Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Dove sono finiti?Almeria 2012

+13
Poepila-eliseo
Cristiano Ferrari
dandao
giorgioz
bobo
agatarosso
maki theotokatos
rodolfo gherlone
ARTU' 56
Ivo Multipass
Stefano87
guanda80
massimo riva
17 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Gio Feb 02, 2012 7:24 pm

Ma diciamo anche che il 90%,se non si avvalesse dei convogliatori,non potrebbe permettersi i mondiali a causa delle spese per i viaggi.... Rolling Eyes
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Gio Feb 02, 2012 8:00 pm

Very Happy Very Happy

Stando così le regole e non avendo nessuna fiducia nell'organizzazione
della foi x i già citati motivi sia da Luigi che da mè,a noi è precluso
partecipare ad un mondiale,bene......speriamo di riuscire a cambiare
queste regole che non fanno certo parte di un paese libero.

---------------------------
Perfetto ecco come i nodi arrivano al pettine. Se non ti fidi della
Tua Federazione Ok . Ti potrei anche CAPIRE io non mi fido di tante
altre cose. Non mi fido che si vada a fare i Porta gabbie- Non mi fido
che ingabbiano e sgabbiano i loro soggetti.E non mi fido quando portano i
loro stessi soggetti al giudizio E scrivi di LIBERTÀ E DEMOCRAZIA.
MA QUELLO CHE STAI SCRIVENDO e assurdo all'inverosimile che dimostra
che non ti fidi dei CONVOGLIATORI??? Bravo parli tipo CASTA. Chi a soldi
fa il MONDIALI il resto poveri Miserabili allevatori RESTANO A CASA.

Ho letto la parola MATOSINHOS ( Portogallo) E allora racconta un po la
STORIA.
Sai sono curioso come sono curioso di incontrare quella persona
che racconta la Storia che il LADRO e l'amico mio PORTOGHESE racconta.
Si parla di libertà e di un paese libero offriti volontario COME convogliatore.
Altrimenti in questo caso sei tu che non vuoi un paese LIBERO.
Perchè in un paese libero SI DEVE DARE LA POSSIBILITÀ' A TUTTI DI
PARTECIPARE A UN MONDIALE
- e con quel Art si da la possibilità a
TUTTI. Libertà e anche di avere 85 Punti ma con Onesta e non vincere
la Medaglia in altre maniere. ma da quello che leggo penso che non sia
UN HOBBY il nostro ma ben altro. Ma alla base di TUTTO resta di trovare
un modo per migliorare il Trasporto trovare un modo che i nostri soggetti
Arrivino sani.Trovare un Modo che i ladri come i bracconieri siano BANDITI
dalla nostra Federazione. Queste sono le cose. Volete andare andate .
Ma bussate alla porta e dite POSSO INGABBIARE ??? E sempre dalla Porta
dovete dire Posso avere i Miei soggetti. ALTRIMENTI OFFRITEVI COME
CONVOGLIATORE
.

eliseo

Smile Smile

NB avendo sempre problemi di linea risponderò, anche a altri Topic
precedente a questo (sempre se potrò usare il pc e la linea adsl di
mio figlio)
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Gio Feb 02, 2012 8:57 pm

Ad occhio e croce, Eliseo, quello di cui parli tu mi sembra più vicino al comunismo che alla libertà e democrazia.
Ma neanche leggendolo quanto riportato da Danigould ti sfiora il sospetto che ti stanno prendendo per il . . . , a chi serve il convogliamento obbligatorio e monopolistico, agli allevatori? Ma fammi il piacere!!
A questo punto fanno benissimo a farci pagare 15 euro perchè siamo dei polli !!

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Gio Feb 02, 2012 9:02 pm

@ Cristiano, hai ragione, infatti dovrebbe essere obbligatorio per la foi fornire un servizio decente, e non, come accade, essere obbligatorio per gli allevatori di usare un servizio indecente. . .

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Feb 02, 2012 10:10 pm

danigould ha scritto:Grazie Massimo,praticamente è questo,lo riporto
CAPITOLO XIII
campionati Mondiali
Art.70 I tesserati F.O.I. - ONLUS in possesso dei requisiti previsti dall’art.17 del presente regolamento possono partecipare al campionato del mondo sotto l’egida federale. Detti allevatori dovranno avvalersi obbligatoriamente dei convogliatori messi a disposizione dalla F.O.I. - ONLUS.
Stando così le regole e non avendo nessuna fiducia nell'organizzazione della foi x i già citati motivi sia da Luigi che da mè,a noi è precluso partecipare ad un mondiale,bene......speriamo di riuscire a cambiare queste regole che non fanno certo parte di un paese libero. Crying or Very sad Crying or Very sad

Siamo sicuri che vale per tutti?.. (non vorrei sbagliare)...mi risulta che un noto allevatore Italiano di Crest parmane tutto il tempo in Camper nel luogo dell'Esposizione e si convoglia i suoi canarini.

Very Happy
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 10:31 pm

E fà bene ,perchè non dovrebbe farlo,se ne ha le possibilità,basta che rispetti le regole,a mè non dà fastidio alcuno,io non sono geloso,anzi sono felice x lui che ha la tranquillità di ingabbiare i suoi soggetti,è come dire che io sia geloso perchè una persona gira in ferrari,ma per niente se può sono solo contento x lui.Eliseo,ma cosa ce ne frega se uno si ingabbia i suoi soggetti,se NOI non possiamo li daremo ai convogliatori,oppure non partecipiamo ai mondiali,niente altro.Il punto non è questo,il punto è fare capire alla foi di darci un servizio migliore,ma se a te va bene così ok ...a Mè NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1111111111111

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Gio Feb 02, 2012 10:47 pm

Ciao Dani,Eliseo ha voluto esprimere un altro parere:se ce una regola deve essere rispettata da tutti(giusta o sbagliata,a prescindere),se io do i miei soggetti a Qui e Quo,se spariscono vorrei sapere chi è il Qua della situazione che era presente senza poterlo essere,come da regolamento.Ripeto,la Legge deve essere uguale per tutti,altrimenti si crea confusione.Nessuna invidia per chi puo permettersi di andare li,non è solo questione di essere piu ricchi o piu poveri,a volte anche altri impegni piu importanti lo impediscono.Di certo,se consegno i miei soggetti a dei Convogliatori,se permetti,mi girano altamente le pallotas se uno che non è registrato come tale gira tra le cavalle....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 10:50 pm

Sai mi hai dato un'idea,non ci avevo pensato potrei anche offrirmi volontario x fare il convogliatore,ma solo se il trasporto viene fatto con certe regole a protezione dei nostri beniamini,gli esotici hanno bisogno di un pò più di attenzioni dei canarini e dei pappagalli,ma forse siamo un numero esiguo e non ne vale la pena,(non si fà cifra),oppure si potrebbe organizzare un convogliamento a parte,è un'altra idea,farebbe sicuramente comodo anche a Te Eliseo ci darai i tuoi soggetti? oooooooooooo! i codalunga,non le faraone,dalle nostre parti le usiamo x fare il brodo x i cappelletti! Rilassati e butta fuori idee concrete Rolling Eyes

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 10:59 pm

Ok Massimo,abbiamo capito benissimo cosa vuole dire Eliseo,e cioè che bisogna fare ciò che ci impone la foi e stare zitti,ma potrò avere le mie opinioni,dato che a mè non sta bene io non ci vado.Ma mi sembra di non essere il solo.Eliseo non capisce (in senso buono)che questa discussione serve solo ed esclusivamente x migliorare,altrimenti tutti gli anni ci troviamo a discutere sempre degli stessi problemi. Smile

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Gio Feb 02, 2012 11:03 pm

Io ho capito diversamente Dani,Eliseo vuole sapere chi era presente quando sono spariti i suoi uccelli....Giustissimo cercare sempre di migliorare,ci mancherebbe.Mettendo insieme tante idee e tante proposte vedrai che le cose miglioreranno ma ci vuole tempo Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 11:10 pm

Nel mio lavoro quando si costruivano attrezzature x fare prodotti migliori e nel minor tempo possibile,appena finito un progetto bisognava pensarne già un altro ancora migliore,e sempre così,bisogna sempre migliorarsi è inutile fare polemiche sterili che non portano a niente,ci vogliono idee nuove e non fossilizzarsi sulle cose che si possono migliorare.Non dico che và bene chi gira nelle mostre senza autorizzazione,ma la libertà di andare ad ingabbiare i miei soggetti accompagnato come si fà a reggio emilia o al campionato italiano sì,deve diventare un diritto!

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 11:13 pm

Cazzo,ma quello che lo vada a chiedere a chi di dovere,mica ero in portogallo io x poterglielo dire,questo non ha niente a che vedere con la nostra chiacchierata.

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 11:31 pm

Sono andato a rubare questo testo in un altro blog,senzaltro molto più costruttivo di tante polemiche.
Secondo il mio modesto parere al giorno d’oggi ci sono le possibilità e le tecnologie x migliorare il convogliamento in modo esemplare,innanzitutto serve un mezzo idoneo al trasporto dei nostri beniamini ,cotruendo un container o simili ,finestrato x dare luce,con possibilità di riscaldamento e diviso da uccelli che possono viaggiare a temperature basse da altri che necessitano di una temperatura più alta,vedi gli esotici (visto il periodo dei mondiali).Bisognerebbe che ogni allevatore che vuole partecipare a questi eventi si dotasse di trasportini standard (uguali x tutti) in modo di poterli applicare a telai posti all’interno del container con scritto sù ogni trasportino il nome dell’allevatore rna codice di ingabbio e n°di gabbia dove deve andare una volta arrivati a destinazione,in questo modo nessuno deve toccare gli animali,basta prendere il trasportino e avvicinarlo alla gabbia a lui destinata,solo allo sgabbio bisogna prendere i soggetti e rimetterli nei loro trasportini,una volta riconsegnati al proprietario ,sarà sua cura lavare e disinfettare i trasportini dove avranno alloggiato solo i suoi soggetti.Altra cosa che potrei consigliare è che il trasportatore deve fare in modo di arrivare a destinazione (mostra) al mattino presto ,in modo che gli addetti all’ingabbio siano già sul posto pronti ad ingabbiare i soggetti x farli stare il minor tempo possibile dentro i trasportini,facendo partire gli addetti anche un giorno prima se necessario.Poi tutto dovrebbe essere gestito in via elettronica ,evitando inutili scartoffie che fanno solo perdere tempo,la velocità delle operazioni è fondamentale.Chiaramente ho riassunto in modo molto sintetico il tutto,è un lavoro che và sviluppato con i dovuti modi e tempi.Non ditemi che è una cosa troppo costosax una federazione,se è stata spesa una cifra enorme x un museo che tantissimi di noi non vedremo mai,penso che si potrebbe e dovrebbe fare anche questo.Spero che qualcuno legga e pensi a questo scritto x il bene dell’ornitologia.Ricordate che l’umiltà è una virtù di pochi,basta sapere e volere ascoltare.Con simpatia Daniele Zanichelli.

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da agatarosso Ven Feb 03, 2012 6:55 am

danigould ha scritto:Sono andato a rubare questo testo in un altro blog,senzaltro molto più costruttivo di tante polemiche.
Secondo il mio modesto parere al giorno d’oggi ci sono le possibilità e le tecnologie x migliorare il convogliamento in modo esemplare,innanzitutto serve un mezzo idoneo al trasporto dei nostri beniamini ,cotruendo un container o simili ,finestrato x dare luce,con possibilità di riscaldamento e diviso da uccelli che possono viaggiare a temperature basse da altri che necessitano di una temperatura più alta,vedi gli esotici (visto il periodo dei mondiali).Bisognerebbe che ogni allevatore che vuole partecipare a questi eventi si dotasse di trasportini standard (uguali x tutti) in modo di poterli applicare a telai posti all’interno del container con scritto sù ogni trasportino il nome dell’allevatore rna codice di ingabbio e n°di gabbia dove deve andare una volta arrivati a destinazione,in questo modo nessuno deve toccare gli animali,basta prendere il trasportino e avvicinarlo alla gabbia a lui destinata,solo allo sgabbio bisogna prendere i soggetti e rimetterli nei loro trasportini,una volta riconsegnati al proprietario ,sarà sua cura lavare e disinfettare i trasportini dove avranno alloggiato solo i suoi soggetti.Altra cosa che potrei consigliare è che il trasportatore deve fare in modo di arrivare a destinazione (mostra) al mattino presto ,in modo che gli addetti all’ingabbio siano già sul posto pronti ad ingabbiare i soggetti x farli stare il minor tempo possibile dentro i trasportini,facendo partire gli addetti anche un giorno prima se necessario.Poi tutto dovrebbe essere gestito in via elettronica ,evitando inutili scartoffie che fanno solo perdere tempo,la velocità delle operazioni è fondamentale.Chiaramente ho riassunto in modo molto sintetico il tutto,è un lavoro che và sviluppato con i dovuti modi e tempi.Non ditemi che è una cosa troppo costosax una federazione,se è stata spesa una cifra enorme x un museo che tantissimi di noi non vedremo mai,penso che si potrebbe e dovrebbe fare anche questo.Spero che qualcuno legga e pensi a questo scritto x il bene dell’ornitologia.Ricordate che l’umiltà è una virtù di pochi,basta sapere e volere ascoltare.Con simpatia Daniele Zanichelli.





.......appunto senza tante chiacchjiere ai sintetizzato alla perfezione, condivido pienamente, un abbraccio.
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Ven Feb 03, 2012 7:53 am

Si, mi sembra una serie di buone idee... peccato che i soldi siano finiti.... per fare il museo...... Mi chiedo, ma a noi allevatori serve il museo? O meglio, è ovvio che anche i musei servono, ci mancherebbe... Ma come diceva quella del Magnum "è una questione di priorità!!!". A me che pago la quota sociale non sta mica tanto bene che si faccia un museo di discutibile utilità, e noi allevatori (paganti) debbiamo inviare i nostri soggetti al mondiale al freddo ed al buio!!! Provate un pò a chiedere in giro quanti sanno del museo e quanti sono quelli interessati...


Ultima modifica di luigi1063 il Ven Feb 03, 2012 8:07 am - modificato 1 volta.

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Ven Feb 03, 2012 8:04 am

Altra nota dolente,ma li abbiamo eletti noi di conseguenza dobbiamo prendere ciò che ci rifilano,speriamo che alle prossime elezioni chi vota metta tutto sulla bilancia,se poi i soldi sono finiti x fare cose molto più importanti del museo,ancora di più vale la ragione di potere essere liberi di arrangiarci.(come usa fare in questo nostro paese)

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Ven Feb 03, 2012 8:08 am

Elezioni? quali elezioni?

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da ARTU' 56 Ven Feb 03, 2012 8:52 am

luigi1063 ha scritto:Si, mi sembra una serie di buone idee... peccato che i soldi siano finiti.... per fare il museo...... Mi chiedo, ma a noi allevatori serve il museo? O meglio, è ovvio che anche i musei servono, ci mancherebbe... Ma come diceva quella del Magnum "è una questione di priorità!!!". A me che pago la quota sociale non sta mica tanto bene che si faccia un museo di discutibile utilità, e noi allevatori (paganti) debbiamo inviare i nostri soggetti al mondiale al freddo ed al buio!!! Provate un pò a chiedere in giro quanti sanno del museo e quanti sono quelli interessati...

Il fatto è che il parere di un socio Foi vale pressochè zero.
Tutti dicono che per decisioni all'interno...quel che conta è il parere del Presidente di Associazione? Falso, anche quì vale zero, se pensiamo che il Presidente sig. Pollastri dell'AOM di Monza con oltre 500 soci ha lo stesso potere di voto altri Presidenti con Associazioni nell'entroterra Toscano con 20 soci... questo la dice lunga in proposito... altro che Meseo sì Museo nò, che, forse tanti non sapranno, alla fine è stato preso in comodato d'uso, vale a dire che se tutto và male... tra qualche decennio di sacrifici da parte delle casse Foi.. il Comune di Piacenza si troverà uno stabile ben ristrutturato e magari, daranno un encomio agli autori di questa trovata.
Alcuni poi diranno non ti sta bene la Foi? bene, prepara una lista e combattila, ......e con cosa? La foi si finanzia con i nostri soldi, un'eventuale nuova lista con cosa si finanzia? Cari ragazzi, questa situazione purtroppo rimmarrà finchè morte non ci separi. Altri, anni fà c'hanno tentato formando una lista e poi capito che si erano allontanati dalla torta sono tornati supini all'ovile .... a magnà e bev (mangiare e bere).
Vabbè, la finisco, tanto la menata è che.... o mangia sta minestra o salta sta finestra.
Laughing
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da agatarosso Ven Feb 03, 2012 8:52 am

......purtroppo questo avviene perche il potere e' in mano ad una sola persona che si puo' permettere di fare il brutto ed il cattivo tempo.
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Ven Feb 03, 2012 10:05 am

Certo che io che sono allevatore da poco tempo,mi sto smontando,sentendo come stanno le cose,se ci aggiungiamo che gli allevatori esperti come Eliseo che ci dovrebbero insegnare sono preclusi al dialogo,e sono fossilizzati ad un sistema vecchio e dittatoriale,noi novelli allevatori è meglio che cambiamo hobbi,lo credo che non ci sono giovani in questo hobbi,è deludente.A questo punto dato che sto x andare in pensione o continuo a lavorare o compro una canna da pesca così non mi rovino il fegato! Sad Sad Sad

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Ven Feb 03, 2012 10:05 am

Invito tutti gli amici a tornare sull argomento del post.Se si vuole parlare d altro meglio aprire un post nuovo,grazie.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Sab Feb 04, 2012 11:47 am

Si! Non parliamo di queste brutte cose... A noi pensa mamma foi.. che dio la benedica...

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 04, 2012 11:55 am

luigi1063 ha scritto:Si! Non parliamo di queste brutte cose... A noi pensa mamma foi.. che dio la benedica...

Avevo promesso a uno dei migliori amici che ho che sarei stato calmo...ma tu metti le mani nel sangue....cosa vuoi dire con questo discorso?Cosa fai tu per migliorare le cose?Certamente a noi non ci pensi tu che fai parte di quelli "armiamoci e partite".Ho solo invitato a scrivere qui argomenti inerenti al titolo del post.,essendo tu una persona intelligente,muovi la manina e apri una nuova discussione se vuoi dire qualcosa...o vuoi che lo facciano altri per te e poi ti accodi?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Sab Feb 04, 2012 4:22 pm

Very Happy Very Happy

Un po di nr .

Camp Italiano 2011 ( soggetti 14451)

Almeria 26367-.--soggetti esposti da Italiani 4924

Non partecipando a Reggio Non posso dire Nulla.
----------------------------

Immaginate se tutti i partecipanti al Campionato Mondiale
vorrebbero portare i loro soggetti. Quanto tempo servirebbe
per ingabbiare i propri soggetti??? Quanto tempo servirebbe
poi per sgabbiare i propri soggetti?
Ecco questo e un valido motivo inerente a quello e dico.
Non vado avanti perchè uscirei fuori topic. Qua si deve parlare
dei FURTI e basta. Parlo di singola persona. E non di convogliatori.
Se poi nel nostro Hobby c' è qualche cosa di ben diverso. Il discorso
Cambia e di tanto..

Dimenticavo che non TUTTI parlano la stessa lingua??? Altro che
TORRE DI BABELE. Avete pensato anche a questo. A si portare il
traduttore. Meglio gli organizzatori .


eliseo

Smile Smile

Nb ora la linea ADSL funziona. Ma ho letto solo l 'ultimo messaggio
di Mass. Per cui mi fermo . Perchè si deve parlare solo dei FURTI e
come ELIMINARE questi super ALLEVATORI ONESTI..
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Sab Feb 04, 2012 5:31 pm

Dove io voglia arrivare penso non occorra un aquila per capirlo. Quello di richiamarsi alla materia del la discussione è un vecchio trucco per zittire le voci sgradite, si dice apri una nuova discussione se proprio vuoi, sapendo che così si manda il tizio a predicare nel deserto...
Cosa faccio io? Beh mi adopero per aiutare i soci della mia associazione a prendere coscienza di quanto accade intorno a loro... E tu che fai?

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 4 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.