Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
riproduzione roselle
+3
Mauro73
Cristiano Ferrari
evergreen
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: riproduzione roselle
a me mi pare ancora femmina
evergreen- Novizio
ciao, questo è maschio ma è un incrocio tra due specie diverse di roselle, rosella comune mutazione rubino e rosella di pennant.evergreen ha scritto:sono di nuovo io che rompo le scatole dopo varie ricerche ho trovato tramite un famoso sito di annunci qualcuno che vende una rosella maschio pero io non vorrei ricadere nel medesimo pasticcio e vi domando sarà davvero maschio dovrebbe avere 1 anno di vita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti metto questo link, guarda i tipi e le mutazione delle roselle.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Camera Massimo- Novizio
Grazie mille ,e questo incrocio non ha conseguenze sulla riproduzione ,come certi incroci di inseparabili che generano ibridi ?scusate se faccio domande assurde
evergreen- Novizio
sinceramente non saprei dirti se saranno fertili o no ma sinceramente io eviterei di continuare a produrre tali esemplari, aggiungo come la penso io, alleverei solo ed esclusivamente esemplari ancestrali, non solo di pappagalli ma di tutte le specie in quanto per la mania di riprodurre mutazioni sempre più rare, al 90% per motivi economici, si sta perdendo il fenotipo ancestrale in tutte le specie.
per quanto riguarda le tue domande, non ti preoccupare, dove possiamo tu aiutiamo ben volentieri.
ciao
per quanto riguarda le tue domande, non ti preoccupare, dove possiamo tu aiutiamo ben volentieri.
ciao
Camera Massimo- Novizio
grazie mille delle informazioni e dei consigli , personalmente sono un amante degli animali e basta, non li tengo per venderli anche se capita e quando succede mi piange il cuore, non sai mai come andranno a stare; non sono nemmeno troppo interessata alle mutazioni e cose varie anche se sono d'accordo con te "se lasciassimo fare alla natura, un cardellino non sceglierebbe mai una canarina per riprodursi o viceversa sa perfettamente che la sua stirpe non avrebbe un seguito"comunque ognuno e libero di pensarle come crede.Io mi limito ad allietare le mie giornate (tempo libero permettendo) a osservarli nella mia voliera farsi i cavoli loro felice di averli dato un posto che non è la libertà ma si avvicina molto .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
evergreen- Novizio
Bellissima voliera complimenti
sandro mauri- Senior Mod
ammazza.....li dentro ci puoi riprodurre anche una coppia di ara, altri che inseparabili e roselle
Mauro73- Senior Mod
grazie grazie troppo buoni sono contenta, ne vado fiera era uno dei miei sogni da piccola che o realizzato anche grazie al mio compagno , è stato una faticaccia" anche economica" ho messo tre mesi a costruirla ma godermela oggi non ha prezzo
evergreen- Novizio
Tutto bellissimo anche le mandarine fantastiche
sandro mauri- Senior Mod
scusa ma non puoi chiamare voliera quel paradiso terrestre complimenti
Camera Massimo- Novizio
grazie grazie beee!!!! ho fatto del mio meglio e pensare che devo anche ampliarla e metterla anche un po in sesto perché i pappagalli pascolano a terra e si mangiano l' erba
evergreen- Novizio
Camera Massimo ha scritto:sinceramente non saprei dirti se saranno fertili o no ma sinceramente io eviterei di continuare a produrre tali esemplari, aggiungo come la penso io, alleverei solo ed esclusivamente esemplari ancestrali, non solo di pappagalli ma di tutte le specie in quanto per la mania di riprodurre mutazioni sempre più rare, al 90% per motivi economici, si sta perdendo il fenotipo ancestrale in tutte le specie.
ciao
non dico che sono completamente concorde con te, ma quasi..
concordo che la maggior parte delle mutazioni stanno nascendo perchè così è rara e faccio soldi
concordo sul fatto che stiamo perdendo la parte ancestrale
un po' di mutazioni non fanno male, se fatte con criterio
guanda80- Senior Mod
porcaccia!!!! che voliera!!!!!
bellissima!!!!!! è un mio sogno....ma serve posto e qui la terra costa più dell'oro!!!!!
bellissima!!!!!! è un mio sogno....ma serve posto e qui la terra costa più dell'oro!!!!!
guanda80- Senior Mod
eeeh lo so! anche qui non è che cambi,solo che la mia famiglia ha un agriturismo e nello stesso terreno dove è l'azienda mi hanno concesso di fare quello che volevo con una parte che non veniva utilizzata.... io ci ho fatto questo mi ha sfinito costruirla però e venuta proprio come l'avevo sempre sognata
evergreen- Novizio
se voi che siete degli esperti più di me dite che va bene sono soddisfazioni
evergreen- Novizio
ah! nel laghetto ci sono pure i pesci che vivono e prolificano pure quelli senno non era realistico
evergreen- Novizio
Complimenti di nuovo vivi come ai sempre sognato e questo non è da tutti
sandro mauri- Senior Mod
Insomma ho ancora un sacco di cose da fare, ma ce la posso fare ......comunque le mie povere roselle restano senza compagno, nessuno sardo tra voi che ne possiede !
evergreen- Novizio
Oggi e nato un nuovo calopsito il piumino non è giallo come tutti i pulli che mi sono nati fin ora ma bianco è una mutazione ?
evergreen- Novizio
Eh,mi sa tanto che e' bianco. Bisogna vedere se e' albinismo oppure una mutazione vera e propria...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Roselle che generano Ibridi?
» Roselle ancestrali con problemi
» Roselle,le diverse specie
» Riproduzione
» Riproduzione
» Roselle ancestrali con problemi
» Roselle,le diverse specie
» Riproduzione
» Riproduzione
Pagina 2 di 3