Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
RIVISTA ALCEDO
+12
Mauro73
riccardo russo
Graziano73
sandro mauri
Takala
francoma
Ivo Multipass
quiko
pheo65
massimo riva
Cristiano Ferrari
giuseppe valendino
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RIVISTA ALCEDO
Sto facendo un indagine di mercato. Quanti dei partecipanti a questo forum ha l'abbonamento ad Alcedo? Grazie per le eventuali risposte.
giuseppe valendino- Novizio
Re: RIVISTA ALCEDO
Io ho dovuto rinunciare l'anno scorso per questioni economiche,conto di riabbonarmi.
Quest'anno o l'anno prossimo?
Mai stato abbonato ne ho intenzione di farlo,mi basta Italia Ornitologica.
massimo riva- Admin
io sono stato abbonato fin dal primo numero poi ho dovuto abbandonare anche io per altre spese in corso. comunque la reputo un ottima rivista.
pheo65- Simpatizzante
Io sono abbonato dal primo numero, per me è una rivista stupenda!
quiko- Simpatizzante
Io vorrei abbonarmi, ma devo rimandare all'anno prossimo, troppe spese quest'anno
Ivo Multipass- Senior Mod
Io no x una questione di spesa non l'ho mai letta mi accontento della nostra ciao Ivo
francoma- Sponsor
non sempre ........sugli organetti ti ho rispostoTakala ha scritto:nada pure per me. leggo sui forum ahah
sandro mauri- Senior Mod
belin sono appena arrivata e dev riuscire che ho una riunione coi colleghi arbitri
Io sono abbonato da 2 anni
Graziano73- Junior Mod
Abbonato fin dal primo numero, ho smesso di abbonarmi da un paio di anni perchè ho iniziato a considerarla superficiale, un sacco di foto ma pochi trucchi del mestiere. Tralasciando il fatto che allevando pappagalli non mi era di grande utilità.
riccardo russo- Simpatizzante
riccardo russo ha scritto: pochi trucchi del mestiere.
Be',questo fa parte della mentalita' della maggiorparte degli allevatori: sono bravo ma non ti dico come faccio
Oltre a rifilarti dei bidoni appena è possibileCristiano Ferrari ha scritto:riccardo russo ha scritto: pochi trucchi del mestiere.
Be',questo fa parte della mentalita' della maggiorparte degli allevatori: sono bravo ma non ti dico come faccio
riccardo russo- Simpatizzante
Logico,scarti di allevamento a prezzo d'oro.
Oramai mi sono fatto furbo,pero' molti ci cascano ancora.
Oramai mi sono fatto furbo,pero' molti ci cascano ancora.
Una mentalità vecchia....siamo qui apposta mi sembra....
massimo riva- Admin
Esatto Massimo,ho letto pochi articoli dove l'allevatore-scrittore rivelava accorgimenti utili.
Il nostro scopo e' questo,in piccolo,ma credo che ci stiamo riuscendo
Il nostro scopo e' questo,in piccolo,ma credo che ci stiamo riuscendo
Io tramite discussioni fatte alcuni accorgimenti li ho presi!
Graziano73- Junior Mod
Scusate se non è la sede adatta, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessun numero di Alcedo 2013 ho chiamato 2 volte alla prima non risultava il mio nominativo, al 2° tentativo mi hanno detto che avevano spedito ma non ho ricevuto nulal dopo piu di un mese dalla spedizione.... oggi volevo richiamare ma non avendo il numero ho provato a cercarlo su internet, e sorpresa aprendo il link del sito mi rimanda alla pagina di Google Brasil !!!
Sono estremamente deluso da questa cosa perchè ho pagato in anticipo e mai mi sarei aspettato problemi da una azienda editrice ormai affermata.
Sono estremamente deluso da questa cosa perchè ho pagato in anticipo e mai mi sarei aspettato problemi da una azienda editrice ormai affermata.
Mauro73- Senior Mod
E'un periodo che gli hacher stanno bersagliando il sito di Alcedo come è già successo, nei mesi passati, al sito della FOI.Il problema che hai manifestato dipende solo da questo. Prendi il mano il telefono e parla di persona. Se le Poste non consegnano non è colpa né di Alcedo, né di Italia Ornitologica. Che questi disservizi li pagano a caro prezzo.
Mauro ci sarà stato qualche problema.
Prova a contattarli via mail : info@alcedoedizioni.it , mnatale@alcedoedizioni.it , e vedrai che ti daranno informazioni utili.
A me hanno sempre risposto in maniera dettagliata, come del resto fanno anche i componenti dello staff di Italia Ornitologica e della Foi.
ciao.
Prova a contattarli via mail : info@alcedoedizioni.it , mnatale@alcedoedizioni.it , e vedrai che ti daranno informazioni utili.
A me hanno sempre risposto in maniera dettagliata, come del resto fanno anche i componenti dello staff di Italia Ornitologica e della Foi.
ciao.
Leggo la discussione in ritardo, ma se vale ancora il sondaggio dico la mia:
No, non sono abbonato ad Alcedo e non intendo abbonarmi. Considero tale rivista ben fatta, generica, interessante per molti allevatori di fringillidi ed esotici, ma non per uno che alleva Ondulati.
Come tutti gli allevatori all'epoca iscritti alla FOI, ricevetti il primo numero della suddetta rivista in omaggio, se non erro proprio nel 2002, ma da una prima sfogliata capii subito non poteva interessarmi.
L'unico articolo sul pappagallino ondulato, è a firma di un certo Domenico Maione, che ho avuto modo di leggere per intero sul sito dell'associazione pescarese, e che non condivido in alcuni punti che a mio dire frenerebbero la selezione, più qualche castroneria anche tra le prime righe. Ma capisco anche che il signor Maione si sia tenuto ben alla larga dalla specializzazione, difatti alleva anche inseparabili e canarini norwich e altro.
Qui, l'articolo sponsorizzato su Alcedo Clicca Qui per aprire il pdf
Qui l'articolo per intero di Domenico Maione: Clicca Qui per leggerlo.
No, non sono abbonato ad Alcedo e non intendo abbonarmi. Considero tale rivista ben fatta, generica, interessante per molti allevatori di fringillidi ed esotici, ma non per uno che alleva Ondulati.
Come tutti gli allevatori all'epoca iscritti alla FOI, ricevetti il primo numero della suddetta rivista in omaggio, se non erro proprio nel 2002, ma da una prima sfogliata capii subito non poteva interessarmi.
L'unico articolo sul pappagallino ondulato, è a firma di un certo Domenico Maione, che ho avuto modo di leggere per intero sul sito dell'associazione pescarese, e che non condivido in alcuni punti che a mio dire frenerebbero la selezione, più qualche castroneria anche tra le prime righe. Ma capisco anche che il signor Maione si sia tenuto ben alla larga dalla specializzazione, difatti alleva anche inseparabili e canarini norwich e altro.
Qui, l'articolo sponsorizzato su Alcedo Clicca Qui per aprire il pdf
Qui l'articolo per intero di Domenico Maione: Clicca Qui per leggerlo.
Sono riuscito a contattarli telefonicamente.... mi hanno detto che alla prossima uscita effettueranno un unica spedizione... (me l'avevano gia detto al 2° numero) speriamo che questa volta vada bene.
Mauro73- Senior Mod
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» rivista Alcedo
» Chi ha ricevuto la rivista di ITALIA ORNITOLOGICA di gennaio 2013?
» Pubblicato sul 1° numero della rivista ufficiale della UK-COM l'articolo sulla nascita del Salentino. Articolo di Sergio Palma.
» cedo annata 2005 alcedo
» Rivista Italia Ornitologica ...
» Chi ha ricevuto la rivista di ITALIA ORNITOLOGICA di gennaio 2013?
» Pubblicato sul 1° numero della rivista ufficiale della UK-COM l'articolo sulla nascita del Salentino. Articolo di Sergio Palma.
» cedo annata 2005 alcedo
» Rivista Italia Ornitologica ...
Pagina 1 di 2