Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Finalmente!!! - Pagina 5 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Finalmente!!!

+9
massimo riva
francoma
agatarosso
Ivo Multipass
nicolarechdalpra
ippo71
Graziano73
sandro mauri
Gennaro Fiorenzano
13 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da sandro mauri Mer Mag 28, 2014 12:04 pm

I ciuffolotti sono storditi hanno un sistema di imbecco particolare ti fanno incassare ondeggiano la testa a DX e SX con il becco socchiusi. E pigolano x imbeccarli ci vuole una vita a questo stadio
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mer Mag 28, 2014 1:28 pm

Immagino che non sia facile,xo possiamo anche dire che sei a buon punto,a 24 giorni di vita,non penso che ci voglia ancora molto per svezzarli.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da sandro mauri Mer Mag 28, 2014 3:54 pm

Gennaro Fiorenzano ha scritto:Immagino che non sia facile,xo possiamo anche dire che sei a buon punto,a 24 giorni di vita,non penso che ci voglia ancora molto per svezzarli.
non è difficile ma ci vuole pazienza  Very Happy certo con gli insettivori è molto meglio
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mer Mag 28, 2014 5:43 pm

Comunque sono sicuro che stai facendo un ottimo lavoro,e alla fine ci mostrerai le tue splendide creature Wink
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da nicolarechdalpra Mer Mag 28, 2014 6:14 pm

Gennaro Fiorenzano ha scritto:Aggiornamento generale:Dunque la coppia n°1 ha 4 uova,ed intorno al 1/2 giugno se ne dovrebbero schiudere almeno 2,che sicuramente reputo piene,dopo la speratura di lunedì,mentre la coppia n°2 stamattina ha deposto il terzo uovo,e non è neanche l'ultimo in quanto è dello stesso colore degli altri,il tutto mi fa presupporre che ci sarà almeno un'altra deposizione.
Il pulletto nato da quest'ultima coppia,che oramai è un novello di 32 giorni,cresce a vista d'occhio,peccato che la codina si veda ancora poco,in quanto la mamma gliel'ha strappata quando lo alimentava ancora attraverso il divisorio.

Bravo Gennaro......vedo che ti stai levando le tue soddisfazioni  Very Happy Very Happy Very Happy in bocca al lupo per le schiuse  cheers cheers cheers di solito strappano le penne ai piccoli quando vogliono rifare il nido e non hanno materiale......
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Gio Mag 29, 2014 2:41 pm

Grazie Nicola,si lo so che gli strappano piume quando vogliono rifarsi il nido,ma la Juta a disposizione ce l'aveva,e che anche attraverso il divisorio a grata,quando la mamma si avvicinava,facendogli capire che voleva imbeccarlo,lui correva,e lei dopo poche imbeccate iniziava a beccargli il piumaggio,ecco perchè un po disperato,ho subito provato a metterlo da solo,nel caso in cui non si sarebbe cibato da solo,sarei stato costretto a portarmelo a casa,ma cosi non è stato,difatti lui una volta sistemato in modo indipendente,ha subito iniziato a cibarsi da solo,e oggi oramai è grande,e inizia perfino a dare i primi segni di cinguettio quando i due maschi iniziano a cantare,una bella soddisfazione per adesso,spero di togliermene altre con la schiusa delle prossime uova,e soprattutto spero di avere qualche soggetto dal m rosso che ho preso al mondiale,vedremo nei prossimi giorni Wink
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da francoma Gio Mag 29, 2014 4:06 pm

Un grosso in bocca al lupo x le schiuse Gennaro ,come promesso mando qualche foto  scratch sono contento x il novello
complimenti un abbraccio  cheers 
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Mag 30, 2014 12:22 am

francoma ha scritto:Un grosso in bocca al lupo x le schiuse Gennaro ,come promesso mando qualche foto  scratch sono contento x il novello
complimenti un abbraccio   cheers 
Speriamo bene Franco,delle 4 della mosaico almeno una sicurissimo è piena,per un'altra ho qualche dubbio,mentre le altre due sono bianche di sicuro,mentre per le 4 della ff agata,oggi le ho messe tutte in cova,e per il 5/6 giugno farò la speratura,nel frattempo incrocio le dita!Per le tue foto,le ho viste e ti ho risposto,sono meravigliosi!! Wink Per il novello,metterò qualche foto in questi giorni,per farlo vedere per bene Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Dom Giu 22, 2014 1:17 am

Dopo quasi 22 gg aggiorno la situazione:
dunque,delle 4 uova della ff mosaico,solo 2,cosi come avevo pronosticato,erano piene,ma dopo quasi 17 gg di cova,nn si erano schiuse,ed ho aperto quelle che dovevano essere feconde,e purtroppo ho riscontrato morte embrionale;per le uova della ff agata,3 su 4 erano piene,e la schiusa è avvenuta nella notte fra l'11 e il 12 giugno,ed eccoli ad oggi
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da nicolarechdalpra Dom Giu 22, 2014 9:16 am

Peccato per le uova non sviluppate.....purtroppo quest'anno succede a molti.....uno di quelli sono io......pazienza......almeno hai gli agata con cui consolarti......complimenti Gennaro  Very Happy Very Happy Very Happy 
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da guanda80 Dom Giu 22, 2014 2:38 pm

dispiace sempre quando non si schiudono le uova... Sad ma bisogna essere contenti per quelle che invece ce la fanno... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Giu 23, 2014 2:06 pm

Si ragazzi infatti,vedo il bicchiere mezzo pieno,e lascio stare quello mezzo vuoto,mi consolo con i pezzati che sta allevando la ff agata,d'altra parte sono al primo anno di cove,e sinceramente non mi aspettavo più di quanto ho avuto,questo lo avevo calcolato come un anno di partenza,diciamo l'anno 0 dopo tanti anni che non avevo più canarini,e onestamente ora che siamo arrivati quasi alla fine,posso dire che all'inizio non pensavo di fare nessun pullo,e invece almeno 4 anellini li ho consumati!!!!Tre per questi ultimi e l'altro,il numero 1 per il novello che oggi ha 58 giorni,e nel mio piccolo per me va bene cosi,poi come tutti,è normale che sia all'inizio,e strada facendo,ho trovato imprevisti di ogni genere,quindi il tutto è stato ancora più rallentato da questi eventi negativi,ho un maschio che è mangiatore di uova,e mi ha buttato all'aria tutta la prima deposizione della ff agata,ha la ff mosaico che è partita tardi,e dopo una deposizione infeconda,poi mi ha fatto riscontrare morte embrionale,all'inizio del periodo riproduttivo,mi ero preparato una ff rosso avorio,che proprio alle porte di Marzo,attraverso i controlli che faccio con esami delle feci,aveva fatto riscontrare inizio di megabatteriosi,e da qualche tempo avevo pensato che avesse acari al gozzo,e quindi alla fine ho deciso di isolarla e toglierla dal giro riproduttivo cosi com'era giusto fare,in più si è messa anche una crescita molto lenta del novello di 58 gg,che essendo solo era alimentato male dalla mamma,e quindi ci ho perso un altro po di tempo per portarlo allo svezzamento,insomma tante cose che capitano a chi cerca di allevare come si deve,ma che in fin dei conti ti sfasano i tempi e ti accorgi che oramai sei quasi alla fine e che forse è meglio metterli a riposo e ritentare l'anno prossimo,magari con l'immissione di qualche soggetto di buon livello che possa darti le garanzie di migliorare le problematiche che hai riscontrato quest'anno;poi comunque posso anche dire che sono rimasto contento della ff agata rosso brinato per il modo con cui sta allevando questi 3 pulli,che oramai sono arrivati al 12° giorno di vita,e diciamo che mi sono reso anche conto dei soggetti in generale nel periodo riproduttivo,e ora già so che cosa dover trovare per tappare i buchi delle lacune per il prossimo anno.
Quindi come detto in apertura,nonostante tutto vedo il bicchiere mezzo pieno,e spero di avere a disposizione almeno un ultimo giro con la ff mosaico. Wink Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da massimo riva Ven Giu 27, 2014 9:42 am

Bravo Gennaro,questo è lo spirito giusto Smile
Anche a me,per svariati motivi,non è andata bene,ci rifaremo il prossimo anno Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da nicolarechdalpra Ven Giu 27, 2014 1:00 pm

Forza Gennaro.....nonostante le disavventure hai fatto qualche novello che come inizio è gia buono......non ti preoccupare che le disavventure succedono a tutti....solo che certa gente per paura di fare brutta figura non le dice....questo è poco ma sicuro......noi pero' senza timore andremo avanti per la nostra strada di umilta e semplicita.....che come si sul dire paga sempre !!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Giu 27, 2014 3:41 pm

massimo riva ha scritto:Bravo Gennaro,questo è lo spirito giusto Smile
Anche a me,per svariati motivi,non è andata bene,ci rifaremo il prossimo anno Wink

Eh si Max purtroppo quest'anno è andata cosi,anche se io ne ho fatti pochissimi,ma tu con i nerorossi hai fatto un esercito,ma di sicuro c'è tutto l'entusiasmo e la passione possibile,per prepararmi al meglio per il prossimo anno,poi appena rimesso a posto il pc di casa,metto le foto dei novelli,e vi aggiorno anche sulla questione allevamento nell'adatta sezione,un abbraccio Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Giu 27, 2014 3:48 pm

nicolarechdalpra ha scritto:Forza Gennaro.....nonostante le disavventure hai fatto qualche novello che come inizio è gia buono......non ti preoccupare che le disavventure succedono a tutti....solo che certa gente per paura di fare brutta figura non le dice....questo è poco ma sicuro......noi pero' senza timore andremo avanti per la nostra strada di umilta e semplicita.....che come si sul dire paga sempre !!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

Ciao Nicola,grazie,eh si le disavventure fanno parte del gioco,sono da mettere in preventivo,per questo non ne ho fatto un dramma,ma c'è da dire che comunque non ne avrei fatto un dramma,la stagione riproduttiva non è mai facile,xo come hai detto tu,almeno mi sono tolto la soddisfazione di vederli nasceri,e crescere,come nel caso del novello che ho di 62 giorni,e che sta mutando,come ho detto a Max poi metterò le foto appena rimesso a posto il pc di casa.
Non so chi ha paura di fare brutte figure,io in qualunque caso avrei detto la verità,proprio xke come hai detto tu non ho timore di dirlo,anzi lo direi a maggior ragione per avere tanti consigli che potrebbero solo aiutarmi,armato di umiltà e semplicità,che anche secondo me sono ingredienti vitale che un allevatore deve avere,e speriamo che al prossimo anno riesca a fare qualcosa di superiore. Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Lug 08, 2014 1:04 am

Nel pomeriggio ho diviso i tre novellini dalla mamma,oramai dopo 28 giorni iniziavano gli screzi con la ff xke non li voleva più fra i piedi e li stava iniziando a spiumare xke intenta alla costruzione di un nuovo nido,quindi inizia il completo lo svezzamento di tutti e tre,che dopo un piccolo momento di smarrimento si sono ricompattati,con il più grande a far vedere dove pizzicare per mangiare e che cosa fare per bere,in poche parole mi sono goduto lo spettacolo che non avevo avuto con il primo novello che essendo da solo è come se tutti i progressi li avesse fatti insieme a me,che con le palpitazioni cercavo di mettergli tutto a portata di mano per incuriosirlo ed invogliarlo a beccare e a bere,ma oramai lui a 73 giorni di vita,si sta anche colorando attraverso la prima muta.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Lug 29, 2014 3:04 pm

Visto che la ff agata rosso brinato era ancora smaniosa e rivoleva prepararsi per una nuova cova,una volta che avevo tolto i novellini,l'ho fatta riposare per qualche giorno eppoi ho rimesso tutto l'occorrente per farla fare il terzo ed ultimo giro,xo a differenza delle due volte precedenti gli ho cambiato il m,e gli ho messo il rosso ali bianche che avevo preso a Bari,che ancora non aveva procreato,in quanto al primo giro la sua ff aveva dato uova bianche,al secondo c'era stata morte embrionale,e in fase di preparazione per il terzo giro l'ho trovata morta e non mi sono saputo dare una spiegazione;di conseguenza,visto che l'agata era pronta gli ho messo questo m che non aveva ancora avuto prole,il tempo a disposizione era poco,e quindi ho dovuto un po accellerare e li ho uniti in poco tempo xke mi ero accorto che era pronta per deporre,e dopo svariati screzi siamo arrivati alla deposizione del terzo uovo,dopodichè la mattina dopo,avendo deposto il quarto gli ho rimesso le uova naturali e ho messo il divisorio xke il m infastidiva la ff anche in cova,onestamente avevo poche speranze di trovare qualcosa di buono xke non avevo visto copule,anche se un minimo di dubbio ce l'avevo,in quanto una mattinata vedevo che lui la imbeccava sul nido,fatto sta che dopo il quarto uovo è arrivato anche il quinto!
Alla speratura sette giorni più tardi con grande sorpresa mi accorgo che almeno 2/5 sono pieni,ci resto anche contento xke credevo di non trovare niente di buono,e invece avevo ragione,difatti la mattina del 25 luglio ho trovato il primo pulletto,e la mattina susseguente l'altro,adesso hanno rispettivamente 4 e 3 gg di vita,e dopo questo svezzamento,anche la ff agata si prenderà il suo meritato riposo,peccato che il pc di casa non è ancora riparato a causa del caricatore che ho in assistenza,ma appena sarà possibile metterò le foto del novello della prima covata che oggi ha 94gg,dei tre novelli del secondo giro che hanno 47gg,ed infine gli ultimi due che man,mano crescono Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Ago 29, 2014 1:20 am

Il titolo di questo post si addice a quello che vorrei dire in questo momento e cioè "Finalmente!!!".
Certo il periodo riproduttivo è il più bello dell'anno,gli allevatori di tutto il mondo sarebbero pronti a giurare che non c'è cosa più bella di veder nascere pulletti,però quando si arriva alla fine,e avendo la possibilità di vedere anche il bicchiere mezzo pieno,si dice "finalmente" anche con una punta di soddisfazione,ed è proprio quello che ho detto io quando oggi ha risistemato tutti,vecchi e nuovi soggetti nelle rispettive dimore,chiudendo ufficialmente il periodo cove,che come è risaputo è uno stress per gli stessi soggetti,figuriamoci per un allevatore che campa di batticuore,immaginando sempre l'ennesimo imprevisto l'indomani all'ispezione dei nidi e dei soggetti stessi;ma oggi mentre effettuavo le grandi pulizie,pensavo anche che all'inizio avevo pronosticato uno 0 in casella alla voce "nati",ripromettendomi comunque di conservare gli anellini bene in vista come ricordo della prima iscrizione alla SOG e di conseguenza alla FOI,invece cosi non è stato,anche se gli imprevisti non sono mancati,eppure essendo rimasto con una sola femmina a metà periodo cove,e con il maschio prescelto che si era rivelato mangiatore di uova,alla fine sono riuscito ad avere 6 novelli;pochi,direte voi,ma per me sono tanti,e lo vedo di buon auspicio per gli anni a venire,e mi sono tolto anche la soddisfazione di fare l'ultimo giro con il maschio che avevo preso al mondiale,riuscendo ad avere gli ultimi 2 novelli della stagione,ho fatto una splendida esperienza,ho imparato a conoscere a fondo i soggetti che ho avevo a disposizione,e prenderò le contromisure per ingrandire e cercare di far crescere in modo positivo l'allevamento per il prossimo anno;alla fine i 6 novelli che ho avuto sono tutti pezzati,in verità non erano proprio quello a cui aspiravo,ma proprio in virtù degli imprevisti sono saltati i meccanismi degli accoppiamenti e mi sono ritrovato con solo una femmina delle tre a dover tirare avanti,e con cui potevo fare solo pezzati.
Da tempo ormai mi ero ripromesso di riallacciare con il mondo dei canarini,e questo forum mi ha dato la spinta definitiva,poi è arrivata l'iscrizione,ed ho avuto l'onore di entrare a far parte della SOG e della grande famiglia FOI,e adesso son qui a raccontare una mia piccola soddisfazione,che si è realizzata grazie anche ai tanti consigli che mi avete dato tutti voi amici miei,ed è per questo che ho aggiornato il post,che parla di tutto il periodo riproduttivo,perchè è giusto che io condivida con voi questo mio piccolo appagamento,che è solo una tappa intermedia,perchè il tutto è sempre migliorabile,specie quando ci sono passione,amore e applicazione;da adesso in poi posterò,appena potrò,solo le foto per chiudere definitivamente questo capitolo,nel frattempo come detto in apertura,sono tutti sistemati per la preparazione alla muta e al mantenimento.
Finalmente!!!!!! Very Happy
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Graziano73 Ven Ago 29, 2014 8:37 am

Bene direi, il prossimo anno farai ancora meglio
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da marco 1970 Ven Ago 29, 2014 11:18 am

anche se pochi sono comunque grandi soddisfazioni !! , il mio augurio è di vederti scrivere l anno prossimo con la stessa soddisfazione Gennaro, e vedrai che con questo spirito non potrai che migliorare !! cheers cheers
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Filippo Perazzini Ven Ago 29, 2014 11:52 am

Ma voi,avete finito adesso la stagione cove?i canarini si riproducono d'estate?

Filippo Perazzini
Novizio
Novizio

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.06.14

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da ippo71 Ven Ago 29, 2014 12:18 pm

Io personalmente ho fatto fare solo due cove,da maggio a luglio.
ippo71
ippo71
Novizio
Novizio

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.04.13
Età : 52
Località : pontenure pc

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da marco 1970 Ven Ago 29, 2014 12:50 pm

Filippo Perazzini ha scritto:Ma voi,avete finito adesso la stagione cove?i canarini si riproducono d'estate?
io solo 2 covate , poi stop
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Ven Ago 29, 2014 1:42 pm

Graziano73 ha scritto:Bene direi, il prossimo anno farai ancora meglio

Grazie Graziano,lo spero proprio,l'intenzione in effetti è quella,speriamo bene Very Happy
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! - Pagina 5 Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.