Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
La fine del Mondo... CULINARIA però!!!
+7
paciok canarino
bobo
massimo riva
sandro mauri
guanda80
Graziano73
Pamela75
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
La fine del Mondo... CULINARIA però!!!
Ecco a voi la VERA fine del mondo, però culinaria
Arrivata oggi pomeriggio dalla lontana Lecce, un grazie davvero di cuore... con tutto il nostro cuore a Stefano e famiglia che ci hanno posticipato l' evento di qualche ora! Questi si che erano davvero LA FINE DEL MONDO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buonissimi, imbevuti di ottimo miele, gustosi e davvero deliziosi... non vi dico la bontà che potevano essere!
E pensare che proprio ieri sera a tavola guardavamo qualcosa in tv e Cris mi ha detto " uh, mamma mia come me li mangerei due strufoli di quelli che faceva la mamma del mio collega, non ne ho mai mangiati di così buoni!"
E oggi sono arrivati eheheheeh
Stefano ti dico solo che ha detto che questi sono riusciti a superarli!
Grazie ancora di cuore....
Arrivata oggi pomeriggio dalla lontana Lecce, un grazie davvero di cuore... con tutto il nostro cuore a Stefano e famiglia che ci hanno posticipato l' evento di qualche ora! Questi si che erano davvero LA FINE DEL MONDO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buonissimi, imbevuti di ottimo miele, gustosi e davvero deliziosi... non vi dico la bontà che potevano essere!
E pensare che proprio ieri sera a tavola guardavamo qualcosa in tv e Cris mi ha detto " uh, mamma mia come me li mangerei due strufoli di quelli che faceva la mamma del mio collega, non ne ho mai mangiati di così buoni!"
E oggi sono arrivati eheheheeh
Stefano ti dico solo che ha detto che questi sono riusciti a superarli!
Grazie ancora di cuore....
Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!
Buoni! Almeno lo sembrano
Graziano73- Junior Mod
farmateliiiiiii
guanda80- Senior Mod
X quelli la fine del mondo può aspettare
sandro mauri- Senior Mod
Ci sono persone che ti fanno valere la pena di vivere la vita,due di queste sono Stefano e Antonio....non è demagogia ragazzi,queste dimostrazioni d'affetto hanno un valore molto importante,noi ci vogliamo tutti bene veramente,aldilà della nostra passione,dei nostri convincimenti politici,razziali e sessuali...e poi a voler bene alla Pam e a Cris non si ci deve sforzare troppo,loro stessi sprigionano amicizia verso le persone da tutti i pori.Scusatemi.....avanti con la festa,a me niente?
massimo riva- Admin
Sembrano davvero speciali....... un assaggino ????
bobo- Senior Mod
Ahahahaha mi fà piacere che siano stati apprezzati, prendo i ringraziamenti ma li devo girare totalmente a quella santa donna che è mia mamma. L'idea è stata mia e di Antonio, ma per il resto ha fatto tutto lei con le sue mani e si è anche occupata della spedizione.
Cristiano ti ho letto nel pensiero eh
Cmq per l'esattezza si chiamano "purceddruzzi" ( termine dialettale) e credo siano quasi simili agli struffoli fatti in Campania, sono dolci natalizi tipici leccesi fatti con un'antichissima ricetta tramandata per generazioni.
Anche il miele è ottimo perché fatto dai maestri apicoltori delle nostre zone... quindi tutto Made in Salento
Pam & Cristiano è solo un piccolo gesto , come avete fatto voi generosamente lo scorso anno, ve lo meritate di cuore.
Max non ti preoccupare, arriverà qualcosina anche in casa Riva... te li porterò io di persona ahahahahah
P.S. Grazie a Pam e Max per le bellissime parole nei nostri confronti
ciaooooo
Stefano
Cristiano ti ho letto nel pensiero eh
Cmq per l'esattezza si chiamano "purceddruzzi" ( termine dialettale) e credo siano quasi simili agli struffoli fatti in Campania, sono dolci natalizi tipici leccesi fatti con un'antichissima ricetta tramandata per generazioni.
Anche il miele è ottimo perché fatto dai maestri apicoltori delle nostre zone... quindi tutto Made in Salento
Pam & Cristiano è solo un piccolo gesto , come avete fatto voi generosamente lo scorso anno, ve lo meritate di cuore.
Max non ti preoccupare, arriverà qualcosina anche in casa Riva... te li porterò io di persona ahahahahah
P.S. Grazie a Pam e Max per le bellissime parole nei nostri confronti
ciaooooo
Stefano
Ultima modifica di Stefano87 il Gio Dic 20, 2012 10:39 pm - modificato 1 volta.
ma che strano però Pamela, anche io oggi ho ricevuto dei regali da una amica di Lecce anche se non si mangiano sono dei pensieri per Natale
g_iuseppe- Divulgatore
Chissa' che buoni i "porceddruzzi"l'aspetto e' molto invitante la ricetta sara' segreta naturalmente vero?cmq sono cose belle che fanno piacere e questo Forum lo dimostra x il prossimo anno dobbiamo fare lo striscione ok?
francoma- Sponsor
Stefano ora ti mandiamo i nostri indirizzi e tu ci mandi i dolci da assaggiare !
Così non vale, a loro i dolci ed a noi le foto ?
Così non vale, a loro i dolci ed a noi le foto ?
g_iuseppe- Divulgatore
massimo riva ha scritto:Ci sono persone che ti fanno valere la pena di vivere la vita,due di queste sono Stefano e Antonio....non è demagogia ragazzi,queste dimostrazioni d'affetto hanno un valore molto importante,noi ci vogliamo tutti bene veramente,aldilà della nostra passione,dei nostri convincimenti politici,razziali e sessuali...e poi a voler bene alla Pam e a Cris non si ci deve sforzare troppo,loro stessi sprigionano amicizia verso le persone da tutti i pori.Scusatemi.....avanti con la festa,a me niente?
Confermo tutto quello che ha scritto Max, è bello essere amici anche incontrandosi a mala pena 1 o 2 volte l' anno, per fortuna i buoni sentimenti esistono ancora!!!
Grazie ancora a Stefano Antonio e alle sante manine della loro mamma!
Un gesto graditissimo che no ci scorderemo facilmente!!!
Lasciatemelo dire: STICAZZI !!!!
Niente a che vedere con gli struffoli,questi sono mille volte megliooooooooooo
La Pamela puo' confermare che io non amo i dolci,ma questi me li sto mangiando tutti....un grazie di cuore ad Antonio e Stefano,nonche' alla loro mamma!!!
P.S. ditemi solo una cosa:c'e' del vino nella preparazione di questi favolosi dolci?
La Pamela puo' confermare che io non amo i dolci,ma questi me li sto mangiando tutti....un grazie di cuore ad Antonio e Stefano,nonche' alla loro mamma!!!
P.S. ditemi solo una cosa:c'e' del vino nella preparazione di questi favolosi dolci?
Cristiano Ferrari ha scritto:Lasciatemelo dire: STICAZZI !!!!
Ahahaahh sei la bocca della verità Cristiano, anche io sono dello stesso parere.
Non credo ci sia vino, ma sicuramente c'è succo d'arancia e tanti aromi... vi farò sapere, ma vi preannuncio che la preparazione è molto lunga e mia mamma dice che quest'anno non son venuti in maniera eccezionale( pensa un po' Cristià come dovrebbero essere) . Io li ho assaggiati oggi, e sono ottimi come ogni anno,semplicemente unici ,mi dispiace non poter accontentare tutti voi ahahaha
Chiedevo perche' all'olfatto mi sembrava si percepire qualche nota di vino,poi mi ricordo delle cartellate col vino rosso e.......
Argomenti simili
» Fine del mondo
» botti di fine anno
» fine cove: che fare?
» Maschi e fine cove
» Fine cove 2015 di francoma
» botti di fine anno
» fine cove: che fare?
» Maschi e fine cove
» Fine cove 2015 di francoma
Pagina 1 di 1