Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
cedo riproduttori e novelli
+7
Ivo Multipass
massimo riva
sandro mauri
Mauro73
Graziano73
guanda80
nicolarechdalpra
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cedo riproduttori e novelli
Ciao a tutti purtroppo causa cambio regime di lavoro cedo quasi tutti i miei soggetti........
cardellini riproduttori e (novelli dopo la muta naturalmente).....tutti ancestrali....... chi fosse interessato la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dimenticavo cedo pure le mie coppie di canarini da balia di ottimo ceppo
cardellini riproduttori e (novelli dopo la muta naturalmente).....tutti ancestrali....... chi fosse interessato la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dimenticavo cedo pure le mie coppie di canarini da balia di ottimo ceppo
nicolarechdalpra- Senior Mod
Re: cedo riproduttori e novelli
nooooo.... non molli però vero?
guanda80- Senior Mod
Non volevo leggere questa cosa mi dispiace molto, so quanto ci tenevi.....tieni qualcosa per non staccare completamente in futuro non si sa mai
Graziano73- Junior Mod
Mi spiace Nicola, ti ho scritto una mail, non cedere tutto tutto !!! tieniti qualcosa che prima o poi la passione torna forte, non si può stare senza nulla.
Mauro73- Senior Mod
Ecco...
Volevo darti la rivincita :-)
sandro mauri- Senior Mod
guanda80 ha scritto:nooooo.... non molli però vero?
come ho scritto mollo tutto per causa cambio regime di lavoro.....non posso piu tenere soggetti cosi......parto alle 6.00 del mattino e torno alle 18-19 della sera....dove trovo il tempo ??? ci saranno tempi migliori....almeno spero......
Graziano73 ha scritto:Non volevo leggere questa cosa mi dispiace molto, so quanto ci tenevi.....tieni qualcosa per non staccare completamente in futuro non si sa mai
Graziano purtroppo è una decisione maturata quest'anno.......non tengo nulla perche proprio non posso......sai io avevo gia pochi soggetti.....comunque se ho bisogno di soggetti ce ne sono ancora in giro dagli amici vari......
Mauro73 ha scritto:Mi spiace Nicola, ti ho scritto una mail, non cedere tutto tutto !!! tieniti qualcosa che prima o poi la passione torna forte, non si può stare senza nulla.
Ciao Mauro ora ti rispondo alla email......la mia decisione è in base al tempo che ho d'ora in avanti......non tengo piu uccelli......
sandro mauri ha scritto:Ecco...
ha ha ha non fare il furbetto.......per battere tè ed i tuoi soggetti scarsissimi basta la coppia peggiore che ho........
Ciao Nicola,anche io tante volte ci penso....mi spiace troppo, so quanto tu ci tenga ma sono altresi convinto che prima o poi rinizierai
massimo riva- Admin
Nic..... purtroppo e soprattutto in questo periodo il lavoro è una cosa fondamentale....
ti auguro di poter ricominciare...
cmq sia non mollarci e ogni tanto fa una scappata sul forum e anche una chiamata!!!!
cmq sia non mollarci e ogni tanto fa una scappata sul forum e anche una chiamata!!!!
guanda80- Senior Mod
nicolarechdalpra ha scritto:Graziano73 ha scritto:Non volevo leggere questa cosa mi dispiace molto, so quanto ci tenevi.....tieni qualcosa per non staccare completamente in futuro non si sa mai
Graziano purtroppo è una decisione maturata quest'anno.......non tengo nulla perche proprio non posso......sai io avevo gia pochi soggetti.....comunque se ho bisogno di soggetti ce ne sono ancora in giro dagli amici vari......
Fatti sentire non sparire, quest'anno avrò un olio......
Quando ricominceri ti fornirò io di buone coppie
Graziano73- Junior Mod
nicolarechdalpra ha scritto:sandro mauri ha scritto:Ecco...
ha ha ha non fare il furbetto.......per battere tè ed i tuoi soggetti scarsissimi basta la coppia peggiore che ho........
sandro mauri- Senior Mod
sede grassa risata :-) :-) :-) la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba :-)nicolarechdalpra ha scritto:sandro mauri ha scritto:Ecco...
Si si tranquillo pensa al lavoro e famiglia ......i pennuti sono un di più :-)
sandro mauri- Senior Mod
Nico'.... e prendi una coppia di Civette Nane! bellissime! con quelle non serve alzarsi all'alba e se arrivi al tramonto è meglio... non hai problema neanche diu cambiare i semi... basta l'acqua!!!
Scherzo... ma mica tanto!
Ivo Multipass- Senior Mod
Nicola mi dispiace tanto che ti trovi in questa situazione. Io ti capisco piu di quanto credi, ci sono in questa situazione da 3 anni ormai. spero tanto che almeno lavoro e tutto il resto ti vada bene. un abbracio
andiok- Senior Mod
Nicola mi dispiace tantissimo, quando uno non può dedicare tempo alla propria passione è veramente brutto. Te lo dico anche per esperienza, perchè quest'anno per problemi familiari, e per la morte di un caro amico sono entrato in un vicolo cieco, simile alla depressione. Questa cosa mi ha segnato sia con l'impegno scolastico, che con l'ornitologia. Spero che riuscirai prima o poi a riprendere anche perchè "l'ornitologia è l'ornitologia " Se potessi comprerei io un paio di cardellini il problema per me è la distanza.
RosarioTropea- Simpatizzante
massimo riva ha scritto:Ciao Nicola,anche io tante volte ci penso....mi spiace troppo, so quanto tu ci tenga ma sono altresi convinto che prima o poi rinizierai
Ciao Massimo.......la passione resta sempre.....sicuramente un domani ricomincero'.......ciaoo
guanda80 ha scritto:Nic..... purtroppo e soprattutto in questo periodo il lavoro è una cosa fondamentale....
Caro Andrea come hai detto per fortuna che abbiamo ancora un lavoro.....altrimenti alle mie bambine dovrei far mangiare i cardellini.......non ti preoccupare che ogni tanto vi terro' d'occhio....altrimenti chissa cosa combinate qui senza qualcuno che vi tiene in riga.......una telefonatina ogni tanto ci puo stare.....ma non troppo che poi ti affezioni
Graziano73 ha scritto:nicolarechdalpra ha scritto:Graziano73 ha scritto:Non volevo leggere questa cosa mi dispiace molto, so quanto ci tenevi.....tieni qualcosa per non staccare completamente in futuro non si sa mai
Fatti sentire non sparire, quest'anno avrò un olio......
Quando ricominceri ti fornirò io di buone coppie
Tranquillo Graziano che non spariro' del tutto......altrimenti hai vita facile........il tuo olio ce lo sognamo ancora sai !!!!!! grazie dell'offerta.....quando comincero' ti faro un fischio......ma niente becchi storti eh !!!!
sandro mauri ha scritto:sede grassa risata :-) :-) :-) la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba :-)nicolarechdalpra ha scritto:sandro mauri ha scritto:Ecco...
Si si tranquillo pensa al lavoro e famiglia ......i pennuti sono un di più :-)
Ivo Multipass ha scritto:Nico'.... e prendi una coppia di Civette Nane! bellissime! con quelle non serve alzarsi all'alba e se arrivi al tramonto è meglio... non hai problema neanche diu cambiare i semi... basta l'acqua!!!
ha ha ha sai che ci avevo pensato Ivo !!!!!! il problema è che ci sono gia io di Gufo in famiglia
andiok ha scritto:Nicola mi dispiace tanto che ti trovi in questa situazione. Io ti capisco piu di quanto credi, ci sono in questa situazione da 3 anni ormai. spero tanto che almeno lavoro e tutto il resto ti vada bene. un abbracio
Ciao Andiok......tu piu di tutti capirai la mia situazione.......il lavoro per fortuna al momento non manca.......e la famiglia nemmeno e questa è la cosa piu importante nella mia vita.......grazie mille un abbraccio anche a tè
RosarioTropea ha scritto:Nicola mi dispiace tantissimo, quando uno non può dedicare tempo alla propria passione è veramente brutto. Te lo dico anche per esperienza, perchè quest'anno per problemi familiari, e per la morte di un caro amico sono entrato in un vicolo cieco, simile alla depressione. Questa cosa mi ha segnato sia con l'impegno scolastico, che con l'ornitologia. Spero che riuscirai prima o poi a riprendere anche perchè "l'ornitologia è l'ornitologia " Se potessi comprerei io un paio di cardellini il problema per me è la distanza.
Ciao Rosario......mi dispiace tanto che tu abbia dovuto soffrire per vari motivi......purtroppo la vita a volte è troppo dura con noi.......ma dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare avanti.......sicuramente prima o poi ricomincero la nostra passione.......i cardellini te li cederei piu che volentieri ma come hai detto sei troppo distante.....in bocca al lupo anche a tè e su con la vita mi raccomando, che sei giovane.......
Grazie Nicola per il conforto ho conosciuto molti allevatori con una situazione analoga alla tua e non sai quanto mi dispiace. In Bocca a lupo e guarda che tutto si risolverà
RosarioTropea- Simpatizzante
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2