Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Bellissima sorpresa
+5
Gennaro Fiorenzano
Graziano73
nicolarechdalpra
sandro mauri
andiok
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bellissima sorpresa
Ciao a tutti carissimi amici. Ho trovato una sorpresina bellissima oggi nel mio giardino. Anche se non ho nessun amico penuto per addesso IL GRANDE E BUON DIO mi ha regallato questa fantastica coppia di Robin Americano
Ho fatto un video e ne faro altri per tenervi aggiornati. l'unica paura e che si spaventino quando faccio i video (anche se non sembrano troppo spaventati, hanzzi..)
eccoli, notate il maschio alla fine del video viene quando chiamato dalla femmina
Ho fatto un video e ne faro altri per tenervi aggiornati. l'unica paura e che si spaventino quando faccio i video (anche se non sembrano troppo spaventati, hanzzi..)
eccoli, notate il maschio alla fine del video viene quando chiamato dalla femmina
andiok- Senior Mod
Re: Bellissima sorpresa
Bellissima sorpresa
sandro mauri- Senior Mod
Bellissimo.....
nicolarechdalpra- Senior Mod
Proprio belli
Graziano73- Junior Mod
Davvero molto belli,la bellezza della natura è senza confini
Gennaro Fiorenzano- Senior
almeno ho una coppia di penutti a casa (se posso dire cosi....)
andiok- Senior Mod
Mi fa piacere carissimo che nel tuo "bello" giardino hai trovato la sorpresa sono belli (mai visti) e che colore vivace quelle uova
adesso anche tu hai i pennuti e sicuramente sara' l'inizio tanti auguri e saluti a te e famiglia
adesso anche tu hai i pennuti e sicuramente sara' l'inizio tanti auguri e saluti a te e famiglia
francoma- Sponsor
Davvero una bella sorpresa....potrai seguire tutta la cova e lo svezzamento giorno per giorno
mi ricordi dei nidi di cardellini/verdoni/ usignoli e specialmente delle cinciarelle che vedevo ogni giorno quando andavo al lavoro nella mia amata TiranaTakala ha scritto:belli davvero . io mi accontento dei fringuelli e usignoli del giappone ahah
andiok- Senior Mod
francoma ha scritto:Mi fa piacere carissimo che nel tuo "bello" giardino hai trovato la sorpresa sono belli (mai visti) e che colore vivace quelle uova
Grazie caro Franco e Cristiano. un abbraccio
andiok- Senior Mod
Ecco il primo nato. il secondo uovo e gia buccato.
La madre e cosi agressiva che ti attaca ad ogni ora del gg. Ed e per questo che mio figlio gli sta urlando buuuu buuuu, perche ha cercato di attacarlo mentre giocava nel giardino. hahahaha era la cosa piu buffa mai vista. ahhaah
La madre e cosi agressiva che ti attaca ad ogni ora del gg. Ed e per questo che mio figlio gli sta urlando buuuu buuuu, perche ha cercato di attacarlo mentre giocava nel giardino. hahahaha era la cosa piu buffa mai vista. ahhaah
andiok- Senior Mod
Bellissimo
Il nido è un'opera d'arte
Il nido è un'opera d'arte
sandro mauri- Senior Mod
Molto bello Andy che spettacolo la natura ! mi fa ridere che tuo figlio deve gridare alla madre che difende il suo nido ....gli uomini dovrebbero prendere esempio dagli animali grazie x averlo condiviso con noi e poi hai la fortuna di avere sott'occhio una coppia
che puoi controllare quando vuoi ...non e' da tutti
che puoi controllare quando vuoi ...non e' da tutti
francoma- Sponsor
eccovi un altro video dei Robin nel mio giardino. la coppia sta diventando ogni gg piu agressiva. ci attacano ogni volta usciamo nel giardino.
questo e del 21 maggio
questo video e del 27 maggio
che differenza per una sola settimana.
questo e del 21 maggio
questo video e del 27 maggio
che differenza per una sola settimana.
andiok- Senior Mod
Che belli e che caratterino i genitori
Graziano73- Junior Mod
Sono bellissimi,per il fatto di attaccarvi,la differenza è che sono in natura,ed è quindi logico difendere a spada tratta una nidiata,mentre in cattività sono più abituati alla nostra presenza,eppure a volte succede che lo fanno anche in allevamento,comunque sia hai avuto una gran bella fortuna ad averli proprio nel tuo giardino,molto belli
Gennaro Fiorenzano- Senior
Sono 2 video belli Andy e che differenza in una sola settimana e' + che normale che siano cosi' ma io sono convinto che avendoli
in giardino (e non e' da tutti) andandoci tutti i giorni maneggiarli ,con cautela ,sono convinto che riesci a instaurare un rapporto di reciproca fiducia anche se selvatici sentono chi gli vuole bene te lo auguro di cuore (con un'po' d'invidia ahahah) un'abbraccio a te e famiglia
in giardino (e non e' da tutti) andandoci tutti i giorni maneggiarli ,con cautela ,sono convinto che riesci a instaurare un rapporto di reciproca fiducia anche se selvatici sentono chi gli vuole bene te lo auguro di cuore (con un'po' d'invidia ahahah) un'abbraccio a te e famiglia
francoma- Sponsor
grazzie Franco.hahah raggazi non avete idea di quanto sono prottetivi. ho gia trovato 3 uccelli morti nel gg e pensavo che uno dei vicinin avese cercato di avelenare gli topi, ma no.... ho visto oggi la coppia attacare in un modo tremendo, sembravano falchi. addesso capisco perche il mio nuovo prato si e germinato senza problemi, perche sti poveraci non hanno permesso nessun passeroto a mangiare niente(passeri son il piu grande problema con il seme del prato). Trovo i mangatoi esterni nel giardino sempre pieni solo perche la coppia proteggia con religione il giardino. Come vi ho gia detto e molto difficile anche a pranzare fuori. ci vuole al meno 30 minuti che ci si abituono a vederci fuori, e quando finiamo non ci lasciano andare. ahhaha. sono davero buffi. scometto che e una coppia nuova perche le piume non sono molto intense. vedo altre coppie con colori davero intensi e scuri. mah. cmq vi tendo aggiornati
andiok- Senior Mod
Gennaro a me e successo solo il contrario. le fringilide femmine nel allevamento diventano sempre prottetive e ti attaccano, ma in natura scapano per via del istinto della sopravivenza, ma potrebe essere come dici te. cmq sono davero buffi a vederli perche tengono le piume alzate come le aquile nervose. haahhaGennaro Fiorenzano ha scritto:Sono bellissimi,per il fatto di attaccarvi,la differenza è che sono in natura,ed è quindi logico difendere a spada tratta una nidiata,mentre in cattività sono più abituati alla nostra presenza,eppure a volte succede che lo fanno anche in allevamento,comunque sia hai avuto una gran bella fortuna ad averli proprio nel tuo giardino,molto belli
andiok- Senior Mod
Bellissimo Andiok ora sono loro i padroni del giardino
hehe al meno fano qualchosa di utile a tenere i passeri via dal nuovo prato.nicolarechdalpra ha scritto:Bellissimo Andiok ora sono loro i padroni del giardino
andiok- Senior Mod
Ragga gli piccoli sono volati oggi. non avevo la camera pero Spero di vederli tra un po cosi faccio delle foto. ma erano cosi piccoli piccoli, la coda quasi non si vedeva, e sono volati tutti e 3
andiok- Senior Mod
Sono davvero fantastici!!!
quiko- Simpatizzante
andiok ha scritto:hehe al meno fano qualchosa di utile a tenere i passeri via dal nuovo prato.nicolarechdalpra ha scritto:Bellissimo Andiok ora sono loro i padroni del giardino
ha ha ha I Robin da guardia ha ha ha
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La sorpresa a casa
» Gradita sorpresa!!!!
» Altra sorpresa
» Nuova mutazione bellissima
» Coppia di acianici. Bellissima
» Gradita sorpresa!!!!
» Altra sorpresa
» Nuova mutazione bellissima