Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Ecco una parte dei miei frosoni
Pagina 1 di 1
Ecco una parte dei miei frosoni
CIGNO ha scritto:ECCOVI LE FOTO COME PROMESSO RAGAZZI.LE FOTO DEI FROSONI DAL PETTO ROSA NON SONO USCITE BENE (SONO IN MUTA ) e non sono belli da vedere,x questo pazienza,vi ho mandato altre speci di frosoni americani ,le altre le mandero quando avranno finito la muta.vi auguro un buon divertimento nel duardare i miei soggetti saluti daniele. PS inquanto al nome dellaspecie dei frosoni lo voglio sentire da voi,poi diro la mia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Ecco una parte dei miei frosoni
Massimo Riva ha scritto:Superlativi Daniele,veramente belli . Per la specie non saprei proprio.....aspettiamo chi se ne intende di piu :grin: PS. Ti ho messo le foto visibili subito :smile:
CIGNO ha scritto:SALVE MASSIMO ,NO NON E UN PEUCTICUS AUREOVENTRIS , DARO LE MIE INFO.ASPETTIAMO E VEDIAMO COSA DICO GLI ALTRI SOCI DEL SITO.grazie per aver messo le foto in prima pagina,e naturalmente dei complimenti.saluti daniele
Massimo Riva ha scritto:Allora amanti dei Frosoni,non sapete rispondere?Ahahahahah
CIGNO ha scritto:SALVE MASSIMO FORSE CI SONO POCHISSIMI AMANTI DEI FROSONI . E COME POSSO NOTARE POCHISSIME DOMANDE E POCO INTERESSE.sara forse l estate???saluti DANIELE
davide c ha scritto:Ciao io non sono un intenditore di frosoni ma posso solo dire che sono molto belli,facendo una piccola ricerca ho letto sul web che esistono 48 specie di frosoni,la vedo dura tirare ad indovinare,per me! eppure se non erro in un paio di foto dovrebbe essere il TROMBETTIERE Rodopechys githaginea,correggimi se sbaglio.
CIGNO ha scritto:CIAO DAVIDE, ai visto bene sono dei trombettieri ali rosa (RODOPECHYS OBSOLETA.) distinti saluti daniele
Massimo Riva ha scritto:Ma quanto c'entra con i Frosoni Daniele?Trattasi solamente di becco grosso o fanno parte della stessa famiglia? :grin:
CIGNO ha scritto:CIAO MASSIMO con i frosoni non c entra niente ,ho postato solo la foto per far conoscere la specie,per chi non la conoscesse.saluti DANIELE
Massimo Riva ha scritto:CIGNO ha scritto:CIAO MASSIMO con i frosoni non c entra niente ,ho postato solo la foto per far conoscere la specie,per chi non la conoscesse.saluti DANIELE
Grazie Daniele,mi era venuto il dubbio che ci fossero parentele
Massimo Riva ha scritto:Che belli Daniele,questa sarebbe una coppia? :grin:
Massimo Riva ha scritto:Che belli Daniele,questa sarebbe una coppia? :grin:
CIGNO ha scritto:SI MASSIMO E UNA COPPIA DI FROSONI DAL COLLARE MI SEMBRA CHE SI CHIAMANO IN ITALIANO.
CIGNO ha scritto:CIAO DAVIDE ,sono gli ultimi errivi nel mio allevamnto per cui vedremo il prossimo anno se riusciro a farli covare.si spera
davide c ha scritto:Non mi rimane che augurarti un grande in bocca al lupo!! e magari ci terrai a conoscenza dell'evoluzione. :mrgreen: :mrgreen:
CIGNO ha scritto:CREPI IL LUPO;grazie sara un piacere darevi delle informazioni sull andamento delle cove.
beata gallipoli ha scritto:ciao Max, questi sono detti "volgarmente" frosoni da noi, ma generalemente in altre zone (francia, olanda, germania ecc....) li definiscono "becchi grossi". Non appartengono alla stessa famiglia dei nostri frosoni Coccothraustes coccothraustes, ma appartengono alla specie Mycerobas (affinis, icterioides, melanozanthos, carnipes) diffusi in Asia. Poi ci sono i frosoni della specie Eophona(migratoria e personata) e poi i frosoni americani della specie Hesperiohona ovvero il bellissimo vespertino.
Argomenti simili
» frosoni nostrani
» Ecco i miei primi rospetti 2014
» FROSONI VESPERTINI
» FROSONI DAL CAPUCCIO
» sezione frosoni
» Ecco i miei primi rospetti 2014
» FROSONI VESPERTINI
» FROSONI DAL CAPUCCIO
» sezione frosoni
Pagina 1 di 1