Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
un saluto da Stefano Berluti
+9
Ivo Multipass
guanda80
Stefano87
francoma
Cristiano Ferrari
sandro mauri
massimo riva
andrea vastola
s.berluti
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto da Stefano Berluti
Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum "Allevatori per Passione". mi presento:
NOME: Stefano Berluti
ETA’: 45
PROFESSIONE: Tecnico informatico + rosticciere durante le ferie per aiutare i miei genitori
ABITAZIONE: Marotta di Fano sulla costa Adriatica a metà strada tra Rimini ed Ancona
HOBBY: Allevamento ornitologico, Giardinaggio, Viaggi (magari averne il tempo…)
RAZZE ALLEVATE: Attualmente Verdoni nella mutazione mascherato, canarini gialli, canarini lizard. In passato: Calopsitte, Parrocchetti, lucherini, cardellini, ciuffolotti major, canarini fiorini, spagnoli, etc…
COPPIE IN RIPRODUZIONE: Circa 30 tra canarini e verdoni
PALMARES: Diversi piazzamenti sia con i canarini nelle varie mostre della zona (Macerata, Cesena, Rimini, Pesaro ..) che con i verdoni ed i ciuffolotti (Fringillia, Macerta, Pesaro), alcuni piazzamenti con i verdoni agli italiani di Ercolano, Parma e Rimini. Campione Mondiale con lo stamm di verdoni mascherato ad Hasselt 2012
IMPEGNI IN ASSOCIAZIONE: Dal 2008 segretario e cassiere dell’Associazione APO Pesaro, gestore dei siti di APO Pesaro, AOA Ancona, Orniteam, Internazionale dell’Adriatico, Pesaro2007, Presidente dei revisori dei conti Raggruppamento Marche-Umbria. Gestione informatica di varie mostre organizzate come: Regionale 2005, Ornitologica di Pesaro 2006, Macerata 2007, 2008, 2009, Ancona 2007, 2008, Campionato Italiano di Pesaro 2007, collaboratore di Parise nella gestione del Mondiale di Piacenza 2009, Internazionali dell’Adriatico dal 2009 al 2012, organizzazione di incontri tecnici e mostre divulgative. Quasi TUTTI i giorni impegnato per l'associazione per le iscrizioni, contatti con i soci, risposte agli allevatori, spedizioni anellini etc… etc…
PREGI: Sono sempre ottimista e fiducioso nel prossimo
DIFETTI: Sono sempre ottimista e fiducioso nel prossimo
SQUADRA DEL CUORE: Inter (probabilmente molti la inserirebbero nella riga sopra)
SEGNI PARTICOLARI: Bellissimo (almeno così mi dice mia moglie …… non so, forse me lo dice per illudermi…)
NOME: Stefano Berluti
ETA’: 45
PROFESSIONE: Tecnico informatico + rosticciere durante le ferie per aiutare i miei genitori
ABITAZIONE: Marotta di Fano sulla costa Adriatica a metà strada tra Rimini ed Ancona
HOBBY: Allevamento ornitologico, Giardinaggio, Viaggi (magari averne il tempo…)
RAZZE ALLEVATE: Attualmente Verdoni nella mutazione mascherato, canarini gialli, canarini lizard. In passato: Calopsitte, Parrocchetti, lucherini, cardellini, ciuffolotti major, canarini fiorini, spagnoli, etc…
COPPIE IN RIPRODUZIONE: Circa 30 tra canarini e verdoni
PALMARES: Diversi piazzamenti sia con i canarini nelle varie mostre della zona (Macerata, Cesena, Rimini, Pesaro ..) che con i verdoni ed i ciuffolotti (Fringillia, Macerta, Pesaro), alcuni piazzamenti con i verdoni agli italiani di Ercolano, Parma e Rimini. Campione Mondiale con lo stamm di verdoni mascherato ad Hasselt 2012
IMPEGNI IN ASSOCIAZIONE: Dal 2008 segretario e cassiere dell’Associazione APO Pesaro, gestore dei siti di APO Pesaro, AOA Ancona, Orniteam, Internazionale dell’Adriatico, Pesaro2007, Presidente dei revisori dei conti Raggruppamento Marche-Umbria. Gestione informatica di varie mostre organizzate come: Regionale 2005, Ornitologica di Pesaro 2006, Macerata 2007, 2008, 2009, Ancona 2007, 2008, Campionato Italiano di Pesaro 2007, collaboratore di Parise nella gestione del Mondiale di Piacenza 2009, Internazionali dell’Adriatico dal 2009 al 2012, organizzazione di incontri tecnici e mostre divulgative. Quasi TUTTI i giorni impegnato per l'associazione per le iscrizioni, contatti con i soci, risposte agli allevatori, spedizioni anellini etc… etc…
PREGI: Sono sempre ottimista e fiducioso nel prossimo
DIFETTI: Sono sempre ottimista e fiducioso nel prossimo
SQUADRA DEL CUORE: Inter (probabilmente molti la inserirebbero nella riga sopra)
SEGNI PARTICOLARI: Bellissimo (almeno così mi dice mia moglie …… non so, forse me lo dice per illudermi…)
Re: un saluto da Stefano Berluti
bella presentazione stefano!!!!!! ti do' il mio benvenuto sul gruppo!!!!!
Benvenuto Stefano, un onore averti tra noi e un grande piacere. ..ma ricordati che il bello del forum sono io ahahahah. Sono convinto che ci aiuterai nokto nella Divulgazione.
massimo riva- Admin
Benvenuto Stefano complimenti x la presentazione
sandro mauri- Senior Mod
Benvenuto Stefano tra noi ,ottima presentazione
francoma- Sponsor
ciao Stefano, benvenuto nella nostra famiglia.
Complimenti per il tuo allevamento molto vario e assortito.
Complimenti per il tuo allevamento molto vario e assortito.
benvenuto tra noi!!!!!
guanda80- Senior Mod
Benvenuto! Bellisimo il tuo presentarti così,originale e completo!!!
Ivo Multipass- Senior Mod
Benvenuto Stefano
Graziano73- Junior Mod
mancava la foto segnaletica...e lo so che ti sei iscritto solo per le donne che ti hanno risposto prima di me ahahah
Grazie a tutti, e scusate se sto facendo dello spam con tutti i post che sto inserendo nello spazio dedicato alla nostra associazione, ma volevo riempirlo con qualcosa, anche se si tratta di eventi passati, in modo da creare un contenitore che possa rappresentarci almeno in parte. Approfitto di questi ultimi giorni di ferie e di brutto tempo (almeno da noi) per inserire ancora qualcosa, poi quando inizierò a lavorare, purtroppo non avrò tanto tempo da dedicare a queste operazioni. E' pur vero che tutta la giornata la passo davanti al Pc, ma è anche vero che al lavoro .... devo lavorare ... già che tutti i miei colleghi mi prendono in giro per le mie attività con gli uccelli..... se poi mi metto anche a navigare sui siti è finita...
alcune foto scattate prima della stagione riproduttiva di alcuni miei verdoni
maschio di Verdone Agata portatore di mascherato
maschio di Verdone Mascherato
coppia di verdoni Mascherato.
ps. non si guardano, chissà se sboccerà l'amore...
femmina di Verdone Mascherato
ps. le mie femmine di mascherato sono un po' troppo diluite, infatti l'amico Giovannini (che vedo presente in questo forum: se ci sei posta qualche foto dei tuoi verdoni!!) mi batte sistematicamente .... ma a me sono sempre piaciute il più bianco possibile nonostante i rimproveri di Bruno Zamagni e del mio maestro Maurizio Micci che giustamente dicono che in questa mutazione si deve vedere il disegno
alcune foto scattate prima della stagione riproduttiva di alcuni miei verdoni
maschio di Verdone Agata portatore di mascherato
maschio di Verdone Mascherato
coppia di verdoni Mascherato.
ps. non si guardano, chissà se sboccerà l'amore...
femmina di Verdone Mascherato
ps. le mie femmine di mascherato sono un po' troppo diluite, infatti l'amico Giovannini (che vedo presente in questo forum: se ci sei posta qualche foto dei tuoi verdoni!!) mi batte sistematicamente .... ma a me sono sempre piaciute il più bianco possibile nonostante i rimproveri di Bruno Zamagni e del mio maestro Maurizio Micci che giustamente dicono che in questa mutazione si deve vedere il disegno
ciao Stefano, benvenuto! appena le faccio provvederò a metterle..... ma comunque mi hai aiutato anche tu quest'anno, devo dirti grazie e sai che sono in debito con te....
Mirco Giovannini- Novizio
Belli complimenti
sandro mauri- Senior Mod
Ma Stefano,vuoi di nuovo farmi venire la voglia di Verdoni?Sono bellissimi
Quelli di Mirco non c'è li fa vedere perchè è geloso ahahahah
Quelli di Mirco non c'è li fa vedere perchè è geloso ahahahah
massimo riva- Admin
molto geloso.......
Mirco Giovannini- Novizio
VERDONE AMINET (ex mascherato)
Mutazione recessiva sesso legata, allelica a Agata e Lutino. La sua azione è più marcata rispetto all’Agata. Le penne forti assumono una colorazione grigia anziché nera. Il resto del corpo ha tonalità grigio chiaro con una diffusione abbastanza uniforme. (ctn iei aggiornamento sul verdone del 11/2012)
alcuni soggetti del mio allevamento 2013
Femmina
Maschio
Maschio agata portatore di Aminet
Mutazione recessiva sesso legata, allelica a Agata e Lutino. La sua azione è più marcata rispetto all’Agata. Le penne forti assumono una colorazione grigia anziché nera. Il resto del corpo ha tonalità grigio chiaro con una diffusione abbastanza uniforme. (ctn iei aggiornamento sul verdone del 11/2012)
alcuni soggetti del mio allevamento 2013
Femmina
Maschio
Maschio agata portatore di Aminet
Soggetti bellissimi,complimenti,ora ho letto il post intero,complimenti per tutto,forse la fede calcistica lascia un po a desisderare,ma sai ognuno di noi ha la sua pecca!!!!! Non ci conosciamo,è la prima volta che interagisco con lei,ma si vede che si ha a che fare con un numero 1,ancora complimenti.
Gennaro Fiorenzano- Senior
Complimenti per i tuoi soggetti veramente belli complimenti di sicuro parteciperai al Mondiale di BARI in bocca al lupo
francoma- Sponsor
Gennaro Fiorenzano ha scritto:Soggetti bellissimi,complimenti,ora ho letto il post intero,complimenti per tutto,forse la fede calcistica lascia un po a desisderare,ma sai ognuno di noi ha la sua pecca!!!!! Non ci conosciamo,è la prima volta che interagisco con lei,ma si vede che si ha a che fare con un numero 1,ancora complimenti.
Non scherziamo eh!! io sono solo un "amatoriale" con poche coppie e poco tempo (purtroppo) a disposizione! i numeri UNO nelle varie razze sono ben altri!! per esempio nei verdoni europei potrei citare Zamagni, Zaccaria, Boccarusso, Arlotti, Bellucci, Valentini, Menenti, etc... etc..(mi scuso per chi non avessi citato) Io in confronto a questi e tanti altri allevatori che dedicano spazi e tempo all'allevamento non sono nessuno .....
ciao
A me piacciono
Graziano73- Junior Mod
s.berluti ha scritto:Gennaro Fiorenzano ha scritto:Soggetti bellissimi,complimenti,ora ho letto il post intero,complimenti per tutto,forse la fede calcistica lascia un po a desisderare,ma sai ognuno di noi ha la sua pecca!!!!! Non ci conosciamo,è la prima volta che interagisco con lei,ma si vede che si ha a che fare con un numero 1,ancora complimenti.
Non scherziamo eh!! io sono solo un "amatoriale" con poche coppie e poco tempo (purtroppo) a disposizione! i numeri UNO nelle varie razze sono ben altri!! per esempio nei verdoni europei potrei citare Zamagni, Zaccaria, Boccarusso, Arlotti, Bellucci, Valentini, Menenti, etc... etc..(mi scuso per chi non avessi citato) Io in confronto a questi e tanti altri allevatori che dedicano spazi e tempo all'allevamento non sono nessuno .....
ciao
Capisco l'essere modesto,ma i soggetti sono veramente belli,comunque complimenti
Gennaro Fiorenzano- Senior
Argomenti simili
» Un saluto a tutti da Stefano G.
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
Pagina 1 di 1