Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

domanda sulle tecniche di riproduzione

+7
jeck
davide c
Sergio Chiummo
Cristiano Ferrari
massimo riva
Ivo Multipass
doublep86
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 Empty Re: domanda sulle tecniche di riproduzione

Messaggio Da alessio Dom Mag 27, 2012 2:56 pm

sembrerebbe una bella canarina Smile
alessio
alessio
Simpatizzante
Simpatizzante

http://allevamentodicanarini.weebly.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 Empty Re: domanda sulle tecniche di riproduzione

Messaggio Da jeck Mer Mag 30, 2012 11:44 am

Ciao, sulla gabbia dei miei canarini c'è un pezzetto di giornale che sopra di loro c'è un'altra gabbia con un cocorite..da l'altro ieri sopratutto il maschio va a strappare il giornale che c'è su di loro e lo fa a pezzetti..come mai secondo voi?? perchè vuole costruire il nido oppure perchè vuole vedere il cocorite?? (i canarini sono separati)..che devo fare li metto insieme e gli fornisco iuta con il nido (esterno o interno?) ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
__
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da jeck Mer Mag 30, 2012 3:18 pm

Li ho appena messi insieme e ho messo il nido esterno e la iuta .. ora il maschio comincia a prendere in bocca la iuta.. voi dite che andrà a buon fine ??
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da alessio Mer Mag 30, 2012 3:26 pm

jeck ha scritto:Li ho appena messi insieme e ho messo il nido esterno e la iuta .. ora il maschio comincia a prendere in bocca la iuta.. voi dite che andrà a buon fine ??

in teoria dovrebbe andare tutto bene... Smile
alessio
alessio
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da pheo65 Mer Mag 30, 2012 3:35 pm

bella quella canarina rosso avorio. ma come mai l accoppiata con un canarini verde? andrebbe accoppiata con un altro agata a fattore rosso. per ottenere buoni soggetti. Very Happy un cordiale saluto
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

domanda sulle tecniche di riproduzione  - Pagina 2 Empty BUON COMPLEANNO a Cardel.lino

Messaggio Da francoma Mer Mag 30, 2012 3:42 pm

TANTI AUGURI!!!!!!! mille di questi giorni

un grosso in bocca al lupo x le tue cove e prossmi successi ciao franco
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da francoma Mer Mag 30, 2012 4:31 pm

E' una bella coppia la canarina mi piace un sacco non so dirti cosa usciranno cmq dei bei soggetti ti auguro ogni bene ciao franco

francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da jeck Mer Mag 30, 2012 7:36 pm

pheo65 ha scritto:bella quella canarina rosso avorio. ma come mai l accoppiata con un canarini verde? andrebbe accoppiata con un altro agata a fattore rosso. per ottenere buoni soggetti. Very Happy un cordiale saluto
Voglio vedere che ne esce fuori..io ci provo, se vedo che non fa bene prendo i suoi simili..
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da jeck Mer Mag 30, 2012 7:36 pm

grazie a tutti.. Very Happy
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da jeck Gio Mag 31, 2012 11:57 pm

hey raga vi faccio vedere un po di roba che ho fatto..allora, io ho messo il nido esterno alla gabbia di 55 centimetri..il nido esterno e fatto di plastica ma a me i buchi del fondo senmbravano un po larghi e allora ho messo sopra a quello esterno un nido che normale va messo a quello interno..Va bene lo stesso oppure lo devo togliere?? Guardate le foto..

Mentre vi vorrei chedere anche un'altra cosa..Ho mischiato 2 giorni fà i miei canarini, ora ho visto che proprio tranquilli non sono, poco poco vanno per litigare ma non si toccano..ho messo la iuta ed il nido..sto vedendo che la iuta specialmente il maschio (anzi ho visto solo il maschio) sta dispargendo la iuta da per tutto tranne nel nido..che vuol dire? li devo separare o li faccio aspettare ancora che non sono pronti??
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da alessio Ven Giu 01, 2012 12:08 am

ciao ..il nido cosi va bene...devi darci qualche giorno che i canarini fanno conoscenza...poi il nido con andare nei giorni dovrebbero fartelo...
alessio
alessio
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da jeck Ven Giu 01, 2012 12:19 am

speriamo bene..comunque volevo chiederti un'altra cosa..non è che potrebbe dargli fastidio che passino persone?? perchè e proprio ad una parte che ci passiamo sempre per altri pochi giorni..poi li sistemero ad'una parte tranquilla..
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da alessio Ven Giu 01, 2012 12:26 am

jeck ha scritto:speriamo bene..comunque volevo chiederti un'altra cosa..non è che potrebbe dargli fastidio che passino persone?? perchè e proprio ad una parte che ci passiamo sempre per altri pochi giorni..poi li sistemero ad'una parte tranquilla..
in teoria meno sono disturbati è meglio ..pero se li lasci li qualche giorno non dovrebbe succedere nulla
alessio
alessio
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da jeck Ven Giu 01, 2012 12:30 am

ok speriamo bene..grazie ancora.. Very Happy
jeck
jeck
Novizio
Novizio

Messaggio Da guanda80 Ven Giu 01, 2012 7:18 am

solo una cosa....i posatoi.....a me hanno insegnato mai obliqui.....tutti paralleli.....obliqui togli un sacco di spazio ai canarini, perchè agli angoli andranno difficilmente e più vanno a sbattere contro la griglia e più si rovinano il piumaggio, magari a te del piumaggio non importa piu' di tanto perche' non vai a fare mostre, ma un canarino con un bel piumaggio è sempre bello da tenere in casa... Wink
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili