Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Le Perle morbide di Ornitalia
+15
domenico del favero
Amici Fedeli
nicola78
sandro mauri
william radice
nicolarechdalpra
guanda80
Gennaro Fiorenzano
Ivo Multipass
francoma
Takala
jellow dream
Lancashire
salvuccio
massimo riva
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
massimo riva- Admin
Re: Le Perle morbide di Ornitalia
ciaooo massimo facci sapere anche io voglio provarle, per il momento sto provando quelle della happy bird ,molto simili alle perle ornitalia ,.il negoziante mi ha detto che quelle dell"ornitalia non ono adatte a cert razze perché colorano un po" il piumaggio
salvuccio- Senior
Salvuccio, in effetti il rivenditore ha ragione, le perle Ornitalia contengono come primo ingrediente il mais e in aggiunta, betacarotene, come è chiaramente indicato negli ingredienti. La ditta Birdline ha messo in commercio questo prodotto che non colora, ma sospetto che non sia tanto diverso dal couscous...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
jellow dream- Novizio
Odio le novità, non mi fido mai. Mi sanno di quei frullati in polvere che propinano le ditte di prodotti per la dieta. bleah
Per prima cosa ho visto l'AVATAR molto bello poi in merito alle perle morbide sono diffidente adesso escono prodotti sempre + nuovi come i funghi basta vendere , saro' all'antica ma preferisco quando ci sono i piccoli farlo io ,polentina al semolinoTakala ha scritto:Odio le novità, non mi fido mai. Mi sanno di quei frullati in polvere che propinano le ditte di prodotti per la dieta. bleah
rusk ,pastoncino con uovo sodo pisellini ecc. sono d'accordo con Clarissa ah a proposito dell'avatar cos'e' un falco?
francoma- Sponsor
prese anche io domenica... vi farò sapere
Ivo Multipass- Senior Mod
Anche a Bari,quando mi sono fermato all'Ornitalia ed ho acquistato l'Evencit e il Bk,avevo visto la grande pubblicità che dedicavano a queste perle,tant'è vero che i prodotti che avevo acquistato me li hanno dato in una busta di carta che reclamizzava proprio questo prodotto,in verità per diffidenza non le avevo prese,ma sono curioso di sapere come funzionano visto che facevano un forte riferimento a questo prodotto,aspetto con curiosità!
Gennaro Fiorenzano- Senior
salvuccio- Senior
jellow dream ha scritto:Salvuccio, in effetti il rivenditore ha ragione, le perle Ornitalia contengono come primo ingrediente il mais e in aggiunta, betacarotene, come è chiaramente indicato negli ingredienti. La ditta Birdline ha messo in commercio questo prodotto che non colora, ma sospetto che non sia tanto diverso dal couscous...
buone queste della bird line ,le sto" provando devo dire che ai canarini piaccono
salvuccio- Senior
io per ora vado ancora con il vecchio metodo del nonno... (che stupidamente avevo mollato l'anno scorso, e infatti i risultati si sono visti)....
guanda80- Senior Mod
guanda80 ha scritto:io per ora vado ancora con il vecchio metodo del nonno... (che stupidamente avevo mollato l'anno scorso, e infatti i risultati si sono visti)....
concordo....squadra che vince non si cambia.......
nicolarechdalpra- Senior Mod
nicolarechdalpra ha scritto:guanda80 ha scritto:io per ora vado ancora con il vecchio metodo del nonno... (che stupidamente avevo mollato l'anno scorso, e infatti i risultati si sono visti)....
concordo....squadra che vince non si cambia.......
guarda Nic, io x ora ho fatto solo 2 stagioni di covate, quindi poca esperienza e pochi dati di fatto, ma il primo anno li vedevo alla mattina prima di andare al lavoro gli davo semi, acqua e pastone e via e le cove sono state buone, il secondo anno li avevo sempre sotto controllo, mattina, pranzo e alla sera appena dopo il lavoro, gli ho dato mille schifezze e le cove molto male...mio nonno ha allevato per anni in un modo e non ha mai avuto problemi, un anno di più un anno di meno, ma la media era sempre quella....
guanda80- Senior Mod
Anche io le ho comprate un mesetto fa ma ancora non le ho provate. Ma quindi se si allevano rossi non vanno bene? non è che mi colorano le ali di giallo?
william radice- Sponsor
francoma ha scritto:Per prima cosa ho visto l'AVATAR molto bello poi in merito alle perle morbide sono diffidente adesso escono prodotti sempre + nuovi come i funghi basta vendere , saro' all'antica ma preferisco quando ci sono i piccoli farlo io ,polentina al semolinoTakala ha scritto:Odio le novità, non mi fido mai. Mi sanno di quei frullati in polvere che propinano le ditte di prodotti per la dieta. bleah
rusk ,pastoncino con uovo sodo pisellini ecc. sono d'accordo con Clarissa ah a proposito dell'avatar cos'e' un falco?
Buteo buteo, poiana comune femmina
Anche io le prenderò
sandro mauri- Senior Mod
le voglio provare anche io,faro' un ordine a ornitalia
nicola78- Simpatizzante
Io come detto in precedenza aspetto di sapere qualche responso,ma credo che nel periodo delle cove attuerò sistemi molto,ma molto comuni,anche se non credo che siano da buttare,ma ho diffidenza tutto qua,spero che i responsi siano buoni,in modo da poterle provare in futuro con fiducia.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Ci ho azzecato in pieno ahahah ,eppure le poiane da me in campagna ci sono(x fortuna) cmq graie x l'infoTakala ha scritto:francoma ha scritto:Per prima cosa ho visto l'AVATAR molto bello poi in merito alle perle morbide sono diffidente adesso escono prodotti sempre + nuovi come i funghi basta vendere , saro' all'antica ma preferisco quando ci sono i piccoli farlo io ,polentina al semolinoTakala ha scritto:Odio le novità, non mi fido mai. Mi sanno di quei frullati in polvere che propinano le ditte di prodotti per la dieta. bleah
Buteo buteo, poiana comune femmina
francoma- Sponsor
Buonasera a tutti! Sono Rachele del negozio Amici Fedeli di Chiavari, volevo informare che sono arrivate le perle morbide dell'Ornitalia, per adesso nel formato da 800 gr, al prezzo di 6€. Per chi volesse, esistono anche i formati da 4kg e 9 kg, ordinabili tranquillamente.
Grazie! Buonaserata!
Grazie! Buonaserata!
Amici Fedeli- Novizio
Ciaooo Rachele,finalmente tra noi
Voglio aggiungere che da Amici Fedeli troverete anche i misti dell'Ornitalia,i Pastoni e tutto quanto necessita per il nostro hobby
Voglio aggiungere che da Amici Fedeli troverete anche i misti dell'Ornitalia,i Pastoni e tutto quanto necessita per il nostro hobby
massimo riva- Admin
Ma quindi secondo voi potrebbero dare problemi di colorazioni indesiderate?
william radice- Sponsor
Io potrò dirvi qualcosa a breve perchè le abbiamo messe in ammollo e oggi proviamo a darle ai canarini (gialli, bianchi, agata, isabella, ecc) e agli esotici. Le uniremo al wimo bianco secco dell'ornitalia.
Amici Fedeli- Novizio
ciao a tutti
somministrate oggi ad esotici, canarini ed indigeni.
primo elemento positivo: dopo 3 ore di ammollola resa è buona, cioè il volume è quadruplicato
per il resto vedremo
se son rose fioriranno
a presto
somministrate oggi ad esotici, canarini ed indigeni.
primo elemento positivo: dopo 3 ore di ammollola resa è buona, cioè il volume è quadruplicato
per il resto vedremo
se son rose fioriranno
a presto
domenico del favero- Novizio
william radice ha scritto:Ma quindi secondo voi potrebbero dare problemi di colorazioni indesiderate?
Ciao,e' il solito discorso,se sono carotenoidi naturali NON dovrebbero colorare se la genetica degli uccelli e' buona.
Discorso diverso se ci sono coloranti artificiali,ma non credo che Gregorutti metterebbe sul mercato un prodotto con coloranti artificiali senza dichiararlo.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PERLE MORBIDE
» Preparazione Perle morbide
» Preparazione Perle morbide....dubbi...
» Perle morbide con Pastoncino secco
» semi Ornitalia
» Preparazione Perle morbide
» Preparazione Perle morbide....dubbi...
» Perle morbide con Pastoncino secco
» semi Ornitalia
Pagina 1 di 3