Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

cedo riproduttori e novelli

+7
Ivo Multipass
massimo riva
sandro mauri
Mauro73
Graziano73
guanda80
nicolarechdalpra
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Ott 05, 2014 5:48 pm

RosarioTropea ha scritto:Grazie Nicola per il conforto ho conosciuto molti allevatori con una situazione analoga alla tua e non sai quanto mi dispiace. In Bocca a lupo e guarda che tutto si risolverà Very Happy

ciao Rosario scusami se ti rispondo solo ora ma non mi collego piu come una volta......grazie dell'in bocca al lupo e crepi !!!!!!
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Dom Ott 05, 2014 9:29 pm

Da quando sono iscritto al forum,tu sei uno di quelli con cui ho interagito di più in vari argomenti,ma hai dato spesso consigli,e sei stato di grande aiuto per me,quindi non posso che dispiacermi,sapendo che un grande,e una brava persona,manchi dalla pianta stabile dei discorsi ornitologici,tuttavia ti capisco,e confermo che purtroppo quando si è ad un bivio bisogna scegliere,e io avrei fatto la tua stessa scelta,non mi resta che augurarti tutto il bene di questo mondo,sperando che un giorno non tanto lontano tu possa riiniziare premiando di nuovo la tua passione,ti mando un forte abbraccio,sperando che tu non scompaia del tutto,ciao amico mio Wink
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da francoma Lun Ott 06, 2014 1:17 pm

Mi spiace tanto Nicola ma ti posso capire ,io quest'anno avrei voluto mollare tutto x i problemi che tu sai ma poi x adesso vado avanti, Coraggio mai dire mai un abbraccio Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Lun Ott 06, 2014 6:29 pm

Gennaro Fiorenzano ha scritto:Da quando sono iscritto al forum,tu sei uno di quelli con cui ho interagito di più in vari argomenti,ma hai dato spesso consigli,e sei stato di grande aiuto per me,quindi non posso che dispiacermi,sapendo che un grande,e una brava persona,manchi dalla pianta stabile dei discorsi ornitologici,tuttavia ti capisco,e confermo che purtroppo quando si è ad un bivio bisogna scegliere,e io avrei fatto la tua stessa scelta,non mi resta che augurarti tutto il bene di questo mondo,sperando che un giorno non tanto lontano tu possa riiniziare premiando di nuovo la tua passione,ti mando un forte abbraccio,sperando che tu non scompaia del tutto,ciao amico mio Wink

Gennaro cosi mi fai arrossire !!!! Embarassed Embarassed Embarassed sono lusingato di quello che hai scritto Very Happy Very Happy Very Happy e contentissimo di esserti stato d'aiuto.......non vi abbandonero' del tutto altrimenti chissa' quali pazzie farete senza qualcuno che vi tiene d'occhio Wink Wink Wink scherzi a parte mi piace stare qui con voi ma purtroppo il tempo è sempre meno.....un giorno sicuramente ritornero' ad allevare ed allora tremerete ancora una volta hi hi hi geek geek geek ti ringrazio delle belle parole che mi hai scritto e naturalmente se hai bisogno fai un fischio naturalmente per quel poco che posso fare eh !!!! lol! lol! lol! un abbraccio anche a tè amico mio Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Lun Ott 06, 2014 6:33 pm

francoma ha scritto:Mi spiace tanto Nicola ma ti posso capire ,io quest'anno avrei voluto mollare tutto x i problemi che tu sai ma poi x adesso vado avanti, Coraggio mai dire mai  un abbraccio    Wink

Caro Franco come ben sai meglio di mè a volte nella vita ci sono degli intoppi che dobbiamo affrontare......mi raccomando non mollare che i tuoi splendidi canarini hanno bisogno di tè.......un abbraccio a risentirci Very Happy Very Happy Very Happy
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Ven Ott 24, 2014 8:22 pm

Ceduto praticamente tutto....mancano due bellissimi maschi di mayor ancestrale ed una femminuccia......
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da guanda80 Sab Ott 25, 2014 12:03 am

sotto un certo punto di vista sono contento che sei riuscito a cederli, sotto un altro punto di vista mi dispiace un sacco....ma alla fine tieni qualcosa oppure molli proprio tutto?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da francoma Sab Ott 25, 2014 11:54 am

guanda80 ha scritto:sotto un certo punto di vista sono contento che sei riuscito a cederli, sotto un altro punto di vista mi dispiace un sacco....ma alla fine tieni qualcosa oppure molli proprio tutto?
Sono pienamente d'accordo con Andrea e ti auguro il meglio di questo mondo un forte abbraccio Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Sab Ott 25, 2014 2:43 pm

guanda80 ha scritto:sotto un certo punto di vista sono contento che sei riuscito a cederli, sotto un altro punto di vista mi dispiace un sacco....ma alla fine tieni qualcosa oppure molli proprio tutto?

Ciao Andreuccio Very Happy Very Happy Very Happy tengo al momento i 3 figli della nostrana acianica ( Bianca) perchè non sono completamente mutati e potrebbero avere delle potenzialita acianiche anche loro visto che la mamma è nata ancestrale come loro e poi nella muta pian piano è diventata bianca.......boh vediamo.....ma finitan la muta comunque non tengo nulla......per i soggetti se dovessi ricominciare non ci sono problemi......ne trovo ancora Very Happy Very Happy Very Happy e poi dovreste conoscermi Shocked Shocked Shocked mi piacciono le sfide geek geek geek
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da nicolarechdalpra Sab Ott 25, 2014 2:45 pm

francoma ha scritto:
guanda80 ha scritto:sotto un certo punto di vista sono contento che sei riuscito a cederli, sotto un altro punto di vista mi dispiace un sacco....ma alla fine tieni qualcosa oppure molli proprio tutto?
Sono pienamente d'accordo con Andrea e ti auguro il meglio di questo mondo un forte abbraccio   Wink

Grazie Francon sei sempre gentile....... naturalmente ed un abbraccio anche a tè Very Happy Very Happy Very Happy
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedo riproduttori e novelli  - Pagina 2 Empty Re: cedo riproduttori e novelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.