Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Alimentazione a scagliola
+9
g_iuseppe
paciok canarino
quiko
guanda80
Lorenzo1989
massimo riva
Spangle76
Graziano73
Giancarlo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alimentazione a scagliola
Senza dubbio e' possibilissimo ma non bisogna dimenticare che in natura si nutrono ,i canarini, di vari semi e non solo, io solo scagliola
sinceramente non so se la darei ,parere personale,cmq se guardiamo I.O. ecc. il discorso cade by
sinceramente non so se la darei ,parere personale,cmq se guardiamo I.O. ecc. il discorso cade by
francoma- Sponsor
.......personalmente hai miei gloster, da un paio di anni fornisco un misto fatto da me, 8 parti di scagliola Canadese, una parte di lino, ed una parte di perilla bianca, e devo dire che non ho avuto piu' problemi di enteriti tappi alla cloaca ecc.
agatarosso- Simpatizzante
Anke io ho chiesto pareri in giro su questo tema,e qualcuno me lo ha sconsigliato dicendomi che cmq un canarino ha bisogno anche di altre varietà di semi non solo di scagliola,che è un seme bianco e quindi troppo povero di apporto energico,ma tuttavia ho voluto farlo lo stesso con la mia gialla intenso,ed ogni qualvolta gli faccio il cambio alla mangiatoia,gli metto maggioranza di scagliola e solo un cucchiaino di miscela,devo dire che quando controllo maggiormante cos'ha mangiato,trovo sempre in minoranza la scagliola,io onestamente sono del parere che i nostri pennuti abbiano bisogno di un misti ben bilanciato,ma cmq di un misto,xo dopo aver fatto questa prova credo che farò lo stesso con tutti gli altri,naturalmente do anche pastoncino secco una volta a settimana e frutta o verdura,sempre una volta a settimana.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Io sola scagliola la darei se dovessi metter qualche uccello a dieta per pochi giorni. Se si nutrono di vari semi perchè ai toglierli?
la penso come te infatti l'ho comprata xke avevo un canarino un po troppo grasso ed ora l'ho messo a scagliola ma sia chiaro mangiatoia piena di scagliola e mangiatoia mezza pieno di misto quindi non ha solo la scagliolaTakala ha scritto:Io sola scagliola la darei se dovessi metter qualche uccello a dieta per pochi giorni. Se si nutrono di vari semi perchè ai toglierli?
Lorenzo1989- Senior
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La mia alimentazione
» Scagliola ?
» La mia alimentazione
» Allevare canarini con sola scagliola
» alimentazione
» Scagliola ?
» La mia alimentazione
» Allevare canarini con sola scagliola
» alimentazione