Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Dove sono finiti?Almeria 2012

+13
Poepila-eliseo
Cristiano Ferrari
dandao
giorgioz
bobo
agatarosso
maki theotokatos
rodolfo gherlone
ARTU' 56
Ivo Multipass
Stefano87
guanda80
massimo riva
17 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Mar Gen 31, 2012 5:53 am

Sono felice di vedere che su certi argomenti, vedi trasporto, non sono solo ad essere critico. Forse sono stato male inteso, non ho mai detto che ognuno deve andare ad ingabbiare i propri soggetti, ma trovo assolutamente assurdo che chi vuole non possa farlo, il convogliamento dovrebbe essere un servizio che la foi offre, a pagamento ovviamente ma su richiesta. Chi non vuole affidali a loro dovrebbe poter fare da se. E, perchè no, potrebbe esserci anche un bravo allevatore che magari ha tempo e voglia che organizza un servizio alternativo, non vedo cosa ci sia di male. . . Lo so cosa c'è di male, mica sono scemo, di male c' è che le varie federazioni non potrebbero lucrare. . A loro piace vincere facile. . . E per questo che la foi ad esempio si è ritagliata una posizione di monopolio. . Monopolio che non fa certo bene agli allevatori e neanche alla foi stessa. Dico queste cose da iscritto foi dal lontano 93, ho intenzione di continuare ad esserlo e proprio per questo dico quel che penso. X Eliseo, l'ipocrisia mi sembra sia da altre parti.

Quando espongo gli animali, sempre X Eliseo, io non metto in conto i decessi perchè se penso che ci sia rischio di vita per i miei soggetti non espongo, in questo la penso esattamente come Artù56 mi precede di due post. Purtroppo metto in conto, invece, i furti che non dovrebbero esserci, ne convengo, ma che so ci saranno sempre, i decessi nel 99% dei casi si possono evitare. . .

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Mar Gen 31, 2012 6:05 am

Con questonon intendo scusare chi ruba, ma nella vita bisogna essere anche un minimo realistici, chedersi : "posso fare qualche cosa perchè la cosa sia fatta meglio? Bene, la faccio" , controllo di più e meglio, curo di più e meglio gli animali, se non posso farlo direttamente, pretendo da chi può farlo e deve farlo che lo faccia . . Non mi metto ad inveire contro i mulini avento, inveire neppure combattere. . .

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da agatarosso Mar Gen 31, 2012 6:59 am

.......ragazzi se posso dire la mia, io credo che tutti noi che abbiamo postato in questa discussione abbiamo ragione chi piu' chi meno, io consiglierei, visto che ci sono molte anomalie nell'organizzazione partendo dall'inizio, cioe' arrivare al centro convogliamento e ritorno con tutti gli annessi e connessi, di fare se cosi la possiamo chiamare, una petizione, dove tutti dico tutti i presidenti di associazione firmino " certo bisogna trovare chi se ne fa carico di questo " e portarla all'evidenza del presidente F.O.I. e C.O.M. che poi e' la stessa persona non so se mispiego, poi se devo andare sullo specifico, e cioe' lo sgabbio che mi sembra il nodo cruciale di tutte le mostre, le leggi ci sono, bisogna che qualcuno le faccia rispettare, e responsabilizzi chi si fa carico di certe scusate il gioco di parole responsabilita' perche scusate non mi vorrei sbagliare, perche credo, chi si prende la responsabilita' di fare una cosa si deve assumere tutte le conseguense perche e' per legge punibile, un abbraccio a tutti. Sad
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da ARTU' 56 Mar Gen 31, 2012 9:22 am

All'Internazionale di ReggioEmilia con oltre 20.000 ingabbi i furti durante lo sgabbio sono a quota zero e il perchè c'è un'Organizzazione con le PALLE con non vuole fare figure del cacchio e ha un ingabbio assistito di 10 e lode, non a caso oltre il mercato l'ambizione di tutti gli Allevatori è esporre a Reggio... ci vuole serietà e non sbattersene sapendo per la prossima volta passeranno anni dopo aver riempito lapanza.
Reclamare con la Foi/Com? Si sà.... è dai secoli dei secoli che cane non mangia cane, alla fine i coglioni siamo noi Allevatori.
Ciò detto e per la serie figli e figliastri... da anni circola voce che c'è qualche allevatore Italiano che ingabbia e sgabbia i propri soggetti e se ne stà lì con il Camper per tutto il periodo....vorrei vedere o sapere se ai convogliatori che hanno ingabbiato i loro soggetti quanti ne mancano... io sarei pronto a scommettere, nessuno!

Ad EsposizionI fatte con questo sistema non ha senso parteciparvi, se poi pur sapendolo uno vuole giocare con la fortuna... dopo non ci si lamenti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.s.
A riguardo dell'Assicurazione, è mio pensiero che per "rispondere" su eventuali furti gli stessi debbano essere documentati con le infrazione del reato, per i furti di mani di fata "Arsenio Lupin" ci si attacca al Tram.
ARTU' 56
ARTU' 56
Novizio
Novizio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 67
Località : ISPRA

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Mar Gen 31, 2012 1:01 pm

Finalmente... dopo tanto fumo uno con le idee chiare... Artù, hai messo il dito sulla piaga, tanto per restare sulle frasi fatte, il problema dei problemi sia all'ingabbio che allo sgabbio che al convogliamento è sempre l'organizzazione. Se io me ne sbatto, ad esempio, se gli esotici hanno esigenze diverse dai canarini, il problema non lo risolverò mai.

Guarda che quelli che si vanno ad ingabbiare i propri soggetti, ed aggiungo giustamente, sono molti più di uno, e lo sanno tutti. Per quale motivo non posso ingabbiare i miei soggetti se sono così folle da farmi 2400 km come quest'anno per andare ad ingabbiare? che danno procuro agli altri allevatori? Lo stesso vale per lo sgabbio, perchè a Reggio in fase di sgabbio i furti sono praticamente zero? perchè sono organizzati!! Ci vuole tanto a far sgabbiare i quattro stranieri che si sono fatti il mazzo per essere presenti insieme agli allevatori del paese ospitante? Ma già... qui siamo in Italia, il paese dove i monopoli sono la regola... se ci sta bene, allora di cosa ci lamentiamo?

Se non ho tempo o voglia di andare, delego, delego a chi mi fido, non per forza a chi so che farà un macello. Questo non mi sembra sparare su nessuno, mi sembra un semplice ragionamento logico.

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da agatarosso Mar Gen 31, 2012 2:03 pm

.....appunto, chi e' che organizza un mondiale, e chi ne segue lo svolgimento, e chi ne e' responsaabile in primis, sempre e comuque il presidente, e senza fare troppi giri di parole o altro e' il sig Cirmi, signori stiamo parlando di un mondiale, che prima di pianarlo in pratica, lo si fa sulla carta, e certe deficenze non le anno notate o sentite, e l'esperienza fatta in altri mondiali non insegna niente, anche a Piacenza ci sono stati dei furti, o vogliamo far finta di nulla, ed allora le persone come il Dott. Banfi promotore della manifestazione di Reggio, si contano su di una mano senza tre dita, il fatto e' che di noi allevatori non frega niente a nessuno, tanto nel 2013 nel mondiale in Belgio saremo sempre di piu' e allora continuiamo a sostenere il fatto che tanto non ce nulla da fare, ma non e' cosi, bisogna rompere le palle sempre ed in continuazione finche non capiscono che stanno sbagliando. Sleep Sleep Sleep
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mar Gen 31, 2012 4:05 pm

Be',i furti ci sono anche a Reggio,magari non quelli ingabbiati ma quelli in mostra scambio si....e' impossibile controllare tutti in mezzo a quel carnaio. Rolling Eyes
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Mar Gen 31, 2012 5:52 pm

Hai ragione, quest'anno a fianco al mio tavolo, un poveraccio si è trovato al mattino con le gabbie vuote, l'errore era evidente perchè la sera quando sono andato via nessuno controllava l'ingresso della mostra scambio. Ho segnalato la cosa, vuoi vedere che il prossimo anno l'errore non si ripeterà? Questa è serietà, è organizzazione, perchè se si sbaglia si impara e si corre ai ripari, avete mai provato a fare la stessa cosa con la foi? Io si! risultato? Zero...
Poi continueranno a rubare anche a Reggio, ma quello che mi interessa è che si impegnano.....

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mar Gen 31, 2012 7:15 pm

Si,ma la FOI non e' un essere astrattoo....e' un insieme di persone,sotto una sigla.

Avrai parlato con qualcuno con un nome e un cognome....se Pinco Pallo se ne e' battuto il belino basta cominciare a "parlarne bene" e vedrai che prima o poi si sveglia.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da nisticò giovanni Mar Gen 31, 2012 11:26 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Be',i furti ci sono anche a Reggio,magari non quelli ingabbiati ma quelli in mostra scambio si....e' impossibile controllare tutti in mezzo a quel carnaio. Rolling Eyes
Non solo in mostra scambio.. anche in Mostra.. ogni anno spariscono soggetti...e guarda caso tutti soggetti vincitori.. 1° classificato rosso avorio mosaico di proprietà di Zaccone Pietro.. sparito.. con addirittura il taglio delle sbarre della gabbia..... anni passati.. 1° classificato norwich brinato lipocromico pt. 94 di proprietà Villani Vincenzo..e tanti tanti altri
nisticò giovanni
nisticò giovanni
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 63
Località : Genova

http://www.ornitologiagenova.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Mar Gen 31, 2012 11:28 pm

Io non volevo dire niente....grazie Giovanni per aver illuminato Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Mer Feb 01, 2012 7:15 pm

Ma scusate ragazzi,non è paragonabile qualche soggetto rubato a reggio emilia negli anni con il macello di Matosinos e il numero di soggetti spariti ad Almeria,non è corretto il paragone. Rolling Eyes

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Mer Feb 01, 2012 8:27 pm

Ciao Dani,non conta uno,dieci,cento,il problema è che questi disonesti sono dapertutto e per quanto li controlli riescono sempre a farla franca Twisted Evil
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Feb 01, 2012 8:49 pm

Very Happy Very Happy

Non sono scappato -Problemi con la linea ADSL.
Rispondo solo così . Perchè sono a casa di un amico
Poi penso di rispondere .Ma dovrò leggere. Ma in
questo topic si deve parlare dei Furti e come evitare.
Per il Maltrattamento animali apriamo altro topic.

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da doublep86 Gio Feb 02, 2012 12:10 am

io sono entrato da poco a far parte di questo mondo dell'ornitologia e con tanta umiltà esprimo il mio pensiero, pero se quello dei furti e un problema vecchio come dite voi allevatori con tanta esperienza, secondo me la colpa e di chi organizza l'evento perche deve tenere considerazione la sicurezza dei volatili in mostra e prendere provvedimenti per garantirne la sicurezza ,io da novizio sentendo quello che succede ci penso 2 volte prima di partecipare a una competizione di cui non sono tranquillo della sicurezza dei volatili, secondo voi sbaglio a pensarla cosi?
doublep86
doublep86
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 37
Località : partinico (PA)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 7:48 am

Mi sono permesso di fare un'osservazione sulla differenza di organizzazione e furti tra reggio emilia e gli ultimi mondiali,dato che fino ad ora è la mostra migliore in tutti i sensi che ci sia in europa ,per questo,magari chi organizza un mondiale o altro potrebbe prendere spunto e imparare come ci si organizza,dopo è chiaro che si può sempre migliorare.Per quanto riguarda i convogliamenti qualche idea comincia a vedersi,se andate sul blog di fifecanary c'è un amico di Eliseo che qualche idea l'ha buttata lì. Rolling Eyes

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Gio Feb 02, 2012 8:52 am

Perfetto Eliseo, apriamo allora, quello sui maltrattamenti.
Parlare di furti ha una utilità molto limitata perché non dipendono che in parte da noi, il grosso del lavoro Lo fanno i ladri, ladri che mi risultano essere esistiti sempre, ne abbiamo testimonianze scritte almeno dai tempi dei faraoni.
I maltrattamenti dipendono invece totalmente da noi. Tu, ad esempio, hai detto che un certo numero di decessi lì metti in conto, quando mandi i soggetti alle mostre. Ragionando così avalli il pessimo lavoro che viene fatto ogni anno e la cosa è più gr Crying or Very sad ave perché le vittime predestinate, ogni anno, sono proprio gli esotici che vengono trasportati come i canarini, che sono i soli che contano, soffrendo terribilmente e spesso morendo per la combinazione di buio, sete, freddo. Tu, se non sbaglio, allevi esotici e quindi dovresti essere il primo, come me e tanti altri a non essere contento.

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 11:23 am

xEliseo,ci puoi x favore dire dove possiamo andare a leggere il famoso e tanto decantato art. 71? oppure postalo che facciamo prima,inoltre è della Foi o della com ?

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Gio Feb 02, 2012 11:34 am

Ciao Dani,lo ha messo qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Gio Feb 02, 2012 12:07 pm

Very Happy Very Happy

Per ARTU

Rispondo un topic alla volta . Sempre per problemi inerente alla Linea
ADSL—Per cui sono ospite In casa di Mio figlio:-


non è normale trovare uccelli morti, nel 99% dei casi le cause non sono
di natura naturale, ma per incuria e disorganizzazione:-


Certamente NON e Normale Ma se dovrei pensare che i Convogliatori , siano
la causa dei Decessi per incurie e disorganizzazione-NON DAREI CERTAMENTE
IN MANO A LORO I MIEI SOGGETTI
. Da tenere in conto che con i Nostri soggetti
partono anche i loro soggetti. Non e che i loro soggetti siano trattati meglio
dei Nostri. Ma la Causa e si il Viaggio –La distanza e tanta i mezzi Ok. Ma
mettiamo anche in conto ,che Non si da il dovuto riposo e il recupero dello
Stress, dei nostri soggetti che già Partono per Altre mostre. E Non dite che
non e vero quello che scrivo. Perché quando giro per le varie Mostre –vedo
sempre i soliti soggetti esposti la settimana prima ho 15 giorni prima.
(anche qua lo posso dimostrare con FOTO e video) -Perché delle FOTO e
Video >perché mi sono anche stancato di vedere l’amico dell’amico dal Cell. ecc ecc <
Parli del Maltrattamento animali. Come leggo hai la mia stessa Veduta .Che il maltrattamento E da imputare anche all’allevatore. E maltrattamento quello
che vedo nelle varie Mostre –Il regolamento parla chiaro cinque soggetti per
gabbia nella mostra scambio. Ma stranamente ne vedo trentatre E si questi
le deve CEDERE e carne da macello Non si da importanza a loro.
Tanto il pollo di TURNO lo si trova sempre QUESTO E MALTRATTAMENTO e
DA DENUNCIA.
Ritornando sul trasporto per l ‘Estero .(in base al regolarmente
del benessere dei animali sono Trasportati
) Non penso che siano trasportati
con il carro bestiame< Ora e un fatto PENALE il Maltrattamento animali-non più CIVILE>
Chi rischierebbe??

Poi il tuo discorso e super VALIDO meglio avere i miei gioielli in casa che,
rischiare –Hai la mia stessa veduta.
La Medaglietta la lascio volentieri- e mi tengo i soggetti nel mio Pollaio.
Inerente al Mod A4 E richiesto da più Regioni –dopo l’aviaria—Per cui non costa
nulla Fare questo Mod. E non si può Imputare alla Nostra federazione.

eliseo

Smile Smile

NB anche se non e il topic iniziale Ho risposto. Perchè a scritto due
cose SUPER VERITIERE. Che nessuno a mai scritto. Questo e il topic
aperto inerente hai FURTI-Apriamo uno per il maltrattamento.-
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da luigi1063 Gio Feb 02, 2012 12:20 pm

Qualche cosa non mi torna, va a finire che se i nostri uccelli muoiono perchè trasportato in maniera inadeguata la colpa è nostra, che non li abbiamo fatto riposare. In realtà intendevo una cosa diversa, se i miei animali (esotici) vengono trasportati al freddo ed al buio per me è maltrattamento ed io non ci sto, non li consegno al convogliamento. Se per un canarino l'art. 71 è stupido, ditemi che danno faccio agli altri allevatori se mi faccio mille km e ingabbio e sgabbio insieme agli allevatori ospitanti, per gli esotici è addirittura criminale perchè mi costringe a inviare i miei animali con un sistema di convogliamento che io so essere inadeguato.
Chiedetevi a chi giova l'art. 71......

luigi1063
Novizio
Novizio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Poepila-eliseo Gio Feb 02, 2012 12:29 pm

Very Happy Very Happy

Inerente all'Art che cito sempre. Non vieta a nessuno ESPOSITORE
di portare i propri soggetti in Mostra.
Ma deve bussare alla PORTA chiedere DEL CONVOGLIATORE autorizzato.
In questo nostro caso ITALIANO <DI CUI SI CONOSCE IL NOME>
E lasciare i nostri soggetti e basta. Stessa cosa nello sgabbio aspetti
sulla Porta. Questo e l'art. che parlo e che predico. Non voglio vedere
sentire e leggere cose assurde -Porta gabbie e altro (sempre con prove
scritte e lo posso dimostrare- Ma già ho letto veloce-che già e
stato scritto del Camper !! Per cui non invento storie.
In questo Modo si ristringe il Cerchio su chi PUNTARE IL MIO DITO PER
DIRE SEI UN VILE E LADRO-. E anche un modo di avere molto mene persone,
nel locale mostra. Per cui Organizzatori e Convogliatori e basta. E solo su
questi potremo puntare il DITO.
In breve le persone presenti dal PRIMO all'ultimo si deve sapere i NOMI.
Vigilanza e Vigilanza. Poi il vero vigile dei nostri soggetti dobbiamo essere
NOI VERI allevatori ONESTI-

eliseo

Very Happy Very Happy

NB Evil or Very Mad Evil or Very Mad Telecom Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da massimo riva Gio Feb 02, 2012 12:37 pm

Aperto il post per i Maltrattamenti.Si prega qui di continuare la discussione relativa ai FURTI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da danigould Gio Feb 02, 2012 6:35 pm

Grazie Massimo,praticamente è questo,lo riporto
CAPITOLO XIII
campionati Mondiali
Art.70 I tesserati F.O.I. - ONLUS in possesso dei requisiti previsti dall’art.17 del presente regolamento possono partecipare al campionato del mondo sotto l’egida federale. Detti allevatori dovranno avvalersi obbligatoriamente dei convogliatori messi a disposizione dalla F.O.I. - ONLUS.
Stando così le regole e non avendo nessuna fiducia nell'organizzazione della foi x i già citati motivi sia da Luigi che da mè,a noi è precluso partecipare ad un mondiale,bene......speriamo di riuscire a cambiare queste regole che non fanno certo parte di un paese libero. Crying or Very sad Crying or Very sad

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da bobo Gio Feb 02, 2012 7:06 pm

danigould ha scritto:Grazie Massimo,praticamente è questo,lo riporto
CAPITOLO XIII
campionati Mondiali
Art.70 I tesserati F.O.I. - ONLUS in possesso dei requisiti previsti dall’art.17 del presente regolamento possono partecipare al campionato del mondo sotto l’egida federale. Detti allevatori dovranno avvalersi obbligatoriamente dei convogliatori messi a disposizione dalla F.O.I. - ONLUS.
Stando così le regole e non avendo nessuna fiducia nell'organizzazione della foi x i già citati motivi sia da Luigi che da mè,a noi è precluso partecipare ad un mondiale,bene......speriamo di riuscire a cambiare queste regole che non fanno certo parte di un paese libero. Crying or Very sad Crying or Very sad

ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA' Shocked Shocked Shocked
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Dove sono finiti?Almeria 2012 - Pagina 3 Empty Re: Dove sono finiti?Almeria 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.