Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
PERLE MORBIDE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PERLE MORBIDE
Raga volevo un vostro parere sulle perle morbide,io le sto usando e mi sto trovando bene ce chi afferma che danno problemi di dorature,ma se sono appena uscite da dove deducono che colorano,secondo me si vedrà solamente a muta ultimata penso.
Giancarlo- Novizio
Re: PERLE MORBIDE
Ci sono le perle ( verdi ) che daranno dorature su certe mutazioni poi ci sono le neutre senza coloranti dipende da cosa si alleva ......
sandro mauri- Senior Mod
Le sto dando ai rossi e i giallo mosaico,vedremo cosa verrà fuori.
Giancarlo- Novizio
hai poi visto dorature sui tuoi esemplari ?Giancarlo ha scritto:Le sto dando ai rossi e i giallo mosaico,vedremo cosa verrà fuori.
marco 1970- Senior
Pure io le ho usate e le mangiavano alla grande, però ho smesso non mi piace il loro profumo
Graziano73- Junior Mod
devo dire che non anno provocato nessuna doratura,dato che allevo gialli mosaico,gialli intensi e brinati,agata gialli intensi,isabella gialli,rossi intensi agata rosso mosaico, rossi mosaico,bruno opale rosso mosaico ho preferito usare solo quelle neutre e a quelli a fattore rosso aggiungo il pastone con colorante,dato il costo abbastanza alto delle perle.marco 1970 ha scritto:hai poi visto dorature sui tuoi esemplari ?Giancarlo ha scritto:Le sto dando ai rossi e i giallo mosaico,vedremo cosa verrà fuori.
Giancarlo- Novizio
si il costo non è dei piu' economici, comunque per me ne vale la penaGiancarlo ha scritto:devo dire che non anno provocato nessuna doratura,dato che allevo gialli mosaico,gialli intensi e brinati,agata gialli intensi,isabella gialli,rossi intensi agata rosso mosaico, rossi mosaico,bruno opale rosso mosaico ho preferito usare solo quelle neutre e a quelli a fattore rosso aggiungo il pastone con colorante,dato il costo abbastanza alto delle perle.marco 1970 ha scritto:hai poi visto dorature sui tuoi esemplari ?Giancarlo ha scritto:Le sto dando ai rossi e i giallo mosaico,vedremo cosa verrà fuori.
marco 1970- Senior
Come detto in un altro post,io le uso e mi sono sempre trovato bene,difatti le spazzano via in poco tempo,quello che m'interessava sapere era se avevano effetti negativi sul piumaggio,e leggo che non lasciano dorature,anche se io parlo delle perle verdi che per precauzione non sto usando in muta in quanto allevo rossi,volevo provare le bianche ma non sono stato in grado di trovarle.
Gennaro Fiorenzano- Senior
ciao, io con le verdi ho notato delle dorature, poi comprando le bianche tutto ok , per l acquisto puoi anche ordinarle su internet , vai sul sito dell Ornitalia e fai l ordineGennaro Fiorenzano ha scritto:Come detto in un altro post,io le uso e mi sono sempre trovato bene,difatti le spazzano via in poco tempo,quello che m'interessava sapere era se avevano effetti negativi sul piumaggio,e leggo che non lasciano dorature,anche se io parlo delle perle verdi che per precauzione non sto usando in muta in quanto allevo rossi,volevo provare le bianche ma non sono stato in grado di trovarle.
marco 1970- Senior
Argomenti simili
» Le Perle morbide di Ornitalia
» Preparazione Perle morbide
» Preparazione Perle morbide....dubbi...
» Perle morbide con Pastoncino secco
» Preparazione Perle morbide
» Preparazione Perle morbide....dubbi...
» Perle morbide con Pastoncino secco
Pagina 1 di 1