Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
domanda sulle tecniche di riproduzione
+7
jeck
davide c
Sergio Chiummo
Cristiano Ferrari
massimo riva
Ivo Multipass
doublep86
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: domanda sulle tecniche di riproduzione
Ciao, sulla gabbia dei miei canarini c'è un pezzetto di giornale che sopra di loro c'è un'altra gabbia con un cocorite..da l'altro ieri sopratutto il maschio va a strappare il giornale che c'è su di loro e lo fa a pezzetti..come mai secondo voi?? perchè vuole costruire il nido oppure perchè vuole vedere il cocorite?? (i canarini sono separati)..che devo fare li metto insieme e gli fornisco iuta con il nido (esterno o interno?) ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
__
__
jeck- Novizio
Li ho appena messi insieme e ho messo il nido esterno e la iuta .. ora il maschio comincia a prendere in bocca la iuta.. voi dite che andrà a buon fine ??
jeck- Novizio
jeck ha scritto:Li ho appena messi insieme e ho messo il nido esterno e la iuta .. ora il maschio comincia a prendere in bocca la iuta.. voi dite che andrà a buon fine ??
in teoria dovrebbe andare tutto bene...
bella quella canarina rosso avorio. ma come mai l accoppiata con un canarini verde? andrebbe accoppiata con un altro agata a fattore rosso. per ottenere buoni soggetti. un cordiale saluto
pheo65- Simpatizzante
francoma- Sponsor
francoma- Sponsor
Voglio vedere che ne esce fuori..io ci provo, se vedo che non fa bene prendo i suoi simili..pheo65 ha scritto:bella quella canarina rosso avorio. ma come mai l accoppiata con un canarini verde? andrebbe accoppiata con un altro agata a fattore rosso. per ottenere buoni soggetti. un cordiale saluto
jeck- Novizio
grazie a tutti..
jeck- Novizio
hey raga vi faccio vedere un po di roba che ho fatto..allora, io ho messo il nido esterno alla gabbia di 55 centimetri..il nido esterno e fatto di plastica ma a me i buchi del fondo senmbravano un po larghi e allora ho messo sopra a quello esterno un nido che normale va messo a quello interno..Va bene lo stesso oppure lo devo togliere?? Guardate le foto..
Mentre vi vorrei chedere anche un'altra cosa..Ho mischiato 2 giorni fà i miei canarini, ora ho visto che proprio tranquilli non sono, poco poco vanno per litigare ma non si toccano..ho messo la iuta ed il nido..sto vedendo che la iuta specialmente il maschio (anzi ho visto solo il maschio) sta dispargendo la iuta da per tutto tranne nel nido..che vuol dire? li devo separare o li faccio aspettare ancora che non sono pronti??
Mentre vi vorrei chedere anche un'altra cosa..Ho mischiato 2 giorni fà i miei canarini, ora ho visto che proprio tranquilli non sono, poco poco vanno per litigare ma non si toccano..ho messo la iuta ed il nido..sto vedendo che la iuta specialmente il maschio (anzi ho visto solo il maschio) sta dispargendo la iuta da per tutto tranne nel nido..che vuol dire? li devo separare o li faccio aspettare ancora che non sono pronti??
jeck- Novizio
ciao ..il nido cosi va bene...devi darci qualche giorno che i canarini fanno conoscenza...poi il nido con andare nei giorni dovrebbero fartelo...
speriamo bene..comunque volevo chiederti un'altra cosa..non è che potrebbe dargli fastidio che passino persone?? perchè e proprio ad una parte che ci passiamo sempre per altri pochi giorni..poi li sistemero ad'una parte tranquilla..
jeck- Novizio
in teoria meno sono disturbati è meglio ..pero se li lasci li qualche giorno non dovrebbe succedere nullajeck ha scritto:speriamo bene..comunque volevo chiederti un'altra cosa..non è che potrebbe dargli fastidio che passino persone?? perchè e proprio ad una parte che ci passiamo sempre per altri pochi giorni..poi li sistemero ad'una parte tranquilla..
ok speriamo bene..grazie ancora..
jeck- Novizio
solo una cosa....i posatoi.....a me hanno insegnato mai obliqui.....tutti paralleli.....obliqui togli un sacco di spazio ai canarini, perchè agli angoli andranno difficilmente e più vanno a sbattere contro la griglia e più si rovinano il piumaggio, magari a te del piumaggio non importa piu' di tanto perche' non vai a fare mostre, ma un canarino con un bel piumaggio è sempre bello da tenere in casa...
guanda80- Senior Mod
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tecniche usate per l'addestramento al canto dei malinois
» Comincia l'avventura…
» Domanda su inseparabile
» domanda sul colorante
» Domanda sul colorante
» Comincia l'avventura…
» Domanda su inseparabile
» domanda sul colorante
» Domanda sul colorante