visto che costi di spedione?? da pazzi proprio sono fuori di testa con tropical 9 euro e ti porti a casa quello che vuoi da loro noSpangle76 ha scritto:Io ne ho comprati (purtroppo) 10, non so quanto pesano ma è la misura "magnum", li ho pagati 10 euro (1 euro cadauno) ma di certo non arriveranno neanche a 500 gr. Dovrebbero arrivarmi tra lunedì e martedì in contrassegno. Oggi attento il carico di semi, invece da dieci giorni ho ordinato delle attrezzature su Nello Formisano shop... ma che hanno chiuso? Non danno segni di vita: se non spediscono entro oggi, mando mail di recesso. (I famosi 15 giorni dall'acquisto)Cristiano Ferrari ha scritto:Io compro il 90% delle cose via web,il contrassegno mi e' molto utile perche' mi permette di non ricaricare continuamente la prepagata.....che senso ha scegliere il contrassegno se poi devo recarmi in posta o in banca per versare l'anticipo???
Lorenzo1989- Senior
Sì comunque mi sa che mando una mail a questo signore, e gli dico che può tranquillamente annullare l'ordine: quando vado nel sito l'ordine ancora è in stato di ATTESA... scherziamo? Dopo 10 giorni?
evidentemente non hanno molta voglia di lavorare io ne ho provati molti di negozi online il migliore resta tropical senza dubbio a seguire ornitologiaonline
Lorenzo1989- Senior
Evidentemente no.Lorenzo1989 ha scritto:evidentemente non hanno molta voglia di lavorare io ne ho provati molti di negozi online il migliore resta tropical senza dubbio a seguire ornitologiaonline
Ornitologia online ho fatto un ordine giusto due giorni fa, ed oggi hanno consegnato con mia immensa sorpresa! Per giunta ho pagato solo 7 euro di spese di spedizione, più 3 euro e qualcosa di contrassegno. Alla Tropical ho appena effettuato un ordine in questo momento, dopo aver mandato disdetta per diritto di recesso entro i canonici 15 giorni al primo, visto che neanche avevano spedito.
strano che tropical non ha spedito subito forse non era disponibile qualcosa disolito sono velocissimi
Lorenzo1989- Senior
No Lorenzo, hai frainteso, per il primo intendevo Formisano: alla Tropical l'ordine l'ho fatto giusto pochi minuti fa con annessa registrazione, non mi aspetto certo spediscano adesso. Domani poi è sabato, se ne parlerà Lunedì, ma se seguono la scia di Ornitologia Online (velocissimi, da premio davvero) per Martedì, Mercoledì al massimo avrò il tutto qui.Lorenzo1989 ha scritto:strano che tropical non ha spedito subito forse non era disponibile qualcosa disolito sono velocissimi
ah scusami avevo capito male vedrai che con tropical martedi avrai tutto da te
Lorenzo1989- Senior
Arrivata oggi,sono stati velocissimi!
Per adesso giace al piano terra,devo trovare il tempo per sballare i 100 e passa chili di batteria e trasportarli in giardino....
Per adesso giace al piano terra,devo trovare il tempo per sballare i 100 e passa chili di batteria e trasportarli in giardino....
ma da quale sito? zoolandia?
Lorenzo1989- Senior
capito bhe appena montate facci vedere le foto o ancora meglio i lavori mentre le monti
Lorenzo1989- Senior
Gabibbone,non vedo l'ora di vederla
massimo riva- Admin
Foto,foto,foto,foto,foto:joker:
Gennaro Fiorenzano- Senior
Fotografero' tutto,pero' dovete avere pazienza:per montarla devo svuotare l'allevamento e per svuotarlo c'e' bisogno che ci sia bel tempo....
Aspetteremo!!!
Graziano73- Junior Mod
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cosa ne pensate?
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?
» A che Mostre pensate di partecipare?
» Iniziamo e vediamo che ne pensate
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?