Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Quante e quali razze ci sono?
+6
Sergey Chernov
Ivo Multipass
Camera Massimo
sandro mauri
francoma
guanda80
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quante e quali razze ci sono?
grazie dell informazione Sandrosandro mauri ha scritto:Marco domani a Lissone forse li trovi
marco 1970- Senior
Anch'io ne ho qualche coppia,nonostante allevo principalmente canarini,non riesco a privarmene,io ho i cabaret ancestrali e pastello nero-bruno,sono molto docili nonostante i maschi nel periodo riproduttivo diventanto vere e proprie furie,quest'anno li ho riprodotti sia nelle 90 che nelle 60,senza differenza,utilizzando anche il maschio al salto,alimentazione la stessa dei canarini,t3 con perilla,ed in piu'qualche spiga di panico,che credo serva piu'come antistress che ad altro.
Marco l'unica scocciatura e'proprio la regolarizzazione in provincia,almeno qui da me ci vogliono mesi...
Marco l'unica scocciatura e'proprio la regolarizzazione in provincia,almeno qui da me ci vogliono mesi...
robertobugliani- Sponsor
grazie Roberto , lunedi' mi informo bene , sarei tentato a tenerne qualche coppia ... vedremorobertobugliani ha scritto:Anch'io ne ho qualche coppia,nonostante allevo principalmente canarini,non riesco a privarmene,io ho i cabaret ancestrali e pastello nero-bruno,sono molto docili nonostante i maschi nel periodo riproduttivo diventanto vere e proprie furie,quest'anno li ho riprodotti sia nelle 90 che nelle 60,senza differenza,utilizzando anche il maschio al salto,alimentazione la stessa dei canarini,t3 con perilla,ed in piu'qualche spiga di panico,che credo serva piu'come antistress che ad altro.
marco 1970- Senior
Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
ultima cosa....io non so se in lombardia servono permessi....qui da me servono i permessi per detenerli...
sandro mauri- Senior Mod
Andrea hai ancora il pastello bruno :-) :-) :-) :-) :-) grandeguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
ultima cosa....io non so se in lombardia servono permessi....qui da me servono i permessi per detenerli...
sandro mauri- Senior Mod
grazie Sandro , ottima notizia !!!sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
marco 1970- Senior
Prego ...... :-) :-) :-) :-)marco 1970 ha scritto:grazie Sandro , ottima notizia !!!sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Andrea hai ancora il pastello bruno :-) :-) :-) :-) :-) grandeguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
si si Sandro... purtroppo quest'anno ho avuto problemi miei e ho fatto riprodurre solo una coppia e anche male... e lui non era in quella coppia... però è ancora con me....bello bello...
guanda80- Senior Mod
marco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
tu marco pensaci senza problemi, io ne ho 7 di organetti:
- un maschio pastello bruno avrà un paio di anni, me lo aveva dato Sandro
- una femmina ancestrale del 2013, ha già riprodotto e allevato da sola
- 2 ancestrali del 2013 non ho ancora capito il sesso, ho provato a colorarli e ora devo capire di che sesso sono, ma sono una frana a colorare...
- ne ho 2 che però vorrei tenermi, perché affezionato, sono gli unici 2 nati da me ancora in vita e vorrei tenerli, anche senza riprodurli
- l'ultimo è uno scuro, non so se maschio o femmina, purtroppo col colorante gli scuri non si capiscono, ma è da togliere dalla riproduzione perché ha qualche handicap, quindi se qualcuno lo vuole solo per compagnia, lo regalo...
guanda80- Senior Mod
ok guanda grazie , nel giro di qualche giorno al massimo ti so direguanda80 ha scritto:marco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
tu marco pensaci senza problemi, io ne ho 7 di organetti:
- un maschio pastello bruno avrà un paio di anni, me lo aveva dato Sandro
- una femmina ancestrale del 2013, ha già riprodotto e allevato da sola
- 2 ancestrali del 2013 non ho ancora capito il sesso, ho provato a colorarli e ora devo capire di che sesso sono, ma sono una frana a colorare...
- ne ho 2 che però vorrei tenermi, perché affezionato, sono gli unici 2 nati da me ancora in vita e vorrei tenerli, anche senza riprodurli
- l'ultimo è uno scuro, non so se maschio o femmina, purtroppo col colorante gli scuri non si capiscono, ma è da togliere dalla riproduzione perché ha qualche handicap, quindi se qualcuno lo vuole solo per compagnia, lo regalo...
marco 1970- Senior
Scusa Sandro nella tua provincia non serve nessuna autorizzazione per la detenzione degli indigeni?sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
Qui da me ci vogliono marca da bollo,iscrizione alla foi,certificati degli uccelli che hai acquistato e poi devi fare la domanda,in un secondo momento(campa cavallo...),ti viene rilasciata l'autorizzazione della provincia con il registro per il carico e lo scarico dei soggetti e il blocchetto dal quale puoi rilasciare i certificati in caso di cessioni.
robertobugliani- Sponsor
Mi fa piacere :-) :-) :-)guanda80 ha scritto:sandro mauri ha scritto:Andrea hai ancora il pastello bruno :-) :-) :-) :-) :-) grandeguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
si si Sandro... purtroppo quest'anno ho avuto problemi miei e ho fatto riprodurre solo una coppia e anche male... e lui non era in quella coppia... però è ancora con me....bello bello...
sandro mauri- Senior Mod
Ciao Roberto ..... Fortunatamente da noi non serve il registro ...... Dopo 30 soggetti indigeni autoctoni bisogna fare la comunicazione ... X fortuna ancora è tutto semplicerobertobugliani ha scritto:Scusa Sandro nella tua provincia non serve nessuna autorizzazione per la detenzione degli indigeni?sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
Qui da me ci vogliono marca da bollo,iscrizione alla foi,certificati degli uccelli che hai acquistato e poi devi fare la domanda,in un secondo momento(campa cavallo...),ti viene rilasciata l'autorizzazione della provincia con il registro per il carico e lo scarico dei soggetti e il blocchetto dal quale puoi rilasciare i certificati in caso di cessioni.
PS naturalmente bisogna mettere gli anelli :-)
sandro mauri- Senior Mod
meglio cosi' !!!
marco 1970- Senior
Beati voi...sandro mauri ha scritto:Ciao Roberto ..... Fortunatamente da noi non serve il registro ...... Dopo 30 soggetti indigeni autoctoni bisogna fare la comunicazione ... X fortuna ancora è tutto semplicerobertobugliani ha scritto:Scusa Sandro nella tua provincia non serve nessuna autorizzazione per la detenzione degli indigeni?sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
Sandro e in caso di cessione di un soggetto,non rilasciate nessun certificato?
robertobugliani- Sponsor
Lo facciamo su richiesta dell'allevatore ma x noi non necessitàrobertobugliani ha scritto:Beati voi...sandro mauri ha scritto:Ciao Roberto ..... Fortunatamente da noi non serve il registro ...... Dopo 30 soggetti indigeni autoctoni bisogna fare la comunicazione ... X fortuna ancora è tutto semplicerobertobugliani ha scritto:Scusa Sandro nella tua provincia non serve nessuna autorizzazione per la detenzione degli indigeni?sandro mauri ha scritto:Non servono permessi fortunatamente qui da noimarco 1970 ha scritto:grazie guanda , ci penso qualche giorno e ti dico, cosi' mi informo anche per i permessi , grazie di tutto gentilissimoguanda80 ha scritto:dimenticavo...ho anche un maschio pastello bruno che mi aveva ceduto Sandro...
Sandro e in caso di cessione di un soggetto,non rilasciate nessun certificato?
sandro mauri- Senior Mod
tutta burocrazia in meno ...
marco 1970- Senior
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quali differenze ci sono tra il cardellino bianco selvatico e cardellino bianco di allevamento?
» Finalmente sono partiti,sono feliceeeeeeeeee
» Sono arrivati, ma sono juventini ??
» quante ore di luce gli date?
» Quante ore di luce x la riproduzione?
» Finalmente sono partiti,sono feliceeeeeeeeee
» Sono arrivati, ma sono juventini ??
» quante ore di luce gli date?
» Quante ore di luce x la riproduzione?
Pagina 2 di 2