Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nuovi arrivi
+4
Graziano73
francoma
massimo riva
Gennaro Fiorenzano
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovi arrivi
Capisco il fatto della colorazione,ma quest'anno si è messo pure il fatto che era il primo anno che coloravo,e ho usato i pezzati per testare il metodo
Gennaro Fiorenzano- Senior
Gennaro Fiorenzano ha scritto:Capisco il fatto della colorazione,ma quest'anno si è messo pure il fatto che era il primo anno che coloravo,e ho usato i pezzati per testare il metodo
Nessun problema Gennaro......hai fatto bene a testare la colorazione......cosi d'ora in poi aggiusti il tiro......
nicolarechdalpra- Senior Mod
Gennaro complimenti per i soggetti. I rossi mosaici e i rossi intensi sono veramente belli, fidati ti daranno tante soddisfazioni
RosarioTropea- Simpatizzante
nicolarechdalpra ha scritto:Gennaro Fiorenzano ha scritto:Capisco il fatto della colorazione,ma quest'anno si è messo pure il fatto che era il primo anno che coloravo,e ho usato i pezzati per testare il metodo
Nessun problema Gennaro......hai fatto bene a testare la colorazione......cosi d'ora in poi aggiusti il tiro......
Appunto Nicola l'ho fatto per questo,e devo dire che mi sono trovato anche bene,quindi con soggetti intensi,brinati e mosaico per l'anno prossimo già so come comportarmi con la colorazione,difatti con altri pezzati avevo iniziato con un prodotto nel beverino,poi con altri ho iniziato con il metodo attuale e mettendo a paragone le due colorazioni,mi sono potuto fare un resoconto personale e ho deciso che dall'anno prossimo in poi colorerò in questo modo
RosarioTropea ha scritto:Gennaro complimenti per i soggetti. I rossi mosaici e i rossi intensi sono veramente belli, fidati ti daranno tante soddisfazioni
Lo spero Rosario,grazie,comunque come detto in precedenza devo ancora finire la selezione,quindi devo introdurre ancora altri soggetti,dopo che tutti avranno finito la muta,sceglierò quelli da tenere e quelli che dovranno andare via anche per recuperare spazio nelle gabbie,nel frattempo sto monitorando ovunque per finire la selezione,mentre domani mattina devo andare a ritirare l'autorizzazione per allevare fringillidi,e verso il fine mese devo andare a ritirare il cardellino che già ho prenotato e che sta ultimando la muta.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2