Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Un saluto a tutti da Stefano G.
+9
Cristiano Ferrari
paciok canarino
massimo riva
g_iuseppe
guanda80
Graziano73
sandro mauri
Spangle76
Stefano Giannetti
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti da Stefano G.
Come buon uso per un frequentatore di forum, anche se non molto attivo a dire il vero, è arrivato anche per me il momento di presentarmi!
Sono Stefano Giannetti, dal Lazio, esattamente Terracina in provincia di Latina!
Allevo e cerco di selezionare, il bellissimo Diamante mandarino in diverse combinazioni di mutazioni, ed il Passero del Giappone, con qualche altro esotico qua e la!
Sono iscritto FOI con RNA 02HM dal 2007 in pratica da quando mi sono affacciato all'ornitologia, relativamente giovane quindi in questo mondo affascinante! Ho conosciuto molta gente ed imparato a conoscerne molta altra.
Un saluto
Stefano Giannetti
Sono Stefano Giannetti, dal Lazio, esattamente Terracina in provincia di Latina!
Allevo e cerco di selezionare, il bellissimo Diamante mandarino in diverse combinazioni di mutazioni, ed il Passero del Giappone, con qualche altro esotico qua e la!
Sono iscritto FOI con RNA 02HM dal 2007 in pratica da quando mi sono affacciato all'ornitologia, relativamente giovane quindi in questo mondo affascinante! Ho conosciuto molta gente ed imparato a conoscerne molta altra.
Un saluto
Stefano Giannetti
Re: Un saluto a tutti da Stefano G.
Ciao e benvenuto tra di noi
sandro mauri- Senior Mod
Benvenuto Stefano a te e i tuoi splendidi esemplari
Graziano73- Junior Mod
ciao e ben venuto tra noi!!!!!
guanda80- Senior Mod
g_iuseppe- Divulgatore
Benvenuto Stefano,non ci conosciamo personalmente ma la tua fama come bravissimo Allevatore è ben nota.
Mi piacerebbe se ci aiutassi nella divulgazione delle specie che allevi,qui siamo assetati di conoscenza,anche di cio che non alleviamo
Mi piacerebbe se ci aiutassi nella divulgazione delle specie che allevi,qui siamo assetati di conoscenza,anche di cio che non alleviamo
massimo riva- Admin
Grazie per il benventuo!
Ormai girando la rete si vede un discreto numero di forum ornitologici, quelli "monospecie", quelli "ornipolitici", quelli da una parte e quelli da un'altra, tutti necessari per poter avere uno sguardo sul mondo ornitologico attuale, e bene o male, i frequentatori di questi forum siamo sempre gli stessi!
La crisi economica ci sta attanagliando e si rispecchia come non mai nella nostra passione, ed è deprimente vedere come chi su questo hobby ci lucra facendo allontanare le giovani leve, invece che invogliare e coinvolgere i nuovi arrivati!!
Massimo sei troppo buono non mi ritengo affatto un bravo allevatore, sicuramente un grande appassionato!
Buona stagione espositiva a tutti, visto che è alle porte!!
Stefano
Ormai girando la rete si vede un discreto numero di forum ornitologici, quelli "monospecie", quelli "ornipolitici", quelli da una parte e quelli da un'altra, tutti necessari per poter avere uno sguardo sul mondo ornitologico attuale, e bene o male, i frequentatori di questi forum siamo sempre gli stessi!
La crisi economica ci sta attanagliando e si rispecchia come non mai nella nostra passione, ed è deprimente vedere come chi su questo hobby ci lucra facendo allontanare le giovani leve, invece che invogliare e coinvolgere i nuovi arrivati!!
Massimo sei troppo buono non mi ritengo affatto un bravo allevatore, sicuramente un grande appassionato!
Stefano
Ciao Stefano,benvenuto!!!
E come dice Massimo,la tua fama ti precede
E come dice Massimo,la tua fama ti precede
Stefano Buongiorno e complimenti anche per il tuo sito internet che ho visitato di tanto in tanto. Recentemente mi sono letto l'articolo sulle vostre "scorribande" in terra Adriatica e mi sono gustato le foto in particolare quelle relative all'allevamento di Montini che abbiamo avuto il piacere di avere ospite della nostra associazione per una serata tecnica proprio un anno fa. Complimenti per quello che fai perché le tue bellissime foto sono un bel mezzo di divulgazione. ciao
Un Benvenuto anche da parte mia Stefano tra di noi
francoma- Sponsor
Grazie nuovamente a tutti per il benvenuto!!
grazie Stefano, è un piacere che le mie cronache raccontate sul sito siano di gradimento, l'intento è proprio quello di coinvolgere, con le foto poi credo che il "servizio" sia completo!
Ho saputo della conferenza tenuta da Luigi, e letto l'interesasnte resoconto redatto insieme a Francesco!!
grazie Stefano, è un piacere che le mie cronache raccontate sul sito siano di gradimento, l'intento è proprio quello di coinvolgere, con le foto poi credo che il "servizio" sia completo!
Ho saputo della conferenza tenuta da Luigi, e letto l'interesasnte resoconto redatto insieme a Francesco!!
bell'appunto.... purtroppo sarà sempre così, ma sarebbe molto più bello e comodo per tutti avere un unico forum in cui convogliare il tutto, un unico punto di riferimento per tutti, si avrebbero molte più persone a seguire, a dire la loro, e magari tanti giovani avrebbero più risposte.....purtroppo è impossibile, appena ci sono dei problemi ci si divide e si crea un forum, che poi viene frequentato dagli stessi dell'altro forum..... così si dividono discussioni e di conseguenza opinioni ecc...avendone uno unico si avrebbero tutte le sessioni attive, produttive e seguite....va beh.......direi anche fine off-topic......Stefano Giannetti ha scritto:Grazie per il benventuo!
Stefano
guanda80- Senior Mod
...i giovani!!
Bisogna coinvolgerli non farli allontanare, e leggendo certe nostre esternazioni, rancori, ripicche, beh non faranno altro che allontanarsi!!
Bisogna coinvolgerli non farli allontanare, e leggendo certe nostre esternazioni, rancori, ripicche, beh non faranno altro che allontanarsi!!
Ciao stefano ben arrivato,hai ragione come allevatore di esotici capace,dacci una mano a vivacizzare una discussione solo con argomentazioni tecniche!
cincta- Novizio
Grazie Gianluca, cercherò di fare del mio meglio intervenendo e proponendomi dove ne avrò le capacità!!
Grazie allo staff per il benvenuto!
Grazie allo staff per il benvenuto!
Argomenti simili
» un saluto da Stefano Berluti
» Un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
» Un saluto a tutti
» saluto a tutti voi
» Un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
» Un saluto a tutti
» saluto a tutti voi