Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Qualcosa sta cambiando

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Lun Mar 19, 2012 3:24 pm

E chi ti ha risposto che piove?Ti ho scritto chiaramente come la penso!!!!L opposizione chi sarebbe?I 4 gatti che scrivono in quel forum e sempre gli stessi?Ma siamo seri...poi questa non e una guerra,e un hobby dove ogniuno fa quello che puo,basta insultare Dirigenti,state tranquilli che anche noi ci faremo sentire!!!!Io mi dissocio dalla firma,da voi tutti e da quello che vorreste rappresentare ...vorreste perche torno a ripeterti siete una non piccola ma piccolissima parte di cio che e il mondo degli Allevatori.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da giuseppe valendino Lun Mar 19, 2012 3:44 pm

Hai scritto un’altra cosa: «Ciao Giuseppe,inanzitutto siamo venuti a sapere come stanno veramente le cose per quel che riguarda i Giudici,sono state dette troppe falsità!!!!!Seconda cosa quello che voleva essere un chiarimento e diventato un atto di accusa da persone che non si sono mai neanche lontanamente preoccupate della vita associativa,che non hanno nessuna idea di cosa comporta fare i Dirigenti e adesso si e passati anche alle offese personali.Io vorrei mettere tutto in mano a tanti ciarlatani e vedere cosa sanno fare»

Ti ho dimostrato, documenti alla mano, che non è come hai scritto. Hai condiviso un documento dove si parla di tutt’altro. Per non confondere i lettori, anche perché la cosa è di una semplicità disarmante, non ti risponderò più sull’argomento onde evitare di complicare le cose semplici.


giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Lun Mar 19, 2012 4:11 pm

Non ho bisogno della tua risposta Giuseppe....si e cercato consenso attraverso una lettera per arrivare a fare ben altro.Comunque anche nella lettera si parla dei Giudici....State tranquilli,non staremo a farci insultare ma risponderemo come al solito,lavorando per gli Allevatori e se qualcuno pensa di saper far meglio il mio posto e suo.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da giuseppe valendino Lun Mar 19, 2012 4:16 pm

massimo
massimo riva ha scritto:se qualcuno pensa di saper far meglio il mio posto e suo.

Magari lo dicesse anche il Presiente Cirmi...

Very Happy


Ultima modifica di giuseppe valendino il Lun Mar 19, 2012 4:25 pm - modificato 3 volte.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Lun Mar 19, 2012 4:19 pm

giuseppe valendino ha scritto:
massimo riva ha scritto: se qualcuno pensa di saper far meglio il mio posto e suo.

Magari lo dicesse anche il Presiente Cirmi...
Laughing

E chi al suo posto?Vedi Giuseppe,partendo dall ultimo dei Dirigenti fino ad arrivare al Presidente,tutti sono capaci di criticarne l operato(niente di male fino a che sono critiche costruttive) ma quando e l ora di proporsi e darsi da fare rimane il nulla...


Ultima modifica di massimo riva il Lun Mar 19, 2012 4:32 pm - modificato 1 volta.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da giuseppe valendino Lun Mar 19, 2012 4:26 pm

Il dott. Banfi di Reggio Emilia. Almeno questo è il mio sogno.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Lun Mar 19, 2012 4:33 pm

Perfetto,diglielo....ma prima informati bene su tante cose...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da giuseppe valendino Lun Mar 19, 2012 4:47 pm

Una curiosità: ma perché è già la terza volta che scrivi come se tutte le cose le sai tu, mentre gli altri non sanno nulla? E’curioso questo fatto. Non ti sfiora minimamente il fatto che anche gli altri siano informati sugli avvenimenti? Visto che sei così aggiornato perché non hai scritto sul forum una notizia di dominio pubblico da due mesi. Cirmi ha assunto la figlia al Museo della FOI.

Vuoi fare la persona informata sui fatti lo devi fare a 360 gradi e non dove più ti conviene. Perché non hai scritto che la FOI ha fatto stampare 25.000 quaderni da colorare per i bambini delle scuole elementari quando per gli allevatori non c’è mai un centesimo? Perché non hai scritto delle insignificante entrare che il Museo ha avuto nel 2011 a fronte di spese molto consistenti visto che sai tanti fatti che altri ignorano?

Persona informata sui fatti a targhe alterne, adesso si, adesso no? Stai ripetendo le stesse cose che va dicendo in giro Cirmi da qualche settimana: ha subito il lavaggio del cervello anche tu?

Senza nessuna acrimonia, giusto per capire meglio e far capire a che ci legge. A sentiri sembra che sia stato io ad aderire ad AOE quando, mentre io la combattevo tu eri un loro socio. Come si cambia.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Lun Mar 19, 2012 5:08 pm

Io sono nato in AOE e quando visto che non era adatta ai miei principi me ne sono andato.Io non ero mai stato in FOI prima ma ne sono entrato subito cercando di darmi da fare...non mi sembra un problema...piuttosto voi che asserite che tutto va male dove eravate prima?Non discuto su quello che e stato deciso tramite votazioni,se non sono d accordo cerco di darmi da fare e arrivare in una posizione in cui posso far sentire la mia voce.Voi oltre a criticare e mandare lettere non firmate cosa fate?(grazie per avermela mandata anche personalmente,lo molto apprezzato ma cio non toglie che non sono d accordo sopratutto sui modi)Io so quello che sanno tutti i Dirigenti,ne piu ne meno,chiedi ai tuoi,io penso ai miei Soci.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da giuseppe valendino Mar Mar 20, 2012 8:16 am

Un primo passo è quello di non fare l’offeso e lo scandalizzato, come hai fatto tre giorni fa riaprendo questa discussione, mettendo assieme fatti che tra loro non c’entrano nulla. E mi spiace che Ferrari, almeno in un post, ti abbia dato retta. Mi piace pensare che poi si sia accorto che la tua sparata non era suffragata dai fatti (avete firmato una lettera e poi vi siete lamentati di cose che in quella lettera non c’erano) e abbia capito che nessuno «l’ha fregato» anche perché l’ho convinto io a firmare: mettendoci la mia faccia. E su queste cose non scherzo. Sarebbe per me un’offesa sanguinosa.

Un’altra inesattezza che hai scritto è quando hai affermato che mandiamo «lettere non firmate»: non è così. La lettera è firmata a nome del Club del Colore, c’è riportato l’indirizzo internet e c’è la firma “veloce” (hai idea di quanto ci voglia a firmare per esteso 310 lettere?) e nel tuo caso c’è anche il mittente scritto sulla busta di chi ha materialmente spedito la missiva. Prova a scrivere che non è vero.

Non riesci proprio ad accettare che anche altri possano e vogliano far sentire le proprie ragioni. Anche tu un cultore del tutto bene madama la marchesa? Rimane poi da capire quali siano per te i “modi” più consoni per manifestare il proprio dissenso: iscriversi a AOE? Non grazie.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da massimo riva Mar Mar 20, 2012 11:46 pm

Ciao Giuseppe,scusa l'ora tarda ma sono stato impegnato...la firma della lettera che dici tu è questa: FORUM AMICI CLUB DEL COLORE...e chi sarebbero?Tutti gli iscritti al Forum?L'Amministratore?Vediamo,oltre che sparare contro la Dirigenza per comportamenti che a voi non vanno bene,di essere un po piu seri,noi non perdiamo le nostre giornate,le nostre serate,il nostro tempo libero per avere lezioni di vita e di comportamento da chi neanche si presenta,ti assicuro che questo ha dato fastidio a molti,sia Dirigenti che Allevatori.Sono anni che ripeti le stesse cose,mai pensato di candidarti per entrare nel Consiglio Direttivo della tua Associazione?Forse da li potresti fare i fatti o hai paura che qualcuno potrebbe criticarti?Questo sarebbe il modo piu consono per manifestare il proprio dissenso,come lo chiami tu,mentre io lo chiamo cercare di dare una mano per migliorare le cose.Vedi,metti sempre tutto come fosse una guerra,anche il fatto della firma del mittente,addirittura devo provare....Se secondo me fosse tutto bene madama la marchesa passerei il mio tempo ad allevare ed andare ad esporre e vendere alle Mostre....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa sta cambiando - Pagina 3 Empty Re: Qualcosa sta cambiando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.