Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
verzellino
+2
Spangle76
felino87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
verzellino
Ragazzi , un signore che abita vicino a me vorrebbe scambiare il suo verzellino maschio con un mio canarino mosaico , dato che ho sempre voluto avere un verzellino vorrei fare lo scambio però dalla foto che mi ha inviato sembra che il verzellino non sia in ottima forma , ecco la foto , voi che ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
felino87- Simpatizzante
Re: verzellino
Se fosse malato, non me ne stupirei più di tanto, costretto a bere in quella latrina... e sì che ne ho visti zozzoni in vita mia, ma quel beverino rasenta i cessi pubblici, immagino già il fetore che arriverà dal beccuccio dove quella povera bestiola è costretta a bere.
Che schifo.
P.S. Denuncialo.
Che schifo.
P.S. Denuncialo.
Sinceramente non mi sembra in ottima forma,pero' puo' essere anche la foto.
L'importante e' controllare che sia anellato....
L'importante e' controllare che sia anellato....
boh non mi convince tanto , casomai gli chiedo altre foto, troppo sporco dove lo tiene , rispetto a come li tengo io e poi a me non mi pare neanche un verzellino
felino87- Simpatizzante
Spangle76 ha scritto:Se fosse malato, non me ne stupirei più di tanto, costretto a bere in quella latrina... e sì che ne ho visti zozzoni in vita mia, ma quel beverino rasenta i cessi pubblici, immagino già il fetore che arriverà dal beccuccio dove quella povera bestiola è costretta a bere.
In effetti visto come tiene gli uccelli io avrei molti dubbi poi non e' detto magari sta bene dalla foto non si capisce bene ma da quella foto si capisce l'allevatore che tipo puo' essere ,poi come dice Cristiano l'anellino e' importante prima di prenderlo informati bene auguri
P.S. Denuncialo.
francoma- Sponsor
credo sia meglio lasciar stare, gia immagino quanti acari può avere addosso con quella sporcizia in cui lo tiene, non voglio rischiare di far entrare malattie in allevamento
felino87- Simpatizzante
Scusa ho sbagliato cmq prima di prenderlo informati x bene e controlla giustamente se e' anellato auguri
francoma- Sponsor
felino87 ha scritto:boh non mi convince tanto , casomai gli chiedo altre foto, troppo sporco dove lo tiene , rispetto a come li tengo io
Ma non fai prima ad andarlo a vedere di persona? Comunque, diglielo da parte mia di pulirgli il beverino, vorrei vedere lui assetato e con solo un cesso pubblico a disposizione... alla fine ci berrebbe dal cesso come il verzellino dal beverino in questo caso.
Scusate ma se c'è una cosa che mi dà terribilmente fastidio è vedere i beverini in quelle condizioni.
avete ragione , cmq se le condizioni in cui lo tiene sono quelle credo che nn sia proprio in forma , se notate dalla foto gli mancano anche delle
penne alla coda e inoltre scommetterei che non è un verzellino ma un ibrido , conosco i verzellini e sono diversi , aspetto una risposta da chi li conosce
penne alla coda e inoltre scommetterei che non è un verzellino ma un ibrido , conosco i verzellini e sono diversi , aspetto una risposta da chi li conosce
felino87- Simpatizzante
... a parte tutto ... è che non gli darei mai un canarino mio !!!!
Compraglielo caso mai, sarebbe una buona azione, e vendi il tuo a qualcun altro
Compraglielo caso mai, sarebbe una buona azione, e vendi il tuo a qualcun altro
Ivo Multipass- Senior Mod
Ma e' un verzellino?? Quoto Davide, de visu potrai capire meglio come sta, certo quella posizione che assume non dice niente di buono...
g_iuseppe- Divulgatore
Sì ma io non vedo anellini dalle foto, attento a non cambiare il canarino con animali di dubbia provenienza.
scusami non avevo visto le ultime fotog_iuseppe ha scritto:Ma e' un verzellino?? Quoto Davide, de visu potrai capire meglio come sta, certo quella posizione che assume non dice niente di buono...
g_iuseppe- Divulgatore
non sembrano di cattura però o sbaglio?
felino87- Simpatizzante
beh bisognerebbe vedere se si avvicina qualcuna alla gabbia, è lì che mostrano la natura forastica!
g_iuseppe- Divulgatore
Argomenti simili
» VERZELLINO
» Verzellino Mutato.
» Club del verzellino mutato
» Verzellino x Canarina
» Foto di verzellino
» Verzellino Mutato.
» Club del verzellino mutato
» Verzellino x Canarina
» Foto di verzellino
Pagina 1 di 1