Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
ecco i miei
+3
sandro mauri
Graziano73
Takala
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecco i miei
ecco qui la coppia di spagnoli presi a reggio dal pier.
nelle foto sono accanto ai due verdi, appena arrivati dalla mostra. purtroppo le forme non si vedono per via del freddo che fa in casa mia che li fa gonfiare tutti
come vedete, il dominante ha pò di difetto dietro all'occhio, come si vede spesso, e qui chiedo...ma nelle mostre, per questa cosa, c'è una forte penalità o spesso c'è chi "chiude un occhio?"
per la cronaca...non ho mai avuto degli spagnoli e nonostante sia da poco che li ho, me ne sono già innamorata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nelle foto sono accanto ai due verdi, appena arrivati dalla mostra. purtroppo le forme non si vedono per via del freddo che fa in casa mia che li fa gonfiare tutti
come vedete, il dominante ha pò di difetto dietro all'occhio, come si vede spesso, e qui chiedo...ma nelle mostre, per questa cosa, c'è una forte penalità o spesso c'è chi "chiude un occhio?"
per la cronaca...non ho mai avuto degli spagnoli e nonostante sia da poco che li ho, me ne sono già innamorata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: ecco i miei
Mi piacciono molto i verdi, hai proprio messo su una bella banda
Graziano73- Junior Mod
Anche i canarini sei PAZZA !!!
sandro mauri- Senior Mod
Sono Belli Clarissa anche se non al massimo della forma ...il freddo lo sentono anche loro x il difetto all'occhio e' una cosa impercettibile bisogna sentire un giudice non credo sia una cosa grave cmq x quello che ha detto Sandro penso abbia ragione pure i canarini ? ma come fai?
ma in tutto quante razze hai ? ahahah complimenti e in bocca al lupo e....buon lavorooooo by
ma in tutto quante razze hai ? ahahah complimenti e in bocca al lupo e....buon lavorooooo by
francoma- Sponsor
sicura siano spagnoli e non meticci?
nashir09- Simpatizzante
A me i verdi sembrano normali sassoni mentre i bianchi spagnoli
sandro mauri- Senior Mod
straquoto..e non sembrano neancche in salute i bianchi...i verdi non sono spagnoli na neticci con sassoni....vabbe' l importante e che piacciano a clarissa ma se gli sono stati venduti per spagnoli e' goiusto dirglielosandro mauri ha scritto:A me i verdi sembrano normali sassoni mentre i bianchi spagnoli
nashir09- Simpatizzante
I bianchi sono spagnoli i verdi no..ma clarissa lo sa.. o sbaglio clarissa?
guanda80- Senior Mod
Cavoli! I bianchi sono di Tosco se ho interpretato bene il "pier" scritto dalla Clarissa! Un pò sbattuti ma belli
Ivo Multipass- Senior Mod
si sono quelli...io li ho visti a Reggio e mi sembravano in piena forma....c'è da dire che da Clarissa le temperature sono basse basse (ricordate che è senza riscaldamento?) quindi temperature, viaggi, cambio di luogo e di abitudini...direi che lo sbattimento ci sta....
guanda80- Senior Mod
ma i verdi... che gli è venuto in mente? Andrea tu lo sai?
Ivo Multipass- Senior Mod
Ivo Multipass ha scritto:ma i verdi... che gli è venuto in mente? Andrea tu lo sai?
dei verdi non lo so....... lo sai che è pazza!!!!
guanda80- Senior Mod
sinceramente la bianca di bello non ha nulla...a livello di fenotipo...se poi guardiamo le zampette non mi sembra sia ok....forse li avra' comperati per spagnoli ma sono sassoni....la bianca forse e' spagnola ma sinceramente e' pessima a livello di fenotipo....freddo e rigonfiamento a parte si vede bene che e' quello che e' parere personale eh....gli organetti di takala invece sono belli specie la femmina...
nashir09- Simpatizzante
ecco qui ragazzi. allora, per analizzarli bene direi che dovremmo aspettare la bella stagione.
intanto dico che il caro andrea e quei pochi altri hanno indovinato: solo i bianchi sono spagnoli. nella foto erano ancora alloggiati insieme, adesso sono tutti in gabbie accoppiati.
il maschio sassone verde canta più di tutti, non si da pace e il maschio dei nero rossi cerca di stargli dietro...ma il verde ha un fiatone degno di un cantore.
me li ha dati pier tosco dicendomi appunto che i bianchi son spagnoli e i verdi sassoni, ma se li si guarda dal vivo si vedono benissimo. sono più minuti, più sottili. le zampine piccole con unghiette bianche. la testa più triangolare; oggi li ho messi al sole ed erano meno arruffati, ma non avevo la macchina fotografica per fargli un'immagine dall'alto dove si vedeva la differenza.
non ci resta che aspettare la bella stagione. per adesso aspettiamo si rimettano in forma.
allora...il problema è questo...mi ero detta tempo fa di non prendere mai più canarini, ma massimo una sera mi disse che me ne avrebbe regalato una coppia e lì è tornato l'amore. un amore di secondo piano rispetto ai cardinali, ma il virus purtroppo è dilagato. mi fermo a queste tre coppie non preoccupatevi, per un pò. vorrei solo una coppia di gialli in futuro, ma li prenderò spagnoli.
intanto dico che il caro andrea e quei pochi altri hanno indovinato: solo i bianchi sono spagnoli. nella foto erano ancora alloggiati insieme, adesso sono tutti in gabbie accoppiati.
il maschio sassone verde canta più di tutti, non si da pace e il maschio dei nero rossi cerca di stargli dietro...ma il verde ha un fiatone degno di un cantore.
me li ha dati pier tosco dicendomi appunto che i bianchi son spagnoli e i verdi sassoni, ma se li si guarda dal vivo si vedono benissimo. sono più minuti, più sottili. le zampine piccole con unghiette bianche. la testa più triangolare; oggi li ho messi al sole ed erano meno arruffati, ma non avevo la macchina fotografica per fargli un'immagine dall'alto dove si vedeva la differenza.
non ci resta che aspettare la bella stagione. per adesso aspettiamo si rimettano in forma.
allora...il problema è questo...mi ero detta tempo fa di non prendere mai più canarini, ma massimo una sera mi disse che me ne avrebbe regalato una coppia e lì è tornato l'amore. un amore di secondo piano rispetto ai cardinali, ma il virus purtroppo è dilagato. mi fermo a queste tre coppie non preoccupatevi, per un pò. vorrei solo una coppia di gialli in futuro, ma li prenderò spagnoli.
Argomenti simili
» Ecco una parte dei miei frosoni
» Ecco i miei primi rospetti 2014
» Ecco le foto di alcuni dei miei novelli 2012
» Ecco il locale dove allevo ed alcuni miei soggetti in riproduzione x questa stagione cove
» ecco la foto
» Ecco i miei primi rospetti 2014
» Ecco le foto di alcuni dei miei novelli 2012
» Ecco il locale dove allevo ed alcuni miei soggetti in riproduzione x questa stagione cove
» ecco la foto
Pagina 1 di 1