Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
E' ritornato il sole canterino stamattina!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' ritornato il sole canterino stamattina!!!
Ciao a tutti ragazzi,nel mese di settembre un meccanico di mia conoscenza mi ha regalato uno scotch giallo,io con tanto entusiasmo l'avevo portato a casa e una volta finita la muta sembrava procedere tutto bene,gli avevo comprato anche una gialla intenso per le future cove;fino a quando una mattina di inizio Ottobre vedo che sta perdendo delle piumette,e siccome erano poche avevo immaginato che a volte capita di perderle,ma man,mano che passavano i giorni,le piume diventavano penne ed il fondo delle gabbia si presentava sempre più pieno ogni volta che lo pulivo,fino a che di conseguenza ero arrivato alla conclusione di una falsa muta,ma il peggio doveva ancora arrivare,difatti qualche settimana più tardi anche la femminuccia inizia a perdere piume,preso dalla disperazione ed avendo individuato la causa del tutto li unisco nella gabbia cove e li tengo lontani dalle correnti d'aria,ad un clima mite,ho somministrato il solito becchime,pastoncino una volta a settimana e Idroplurivit a settimane altrne nel beverino.
Da qualche giorno vedevo che le condizioni di ambedue erano vistosamente migliorate,e stamattina udite,udite,il mio piccolino stava cantando,sotto ad un raggio di sole che lo accarezzava ed invogliava la melodia di quel canto che ormai ahime da due mesi orsono avevo dimenticato,quindi è vero ragazzi,da stamattina è ritornato il sole canterino a casa mia!!!!
Da qualche giorno vedevo che le condizioni di ambedue erano vistosamente migliorate,e stamattina udite,udite,il mio piccolino stava cantando,sotto ad un raggio di sole che lo accarezzava ed invogliava la melodia di quel canto che ormai ahime da due mesi orsono avevo dimenticato,quindi è vero ragazzi,da stamattina è ritornato il sole canterino a casa mia!!!!
Gennaro Fiorenzano- Senior
Re: E' ritornato il sole canterino stamattina!!!
Tutto e' bene quello che finisce bene sono contento Gennaro che il tuo maschietto abbia ripreso a cantare in una giornata di sole
qua da me giornata buia anche se non piove ,ma la foto del tuo Scotch non mi pare di averla vista o sbaglio?
qua da me giornata buia anche se non piove ,ma la foto del tuo Scotch non mi pare di averla vista o sbaglio?
francoma- Sponsor
Bravo Gennaro una bella storiella a buon fine
nicolarechdalpra- Senior Mod
Bellissima storia gennaro, qualche fotoo ahah?
RosarioTropea- Simpatizzante
francoma ha scritto:Tutto e' bene quello che finisce bene sono contento Gennaro che il tuo maschietto abbia ripreso a cantare in una giornata di sole
Si Franco sono molto contento che sia finita bene,adesso non resta che farlo migliorare giorno,dopo giorno,e magari azzardare la preparazione delle cove con la f che gli avevo preso,d'altra parte di tempo ce n'è ancora;per quanto riguarda la foto,lo sctch di cui parlo è quello che ho nell'avatar anche se non sembra xke in quella posizione non è bello rilassato,ma mezzo impaurito.
RosarioTropea ha scritto:Bellissima storia gennaro, qualche fotoo ahah?
Ciao Rosario grazie,qulche foto la posterò appena posso,ma come ho detto a Franco è quello che ho nell'avatar.
Ecco appunto Gennaro, l'avatar e' bello ma siamo pignoli e sarebbe bello vederlo nella sua maestosita' ahahah guarda che scherzo l'importante che tutto proceda bene poi le foto vengono vengono dopo
francoma- Sponsor
Non preoccuparti Franco appena posso ne posterò di migliori,specialmente adesso che si è ripreso mi fa piacere metterlo in foto,ma se lo avresti visto fino al mese scorso era uno sgorbio
Argomenti simili
» Stamattina tornando da Reggio
» Uno squarcio di sole....
» ALLEVAMENTO SOLE ROSSO
» Domenica di sole...in giro con Pongo....
» I Conuri del Sole di Virginia Parrots
» Uno squarcio di sole....
» ALLEVAMENTO SOLE ROSSO
» Domenica di sole...in giro con Pongo....
» I Conuri del Sole di Virginia Parrots
Pagina 1 di 1