Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Regalo Organetto scuro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regalo Organetto scuro
per chi vuole regalo organetto scuro...anno 2014...
non allevo più organetti, avevo 4 organetti ma qualche tempo fa me ne sono morti nel giro di un paio di giorni 3 soggetti e mi è rimasto questo organetto, non lo vendo, ma lo regalo perchè non adatto alla riprodizione, secondo me ha qualche handicap, cerco qualcuno che abbia una voliera e abbia la voglia di lasciarlo li dentro.
Purtroppo il posto che ho a casa è limitato e ora sto usando solo per lui una gabbia da 90 che alla prossima stagione cove sicuramente mi servirà, e non voglio relegarlo in una gabbietta da 30 cm...quindi chi ha una voliera potrebbe adottarlo, tanto per quello che può consumare un organetto non penso che si vada sul lastrico... a chi lo adotta regalo tutto quello che mi è rimasto per gli organetti, cioè nidi e portanidi, ora non ricordo le misure, ma più piccoli di quelli dei canarini, alcuni sono nuovi e mai usati e quelli usati li ho usati per una stagione cove (una covata) e basta...quindi direi che è praticamente tutto nuovo, non ricordo quanti nidi e portanidi ho, ma penso una decina...
non allevo più organetti, avevo 4 organetti ma qualche tempo fa me ne sono morti nel giro di un paio di giorni 3 soggetti e mi è rimasto questo organetto, non lo vendo, ma lo regalo perchè non adatto alla riprodizione, secondo me ha qualche handicap, cerco qualcuno che abbia una voliera e abbia la voglia di lasciarlo li dentro.
Purtroppo il posto che ho a casa è limitato e ora sto usando solo per lui una gabbia da 90 che alla prossima stagione cove sicuramente mi servirà, e non voglio relegarlo in una gabbietta da 30 cm...quindi chi ha una voliera potrebbe adottarlo, tanto per quello che può consumare un organetto non penso che si vada sul lastrico... a chi lo adotta regalo tutto quello che mi è rimasto per gli organetti, cioè nidi e portanidi, ora non ricordo le misure, ma più piccoli di quelli dei canarini, alcuni sono nuovi e mai usati e quelli usati li ho usati per una stagione cove (una covata) e basta...quindi direi che è praticamente tutto nuovo, non ricordo quanti nidi e portanidi ho, ma penso una decina...
guanda80- Senior Mod
Re: Regalo Organetto scuro
Ciao Guanda a prescindere dal fatto che non sia adatto alla riproduzione lo adotto volentieri,
( se vuoi puoi dirmi secondo te che handicap ha). il problema e come fare x trovarci.
Un saluto Enrico Pini
( se vuoi puoi dirmi secondo te che handicap ha). il problema e come fare x trovarci.
Un saluto Enrico Pini
enricopini- Senior
........se poi nessuno lo vuole sono disposto anche io ad allevarlo grazie, ilo mio cell. 3774823092.
agatarosso- Simpatizzante
grazie mille a tutti e due!!!! non sapete quanto sia contento che qualcuno lo voglia adottare... a me piangeva il cuore non poter trovare lo spazio per lui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sarò a reggio tutto il weekend della mostra...ho letto che tu sarai li domenica, giusto? si può fare li se vuoi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sarò a reggio tutto il weekend della mostra...ho letto che tu sarai li domenica, giusto? si può fare li se vuoi...
guanda80- Senior Mod
........Guanda anche io saro' la domenica, se ci sono problemi il mio cell lo hai ciao.guanda80 ha scritto:grazie mille a tutti e due!!!! non sapete quanto sia contento che qualcuno lo voglia adottare... a me piangeva il cuore non poter trovare lo spazio per lui...
guanda80 ha scritto:grazie mille a tutti e due!!!! non sapete quanto sia contento che qualcuno lo voglia adottare... a me piangeva il cuore non poter trovare lo spazio per lui...
Ok,se a te sta bene. 3393550328.....il tuo? quando sono li ti chiamo se x te non è un problema.
enricopini- Senior
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], visto che Enrico ha scritto prima lo do a lui... spero che tu non ti offenda...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio numero è 3487733819, quando sei li chiama pure io sarò praticamente sempre dove ci sono i Timbrado, quindi se vuoi venire a vedere anche i Timbrado mi trovi la... cmq sia, tu chiama che io porto tutto domenica... ciaooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio numero è 3487733819, quando sei li chiama pure io sarò praticamente sempre dove ci sono i Timbrado, quindi se vuoi venire a vedere anche i Timbrado mi trovi la... cmq sia, tu chiama che io porto tutto domenica... ciaooooo
guanda80- Senior Mod
guanda80 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], visto che Enrico ha scritto prima lo do a lui... spero che tu non ti offenda...
ok, a domenica io arriverò verso le 10.30 / 11.00 cosi almeno ci conosciamo personalmente. Buona serata. hai partecipato con soggetti ???
enricopini- Senior
ho portato i Timbrado, ma mi sa che andrà maluccio perchè non ho avuto il tempo necessario per prepararli...
guanda80- Senior Mod
.......tranquillo Guanda, figurati, ti ringrazio lo stesso.
Argomenti simili
» Organetto....????
» Organetto x Canarina
» Organetto x Ciuffolotta.
» ORGANETTO x CANARINA
» ORGANETTO PHAEO
» Organetto x Canarina
» Organetto x Ciuffolotta.
» ORGANETTO x CANARINA
» ORGANETTO PHAEO
Pagina 1 di 1