Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Allevamento Guandalini Andrea
+24
nicolarechdalpra
bruno peri
FireFox
s.berluti
Lorenzo1989
marco cossu
Takala
g_iuseppe
Pamela75
quiko
Stefano87
tempio82
sandro mauri
paciok canarino
Graziano73
vince84ge
maki theotokatos
arico' paolo
francoma
Cristiano Ferrari
massimo riva
bobo
Ivo Multipass
guanda80
28 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Allevamento Guandalini Andrea
Ma fa solo gabbie?
Graziano73- Junior Mod
Allora come non detto,oltretutto a me servono 90x50x50...guanda80 ha scritto:
unica pecca (non per me) è che non spedisce.....
Quella misura Cristiano e difficile da trovare, le 120 non ti vanno bene?
Graziano73- Junior Mod
confermo questo artigiano lavora molto bene, ho ancora dei frontali che mi aveva costruito + di venti anni fa e sono ancora perfetti, per non parlare delle gabbie, ottime anche quelle, le cura come un artigiano sa fare
No,le fanno quasi tutti di quelle misure,il problema sono i prezzi...Graziano73 ha scritto:Quella misura Cristiano e difficile da trovare, le 120 non ti vanno bene?
io le ho prese 120x50 da Basilico
Ivo Multipass- Senior Mod
In che senso? che ti serviva?Graziano73 ha scritto:Ma fa solo gabbie?
guanda80- Senior Mod
non mi ricordo se avevo messo le foto del lavoro finito dopo il restyling...quindi le metto, mal che vada le ho messe doppie!!!!
prima avevo 6 gabbie da 90x40x40 normalissime, erano impilate sopra ad un tavolino a 3....
ora ecco come è venuto.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono 12 gabbie 90x40x40 tutte con laterali apribili, quindi una volta aperte ho una voliera da 360 cm, ora nella fila sopra ci sono 5 organetti, in quella in mezzo ci sono i timbrado e in quella sotto i 3 nuovi organetti che stanno facendo la quarantena...
spero che vi piaccia...
prima avevo 6 gabbie da 90x40x40 normalissime, erano impilate sopra ad un tavolino a 3....
ora ecco come è venuto.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono 12 gabbie 90x40x40 tutte con laterali apribili, quindi una volta aperte ho una voliera da 360 cm, ora nella fila sopra ci sono 5 organetti, in quella in mezzo ci sono i timbrado e in quella sotto i 3 nuovi organetti che stanno facendo la quarantena...
spero che vi piaccia...
guanda80- Senior Mod
cavoli Andrea è venuto uno spettacolo.....complimenti......
nicolarechdalpra- Senior Mod
Bellissimo!
william radice- Sponsor
......ciao Andrea, complimenti, ma mi puoi dare delle info e foto sull'impianto a led che hai messo.
agatarosso- Simpatizzante
che info ti servono? su dove ho preso i led o su come fare l'impianto?
guanda80- Senior Mod
Complimenti Andrea, ottima disposizione e complessivamente è un bel effetto visivo
Bellissimo l'effetto coi led! Ma non disturba gli uccelli? Piccola domanda, ma nel complesso è bellissimo!
la luce dalla foto sembra alta, ma è molto leggera, dal vivo è un'altra cosa...infatti quando ho visto le foto ci sono rimasto pure io...
guanda80- Senior Mod
Molto bello complimenti,Andrea a me interesserebbe sapere per prendere i led uguali ai tuoi come fare,eppoi magari per l'impianto mi rivolgo a qualche amico,ancora complimenti
Gennaro Fiorenzano- Senior
guanda80 ha scritto:che info ti servono? su dove ho preso i led o su come fare l'impianto?
.........si Andrea, un po tutto, ciao.
agatarosso- Simpatizzante
E' venuto veramente un bel lavoro bravo eh l'importanza di avere spazio e chi ti ferma +
francoma- Sponsor
i led li ho presi da Bruno Peri è presente qui sul forum...qui c'è la presentazione del suo sito internet...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io avevo già a casa 2 trasformatori e anche il timer per l'accensione e lo spegnimento quindi non ho preso da lui tutto il kit per l'impianto, ma se non avevo nulla, l'avrei preso, spendevo qualcosa in più, ma avevo una cosa con i fiocchi, io ho visto dal vivo l'impianto che ha lui ed è una cosa favolosa, puoi fare mille cose e ti dimentichi di dover modificare gli orari, io con i miei li devo modificare tutti i giorni (ma solo perché sono fissato io)....
io ho usato 2 trasformatori, uno per la luce diurna e uno per la luce notturna, ho fatto quindi 2 impianti per poter avere le 2 luci, logico se a uno non interessa la luce notturna ne fa solo uno....poi ho messo una lampadina gialla a bassa intensità attaccata direttamente al timer che si accende per l'alba e per il tramonto...a breve le lampadine per alba e tramonto diventeranno 2....
il perché l'ho scoperto alla fiera di Reggio di quest'anno, stavo ascoltando un tipo che stava vendendo dei timer e ha dato un consiglio e un signore... "mi raccomando, le luci per il tramonto devono essere almeno 2, meglio se 3...se si brucia la lampadina del tramonto, chi è che mette nel nido le femmine alla sera? invece se una si brucia c'è sempre l'altra di scorta..." consiglio che ora che l'ho sentito mi sembra più che ovvio, ma a volte le cose le si danno quasi per scontate che non succedano...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io avevo già a casa 2 trasformatori e anche il timer per l'accensione e lo spegnimento quindi non ho preso da lui tutto il kit per l'impianto, ma se non avevo nulla, l'avrei preso, spendevo qualcosa in più, ma avevo una cosa con i fiocchi, io ho visto dal vivo l'impianto che ha lui ed è una cosa favolosa, puoi fare mille cose e ti dimentichi di dover modificare gli orari, io con i miei li devo modificare tutti i giorni (ma solo perché sono fissato io)....
io ho usato 2 trasformatori, uno per la luce diurna e uno per la luce notturna, ho fatto quindi 2 impianti per poter avere le 2 luci, logico se a uno non interessa la luce notturna ne fa solo uno....poi ho messo una lampadina gialla a bassa intensità attaccata direttamente al timer che si accende per l'alba e per il tramonto...a breve le lampadine per alba e tramonto diventeranno 2....
il perché l'ho scoperto alla fiera di Reggio di quest'anno, stavo ascoltando un tipo che stava vendendo dei timer e ha dato un consiglio e un signore... "mi raccomando, le luci per il tramonto devono essere almeno 2, meglio se 3...se si brucia la lampadina del tramonto, chi è che mette nel nido le femmine alla sera? invece se una si brucia c'è sempre l'altra di scorta..." consiglio che ora che l'ho sentito mi sembra più che ovvio, ma a volte le cose le si danno quasi per scontate che non succedano...
guanda80- Senior Mod
Bello e comodo complimenti e bravo
sandro mauri- Senior Mod
come le ho disposte sono comodissime....posso togliere in qualsiasi momento qualsiasi gabbia senza dover spostare mille gabbie, prima erano impilate e se dovevo togliere per qualsiasi motivo l'ultima dovevo spostare tutto...e poi sono comode nei momenti di non cova perché apro e vengono 3 volieroni da 3 metri e 60.....e li i pennuti si fanno i muscoli!!! ho gli organetti che per prenderli devo fare le mie, li chiudo in 45 cm ma sono piccoli e velocissimi che faccio fatica....e visto che sono allenati per farli stancare ci metto un bel po'...
guanda80- Senior Mod
Funzionale,comodo e ordinatissimo....ma prevedo ampliamenti in futuro
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Funzionale,comodo e ordinatissimo....ma prevedo ampliamenti in futuro
no Max...non posso....non ci abito solo io qui e quindi non posso condizionare una famiglia per le mie passioni...le scaffalature affianco servono per tenerci la roba e quindi più di così non vado...ho solo un punto dove l'anno scorso ho messo due da 90 dove avevo messo i novelli, e li lo uso solo in caso che faccia troppi novelli..quindi basta...anzi, dovevo fare solo 2 coppie di organetti e 4 di timbrado e qui sono già a 4 di organetti e se a Bari mi arrivano le 2 coppie dalla spagna arrivo ad avere 6 coppie di timbrado...sono già a 4 sopra le previsioni...
guanda80- Senior Mod
Infatti....ihihihihih
massimo riva- Admin
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Allevamento di i Andrea Cellini
» Allevamento Andrea Onnifacino-Socio SOG
» stagione cove 2015 - allevamento Guandalini Andrea
» Allevamento di Andrea Ambrosi
» ALLEVAMENTO Andrea Atzeni
» Allevamento Andrea Onnifacino-Socio SOG