Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Carta Bulimata Pre tagliata
+5
Mauro73
Cristiano Ferrari
guanda80
Ivo Multipass
Lorenzo1989
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Carta Bulimata Pre tagliata
Ottima. Pensavo che era una caz**ta, invece 15gg fa l'ho comprata e mi sto trovando anche io strabene! Non puzza e ha grande assorbenza!
Credo che la comprerò di sicuro ancora!!!!!
Credo che la comprerò di sicuro ancora!!!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
tanto per curiosità.....che misure hanno e soprattutto....quanto costa?
guanda80- Senior Mod
hanno le diverse misure corrispendenti a quelle dei fondi standard, non costano molto, con una decina d'euro credo, te la cavi per mesi e mesi
Ivo Multipass- Senior Mod
gli amici di tropical hanno tutto una meraviglia un sogno sfido chiunque ad avere questi risultati con i giornali inoltre non si riempiono i secchi come succedere con i giornali guardate qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
senza dimenticare un altro ottimo prodotto DID che tiene profumati i fondi e li fa tornare nuovi
senza dimenticare un altro ottimo prodotto DID che tiene profumati i fondi e li fa tornare nuovi
Lorenzo1989- Senior
Io la uso da quasi un annetto e sono piu che sodisfatto !!!
Mauro73- Senior Mod
bravo mauro
Lorenzo1989- Senior
Io la uso da anni
sandro mauri- Senior Mod
davvero comoda io pensavo fosse una cavolata ma non lo è affatto ringrazio ancora marco per avermela consigliatasandro mauri ha scritto:Io la uso da anni
Lorenzo1989- Senior
Sono onesti da Tropical World e soprattutto hanno grande considerazione del cliente. Oggi mi hanno inviato una mail per segnalarmi che la lettiera scelta da me nell'ordine, di pacchi da 5 kg ce n'erano solo due dei tre ordinati, così mi hanno proposto quella da 15 kg (faggio trinciato) con un risparmio non indifferente, tanto che ho confermato i 30 kg.
Spero solo mi arrivi il tutto entro venerdì, che questo fine settimana devo lavare ben benino gabbie e accessori, e per me che allevo ondulati, la lettiera è davvero indispensabile.
Spero solo mi arrivi il tutto entro venerdì, che questo fine settimana devo lavare ben benino gabbie e accessori, e per me che allevo ondulati, la lettiera è davvero indispensabile.
.......ma una domanda, possono andar bene i rotoli di cartoncino che usano i pittori, mi sembra uguale, voi che ne dite.
agatarosso- Simpatizzante
se è assorbente okagatarosso ha scritto:.......ma una domanda, possono andar bene i rotoli di cartoncino che usano i pittori, mi sembra uguale, voi che ne dite.
sandro mauri- Senior Mod
Credo di sì, ma hai idea quanto costino? Io ti consiglio di optare per questa carta in vendita dalla tropical che vedo molto ECONOMICA, perché quel cartoncino a cui fai riferimento viene venduto a grammatura, ed i foglie Schoeller per esempio 1 x 1 m arrivano a costare anche 10 e passa euro CADAUNO. Te lo dice uno che ci lavora.agatarosso ha scritto:.......ma una domanda, possono andar bene i rotoli di cartoncino che usano i pittori, mi sembra uguale, voi che ne dite.
Stai alla larga dal materiale per gli artisti, se cerchi risparmio lì, non lo troverai mai. Guarda tu stesso... e questo prezzo è davvero basso: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il vantaggio di questa è che è gia su misura quindi notevole risparmio di tempo e di denaro visto che come dice davide il costo della carta da pittore è sicuramente piu alto e inoltre mi sembrano molto piu fini di questi di tropical e poi sinceramente ci mettiamo paura leggendo che 500 fogli costino ( parlo per le mie misure) quelle da 120, 26 euro e quelle da 55 16 euro ma se vai a dividere un foglio ti costa una miseria quindi perchè complicarsi la vita a cercare altre soluzioni quando questo sono gia belle che pronte e poi le foto parlano da sole foglio da 60cm per le 120 dopo una settimana con 8 soggetti risulta cosiagatarosso ha scritto:.......ma una domanda, possono andar bene i rotoli di cartoncino che usano i pittori, mi sembra uguale, voi che ne dite.
quindi se proprio non volete sprecarlo basta far cadere i semi e va bene per altri 7 giorni io personalmente ogni settimana in qualsiasi stato sta lo butto ma io ho poche coppie quindi posso anche permettermi questo ( spreco) ripeto provate e poi vedrete con i vostri occhi la comodità di questa carta
Lorenzo1989- Senior
Spangle76 ha scritto:Credo di sì, ma hai idea quanto costino? Io ti consiglio di optare per questa carta in vendita dalla tropical che vedo molto ECONOMICA, perché quel cartoncino a cui fai riferimento viene venduto a grammatura, ed i foglie Schoeller per esempio 1 x 1 m arrivano a costare anche 10 e passa euro CADAUNO. Te lo dice uno che ci lavora.agatarosso ha scritto:.......ma una domanda, possono andar bene i rotoli di cartoncino che usano i pittori, mi sembra uguale, voi che ne dite.
Stai alla larga dal materiale per gli artisti, se cerchi risparmio lì, non lo troverai mai. Guarda tu stesso... e questo prezzo è davvero basso: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
........ciao grazie comunque per la risposta, non mi sono spiegato bene, il cartoncino che intendo io, e' quello che almeno in foto e' uguale, che usano i pittori non artisti, ma gli imbianchini, e' un cartoncino assorbente che viene venduto a rotoli di credo 50 Mt. X1, ed e' economicissimo, costa credo 15\20 euro la bobina.
Sinceramente di questo tipo di carta Bulimata Pre tagliata non ne sapevo niente ,va be' che ho pochi canarini, ma piegare i fogli di giornale a misura in effetti e' una menata ma se e' gia' pre tagliata a misura ...grazie x il consiglio
francoma- Sponsor
......grazie Kri.
Argomenti simili
» Gola Tagliata
» Amadina Testa Rossa o Gola Tagliata in Cites?
» imbecca carta
» Griglie per sistema carta.
» sistema carta autocostruito
» Amadina Testa Rossa o Gola Tagliata in Cites?
» imbecca carta
» Griglie per sistema carta.
» sistema carta autocostruito
Pagina 1 di 1