Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Cosa ne pensate?
+12
peso73
marco cossu
fabio75
Lorenzo1989
g_iuseppe
Spangle76
francoma
Ivo Multipass
FireFox
Graziano73
sandro mauri
Cristiano Ferrari
16 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cosa ne pensate?
Mi sembra bella
sandro mauri- Senior Mod
I materiali come saranno? Il prezzo buono
Graziano73- Junior Mod
é si bella
giá l'avevo vista
giá l'avevo vista
FireFox- Senior
Ivo Multipass- Senior Mod
Bella e' bella dai se ti piace e non hai problemi di spazio prendila il prezzo mi sembra giusto contando l'aumento iva ecc. ,vedi tu ,
francoma- Sponsor
quello che non si capisce scrivono che sono suddivisibili
ma tra le gabbie ce un divisorio zincato
se le vorresti divise in 9 gabbie indipendenti come si fa?
tra le gabbie dovrebbero esserci 2 divisori
e poi il carrello é divisibile x 3?
se non hai posto x cosi com é come fai?
ma tra le gabbie ce un divisorio zincato
se le vorresti divise in 9 gabbie indipendenti come si fa?
tra le gabbie dovrebbero esserci 2 divisori
e poi il carrello é divisibile x 3?
se non hai posto x cosi com é come fai?
FireFox- Senior
Cristiano ciao! È la batteria della mondialfauna, a questo punto se ti piace, contatta loro, e sicuramente un risparmio ce l'avrai.
Non so se può interessarti, ma la stessa è qui a 270 euro iva inclusa, compreso il carrello: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con i 60 euro risparmiati, te la fai spedire fino a casa almeno, no??
Non so se può interessarti, ma la stessa è qui a 270 euro iva inclusa, compreso il carrello: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con i 60 euro risparmiati, te la fai spedire fino a casa almeno, no??
Ivo,sono troppo care!!! Io qui le pago 70 euri le 120...
Davide,ti ringrazio tanto,in effetti me la spediscono e risparmio ancora una trentina di euri Oltretutto ci sarebbe anche quella piu' grande che mi farebbe ancora piu' comodo......
I materiali dovrebbero essere i soliti,ferro zincato,almeno si spera.
Davide,ti ringrazio tanto,in effetti me la spediscono e risparmio ancora una trentina di euri Oltretutto ci sarebbe anche quella piu' grande che mi farebbe ancora piu' comodo......
Molto molto bella, soprattutto leggo che le spese di spedizione sono zero (per ordini superiori a 35 euro!)
g_iuseppe- Divulgatore
io l'ho vista esposta a reggio e come materiali non mi sembrava fatta male l'unica cosa che non mi piace è che è tutto un blocco
Lorenzo1989- Senior
Sono batterie modulari della mondialfauna, come qualita' prezzo sono buone (ovviamente ci sono marche migliori ma costano un sacco di soldi). Io le utilizzo da anni e mi trovo bene. Puoi anche utilizzarle come volierette togliendo i divisori, quella da nove ad esempio diventano 3 volierette da 195 cm di lungheza
fabio75- Novizio
Cristiano, quando si tratta di "risparmio" mi attivo sempre per cercare le opzioni migliori che di questi tempi, non sono tanto una questione di comodità, ma di necessità! Mi sento un po' Alessandro Di Pietro!Cristiano Ferrari ha scritto:
Ottimo il prezzo, perché con 270 euro, te la spediscono gratis ed in più ti danno il carrello (il prezzo è anche IVA inclusa). La gabbia comunque è smontabile per certo, perché è impensabile possano spedirle intere, infatti ti arriveranno un paio di scatoli al massimo con tutto ripiegato per bene: ti toccherà assemblarla per intero quindi, ma poco male.
Sai, quest'anno no che sto spendendo una cifra in questo periodo, ma magari questa primavera credo che ad una batteria da 9 (o anche 12) posti per gli ondulati di colore (ho ancora posto al centro della stanza d'allevamento) ci farò seriamente un pensierino.
Insomma Cristiano la prendi?
Graziano73- Junior Mod
Bella cri, conta che io le 2 gabbie a castello con zincatura proprio leggera le ho ancora dopo 5 anni O_o, e sono state sia dentro che sul terrazzo, se le tratti bene durano anche quelle da prezzo, ricordando che spesso delle marche migliori paghi maneggevolezza design ecc, io la prendo l'estate prossima in quanto se Massi vuole che sto dietro ai suoi pennuti mi deve sganciare 300 eurossssss, e se ci va Domenico gli spezzo le gambe
In fin dei conti penso che le troppe voci su quella ditta siano,per la maggiorparte,inventate.
Le fanno in Cina,quindi ad un prezzo irrisorio,ma non per questo devono essere per forza scadenti.
Io ho delle torce professionali made in PRC,pagate intorno ai 90 euri,fanno circa 1000 lumen con un led singolo ed hanno una portata di oltre 300 metri.
Poi si trovano su Ebay quelle da 40-50 euri,sempre made in PRC che fanno davvero pena....
Ormai ho deciso di prenderla,resta da decidere se quella a 9 o a 12 gabbie.....il cuore dice 12 ma il portafogli 9
Le fanno in Cina,quindi ad un prezzo irrisorio,ma non per questo devono essere per forza scadenti.
Io ho delle torce professionali made in PRC,pagate intorno ai 90 euri,fanno circa 1000 lumen con un led singolo ed hanno una portata di oltre 300 metri.
Poi si trovano su Ebay quelle da 40-50 euri,sempre made in PRC che fanno davvero pena....
Ormai ho deciso di prenderla,resta da decidere se quella a 9 o a 12 gabbie.....il cuore dice 12 ma il portafogli 9
Segui il cuore e non il cervello vedrai che sarai contento
sandro mauri- Senior Mod
vai con quella da 12 cristiano
Lorenzo1989- Senior
Cristiano, oggi dopo aver speso quanto ho speso più la fatica messa per fare in allevamento quanto hai visto nel thread al riguardo, nonostante le "dicerie" e la provenienza indubbiamente Cinese, mi sono convinto che è davvero valida. Ti dico solo che ne prenderò una anche io per gli ondulati di colore; non ora però, magari la prossima primavera.
La differenza con una batteria borgovit o altre, è che questa non è laccata ed è strutturalmente diversa ma valida. Testimonianza diretta di un allevatore di ondulati di colore di Milano che me l'ha calorosamente raccomandata e ormai la ha da almeno due anni e più.
P.S. Conoscendo gli allevatori, essendo anche io tale, so che è meglio ABBONDARE per non avere rimorsi dopo: se non hai problemi di spazio o altro, prendi quella da 12 posti, se mi permetti il consiglio.
La differenza con una batteria borgovit o altre, è che questa non è laccata ed è strutturalmente diversa ma valida. Testimonianza diretta di un allevatore di ondulati di colore di Milano che me l'ha calorosamente raccomandata e ormai la ha da almeno due anni e più.
P.S. Conoscendo gli allevatori, essendo anche io tale, so che è meglio ABBONDARE per non avere rimorsi dopo: se non hai problemi di spazio o altro, prendi quella da 12 posti, se mi permetti il consiglio.
Eh,la 12 mi intriga parecchio...pero' ho un dubbio: nella foto sembra che le ultime gabbie siano posticce,cosi' come il carrello.
Non vorrei che fossero aggiunte alla composizione da 9
Cristiano, manda loro una mail e specificaglielo: dovranno pur darti una risposta esauriente.Cristiano Ferrari ha scritto:Eh,la 12 mi intriga parecchio...pero' ho un dubbio: nella foto sembra che le ultime gabbie siano posticce,cosi' come il carrello.
P.S. A me da questa foto non sembrerebbe.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma su zoolandia c'è da 12?
Lorenzo1989- Senior
Ciao a tutti, allevo ondulati di colore e ho 4 batterie della mondial fauna: 1 da 9, 1 da 6 e 2 da 8. quest'ultime le utilizzo x la cova.
Vi assicura che sono OK!!!
Vi assicura che sono OK!!!
peso73- Novizio
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cosa ne pensate?
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?
» A che Mostre pensate di partecipare?
» Iniziamo e vediamo che ne pensate
» cosa ne pensate???
» CHE NE PENSATE?