Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
pennuti in allevamento
+16
salvuccio
paciok canarino
cigno
Marjan R.Srbija
alessio
bobo
Cristiano Ferrari
davide c
enricopini
Graziano73
Ivo Multipass
ILARIO
guanda80
francoma
massimo riva
sandro mauri
20 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: pennuti in allevamento
Sandro che bei soggetti, un allevamento davvero "di nicchia" il tuo!
g_iuseppe- Divulgatore
grazie ma non è così eccezzionale è vario ma mancherebbero molti soggettig_iuseppe ha scritto:Sandro che bei soggetti, un allevamento davvero "di nicchia" il tuo!
sandro mauri- Senior Mod
g_iuseppe ha scritto:Sandro che bei soggetti, un allevamento davvero "di nicchia" il tuo!
Si si Giuseppe l'allevamento di Sandro è di nicchia......... pero' c'è lui che è un po vecchio ha ha ha
bobo- Senior Mod
io non sono vecchio ma antico... ora è tutto ridimensionato ho ceduto più di 40 soggetti non ci stavo più dietrobobo ha scritto:g_iuseppe ha scritto:Sandro che bei soggetti, un allevamento davvero "di nicchia" il tuo!
Si si Giuseppe l'allevamento di Sandro è di nicchia......... pero' c'è lui che è un po vecchio ha ha ha
sandro mauri- Senior Mod
complimenti sandro!!!!
Lorenzo1989- Senior
grazieLorenzo1989 ha scritto:complimenti sandro!!!!
sandro mauri- Senior Mod
ed ora cosa ti rimane Sandro? I cardellini li hai ancora?
g_iuseppe- Divulgatore
si si .....appena cedo le ultime coppie sistemo tutto e formo le coppie........ coppie sicure sono 3 di ciuffolotti 1 cardellini himalaya 1 fringuelli 1 cardellini balcanici poi varie in ibridazione ancora non ho le idee chiare........speriamo che tutti passino indenni l'inverno.......dimenticavo 1 canarini selvaticig_iuseppe ha scritto:ed ora cosa ti rimane Sandro? I cardellini li hai ancora?
sandro mauri- Senior Mod
bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
nicola78- Simpatizzante
ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
sandro mauri- Senior Mod
ahahahahahahahpaciok canarino ha scritto:sandro mauri ha scritto:dimenticavo 1 canarini selvatici
sandro mauri- Senior Mod
I ciuffolotti prima o poi arriveranno anche da me.. tolti i timbrado sono tra gli uccelli che più mi affascinano..sandro mauri ha scritto:ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
guanda80- Senior Mod
sono molto belli e poi in coppia sono calmissimi danno molte soddisfazioni .......guanda80 ha scritto:I ciuffolotti prima o poi arriveranno anche da me.. tolti i timbrado sono tra gli uccelli che più mi affascinano..sandro mauri ha scritto:ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
sandro mauri- Senior Mod
Mi piacciono molto i colori pastello che hanno e lo stacco netto dei colori..ho avuto modo di vederli da vicino alla mostra di Genova e ne sono rimasto affascinato..
Devo ancora capire che cantò hanno..ora faccio una ricerca..
Devo ancora capire che cantò hanno..ora faccio una ricerca..
guanda80- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:si si .....appena cedo le ultime coppie sistemo tutto e formo le coppie........ coppie sicure sono 3 di ciuffolotti 1 cardellini himalaya 1 fringuelli 1 cardellini balcanici poi varie in ibridazione ancora non ho le idee chiare........speriamo che tutti passino indenni l'inverno.......dimenticavo 1 canarini selvaticig_iuseppe ha scritto:ed ora cosa ti rimane Sandro? I cardellini li hai ancora?
sandro se fai un cardellino con la mia timbrada .. mi interesserebbe un maschio ibrido
Ivo Multipass- Senior Mod
se nascono è tuo.........Ivo Multipass ha scritto:sandro mauri ha scritto:si si .....appena cedo le ultime coppie sistemo tutto e formo le coppie........ coppie sicure sono 3 di ciuffolotti 1 cardellini himalaya 1 fringuelli 1 cardellini balcanici poi varie in ibridazione ancora non ho le idee chiare........speriamo che tutti passino indenni l'inverno.......dimenticavo 1 canarini selvaticig_iuseppe ha scritto:ed ora cosa ti rimane Sandro? I cardellini li hai ancora?
sandro se fai un cardellino con la mia timbrada .. mi interesserebbe un maschio ibrido
sandro mauri- Senior Mod
Sandro ma è vero cher i ciuffolotti vogliono il clima freddo e secco?sandro mauri ha scritto:sono molto belli e poi in coppia sono calmissimi danno molte soddisfazioni .......guanda80 ha scritto:I ciuffolotti prima o poi arriveranno anche da me.. tolti i timbrado sono tra gli uccelli che più mi affascinano..sandro mauri ha scritto:ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
Un mio amico, qui nella zona, si lamenta perchè non fanno niente e dice che il clima qui è caldo e non va bene per loro
g_iuseppe- Divulgatore
Sandro se i canarini selvatici ti fanno i pulli sai che devi fare vero ??
ho amici verso potenza sicilia e altre parti del sud che li fanno perciò non pensog_iuseppe ha scritto:Sandro ma è vero cher i ciuffolotti vogliono il clima freddo e secco?sandro mauri ha scritto:sono molto belli e poi in coppia sono calmissimi danno molte soddisfazioni .......guanda80 ha scritto:I ciuffolotti prima o poi arriveranno anche da me.. tolti i timbrado sono tra gli uccelli che più mi affascinano..sandro mauri ha scritto:ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
Un mio amico, qui nella zona, si lamenta perchè non fanno niente e dice che il clima qui è caldo e non va bene per loro
sandro mauri- Senior Mod
certamente caro .......appena succede se succede scegli ........paciok canarino ha scritto:Sandro se i canarini selvatici ti fanno i pulli sai che devi fare vero ??
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:ho amici verso potenza sicilia e altre parti del sud che li fanno perciò non pensog_iuseppe ha scritto:Sandro ma è vero cher i ciuffolotti vogliono il clima freddo e secco?sandro mauri ha scritto:sono molto belli e poi in coppia sono calmissimi danno molte soddisfazioni .......guanda80 ha scritto:I ciuffolotti prima o poi arriveranno anche da me.. tolti i timbrado sono tra gli uccelli che più mi affascinano..sandro mauri ha scritto:ci sentiamo quando vuoi ........gennaio mese importantenicola78 ha scritto: bene,fra poco le formo anch'io,ho anch'io tre coppie di ciuffolotti,quando sara' ora ti chiedero' sicuramente dei consigli,
Sandro perdonami una cosa......pero soffrono molto il caldo essendo dei soggetti di montagna.......
bobo- Senior Mod
Guarda ti assicuro che da me in estate fa un caldo boia ma soffrono meno di altri mai visti respirare a becco aperto mentre i canarini si.........poi si vivono in posti più miti però anche gli esotici vivono fuori in inverno........
sandro mauri- Senior Mod
Potenza è altissima rispetto a Matera
g_iuseppe- Divulgatore
Credimi li hanno al caldo certi me compreso.........
sandro mauri- Senior Mod
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» i miei pennuti.
» Spazio curiosità pennuti
» Vi presento i miei pennuti
» Come allevate i vostri pennuti?
» IL MIO ALLEVAMENTO
» Spazio curiosità pennuti
» Vi presento i miei pennuti
» Come allevate i vostri pennuti?
» IL MIO ALLEVAMENTO