Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Dove sono finiti?Almeria 2012

+13
Poepila-eliseo
Cristiano Ferrari
dandao
giorgioz
bobo
agatarosso
maki theotokatos
rodolfo gherlone
ARTU' 56
Ivo Multipass
Stefano87
guanda80
massimo riva
17 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 04, 2012 5:36 pm

luigi1063 ha scritto:Dove io voglia arrivare penso non occorra un aquila per capirlo. Quello di richiamarsi alla materia del la discussione è un vecchio trucco per zittire le voci sgradite, si dice apri una nuova discussione se proprio vuoi, sapendo che così si manda il tizio a predicare nel deserto...
Cosa faccio io? Beh mi adopero per aiutare i soci della mia associazione a prendere coscienza di quanto accade intorno a loro... E tu che fai?

Ciao Luigi,cosa faccio io ti basta guardare nella sez della SOG,ti basta guardare il forum....o hai fatto questo pure tu?i trucchi sono parte della tua arte,qui non esistono,se hai da fare dei reclami falli e ti verrà risposto dagli interessati....se si mischiano le discussioni poi non si capisce piu niente e non si arriva da nessuna parte,ti sembra o pensi sia un trucco anche questo?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da bobo Sab Feb 04, 2012 5:43 pm

luigi1063 ha scritto:Dove io voglia arrivare penso non occorra un aquila per capirlo. Quello di richiamarsi alla materia del la discussione è un vecchio trucco per zittire le voci sgradite, si dice apri una nuova discussione se proprio vuoi, sapendo che così si manda il tizio a predicare nel deserto...
Cosa faccio io? Beh mi adopero per aiutare i soci della mia associazione a prendere coscienza di quanto accade intorno a loro... E tu che fai?

Buona sera sign. Luigi mi perdoni una cosa, come mai lei parla tanto male della FOI ? io credo che se lei non si trovasse piu bene nell' associazione sia anche libero di torgliersi sbaglio? questo è un forum dove si puo discutere di tutto a prescindere, ma per non creare confusione MASSIMO RIVA l'ha invitata ad aprire una nuova discussione poi lei creda quello che vuole...... guardi pure in tutte le discussioni del Forum a vedere se come dice lei abbiamo lasciato qualcuno nel Deserto.
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Sab Feb 04, 2012 6:32 pm

Perché dovrei andare via? Pago la quota associativa da venti anni e, se lei permette, mi sento in diritto di dissentire se Lo ritengo opportuno, lei non crede? Concordo che per evitare che si degeneri in rissa occorrea aprire discussioni specifiche, in questo caso il richiamo all'argomento mi era sembrato un pochino "tempestivo" ms posso sbagliarmi...
Se poi si ha la coda di paglia... Cosa ci posso fare?

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da bobo Sab Feb 04, 2012 7:26 pm

Quello che mi chiedo è come mai vengono tutti qui a dissentire, questo forum si chiama ALLEVATORI PER PASSIONE non Dissentori per passione, se lei ritiene che l'intervento di Massimo sia stato tempestivo le do pienamente ragione, Noi siamo qui per questo, sa è meglio prevenire che curare Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 04, 2012 7:58 pm

Ti sbagli Luigi,il richiamo a tornare I.T. e' fatto solo perche' questa
sta diventando la solita discussione che porta a lamentele sul museo.
Qui non mi pare che ci sia una censura spinta,anzi,tutto il contrario.
Discussioni sul museo ce ne sono e sono aperte,le trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui invece c'e' la piu' recente "protesta" contro la FOI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come puoi vedere non insabbiamo proprio niente,ma non si puo' portare ogni discussione sullo stesso tema....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Sab Feb 04, 2012 9:12 pm

A prescindere dal fatto che non ero al corrente che tutte le discussioni finiscono al museo, incidentalmente, ti sei chiesto come mai? Saranno manifestazioni di entusiasmo? O sarà perché, magari, la cosa è tuttaltro he chiara e soprattutto è percepita dai più come un inutile spreco di soldi comuni, i quali , magari si sarebbero potuti usare meglio...

Detto questo mi taccio, visto che la cosa tanto ti turba.

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Sab Feb 04, 2012 10:02 pm

Eliseo,ma dove vivi? reggio emilia che ingabbia più di 20000 soggetti ma sai quanto tempo serve? e all'ultimo sgabbio sai quanto tempo è servito?molto ma molto ma molto meno tempo di quello che pensi,è solo questione di organizzazione..... e volere imparare.
Poi ti vorrei umilmente chiedere se per favore mi dici che traduttore devo usare x interpretare le tue frasi perchè dal modo in cui scrivi non si capisce un cavolo dove vuoi andare a parare,se vuoi un libro di grammatica mi dai l'indirizzo che te lo regalo.Scherzo naturalmente,ma cerca comunque di essre un pò più chiaro.Se ti capita di venire in mostra a reggio fammi un fischio che valutiamo assieme i tempi e vedrai che nulla è impossibile.At salout .

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 04, 2012 10:08 pm

luigi1063 ha scritto:A prescindere dal fatto che non ero al corrente che tutte le discussioni finiscono al museo, incidentalmente, ti sei chiesto come mai? Saranno manifestazioni di entusiasmo? O sarà perché, magari, la cosa è tuttaltro he chiara e soprattutto è percepita dai più come un inutile spreco di soldi comuni, i quali , magari si sarebbero potuti usare meglio...

Detto questo mi taccio, visto che la cosa tanto ti turba.

Tu mi turbi....ahahahahah non certo la discussione.Ti avevo proposto dove continuare ma vedo che l'educazione non è il tuo forte e allora taccio io prima di mettermi al tuo livello.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Sab Feb 04, 2012 10:23 pm

Very Happy Very Happy

Ma scusate ragazzi,non è paragonabile qualche soggetto rubato
a reggio emilia negli anni con il macello di Matosinos

-----------------
Oltre la grammatica anche la lettura sono carente. Laughing Laughing
Ma stranamente non hai dato risposta??
---------------------------
Poi avevo scritto:
E penso di avere scritto giusto CHE NON PARTECIPO ALLA
MOSTRA DI REGGIO???

Anche se la mia grammatica e carente :Ma e super carente anche
le tante mie domande andate a VUOTO.

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Sab Feb 04, 2012 10:49 pm

Di Reggio emilia ti garantisco che avendo partecipato direttamente che di soggetti negli ultimi anni ne spariscono ben pochi,(quindi penso che ci sia da imparare),e mi sembra che gli organizzatori siano persone sempre disponibili a dare consigli,per quanto riguarda i mondiali in portogallo vai a rileggere i vari forum e vedrai che soggetti morti e spariti mi sembra ce ne fossero diversi,poi scusami se non ho badato al fatto che non partecipi a reggio emilia,(anche se non è vero che non l'ho letto),il mio era un invito a partecipare così ti rendi conto di persona che le cose si possono fare.Spero a questo punto di avere esaudito le tue domande.Ripeto comunque che come sono entrato da poco in questo mondo,sto pensando seriamente di cambiare hobbi,vedo solo polemiche e niente proposte costruttive x evitare sti benedetti furti all'infuori dell'art.71 che se mi permettete non è per niente coerente con un paese libero.Io la vedo così : vado ad ingabbiare(anche in capo al mondo) ci sarà un accompagnatore che mi porta alle mie gabbie ,ingabbio,poi mi accompagna all'uscita,idem faccio allo sgabbio.Non ditemi che ci vuole molto tempo perchè se lo fà reggio lo può fare chiunque.

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 04, 2012 11:23 pm

Dai Dani,non cambiare hobby,oltre le polemiche ci sono anche tanti bei momenti.Se ti devo dire come la penso su quanto hai esposto non posso far altro che darti ragione...ce solo un piccolo problema che non tutti possono andare in capo al mondo e ci vorrebbe l'ennesima persona in piu a seguire il tuo metodo.Comunque una buona proposta,certamente da studiare e ragionarci su.Bisogna sempre tenere presente che comunque si tratta di un Mondiale e non di un Internazionale.Approfondiamo dai,magari viene fuori una bella discussione.Tornando al vero contenuto del post,la cosa piu imbarazzante è che non si sappia dare una tracciabilità a questi soggetti.Sicuramente i nostri Convogliatori hanno fatto il massimo e lungi da me dubitare di loro ma sarebbe bello e giusto che gli allevatori ai quali mancano i soggetti avessero una relazione chiara sull'accaduto.Se non ho capito male Eliseo fa capire tra le righe,che oltre ai convogliatori erano presenti anche persone non autorizzate e sopratutto non registrate...il nodo per me è qui...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Sab Feb 04, 2012 11:36 pm

Se c'erano altre persone non autorizzate la colpa sarà degli organizzatori del mondiale,sto cercando in tutti i modi di ragionare con Eliseo,ma non ci riesco ,non esce dal suo solito art 71,non è certo quello che risolve tutto,spero comunque che venga a reggio domenica così provo a farlo ragionare davanti ad un caffè. notte!

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 05, 2012 1:09 am

Io,tempo permettendo,ci sarò a Reggio,mi piacerebbe scambiare due chiacchere,sempre che faccia piacere anche a te. Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Dom Feb 05, 2012 6:19 am

Ora tu mi dici dove Ho difettato di educazione, esponendo chiaramente e con termini mai offensivi le mie idee, se non lo fai sei un mistificatore!

E se c'è un maleducato sei proprio tu! Ora lascio questo forum, comincio a sentirmi nauseato da tutto questo essere ligio al volere del capo. Sono sicuro che non sentirai la mia mancanza.


Ultima modifica di luigi1063 il Dom Feb 05, 2012 6:27 am - modificato 1 volta.

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Dom Feb 05, 2012 6:21 am

_

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 05, 2012 7:49 am

luigi1063 ha scritto:
Ora lascio questo forum, comincio a sentirmi nauseato da tutto questo essere ligio al volere del capo. Sono sicuro che non sentirai la mia mancanza.

Me la potresti spiegare quella del capo?
Qui non siamo ligi a nessun capo,e' stato solamente chiesto di rimanere in tema discussione (furti) e discutere gli argomenti non inerenti nelle altre discussioni....frequento numerosi forum ( non ornitologici)e ti posso garantire che,giunti a sto punto,i messaggi li avrebbero gia' spostati e ammonito gli utenti.
Io personalmente ho insistito per lasciare la massima liberta' nel forum,ma vedo che non si percepisce e non viene apprezzata... Evil or Very Mad
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 05, 2012 8:04 am

Cristiano Ferrari ha scritto:
luigi1063 ha scritto:
Ora lascio questo forum, comincio a sentirmi nauseato da tutto questo essere ligio al volere del capo. Sono sicuro che non sentirai la mia mancanza.

Me la potresti spiegare quella del capo?
Qui non siamo ligi a nessun capo,e' stato solamente chiesto di rimanere in tema discussione (furti) e discutere gli argomenti non inerenti nelle altre discussioni....frequento numerosi forum ( non ornitologici)e ti posso garantire che,giunti a sto punto,i messaggi li avrebbero gia' spostati e ammonito gli utenti.
Io personalmente ho insistito per lasciare la massima liberta' nel forum,ma vedo che non si percepisce e non viene apprezzata... Evil or Very Mad

QUOTO IN PIENO
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Dom Feb 05, 2012 8:27 am

X il capo mi sembra evidente volesse dire il pres. foi,poi tanto x capire,bobo con il quoto intendi l'operato del forum o le ragioni di Luigi?

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 05, 2012 8:38 am

Le decisioni del Forum.......
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 05, 2012 9:41 am

Ma scusate,mica siamo il forum ufficiale FOI (magari!),tantomeno mandati dal Presidente o dal Consiglio Direttivo.
Ognuno puo' difendere le proprie idee,sempre nel rispetto altrui,ma la definizione "off topic" esiste da quando esistono i forum. Nessuno vi vieta di parlare del museo,della dirigenza,ecc.,si e' solo fatto notare che i post andrebbero mantenuti "in topic".
Esistono gia' discussioni in merito,se non ci sono basta aprire un nuovo argomento,che problema c'e'???? Shocked
Non mi pare che qualcuno vi abbia vietato di parlare di certi argomenti che,ripeto,se trattati nel rispetto altrui e non con il solo scopo di generare "flame",sono accettati al pari degli altri.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Dom Feb 05, 2012 10:34 am

Ok Ok! ma sai io da ignorante in materia dove vedo "ALLEVATORI PER PASSIONE"sotto c'è il marchio Foi,ho pensato subito che sia un forum foi,non c'è ad esempio il marchio Feo,poi dai ragionamenti che vedo difendete sempre a spada tratta tutte le critiche rivolte alla foi,è chiaro che se due più due fà quattro a : un povero ignorante viene da pensare ciò!Comunque Ok ognuno gestisce come crede ciò che è suo. Rolling Eyes

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 05, 2012 10:48 am

Ciao Dani,buona domenica. Se uno non si trova bene in un posto è libero di andarsene,qui non è di nessuno e di tutti.Chi scrive lo deve fare con piacere e sopratutto nel rispetto degli altri.Cè lo stemma FOI perche è la Federazione di noi Amministratori,sei liberissimo di aprirti un Forum,gestirlo e mettere tutti gli stemmi che vuoi,nessuno ti trattiene o te lo impedisce....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 05, 2012 12:01 pm

La feo ha il suo forum ci hai visto uno stemma foi? Non credo proprio...
Noi siamo associati foi,che stemma dovremmo mettere??? Io avrei messo volentieri quello dell'inter ma non me lo hanno permesso... Laughing Laughing Laughing
E poi,diciamo la verita':come,chi e quando ha sempre difeso a spada tratta la foi? Io no di certo,perche' non ne conosco i meccanismi,non ho interessi,non faccio mostre e non sono neanche a conoscenza della parte politica.
Certo che se si vuole lamentarsi o attaccare senza contraddittorio,questo e' sicuramente il forum sbagliato Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Lun Feb 06, 2012 8:00 am

Perchè non la mitica juve? l'inter adesso è in declino. Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Feb 06, 2012 9:10 am

Piuttosto mi faccio castrare Laughing Laughing Laughing
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 5 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.