Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Informazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazione
Buonasera, tra un Fiorno femmina e un Japan Hoso maschio e viceversa cosa nasce? sono fertili? grazie per l'attenzione.
darione- Novizio
Re: Informazione
Ciao Darione io da giovane ho fatto incroci diciamo strani un esempio: una ff Gloster con un Bronzo beh devo dire che non erano brutti anzi..certi col ciuffo che poi ho regalato ma se fossi al tuo posto o se vuoi un consiglio accoppia Fiorino con Fiorino uno con ciuffo l'altro no e poi accoppia Japan Hoso con Japan Hoso sono sicuro che vengono dei bei soggetti a metticciarli sinceramente non saprei cosa viene fuori magari crei una nuova razza io non lo farei cmq in bocca al lupo e attendi risposte da veri esperti
francoma- Sponsor
Dario, come ti ha detto Franco... "non si fa!"
Ivo Multipass- Senior Mod
E' una curiosità, desideravo sapere se qualcuno lo aveva mai fatto e cosa ne era venuto fuori, allevo Gloster e avendo una coppia di Japan Hoso mi era venuto venuto il ghiribizzo. Comunque se qualcuno lo ha fatto mi piacerebbe saperlo, Grazie intanto.
darione- Novizio
Dario non so se qualcuno ha fatto mai fatto quel genere di prova una cosa e' certa cosa nascera' non lo so (sono come i cani fantasia)
una cosa e' certa se meticci saranno sempre fecondi la cosa e' diversa con l'ibridazione ma questo e' un'altro discorso
una cosa e' certa se meticci saranno sempre fecondi la cosa e' diversa con l'ibridazione ma questo e' un'altro discorso
francoma- Sponsor
Ti spiego subito Clarissa dai miei studi i meticci sono sempre fecondi ,non e' detto che non siano belli anzi ,io l'ho fatto ma avevo 20 anni,gli ibridi non sempre sono fecondi una alta probabilita' e' con il Verzellino che sia ff o m in genere sono fecondi x altri casi e' + difficile ad esempio il cardellato di Ivana ho provato a metterlo con 1 ff di canarina e nonostante si siano accoppiati non e' rimasta in cinta ...perche'? adesso dovrei prendere" Canaricoltura " altri libri x spiegarti meglio cmq e' + facile con la canarina ff e un cardellino m ma anche li non e' sempre cosi' e ne abbiamo testimonianza proprio sul forum , se ho fatto errori qualcuno mi corregga non vorrei dire belinate cmq se non avessi tanti problemi l'bridazione mi e' sempre piaciuta ....e rimarra' come x altre cose solo un sogno
francoma- Sponsor
Argomenti simili
» informazione led
» informazione
» informazione Crocieri
» Informazione integratore
» informazione su habitat del cardellino
» informazione
» informazione Crocieri
» Informazione integratore
» informazione su habitat del cardellino
Pagina 1 di 1