Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Timbrado: la mia avventura...

+17
g_iuseppe
nicola78
sandro mauri
cigno
Graziano73
matteo
alessio
francoma
Liùk
bobo
Fethi
maki theotokatos
MZ_72
Cristiano Ferrari
Ivo Multipass
massimo riva
guanda80
21 partecipanti

Pagina 21 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo

Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Mer Ago 08, 2012 10:51 pm

qua siamo fermi ormai da secoli!!!! vediamo di movimentare un po' la situazione Timbrado....
io sto attendendo di capire chi è maschio e chi è femmina...mi serve un corso accellerato di sessuologia ornitologica!!!!! a parte chi canta e chi no devo ancora capire come si fa!!!! dei 6 Timbrado 2 penso di aver capito che sono maschi, uno è anche quello che piùmi piaceva esteticamente, speriamo sia anche bravo....
per il prossimo anno le coppie di Timbrado passano da una a 3.....
tengo il maschio e la femmina che hanno riprodotto quest'anno, un maschio e una femmina arrivano da Ivo (ancora grazie mille) e gli altri 2 vediamo come fare....volevo tenere il migliore tra i miei maschi nati quest'anno e prendere una femminuccia da fuori, così da avere più diversità di sangue e poi partire con i vari accoppiamenti....tutto dipende se riesco a cedere tutti gli altri soggetti...perchè in base a cosa mi resta poi mi organizzo....anche se spero proprio che tra 9 timbrado (tra riproduttori e figli) 6 li riesco a cedere, 2 sono già designati, ne rimangono 4...... Smile staremo a vedere!!!!!
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Mer Ago 08, 2012 11:00 pm

perdonami, ma il maschio di questo anno secondo me è meglio cederlo ad amici vicini così potrai vederlo, immagino che ci sarai affezionato...
dovresti darlo via già adesso, come vedi anche io ti do un maschio dell'anno passato... non è un maestro e non può essere d'aiuto ai giovani, selezionare un ceppo , penso, costringe a fare anche questo.... a malincure.
Quello che ti darò è il penultimo maschio che ho dell'anno scorso... ne ho ancora uno ma presto darò via anche quello per dedicarmi in pieno al nuovo anno preparando già da adesso... se ti serve un'altra femmina fammi sapere, ne ho novelle ovviamente.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Mer Ago 08, 2012 11:26 pm

Ivo Multipass ha scritto:perdonami, ma il maschio di questo anno secondo me è meglio cederlo ad amici vicini così potrai vederlo, immagino che ci sarai affezionato...
dovresti darlo via già adesso, come vedi anche io ti do un maschio dell'anno passato... non è un maestro e non può essere d'aiuto ai giovani, selezionare un ceppo , penso, costringe a fare anche questo.... a malincure.
Quello che ti darò è il penultimo maschio che ho dell'anno scorso... ne ho ancora uno ma presto darò via anche quello per dedicarmi in pieno al nuovo anno preparando già da adesso... se ti serve un'altra femmina fammi sapere, ne ho novelle ovviamente.

dici? ci penserò su.... Smile i consigli sono sempre ben accetti... Smile
io quest'anno alla fine l'ho dedicato al come imparare a portare a termine una stagione cove...non volevo risultati o altro, quindi devo dire che alla fine quello che viene viene... Smile dal prossimo inizio la selezione del mio ceppo...selezionerò in base a vari fattori....su di una cosa sono sicuro...3 coppie... Smile vediamo col proseguo cosa esce... Smile
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Mer Ago 08, 2012 11:33 pm

bhè.. l'esame l'hai superato a pieni voti!... devi proseguire, a reggio sapremo cosa valgono i figli della tua coppia... tieni la femmina, mi raccomando, per darla via c'è tempo caso mai...

poi hai la mia coppia

poi se vorrai ti darò un'altra femmina da unire eventualmente a un tuo maschio novello

..quindi potresti usare l'anno prossimo il mio maschio al salto con le 2 femmine vecchie: ti consiglio di non tenere tanti maschi.. ma solo le ottime femmine per il futuro
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Dom Ago 19, 2012 12:48 pm

eccomi ad aggiornare la situazione....la mia stagione cove come ben sapete è finita da un bel po'....con un coppia di timbrado ho fatto 6 piccoletti... Smile e devo dire che sono più che soddisfatto, era il primo anno di allevamento in assoluto e dovevo imparare, ho fatto tanti sbagli e tante cose giuste, e tutto fa bagaglio...ora c'è da capire quali sono i maschi e quali le femmine, e visto che x l'esperienza che ho, non ci sto capendo ancora nulla per ora mi limito a vedere chi canta e chi no... Smile so che mi avete dato in tanti dei consigli su come fare, ma non è facilissimo portare quello che viene letto alla realtà...servirebbe proprio uno che mmi spieghi da vivo...in qualche modo imparerò.... Smile
nel frattempo ho individuato 2 maschi, stanno pian piano cantando sempre di più, me li ricordo quando all'inizio facevano soltanto qualche pigolio... Very Happy
volevo chiedere...puo' essere utile ogni tanto togliere dalla gabbia un soggetto e lasciarlo per un paio di ore in una gabbia in un luogo dove c'è solo lui per vedere se per caso inizia a cantare? non vorrei che in gabbia con gli altri alcuni soggetti si sentano un po' sottomessi e quindi non cantino....che dite?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Ago 19, 2012 1:36 pm

meglio di no sono ancora piccoli e si potrebbero spaventare, in questa fase devono sentire il contatto del gruppo, lasciali in gabbia grande e dividili se puoi in due gruppi di 3, dei quali uno composto dai 2 maschi che hai già individuato
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Dom Ago 19, 2012 3:10 pm

Ivo Multipass ha scritto:meglio di no sono ancora piccoli e si potrebbero spaventare, in questa fase devono sentire il contatto del gruppo, lasciali in gabbia grande e dividili se puoi in due gruppi di 3, dei quali uno composto dai 2 maschi che hai già individuato
ok, allora li lascio dove sono, sono tutti divisi a 3.....aspetterò.... Smile
quei bastardi!!!! li sento cantare prendo vado la e appena sentono che salgo dalla scaletta si fermano e non riprendono!!!! un giorno sono rimasto li un'ora ma niente!!!!! Evil or Very Mad
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Ago 19, 2012 3:43 pm

questo non va bene... altrimenti poi davanti al giudice non cantano!
devi abituarli (più avanti) a cantare anche in tua presenza.
Dovrai prenderli nelle loro gabbie da addestramento e portarli un pò in giro, qualche volta in casa, in cortile, comunque in presenza tua, dovrai stare a circa un metro... li aprirai dal loro oscuramento e dovranno mettersi a cantare! Questo metodo, è un passaggio di scuola molto molto importante!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Dom Ago 19, 2012 4:57 pm

Ivo Multipass ha scritto:questo non va bene... altrimenti poi davanti al giudice non cantano!
devi abituarli (più avanti) a cantare anche in tua presenza.
Dovrai prenderli nelle loro gabbie da addestramento e portarli un pò in giro, qualche volta in casa, in cortile, comunque in presenza tua, dovrai stare a circa un metro... li aprirai dal loro oscuramento e dovranno mettersi a cantare! Questo metodo, è un passaggio di scuola molto molto importante!

lo so Ivo che è importante che cantino in presenza di umani.....cmq o hanno il collegamento internet nella gabbietta o si vede che gli sono fischiate le orecchie!!!! pochi minuti fa sono andato a cambiare l'acqua al bagnetto e cantavano, salgo e smettono, mi siedo (ho la sedia davanti alle gabbie a circa un metro e mezzo) e dopo un po' uno inizia, poi 2, poi 3, poi altri 2 fanno dei piccoli gorgheggi..... che felicità!!!!! 3 maschi sicuri al 99% e 2 in forse........vediamo......
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da francoma Dom Ago 19, 2012 5:51 pm

Andrea come sai io non ho canarini cantori ma sono nella tua stessa situazione sapessi quante volte e' un gorgheggio e appena mi avvicino smettono me ne vado riprendono mi siedo davanti alla gabbia e guardo guardo aspetto poi carta e penna e prendo il n°x distinguerli a qualcuno ho messo l'anellino di plastica ma non e' facile se non li senti gorgheggiare... ora Giovedi torno in campagna e devo scegliere la canarina gialla + bella da regalare alla dott.ssa del'aism non vorrei fare brutta figura...in maggoranza sono maschi e non devo ceffare assolutamente......
cmq x la tua 1°esperienza mi sembra ok segui i consigli degli amici troppo importanti ciaoooooo
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da bobo Dom Ago 19, 2012 9:51 pm

guanda80 ha scritto:
Ivo Multipass ha scritto:questo non va bene... altrimenti poi davanti al giudice non cantano!
devi abituarli (più avanti) a cantare anche in tua presenza.
Dovrai prenderli nelle loro gabbie da addestramento e portarli un pò in giro, qualche volta in casa, in cortile, comunque in presenza tua, dovrai stare a circa un metro... li aprirai dal loro oscuramento e dovranno mettersi a cantare! Questo metodo, è un passaggio di scuola molto molto importante!

lo so Ivo che è importante che cantino in presenza di umani.....cmq o hanno il collegamento internet nella gabbietta o si vede che gli sono fischiate le orecchie!!!! pochi minuti fa sono andato a cambiare l'acqua al bagnetto e cantavano, salgo e smettono, mi siedo (ho la sedia davanti alle gabbie a circa un metro e mezzo) e dopo un po' uno inizia, poi 2, poi 3, poi altri 2 fanno dei piccoli gorgheggi..... che felicità!!!!! 3 maschi sicuri al 99% e 2 in forse........vediamo......

Mi sembra gia un ottimo risultato 3 maschietti........complimenti Andrea Very Happy Very Happy Very Happy se non cantano dimmelo che porto un barbecue per gli spiedini.......... Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Graziano73 Dom Ago 19, 2012 10:03 pm

No Bobo a quello ci penza Massimo
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Ago 19, 2012 10:12 pm

ora fai un'altra cosa... cerca di notare se quello che parte a cantare per primo è sempre lo stesso... potrebbe essere il dominante con il canto più forte, e andrebbe nella prima gabbia in basso quando faranno gara e scuola
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da bobo Dom Ago 19, 2012 10:17 pm

Graziano73 ha scritto:No Bobo a quello ci penza Massimo

ha ha ha ha ha Graziano ho le lacrime agli occhi dalle risate ha ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da massimo riva Dom Ago 19, 2012 11:44 pm

bobo ha scritto:
Graziano73 ha scritto:No Bobo a quello ci penza Massimo

ha ha ha ha ha Graziano ho le lacrime agli occhi dalle risate ha ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy

Qui fanno una discussione seria e voi pensate a mangiare.....Graziano,sei vicino ad essere bannato,ho il pulsante facile ahahahah Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da francoma Lun Ago 20, 2012 1:02 pm

Ragazzi fate i seri (anche se siamo una grande famiglia) x quanto dice Ivo segui i suoi consigli chi meglio di lui ti puo' dare buoni suggerimenti e anche qualche piccolo trucchetto ( vi faccio una confidenza e' meglio che non guardo + i filmati dei cantori)NON vorrei mai... Evil or Very Mad Evil or Very Mad no non si puo'....Buon appettito a tutti - a 1 chi? ahahahahahah c'e' un premio x chi indovina hahahahahah affraid affraid affraid affraid
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Lun Ago 20, 2012 6:30 pm

MASSIMO?!!!! Laughing
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Lun Ago 20, 2012 8:46 pm

oggi in allevamento siamo arrivati a 35 gradi........quando finirà sto caldo infernale?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Graziano73 Lun Ago 20, 2012 9:40 pm

Speriamo presto, nel mio per fortuna temperatura massima 26
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da francoma Mar Ago 21, 2012 12:09 pm

COMPLIMENTI!!!!!!! bravo Ivo hai vintooooo (non era difficile vero? ahahahah) oggi viene mia figlia qua a Sestri e le chiedo quello che sai poi ti faccio sapere... x il premio (mi spiace ) era uno SCHERZO ahahahahahahahh ciao un abbraccio affraid affraid
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Mer Ago 22, 2012 8:48 pm

oggi la massima in allevamento è stata di 36.6 gradi.....tra un po' li vedrò girare come polli allo spiedo.....
pensate, alle 8 di questa sera la temperatura segnava 34.2 gradi......incredibile....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da francoma Mer Ago 22, 2012 9:25 pm

Ragazzi sono a GE e si muore dal caldo domattina raggiungo i miei amici al fresco (almeno spero) circa 800mt almeno si dovrebbe dormire ...quindi senza mettere la testa sotto l'ala (io la metterei sotto l'acqua) una BUONA NOTTE a tutti gli amici allevatori per passione.Precisazione x Ivo i succhi mia figlia li ha trovati al supermercato PAM...spero li trovi e poi 1 ultima cosa ritorno con il vecchio deambulatore Evil or Very Mad Evil or Very Mad ho rifiutato quello che mi hanno portato e dopo minacce con asl di chiamare i CC mi hanno restituito i fogli e tra 1 settimana mi arriva quello nuovo....scusate di questa appendice ma dopo la rabbia di stamane volevo dirlo
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da bobo Mer Ago 22, 2012 9:46 pm

guanda80 ha scritto:oggi la massima in allevamento è stata di 36.6 gradi.....tra un po' li vedrò girare come polli allo spiedo.....
pensate, alle 8 di questa sera la temperatura segnava 34.2 gradi......incredibile....

Cavoli Andrea qua in montagna è arrivato a 31 gradi.......credo che una cosa cosi non si sia mai vista....... Shocked Shocked Shocked
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da guanda80 Mer Ago 22, 2012 9:53 pm

bobo ha scritto:
guanda80 ha scritto:oggi la massima in allevamento è stata di 36.6 gradi.....tra un po' li vedrò girare come polli allo spiedo.....
pensate, alle 8 di questa sera la temperatura segnava 34.2 gradi......incredibile....

Cavoli Andrea qua in montagna è arrivato a 31 gradi.......credo che una cosa cosi non si sia mai vista....... Shocked Shocked Shocked

io non sono anzianotto come certi... Very Happy (vero Max?) ma non ho ricordi di soffrire così tanto sto caldo, soprattutto è tanto prolungato, non è solo un paio di giorni, qui si parla di settimane di caldo....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Ivo Multipass Mer Ago 22, 2012 10:01 pm

ehi... quando fai i primi video con il canto dei novelli?
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Timbrado: la mia avventura... - Pagina 21 Empty Re: Timbrado: la mia avventura...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.